Drunk of love
di sunnymargot

25/04/13, ore 20:44

Molto bello questo capitolo :) Però Nick a me sta simpatico, quindi non lo torturare troppo e.e lol Spero che Lou mantenga la promessa, se no Harry ci starebbe malissimo :c Comunque Niall è stradolce e anche Louis e Harry lo sono. Comunque bel capitolo davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Alla prossima .x

22/04/13, ore 16:47

Leggo con estremo ritardo questo capitolo, ed il precedente.
Cara Sonia, che dire?? Hai avuto un modo di scrivere in questi due capitoli così "fluff" come dici tu.. Davvero asfghubkjkmm, sono troppo dolciosi zuccherosi, ma non li stanchi, perché poi c'è il pessimismo di harry che vuole riportarti alla realtà con la forza..
Cosa dire?! Sono rimasta profondamente colpita in positivo! Nel notare e constatare, sia che lo sviluppo della storia mi piace molto, sia che tu stai scrivendo sempre meglio.
Davvero BRAVA
bacioni :***
Dalila

21/04/13, ore 13:20

Ho amato la tua storia fin dal primo capitolo e questo è stato il colpo di grazia *muore*
jkdfhbiugfynifsdfhboih ma quanto sono dolci questi due ragazzi? Troppo,decisamente troppo u.u
Vabbé credo di aver rotto abbastanza le palle quindi mi defilo *evapora*

17/04/13, ore 23:44

Yeeee ho mantenuto la promessa ed eccomi qua dopo una giornatona. Sono la "pazza" di stamattina di twittah (niallsblast). Anyway, mi piace molto sia come idea, sia come l'hai sviluppata e quindi scritta. Posso chiederti una curiosità (non so se peró si usi "chiedere una curiosità")? Come mai viene da "accoppiare" Zay&Lou e Haz,Li&Nialler? Lol è solo curiositá (;
comunque complimenti davvero e.. adesso continuo a leggerla.
xx

17/04/13, ore 22:11

E' sempre fantastico, bellissimo, stupendo...è jdncjksksincls
Sei bravissima :)

17/04/13, ore 15:03

Ok, sto vomitando arcobaleni(?).
No sul serio questo capitolo è romanticissimo! Ma quanto sono dolciosi questi due?! xndjcnjeonio. Ok basta che sennò rompo. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto presto! Un bacio,
Giorgiaxx

17/04/13, ore 00:09

Che dire? ogni capitolo diventi sempre piú hagafetdjaklmsfd la mia scena preferita,che tu sei riuscita a farmi immaginare perfettamente,é stata quella in cui Louis,contraddizione in persona,spinge Harry contro la vetrina e lo bacia con pressione davanti al popolo del negozio lol davvero bellissimo questo capitolo.Te l'ho detto secondo me dovresti pubblicare un libro,magari questa storia stessa,cosí diventeresti famosa,perché tutti vorranno comprare una storia cosí bella e scritta talmente bene! E poi pubblicheranno il tuo libro in piú lingue e versioni e ti farai tanti tanti soldini ma soprattutto mi ringrazierai,perché ti ricorderai di me quando tu e il tuo libro sarete premiati ad un importante premiazione mondiale. Mi dovrai ringraziare per averti scritto tutto questo e per averti spinta a pubblicare il tuo libro. Ok. basta. ahahaha un applauso a Louis William Tomlinson,ok,vabene,ma un applauso anche a te eh. Bravissima. Questo é ufficialmente il mio capitolo preferito. p.s voglio diventare il tuo agente perché sei una scrittrice strafiga e da paura.

16/04/13, ore 22:41

Questo capitolo è fantastico, stupendo, perfetto e tutta una serie di altri aggettivi che non sto ad elencare. Sto piangendo, ok? E non è una cosa che di solito faccio per felicità *______* sei stata bravissima complimenti, so che non tutti i capitoli possono essere così o ci viene il diabete .-. Ma questo è davvero stupendo :)) Byeee xxx :)

16/04/13, ore 21:31

ahxbsjcbdhsjsndjdshdbdhcjdmdchdbchdn. questo è diventato il mio capitolo preferito. oddio, l'ultima battuta di lou è stupenda *w* era ora che tornavano insieme c: ma josh trovava carino nialler? ahahah oddio. lol ehm, okay come sempre aspetto il seguito c:
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 09:35 pm)

16/04/13, ore 17:24

oddio quanta tenerezza dfghk Louis è stato dolcissimo. Ora devono solo chiarire un po la situazione, insomma Harry non gli ha risposto a telefono per due settimane

16/04/13, ore 17:08

Una parola: perfetto. Questo capitolo è perfetto! :) Mi piace particolarmente e Liam arrabbiato non me lo sarei mai aspettato lol Harry è troppo insicuro e per fortuna alla fine riesce a trovare il coraggio di andare da Louis. E per questo un applauso a Liam, Zayn e Niall *-* Louis vorrebbe farla pagare a Harry, ma per fortuna fa tutto il contrario e mi sono sciolta dopo il bacio e il "ti amo perchè" :3 Spero che ora riescano a stare tranquilli per qualche capitolo e.e Liam e Zayn sono coccolosi. P.s. Josh mi sta simpatico :3 Riassumendo: bel capitolo, scritto bene e molto dolce *-* Complimenti ;) Alla prossima! .x

16/04/13, ore 16:41

Con questo capitolo ti sei superata davvero! Bellissimo, dalla prima all'ultima parola. Ho aspettato con un'ansia assurda il momento in cui si rivedevano e ora che è arrivato penso che non avresti potuto descriverlo meglio di così. Louis è stato perfetto in ogni suo atteggiamento e Harry finalmente si è un po' stabilizzato! Detto questo, torno nella mia tana. A presto, un bacio ❤ P.S: la citazione di Wilde è stata la ciliegina sulla torta! :)

12/04/13, ore 16:38

adoro questo capitolo ahcbschnnhdhsd.  finalmente lou lo ha capito che ama harreh, e tutto grazie a josh ahcbsh spero che aggionerai al più presto, come hai fatto questa volta c:

11/04/13, ore 23:28

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso, ma la scuola mi sta uccidendo e ormai non ho praticamente piú per fare niente. Il capitolo é bellissimo! Finalmente Lou ha capito cosa vuole (o quasi) e sta diventando indipendente. Peró mi dispiace tanto per Harry! Ti prego aggiorna presto. Un bacio, Giorgiaxx

11/04/13, ore 14:43

Tu sei un genio!!! Ma sei fantastica!! Ah..cmq su twitter sono @kikka_music ti ricordi?