Drunk of love
di sunnymargot

11/04/13, ore 14:17

È veramente fantastico! Ogni tuo capitolo è bellissimo! Sei bravissima a scrivere,ti faccio i miei complimenti! *-*

10/04/13, ore 21:16

mi dispiace se le recensioni non sono molte,ma non recensisco quasi più niente çwç comunque il capitolo è bellissimo e molto triste ti prego fa tornare il più presto possibile louis ed harry insieme ç.ç asdfj
Ciao alla prossima <3

10/04/13, ore 19:22

La tua FF mi piace sempre di piu!! Spero che Louis riesca presto a racimolare soldi e che oltre ad ammetterlo a sè stesso riesca a dire ad Harry cosa prova per lui. Volevo spendere "due parole" anche sul capitolo precedente che credo di non aver recensito. Mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e mi sono anche un po' commossa perché finalmente Louis si è dichiarato con i suoi e davvero non vedevo l'ora! Ora sono sicura che le cose andranno per il meglio, nonostante la reazione dei familiari! Harry poi dovrà decidersi ad accendere quel maledetto telefono e capire che il sentimento è ricambiato! Comunque non so se è un'impressione mia o è realmente così, ma mi sembra che i caratteri dei due ragazzi si siamo un po' invertiti, cioè Louis dallo scorso capitolo ha iniziato a dimostrare maturità, ad affrontare le cose, ecc mentre Harry è diventato (giustamente) più vulnerabile e sembra comportarsi come Louis agli inizi, ovvero scappando dalle situazioni.. Mi sbaglio? :)
Aspetto una tua risposta. Un bacione grande e ci vediamo ovviamente al prossimo capitolo ;)

10/04/13, ore 19:03

Non amo le cose diabetiche di solito ma questi due sono l'amooooore *-* sono un po' preoccupata ma non potrà andare tutto male vero?! Il fatto dell'odore è davvero dolce e mi si è spezzato il cuore un paio di volte :S attendo con ansia la continuazione xxx :)

10/04/13, ore 18:37

Oddio oddio oddio oddio, non riesco a dire altro! Oh mio dio. Okay, sento di star per morire. Non può essere che Harry é andato da Louis, giusto? Me lo sono immaginato perché sono pazza, vero? No, io ti amo. TI AMO! Questo capitolo è... Oddio, è incredibile! *sviene*
No, non so più che dire, sono scioccata. Spero che, nonostante la scuola - che tortura! - tu riesca ad aggiornare in tempo, non vedo l'ora di scoprire cosa succede! Un bacio e... A presto,
F.
Ps: sei bravissima, se non si era capito!

10/04/13, ore 18:00

Si Louis è difficile, cioè chiama Harry solo una volta e poi nulla non si fa più sentire, Harry già ci sta male perchè se ne andato poi lui nemmeno lo chiama e lo fa stare ancora più male. Harry è tenerissimo jkfdks non è una novità che lui fosse innamorato di Louis, insomma lo sapevamo già ma è sempre bello che lo abbia detto

10/04/13, ore 17:59

Ciao :) Allora che dire? Questo capitolo è perfetto, come tutti gli altri. Mi piace tanto e mi dispiace tanto per Harry :c lo vedo così fragile e spero che si aggiusti questa situazione. I genitori di Louis sono degli stronzi e ho detto tutto ahahah Mi piace molto come scrivi, complimenti! Ma ti odio per aver interrotto il capitolo così :c non vedo l'ora di leggere il prossimo! Perciò, dopo questa recensione piuttosto inutile lol, ti saluto :) .x

10/04/13, ore 17:09

Sono rimasta col fiato sospeso e l'ansia addosso per tutta la durata del capitolo. Mi aspettavo che accadesse qualcosa di bello da un momento e all'altro e invece ci sono rimasta male alla fine. E mi piace questa cosa perchè significa che la storia mi sta prendendo. Dato che la mia ansia è anche dovuta alla fine del capitolo scorso.

Posso darti un piccolo consiglio- di solito non me lo posso permettere e non ne do perchè non so se alle persone fa piacere ma con te ci sto legando negli ultimi giorni e sento di potermelo permettere (?)- cerca di descrivere di più le loro emozioni, il loro stato d 'animo, di dare più spazio alla descrizione sentimentale del personaggio così da sentirci più vicini al personaggio

Perchè i personaggi che hai creato tu sono moooooolto interessanti. Soprattutto questo Lou un po' contorto e complesso.
Anche il comportamento di Harry mi sfugge, ma (credo che) fa parte del personaggio.

Ah e sei BRAVA a scrivere smettila di essere ansiosa u.u
ps. mi piace questa tua inclinazione verso l'angst.

Un bacione,

Mary xx

10/04/13, ore 16:44

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
xx

08/04/13, ore 21:10

Ciao Sonia, scusa il ritardo.. Sono qui! Sto recensendo.. Partiamo dal dire che mi aspettavo di più :( ma sono lo stesso rimasta dalla nonchalance con la quale Louis ha detto ai suoi tutta la verità, sembra che tutta questa sincerità non paga al momento, e credo non pagherà nei prossimi capitoli.. Alta marea aspettasi.. Stay Tuned. ;) baciii
Dalila

07/04/13, ore 21:01

io mi sono innamorata di questa fanfiction! è molto bella e le tue idee sono molto originali. sono una Larry shipper e leggo molte fanfiction su Larry e la tua è decisamente una delle migliori! :')

05/04/13, ore 22:19

Accidenti, non potrei mai offendere Louis per quello che fa perché accettarsi e capirsi è difficile - chi prendo in giro?! È molto difficile, davvero - ma la sua famiglia si. Comincio seriamente ad avere istinti suicidi (no, dai, scherzo! *prepara le cartucce per il fucile*)
Cos'altro mi resta da dirti? Ah, già: amo questa fanfiction, vale davvero la pena leggerla e sopportare tutta l'ansia che si accumula tra un aggiornamento e l'altro :)
Un bacio forte forte,
F.

05/04/13, ore 21:22

Ok, sia il capitolo che il banner sono stupendi *-*
Ma povero Lou! So cosa vuol dire avere una famiglia che non ti accetta e quindi lo capisco. Aggiorna il prima possibile ti pregooooooo! Ah, scusa se non ti ho avvisata quando ho aggiornato io ma ultimamente sono stata pochissimo su twitter. Ancora tanti complimenti, un bacione
Giorgia xx

05/04/13, ore 20:52

Ho iniziato a leggere questa storia da poco e già mi sono appassionata! È molto bella e mi piace sia la storia che il modo in cui scrivi. Però questo capitolo mi ha fatto male :c falli tornare insieme ! Ahahah Apparte gli scherzi, davvero complimenti per questa fanfiction! Molto bella :)

05/04/13, ore 18:40

PERCHE' ? PERCHE' ? PERCHE' ? PERCHEEEEE' ? Louis non saresti mai dovuto tornare dalla tua famiglia, oddio Harry ora ci stara' malissimo cc . Louis ma comunque puoi ritornare lo stesso , c'è Harry li potresti stare da lui