Drunk of love
di sunnymargot

05/07/13, ore 15:06

Hei bella,questa è la prima recensione che ti lascio.
Per prima cosa voglio dirti che no,non sono una Larry Shipper ma questa storia mi ha appassionato davvero tanto.
In questo periodo sono cambiate molte cose.La modest mi sta portando a credere nel Larry come amore,non so perche ma e così!La prima scena rossa che ho letto devo dire che mi ha un Po sconvolto all'inizio ma mi sembra normale lol poi per il resto la storia mi piace davvero tanto e non scherzo!infatti e già nelle mie storie preferite c': spero che continui presto,cieeeu c:

05/07/13, ore 13:16

oddio questo capitolo mi fa morire l'inizio è stupendo e quasi morivo dalle risate quando harry non trovava il telefono lol e poi il fatto dei vestiti aww.
come penultimo capitolo ? quindi hai deciso di abbandonarmi così ? amo questa storia quindi spero che sia un finale bellissimo o di notte di perseguito lol
allora finisco di dire cose senza senso e alla prossima recensione.

04/07/13, ore 23:57

grazid di avermi avvertito bella bdhz come già sai amo la tua storia, sono triste che questo era il penultimo capitolo.. vabe.. comunque è bellissimo come sempre, sono troppo dolci <3<3<3

04/07/13, ore 23:51

Harry... Louis... casa insieme... IL MIO CUORE NON PUO' FARCELAAAAAAAAAAAA! Non so con quale coraggio potrò leggere l'ultimo capitolo. Insomma, non è possibile che una storia così finisca! Quei due insieme sono troppo asdhjkgfdsdfghj. L'unica pecca nel loro rapporto è il padre di Louis che ancora si tiene i prosciutti sugli occhi, ma forse più in là capirà... spero. Il capitolo è dolcissimo e... boh, non vedo l'ora di leggere l'ultimo ma allo stesso tempo ho paura della crisi emotiva che potrei avere dopo ahahahahahahha. Un bacio,
Giorgia xx

04/07/13, ore 23:51

Harry e Louis sono l'amore fghj la dolcezza, amo quando Louis parla a vanvera, boh lo trovo dolce lol. Aw ma come i miei Ziam? c.c non potete farmi questo, ma vabbe' mi consolero' con il fatto che sono andati a fare shopping, per poi andare al cinema DA SOLI. My feels ghkghj.

04/07/13, ore 23:39

Ohiiiii!!! :3 oddio aspettavo con ansia questo capitolo e sn stata super soddisfatta!! *-* l'ho adorato, come tutti gli altri dopotutto lol è una delle FF che io abbia mai letto, dico sul serio!! Ho amato questo capitolo pk finalmente Harry e Louis hanno iniziato la loro vita insieme e si amano come non mai, io vorrei assistere al loro matrimonio!! Lol per quanto ho trovato fantastico questo capitolo, sono senza parole!! E poi ti ripeto (cm ho ftt spesso nelle mie recensioni) AMO il tuo modo di scrivere e nn smetteró mai di dirlo, seo davvero fantastica! *-* aggiorna presto pleaseeee
Baciiiii <3
Xoxo

04/07/13, ore 23:34

Amo questa storia, la seguo da.. oddio non so, ma mi è piaciuta subitissimo e sapere che è quasi finita mi fa piangere! Louis ed Harry sono troppo l'amore, sono bellissimissimi ** Ma Liam e Zayn ç___ç perché, perché?! Io li amo insieme ç___ç Comunque dopo tante peripezie finalmente i Larry sono andati a vivere insieme ed io sono superfelice per loro (manco fosse la mia vita ahahahah!) Non c'entra nulla con la storia ma dispiace per il "non sai bene cosa" che non è andato con il ragazzo e sappi che hai il mio pieno appoggio morale, già u.u Detto questo aspetto con ansia il prossimo e ultimo (sigh T.T) capitolo! Baci a presto!

04/07/13, ore 23:23

È dolcissimo davvero. Brava, dio già me lo immagino un gran finale *-* Complimenti ancora per tutta la storia. :) I tuoi Lou e Harry sono l'amore.

22/06/13, ore 02:03

È una fan fiction bellissima dolcezza, mi ci sono presso nel leggerla, aggiorna presto. Peace, Love and Larry! xx

21/06/13, ore 17:09

Ciaooooo!!!! Allora io sono nuova a seguirti quindi se non ti dispiace faccio questa recensione per tutti i capitoli.....ma ti prometto che per i prossimi capitoli li recensirò uno per uno <3<3<3
Mi sono totalmente innamorata della tua FF perché secondo me è proprio fa-vo-lo-sa......hahahahaha ma anche perché sono,come avrai capito, una Larry shipper accanita XD
Adoro l'amore che si sta formando tra Harry e Louis....sono davvero dolshiosi!!!!!!!
Oltre che momenti belli ci sono stati anche momenti brutti tra loro: per gelosia oppure per le prese in giro asoprattutto da parte di Stan o di Nick il barista del Twenty One che ci provava con Harry......li odio 😡
Detto questo mi dileguo e spero mi potrai rispondere....mi potresti avvertire quando aggiorni la FF (se vuoi)????
Xoxo

20/06/13, ore 08:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaw oddio io muoio dalla dolcezza di questi due!!! *-* per favore non respirooooo!!!! *-* cioè pensare che dopo tutto ciò che hanno passato sono arrivati a progettare di vivere insieme mi riempe di felicità!!!! swuidhjsdnaqksjdhiweuhqiw *-* non vedo l'ora di leggere come continua, di leggere i due che trovano casa, di leggere che finalmente possono passare la loro vita insieme!!!! <3 :3 per favore aggiorna prestissimo perché io ho bisogno di vedere come va a finire!!!!!
cioè rendiamoci conto che cn il poco tempo che avevo tra ieri e stamattina ho letto tutti i tuoi capitoli!! davvero non riuscivo a farne a meno!! :P ed ora come faccio ad aspettare?? >.< lol
come già ti avevo detto in precedenza non ero una Larry shipper, ma cmnq li adoravo insieme... e tu con questa FF mi ci hai fatta diventare!!!! :D WELL DONE!!! ;)
beh dopo il mio sclero lol mi dileguo xD ahahahaahah
A presto!!

20/06/13, ore 08:26

ohilà!!! di nuovo qui a recensire questa storia!!! xD alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... sembra che questa volta i nostri due piccioncini abbiano fatto le cose molto sul serio!!! ;)
cmnq Louis è stato davvero DOLCISSIMO a preparare quella sorpresa fantasticosa ad Harry!! cioè questo ragazzo è da amare!!! *-* (ma già si sapeva!! lol) quasi mi dispiace di esser che questa FF stia finendo... :(( è troppo bella!!! >.< beh intanto vado a godermi il prossimo capitolo....
baciiiii <3

19/06/13, ore 22:54

capitolo fantastico proprio come al solito!!! ;) certo che l'incidente non ci voleva proprio :(( cmnq gli amici di harry sn stati davvero dolcissimi ad organizzargli una festa!! :3 inoltre per quanto mi ero impersonata bene in Harry ci sn rimasta sconvolga come lui quando ha visto zayn e liam... XD beh a parte questo certo che nick sempre in mezzo eh?? fortuna arriva louis!! :)) voglio proprio vedere come procederà il compleanno e il resto a storia... ;))
beh dmn mattina finisco di leggere e recensire, ma ora ho molto mal di testa e mi sto sguerciando neleggerlo con il cell...

19/06/13, ore 22:33

oddio sono cosi sollevata!! *-* per fortuna tra harry e nick nn è successo nnt e sn contenta di salere che harry anke da ubriaco è stato in grado di rifiutare il bacio di nick...
ho adorato il fatto che louis abbia comprato quel ciondolo oer harry e vi ci abbia inciso le loro iniziali... è stato un gesto dolciosissimoooo!! :3 beh allora io vado avanti...
baciiiii <3

19/06/13, ore 22:20

quante cose succedono!! troppe!! >.< allora ho adorato il fatto che la madre di louis ha cercato di capirlo... ci speravo!! *-* inoltre il fatto che i due piccioncini si sentano sempre piu spesso è fantastico ma.... lo dicevo io che questo nick non mi piaceva!! u.u povero louis... non puo andare cosiiiiii no no no no no no no no!! ho bisogno di leggere il prossimo capitolo! ç__ç