Drunk of love
di sunnymargot

03/04/13, ore 18:59

Ciao bella sono la ragazza di Twitter (@stilljustrauhl) e con un'intelligenza assurda, la quale mi ritrovo, ho letto il nono capitolo senza leggere i precedenti AHAHAHAHAHAHAHA sono un genio, va beh.
Allora ... questo capitolo è un qualcosa di stupendo, è perfetto, magnifico ma anche molto triste abghfjd çç
Appena ho un pò di tempo passo nei capitoli precedenti perchè sono certa che sono fantastici anche quelli, così leggo e recensisco <3

Ciao splendore, baci <3

03/04/13, ore 14:51

Ciao bellezza :)
Questo capitolo é assolutamente tristissimo!
Non ho avuto tempo di recensirlo subito perchè ho avuto un po' da fare, ma anche ora che lo sto rileggendo mi fa piangere lo stesso un sacco.
Non posso credere che Stan sia così un bastardo da fare questo a Louis, che persone di merda!
E la cosa più preoccupante é che esempi di questa violenza contro gli omosessuali avvengono davvero anche nella realtà.
Spero che Harry riesca ad aiutare Louis, perchè sono comunque atti molto difficili da superare e dimenticare.
Sono sicura che il loro amore é più forte di così e tra loro non può assolutamente finire in questo modo, devono continuare e affrontare tutto e tutti insieme.
Sono curiosa di sapere come riusciranno a superarlo (perchè lo supereranno, vero?)
A presto bella :)
E. xx.

02/04/13, ore 08:02

Eehi sono @tommoshorts su twittah dfhj ci ho messo un giorno in più a leggere la tua fan fiction perchè tra una cosa e l altra domenica sono stata via e ho finito i capitoli ieri sera. Ok posso dirti che adoro come scrivi e adoro questa ff setiamente continua al più presto che sono davvero curiosa! Loulou e hazz sono cosi dolci c: Un bacione, mari

31/03/13, ore 12:42

La tua storia è semplicemente fantastica..!! Complimenti :D

29/03/13, ore 16:20

Oddio Sonia.. Perchè ci fai questo!? Poverini.. Non gli dai un momento di tregua ;( solo un piccolo momento di idillio.. Che tristezza.. Sono tristissima..

29/03/13, ore 14:59

ciao bella, sono @onlarryside su twitter, avevo già letto i primi capitoli della tua storia, senza mai recensirli, me ne manca qualcuno, ora vado di fretta ma appena ho tempo li leggo perché mi piace troppo come scrivi :) poi questo capitolo, aw harry è la dolcezza, non parliamo di stan, mi è sempre stato antipatico Stan, ora lo metti anche qui lol c: anyway, aggiorna presto, metto nelle seguite!

28/03/13, ore 17:28

oddio CHE BASTARDO STAN, CHE STRONZOOO DIO MIOOOO , UCCIDETELO PER FAVORE . Mamma mia povero Louis , era traumatizzato, harry è stato dolcissimo con lui, però le ultime frasi mi hanno lasciato un po a bocca aperta spero non significhino quello che sto pensando

28/03/13, ore 15:28

Tesoro è bellissimo perchè nonostante la situazione difficile e anche ansiosa(perchè a me ha fatto paura immaginarmi Harry che correva verso i bagni con il tempo che scorreva..) Ma dicevo,nonostante tutto questo,ti dico che sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni possibili.Sei bravissima,lo sai te lo dico sempre. E ho consigliato drunk of love ad un sacco di gente❤ -Marta xx

28/03/13, ore 14:50

oddio ç_ç tu mi vuoi morta. è troppo triste. comunque mi piace lo stesso lol
non capisco perchè ogni volta che succede qualcosa di brutto Lou si allontana dal povero Harreh. non capisce che è l'unica persona (apparte Zayn, Liam, Niall) che lo capisce?! cazzoculo.
aspetto il seguito con ansia.

28/03/13, ore 12:37

MADONNA MIA! Aspettavo sto capitolo con un'ansia assurda, manco dipendesse da questo la mia vita (e forse ormai in parte lo dipende ;_;)! Se penso al mio povero Lou che ha passato tutti sti casini! Maledetto Stan! Però Harry è sempre un cucciolo dolce dolce e sono sicura che il prossimo capitolo andrà meglio! cioè non posso lasciarsi,non dopo quello che hanno fatto per trovarsi e stare insieme! AAAAAH! Mi farai impazzire tu con sta FF, lo sai? Cooomunque la smetto di blaterare perché sto diventando patetica! Per quanto riguarda la possibile OS, io la leggerei volentieri :) Ma non dimenticarti di continuare questa, eh? Ti mando un bacione e inizio già da ora a strapparmi i capelli in attesa del nuovo capitolo!

28/03/13, ore 12:33

ç_ç
Non ho fatto altro che piangere in questo capitolo! Non so che dire, sei favolosa. Il modo in cui descrivi gli stati d'animo dei personaggi... ho i brividi! Mi dispiace per la storia del tuo ex :(
Ancora tanti complimenti per la storia. Un bacio,
Giorgia xx

28/03/13, ore 11:41

Il primo capitolo l'ho letto velocemente, devo dire che mi ha attirato molto. Scorrevo con il mouse fino ad arrivare alla recensione. Credo di dovertela. Ecco, per essere onesta mi è molto piaciuto in che modo hai iniziato a scrivere, ovvero descrivendo il paesaggio e il ruolo del protagonista, anche se non è il tipo di storia che preferisco leggere. Il titolo della fan fiction mi piace molto, però mi sorge un dubbio:"Ubriaco di amore" o "Assetato di amore?". Ovviamente traducendolo letteralmente mi è uscito spontaneo pensare "Ubriaco" però volevo chiedere a te se intendevi altro :)
Comunque continuerò a leggere i tuoi capitoli perché attirano, ecco.
Ps. Vieni a farmi visita qualche volta, anche io scrivo. xx
Simo.

26/03/13, ore 14:43

É bellissima!!Te lo avrò detto anche su Twitter!!! É fantastica. Ti prego continua al più presto! Baci,Marty xx

25/03/13, ore 19:42

Ti ho già detto su twitter quanto amo te e questa storia. Tu sei bravissima e questo capitolo è stupendo,è stato bello vedere Louis felice e libero da quei pensieri che lo tormentano ininterrottamente ..almeno per il suo giorno speciale. Ti vorrei abbracciare fortissimo perchè tu con la tua fanfiction mi rendi felicissima. Dio quanto amo Larry. Marta xx

23/03/13, ore 13:27

per fortuna che questo capitolo non è triste!!!!! cavoli mi aspettavo già il peggio!!!
almeno per il compleanno di Louis il capitolo doveva essere assolutamente romantico e dolce... e così è stato...
mi è piaciuta da morire la sorpresa che ha fatto Harry a Louis di portarlo via per il compleanno!!
spero che Louis dica presto ai suoi genitori la verità!!
baci baci.... Carlotta XD