Drunk of love
di sunnymargot

19/06/13, ore 22:04

okay eccomi sempre qui leggere e a recenskre questa fantasticosa FF!! *-* ormai ho piantato le tende qui!! u.u XD allora ma quanto sono sdolcinati i nostri piccioncini?? :3 e josh che ci prova cn niall?? ehehheheheh
è davvero bellissimo il fatto che finalmente louis sia riuscito a dire cio che prova per harry ad alta voce!! yeeeeeiiiii :D
e cmnq quel nick gia non mi piace >.< nn puo chiamare harry curly!! solo louis puo pk harry è suo!! u.u
va beh io mi precipito all altro capitolo!!

19/06/13, ore 19:41

hwjakdudjwksiejdjskisnr *-* si questo è decisamente uno dei capitoli piu belli di questa storia!!! è davvero tanto fluff!! :3 nn vedevo l'ora della loro riconciliazione perchè, poveri cuccioli, nn ce la facevo piu a vederli depressi!! ç___ç spero solamente che da ora in poi tutto proceda al meglio tra i due ma... chi lo puo dire? dopotutto l'amore è imprevedibile... ma speriamo bene! continuo a leggere e recensire stasera prima di dormire!!
baciii <3

19/06/13, ore 15:04

oddio adoro sempre di più Louis!! cioè nonostante Harry stia soffrendo per lui, lui lo sta facendo soffrire, cerca di trovare il modo di "scappare" dai suoi genitori e alla fine tornare dal suo amato... perché diciamocelo, alla fine si sta davvero rendendo conto di quanto lo ama e di quanto stia diventando davvero troppo importante per lui, e questo è una cosa bellissima!! *-* DEVONO tornare insieme, ad appartenersi!! ecco perché appena troverò altro tempo (magari più tardi ;) ) continuo a leggere e recensire!!!

19/06/13, ore 14:51

oddio,oddio,oddio!!!! :'( nooooooooooo!!! per favore dimmi che non è successo veramente!! perché Louis scappa?? capisco che è difficile per lui ammettere di amare Harry, ma se riesce ad accettare il fatto di essere gay allora può accettare anche il fatto di amarlo!!! per favore deve riuscirci!! e poi ci sono rimasta malissimo quando i suoi genitori non hanno accettato la VERITA', forse non è semplice per un genitore ma se vuoi davvero bene ad un figlio lo sostieni sempre e comunque!! u.u beh, detto questo ho bisogno di andare a leggere un altro capitolo!

19/06/13, ore 14:37

sono sempre più sicura che tu mi voglia morta!!! >.< giuro che stavo davvero per decedere mentre leggevo ciò che facevano a Louis!! ç___ç poverooooooooo!!!! :((( Ed Harry?? Così dolce e premuroso nei suoi confronti pur di far in modo di farlo sentire al sicuro?? *-* :3 inoltre la parte del conto alla rovescia è stata bellissima! me la sono proprio immaginata come se fosse un film, una di quelle scene a rallentatore e piena di suoni ovattati!! ahahah
i modi di far finire i capitoli sono fantastici!! però questo qui è triste, cioè nn possono allontanarsi!! :(( va beh ho ancora altri capitoli da leggere, quindi mi dileguo da questo!!

19/06/13, ore 14:25

oddio sono sollevata che anche dopo ciò che è successo precedentemente Harry sia riuscito a far passare un compleanno indimenticabile a Louis!! *-* il loro amore è troppo forte per essere spezzato da qualcuno o qualcosa... ecco perché credo che anche se potrebbe essere che le cose tra i due peggiorino un'altra volta, poi si ritroverebbero di nuovo insieme... :3
però voglio che Louis riesca ad aprirsi con la sua famiglia... capisco che per lui non sia facile, ma non credo che non sia facile nemmeno mentire ogni volta... quindi staremo a vedereeee!!! ci vediamo al prossimo capitolo!! ;)
Baciiiii <3

19/06/13, ore 13:38

certo che questi due dolciosini sono proprio inseparabili eh!!! ;) ogni giorno sono sempre più uniti e sembra che tutto vada alla grande tra i due, ma.... no davvero non puoi far finire il capitolo in questo modo!! cioè ed ora se tutti lo vengono a sapere come faranno i due a mantenere la loro tranquillità?? ç___ç aiutoooo!! speriamo bene!!!
comunque continuo a complimentarmi con la scrittrice non solo per la bravura, ma anche per le idee per la storia!! ;) WELL DONE!
continuo a leggere, non resisto!!
Baciiiii <3

19/06/13, ore 13:25

macciaoooo!!! di nuovo qui a recensire e leggere!! *-* ogni volta che trovo un po' di tempo leggo la tua FF come ti ho già detto bellissima!! :3 allora sono felice di vedere che in questo capitolo Louis e Harry hanno avuto la loro prima volta insieme!!! :D devo dire che sei stata molto brava nella descrizione della scena, ma dopotutto tu sei brava di tuo!!! ;) che altro dire?? sembra che per ora tra i due proceda tutto a gonfie vele e sono sempre più dolci insieme!! li adoroooo!!!! asndkwfbjedbwudb *-* non vedo l'ora di quando saranno pronti a "mostrarsi" a tutti!! ;) beh io cotninuo con la lettura!!

19/06/13, ore 11:49

Bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *-* Harry è dolcissimo, ma anche Lou è taaaanto innamorato! Mi piace tanto questa ff e mi dispiace che sia quasi alla fine :( Però non vedo l'ora di leggere come va a finire :) Un bacione e complimenti ancora per il bel capitolo .x

19/06/13, ore 09:57

yeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiii!!!!!! *-* louis e harry si sono riconciliatiiiiiiii!!!! :3 nn ce la facevo piu a vederli in quello stato, si facevano del me da soli ç___ç e finalmente che tutto è a posto tra i due grazie ai loro migliori amici cosa succederà? continueranno ad andare d accordo o ci saranno altre incomprensioni? lo devo sapere!! appena trovo un altro po' di tempo continuo a leggere e recensire questa storia FANTASTICA anche grazie al modo di scrivere della scrittrice!! :3

19/06/13, ore 09:38

cacchio, cacchio, cacchio!!! bsjxkskdjjdkdkdkddk cioe è inutile dirti che AMO questa FF!! tu nn lo so mi vuoi male! cioe con le bellissime frasi con cui a volte chiudi i capitoli a momenti nn mi fanno piangere!! ç___ç non riesco piu a fare a meno di leggere i tuoi capitoli, sono troppo akndkfksndkssjjs *-* ed ora vado al capitolo 8!!! :3

19/06/13, ore 09:24

tu mi vuoi davvero far decedere, sul serio!! primo, si louis ha ftt proprio un bel casino ed ha trattato male harry, ma per un clnto lo si puo capire perchè credo che per lui nn sia facile accettare il fatto di essere gay... secondo, scusa il termine ma eleanor è stata una st****a, nn voglio immaginare cosa altro potrebbe combinare quella li in futuro... terzo, nn puoi far finire davvero questo capitolo cosi! nn harry con un altro! non louis che perde il controllo delle sue azioni e nn si sa cosa fa!!
ma se io continuo cosi va a finire che mi leggo questa FF tutta in un giorno!! XD corro al prossimo!
baciii <3

19/06/13, ore 09:04

ma tu mi vuoi far morire vero?? perchè hai fatto finire questo capitolo in questo modo??? >.< nn tti sorprendere se dopo aver lascoato questa recensione io mi butterò a leggere anche il prossimo!! XD u.u
cioe louis e harry insieme sono sempre di piu la dolciezza! e ogni volta che descrivi una delle loro scene insieme mi batfe il cuore dall'emozione!! *-* inoltre louis ha fatto bene a lasciare eleanor! ora libero sfogo con harry! XD ehehheheh ù.ú
insomma un capitolo piu bello dell'altro brava!! ;)
P.s.: mi stai simpatica, credo proprio che ti incomincio a seguire su twitter!! :P (se ti chiedi chi sn su twitter sono @OneDOurMoment)

19/06/13, ore 08:46

oddio che cunfusione!! :O tra harry e louis nn so chi abbia piu confusione in testa, forse louis che ha quel problema cn eleanor... ed ora che harry e louis sono diventati amici, come procederanno le cose tra i due?? mmmm devo leggere il prossimo capitolo e scoprirlo!! ;)

19/06/13, ore 08:35

ma io ti adoro!! *-* ti giuro che nell'ultima parte del racconto il mio cuore batteva fortissimo!!! :3
amo sempre di piu l'intimitá che si sta creando tra harry e louis!! inoltre credo che il tentativo del povero louis che cerca di autoconvincersi di essere etero sia inutile perchè è fatto per stare con harry... beh cosa succederá? ora lo vado a vedere nell'altro capitolo!!