Drunk of love
di sunnymargot

22/03/13, ore 22:40

Eh sí, un po' di pace serviava proprio a questi due! Che dire? Il capitolo é fantastico e tu sei bravissima come sempre. Ora aspetto il prossimo capitolo! Un bacio,
Giorgia xx

22/03/13, ore 20:24

ciao :) questa fan fiction è bellissima e mi piace molto, anche il capitolo lo adoro!! spero che continui presto :D :D

22/03/13, ore 17:44

aw menomale che questo capitolo non è triste, Louis secondo me è troppo codardo . Ok si può anche capire che non lo voglia dire a scuola o che perchè riceverebbe insulti o verrebbe picchiato ma alla sua famiglia lo deve dire , se ti vogliono bene ti accettano e se non lo fanno allora non te ne vogliono

22/03/13, ore 16:35

Allooooooooora, innanzitutto sono supermegastraiperfelice che tu abbia deciso di far migliorare la situazione e, almeno per questo capitolo, evitare una tragedia tra i Larry perché davvero sto leggendo solo FF angst e non ce la faccio più! La tua invece mi fa sorridere, mi fa rilassare e poi adoro il tuo modo di scrivere! Spero che quel cazzone (no scherzo, lo amo con tutto il cuore ;__; ) di Louis si decida a parlare con i suoi così si sbloccherà, ma dall'altro lato spero non lo faccia mai perché questo vorrebbe di che la storia sta finendo. E se la storia finisce io che faccio? come passo la mia vita? aaaah! No davvero, mi piaci troppo; quando finirai questa continua a scrivere che io ormai non ti lasciò più! Ci vediamo al prossimo capitolo tesoro, un bacione!! :)

22/03/13, ore 15:56

*.* è uno zucchero questo capitolo.. Credo sia davvero mlmlml compresa la scena hot ;) finalmente.. Però temo... Nel prox capitolo..

17/03/13, ore 01:37

Non è uno dei migliori capitoli.. Ma mi agita molto Devo dire.. È davvero shockante soprattutto alla fine!! Cosa succederà Ora.. Attendo scene un pò più hot ;) dai Sonia bel lavoro!!

16/03/13, ore 21:15

Finalmente hai aggiornatoo! c:
comunque il capitolo è stupendo come al solito, non sottovalutarti che sei bravissima. la coppietta è troppo dolce achbakjn non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. aggiorna presto per favore çç

16/03/13, ore 21:02

Nooooo! Cosa succederá adesso? xmdncjekwndn questo capitolo é stupendo! Sono proprio teneri :')

16/03/13, ore 16:15

Io adoro questa FF! Mi rilasso tantissimo quando la leggo, anche perché tu descrivi davvero bene le scene. L'immagine di Louis geloso ce l'avevo davanti come se fossi stata con loro al Twenty :) Cooooomunque questa conclusione del capitolo mi ha lasciata un po' così, spero che Lou non faccia lo stesso errore con Harry, perché a me potrebbe venire un attacco! Ci vediamo al prossimo capitolo tesoro, sei sempre bravissima! Un bacione!

16/03/13, ore 16:04

perchè quando sono felici PUFFF e succede qualcosa ? . Spero che Louis non lasci Harry, già lo hai fatto soffrire abbastanza non credi ? non fare il codardo tomlinson

09/03/13, ore 11:37

Allora: punto primo trovo Che questo capitolo ripaghi molto bene tutte le sofferenze Che hai fatto patire ad Harry e Lou e quindi contemporaneamente a noi, punto due trovo Che come al solito scrivi sa dio, punto tre: ECCITANTE! Ahahah mi è piaciuto davvero tanto, trovo Che però I prossimi capitoli non saranno tanto tranquilli :S ho paura

Baci
Dalila

08/03/13, ore 21:35

ciaao. c: capitolo stupendo, la scena rossa non faceva schifo, anzi mlmlml e poi loro due sono così caaarini akancau okay la smetto, spero aggiornerai presto ciao x

08/03/13, ore 19:36

Assolutamente cjdmxksmejc!! Awww che dolci! Ora aspetto con ansia il seguito! *-*

08/03/13, ore 17:45

Ciao!!! stupendissimo capitolo!!!! la scena rossa non ha fatto schifo!! è stato molto dolce!
poi il fatto che per entrambi fosse la prima volta (in questo Louis mi ha sorpreso) la reso tutto più bello!!
Harry tutto emozionato che racconta tutto ai suoi amici e che hai paura di perdere qualche dettaglio è stato molto tenero!!!
poi se lo meritano di essere felici!!
non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso che stanno insieme...
ancora tantissimi complimenti per il capitolo e per la storia in generale!!
alla prossima Carlotta xx

08/03/13, ore 17:38

quanto sono dolci gfhkkjfdh Harry è tenerissimo . 'non sono ancora pronto' ma vaaa ? non lo avevo capito sai *sarcasm* , dopo aver detto tutte quelle cose a Harry solo per averti sfiorato penso si sia capito