Drunk of love
di sunnymargot

11/05/13, ore 07:31

sono felice che Louis non abbia tratto conclusioni sbagliate. Harry non lo avrebbe mai tradito, lo ama troppo. Amo il regalo di Louis fgbhj

10/05/13, ore 16:29

Ti odio. se al prossimo capitolo (che posti tra poco) louis e harry litigano io ti picchio. Louis avrà capito che Harry lo ama con tutti il cuore e che non lo tradirebbe ma manco con quello lì. E fai in modo che Hazza si svegli e chiami Louis e che si chiariscono subito. Ah è dolce la tua Jay. Però non riesco a sopportarla. In alcune FF sono arrivate a farmi stare simpatica Eleanor. Ma jay mai. quella donna non mi va giú. quindi per quanto tu posso descriverla gentile e carina con Lou a me mi starà sempre sulle palle. Questo capitolo è bello. ma non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succederà tra Lou e Hazza. p.s brava <3 Mary :) xx

04/05/13, ore 12:57

Finalmente recensiscooooo! Ecco, lo sapevo che Nick avrebbe portato solo problemi. E appoggio anche Harry per aver pistato quel cretino. Se lo meritava, oh. Aggiorna presto xnskdnskso. Un bacio,
Giorgia xx

02/05/13, ore 21:44

Perchè Nick ha sempre la parte dello stronzo nelle ff ? me lo fate odiare così lol a me nella realtà sta simpatico. No però ti prego questo non doveva farlo, Louis già è abbastanza problematico, poi si mette anche Nick a creare altri problemi.

02/05/13, ore 21:00

Fantasticooo!!!!! Bellissimo... adesso voglio proprio vedere cosa farà Louis... ma io sono strana.. io non sono una larry shipper ma queste storie sono bellissime caxo!! :D Ciao alla prossima!!

02/05/13, ore 20:29

Confido nel tuo odio (da me condiviso) per Nick perché tu gli faccia succedere qualcosa hahah!
Me lo immagino Lou che parl alla madre di quel cupcake del suo ragazzo *-* hai descritto quella scena molto bene :))
E per il naso di Stan mi aspettavo la vendetta da qualche capitolo, ben gli stà u.u
Al prossimo capitolo xx :)

02/05/13, ore 17:59

questo capitolo mette moooolta suspense..non preoccuparti,non ci sono errori..sto diventando dipendendte alla tua storia...voglio dire scrivi benissimo e ho riletto i capitoli non so quante volte..ti prego continua presto xx

02/05/13, ore 16:44

Ciao :) Come sempre bel capitolo! Non hai fatto nessun errore grave anche se non hai ricontrollato, stai tranquilla lol La parte in cui Louis parla a sua madre di Harry mi è strapiaciuta! Louis è dolcissimo e apprezzo molto lo sforzo della madre. Spero che Nick non abbia approfittato di Harry mentre era ubriaco e spero che anche Louis non si arrabbi troppo e che lo richiami u.u Comunque volevo mettere in chiaro una cosa (?) A me Nick sta simpatico nella realtà, ma quando sta da solo e non attaccato a Harry lol Finchè sta al suo posto senza interferire tra i due boyfriend, allora va bene lol Ancora complimenti per il bel capitolo! Alla prossima, un bacio .x

01/05/13, ore 20:33

Dato che a prescindere da quanto dica che questa ff è bellissima e che ad ogni capitolo io crepo muoio e altro.
Tu continuerai a dire che fa schifo e che è una "troiaio" e quindi ho perso le speranze.
Comunque è bellissimo il capitolo (sono inguaribile)
Io mi sono straemozionata in questo capitolo. Harry e Lou finalmente insieme.
haha separati nella tua ff, insieme nella realtà. Insieme nella tua ff, separati nella realtà mmm centri qualcosa ragazza?
Dillo che in realtà mentre scrivevi di Haz e Lou nel bosco insieme pensavi a me :3
Lou è dolcissimo e Haz anche. Ma dato che io con te ho paura perchè la calma nella tua ff significa un uragano tra pochissimi.
Quindi ti prego so che ti sei data all'angst e so che io lo adoro troppo ma lasciali felici per altri due capitolo **

Ora non posso dileguarmi per troppo a lungo perchè ho lasciato il mio cell. in camera e non ti ho ancora rispostro su whatsapp
ps. Ho scritto cose senza senso, come sempre :)
pps. mi scusa di nuovo anche qua per questa mia negligenza di lasciarti le recensioni all'ultimo momento.
(avro fatto tantissimi e(o)rrori :3)

26/04/13, ore 19:05

oddio. oddio. oddio. esigo sapere il seguito, chi l'avrebbe mai detto che nick si sarebbe intromesso anche qui? arg. rabbia. comunque splendido capitolo e come al solito non ci sono errori, complimenti sei perfetta.
aspetto il segui, ciao love ya x

26/04/13, ore 13:17

no ok .. adesso muoio qui , non posso farcela ringrazio tutti i santi di aver trovato il link della tua storia su Twitter
mio dio è F-A-V-O-L-O-S-O questo capitolo è fantastico sul serio
sia chiaro odio NICK .. quindi spero non si metta in mezzo se no io
spacco botilia amazo familia.

25/04/13, ore 23:19

Eccomi qui! E mo chi é questo Nick?! Giá non piace nemmeno a me! Oddio non é che Lou si dimenticherá della promessa fatta ad Harry o succederá qucosa che gli impedirá di andare da lui per il suo compleanno? Harry ci starebbe malissimo! D:
xnskbsowjc il capitolo é bellissimo. Un bacio,
Giorgiaxx

25/04/13, ore 22:11

aww che dolci Harry e Louis bdjk e si sono detti anche ''ti amo'', spero che Louis torni presto da Harry è brutto vederli distanti. Mh a me Nick sta simpatico, mi fa proprio morire HAHAHAHAHAH e una volta ''confermò'' (meglio dire fece capire) anche che Harry era gay, è vero sembra che abbia tipo una cotta per Harry di questo ne sono sicura, ma comunque sono solo buoni amici e lui sa benissimo che Harry ama Louis.

25/04/13, ore 22:10

Sempre,sempre,sempre fantastico...e già odio quel Nick.. porterà problemi,me lo sento!!

25/04/13, ore 21:07

Ti dico solo ce sto impazzendo per il titolo della ff e di come si sono incontrati la prima volta Harry e Louis andgaja forse è stata solo una coincidenza o forse no, ma ti giuro che sto sclerando agahajab bella, veramente c:
@plsdavid