Drunk of love
di sunnymargot

25/07/13, ore 23:11

Ciao! :) ok sto iniziando a leggere la tua ff, o meglio quando postero' questa recensione l'avrò già finita ahaha
Penso che commentero' circa tutti i capitoli in una sola recensione,non ho voglia di postarne una ogni volta, anche perché è finita! Scusa se sono lunga e noiosa ;)
Ho appena finito il primo capitolo e..wow. Ogni volta che qualcuno scrive il primo incontro Larry con "Hi e Oops" mi scende la lacrimuccia ;( sono così teneri e dolci, e poi è una cosa realmente accaduta e quindi asfgcrh ok la smetto di fangirlare inutilmente!
Povero Lou, fa sempre lui la parte della checca ahahah ma ormai è troppo palese che sei gay, honey
Ohi ohi ohi Eleanor è un problema ahahahah (dio è proprio da lei la camera tutta rosa me la immagino ahah)
Ormai si sa che El è appiccicosa e egocentrica e drogata di caffè, insomma tutti questi aggettivi sono sinonimi di "Eleanor Calder" . E ovviamente ora iniziano i guai perché Harry è andato a letto con una (sul serio?!) e Louis è geloso come lo è Hazza a causa della Calder...
Harry sa che vuole Louis e lo avrà senza troppi problemi mi sa, Lou è già irrimediabilmente affascinato e attratto dal ragazzo con le fossette! Ah...voglio anche io un Harry gocciolante con solo un asciugamano in vita in camera buahahah *martina basta Harry è gay* e....A FRA POCO CON IL PRIMO BACIO LARRY aaaaawwwww
*sono etero e ho una ragazza bellissima* si Louis si...povero illuso vedrai che bel ragazzo ti ritroverai aahah

Dio il bacio è stato grandioso ma come sempre qualcuno interrompe i momenti perfetti...GEMMA TI UCCIDO no scherzo, mi uccidi te *paura* e comunque ti amo lo sai *-*
Ormai Lou ci è dentro totalmente, tanto che il suo problema è stato "non posso baciare un ragazzo se sono fidanzato" e non "perché ho baciato un ragazzo se sono etero e ho una ragazza bellissima?" aahahah cucciolo lui. E di nuovo illuso, perché non può essere solo amico di Harry, forse amico di letto si però :D (no il loro è amore)
Non avevo scritto della mia gioia dovuta dalla rottura degli elounor che quella brutta str***a rovina tutto di nuovo!! Maledetta la detesto!! Come osa???? E poi Louis che va da Harry e lui non c'è e poi si fa un ragazzo davanti ai suoi occhi e..e...e magari si chiama pure nick questo qua! Giusto per finire in bellezza no?! Eleanor e Nick bleah
Bah a quanto pare il tipo viscido del bar non farà altri casini, e soprattutto è un senza nome ahahah
Ecco si sono già lasciati cazzo! Fuck Harry, così impari a tenere la lingua a posto -.-.sento freddo pure io ora sniff sniff
Ma....GLI ZIAM!!!! e non dico altro, tengo le mie speranze utopiche per me *-*
Ora sento caldo,tanto caldo e troppi Larry Feels aaww finalmente hanno fatto pace e fanno le nanne insieme (si sono penosa quando parlo/scrivo così ma ispirano dolcezza quei due asdfg)
E tranquilla, vai pure avanti con gli ziam, ma che te lo dico a fare se hai già finito la storia e leggerai questo alla fine? Mah sono stupida

Aaahhh capitolo da diabete, cavolo per essere la prima volta sono davvero perfetti ahahah tutto e subito,esperti come non mai! C'è chimica tra i due, eccome!!
Lo sapevo lo sapevo che non era andato a letto con quella tr**a AHAHHAHAHAH ah...vaffanculo Stan -.-
Casa libera sul lago=sesso estremo mlmlml in realtà speravo in più scene rosse ma vabbè, mi accontento *faccia d'angelo*
Ma poi perché sempre Louis passivo?! Ok che ha un culo meraviglioso ma...mi sto convincendo che tra i due è louis!ups ahahah
Muoviti a fare coming out con la tua famiglia stupido!!

E arriva il secondo vaffanculo a Stan evvaiii "vaffanculo omofobo figlio di...." scommetto che è gay pure lui brutto str***o
No no no no non farli lasciare please ;(((
Bah non ho parole, odio i Tomlinson, per questo non mi dilungo.
Aw aw aw avevo proprio bisogno di questo capitolo così fluff si insomma Harry dopo due settimane di depressione finalmente va a Doncaster (sia lodato Zayn Malik!!) e lo incontra, lo sbatte contro una vetrina e poi, alleluja, il Tommo gli dice che lo ama!! Piccola parentesi: ESIGO Louis Tomlinson come commesso della Hollister. Datemelo. E poi è tremendo sapere che tutti quei modelli/commessi sono gay...che spreco :( ahaah ma Josh che vuole flirtare con Niall hahahah io amo i Nosh (non si può shippare Niall con il cibo o con Federica, la mano amica) ok mi ritiro ahahahaha
Ammettilo che per la scena della radura ti sei ispirata a Twilight ahahahh e come al solito niente particolari uffa :( e lo sapevo!!!W I NOSH **--**
Ok...allora all' inizio mi ero sbagliata, ma me lo ritrovo alla fine....IO ODIO NICK GRIMSHAW
O almeno nella realtà lo vedo come il migliore amico gay che vuole dividere i Larry. Anche se è uno figo. Speravo ti fosse simpatico così sarebbe stato un personaggio positivo ma niente...lui è il cattivone di tutte le storie -.-
No no scusa lui è un santo che NON ci prova con Harry, neanche lontanamente,non se lo sogna neppure -.- maledetto! Per sua immensa fortuna Harry L'ha respinto altrimenti....
Però devo dire che ha ragione, le labbra di Hazza sembrano fatte per fare pompini (lucky Louis)
ZIAM. Dico solo questo. ZIAM. Non mi importa di nick che si intrufola alla festa, e neanche di Louis che gli spacca meritatamente la faccia. Mi importa solo di ZIAM. Basta addio, tra Larry e ziam feels moriro' (in pace)
Ma?! Povero Louis alto solo 1.68 :((

Gli ultimi capitoli sono così fluff che...oddio piango.
Piango perché Harry ama Louis.
Piango perché Louis ama Harry
Piango perché hanno comprato una casa.
Piango perché convivono.
Piango perché Zayn e Liam non si amano (ingiusto!)
Piango perché hai messo il mito dell' androgino omg
Piango perché Louis ha chiesto a Harry di sposarlo.

Ora basta lacrime, voglio solo che questo accada anche nella realtà ;(
Ho amato questa fan fiction immensamente, e ho scritto la recensione più lunga della mia vita omg. È durata poco, solo alcune ore, e mi sono beccata degli insulti da mio padre in quanto isolata nel mio mondo virtuale. Pfffff daddy questo è Larry Stylinson=droga pura
Grazie e ciao
Baci
Marty

20/07/13, ore 10:19

Wow,
comincio col dirti che sono felice che questa sia stata la prima fan fiction Larry che abbia mai letto.
Non sono Larry Shipper ma credo che loro debbano essere felici e se per essere felici devono stare insieme sarò la prima ad accettarlo e esserne felice
Ho letto molte cose sulla Larry, alcune che credo siano delle scemenze come dire che Eleanor in realtà si chiami Tina, altre che invece mi hanno fatto pensare e così eccomi qui a recensire una ff sulla Larry.
Penso di non aver mai sorriso così spontaneamente, di aver pianto o sia scoppiata a ridere.
Mille emozioni concentrate nella storia e si sposano alla perfezione
Mi piace il modo in cui l'hai scritta e non ho trovato un errore in 23 capitoli
Complimenti ancora
Baci

Hazza xx

15/07/13, ore 18:35

Mi piace molto la ff :). Complimenti scrivi molto bene(?) :3

15/07/13, ore 14:05

Allora sappi che ho fatto le 3.20 di mattina pur di finire di leggerla, ma ne è valsa la pena ! mi è piaciuta davvero tanto anche se ad ogni capitolo pensavo sarebbe successo un disastro, sono talmente abituata a leggere ff dove ne succedono di tutti i colori, si tradiscono ogni tre per due e ogni personaggio nuovo sconvolge la storia che quando hai inserito Josh e Nick ero già preparata al peggio e invece finalmete una storia dove nessuno interferisce più di tanto e quei due possono stare insieme tranquillamente, ho cercato davvero per molto tempo una storia con una trama relativamente 'tranquilla' quindi è stato un piacere leggerla. siccome mi piace molto anche il modo in cui scrivi, credo proprio che passerò a leggere anche il resto :)
ciao :)

14/07/13, ore 21:31

Attenzione signori e signore!
*rullo di tamburi*
Questa fine mi ha commosso! Si, lo ammetto, alla fine mi è scesa la lacrimuccia, semplicemente perché io adoro i Larry e in questo capitolo si capisce quanto si amino, quanto amore provino l'uno per l'altro.. Un loro matrimonio è una cosa che mi emozionerà sempre e (purtroppo, ma spero non per molto) per ora dovrò solo immaginarelo nella mia testolina da Larry Shipper, quindi grazie per avermi regalato una sensazione immensa! Grazie grazie grazie, non smetterò mai di dirtelo perché tutto quello che hai scritto i questa FF è stato perfetto, davvero, bravissima!
Ora, me ne vado a piangere in un angolino, ciao! xx

14/07/13, ore 20:08

Omg, sto vomitando arcobaleni e marshmallows alla fragola ** giuro che è una delle storie più belle che ho letto su questo sito - e non solo perché sono una LARRY SHIPPER convinta ;) ma anche perché hai saputo mettere per iscritto l'amore tra due persone che se ne fregano delle convenzioni sociali, morali, e tutto il resto, si amano e basta. Complimenti, vado a leggere le altre storie che hai scritto :)

14/07/13, ore 13:52

Oddio sono una fontana.
Non ci credo che questa bellissima storia sia finita. Adoro i miei Larry che si sposano, tutte le volte mi chiedo: quando succederà nella realtà? ç_ç
Comunque ti volevo fare i complimenti per la storia, mi piace come scrivi e come hai svolto la trama.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (:
A presto

Erika

14/07/13, ore 13:44

Complimenti davvero :) è stata bellissima e emozionante e la seguo praticamente dall'inizio quindi boh non so neanche che dire. È bellissima mi è piaciuta un sacco, tutta quanta. Credo di averti detto mille volte che i tuoi Harry e Louis sono l'amore e i miei preferiti, sono così come me li immagino io. :) Grazie per averla scritta, per essersi impegnata, perché è davvero uscita benissimo e ne devi essere fiera. Spero che scriverai un'altra storia lunga o corta che sia. Non smettere perché c'è chi come me che sarà qui ad aspettare di emozionarsi con te. Lot of love <3 Hamleys.

14/07/13, ore 08:38

sto bene, STO bene, STO BENE, IO NO ! non sto bene per niente ... non posso credere che sia finita *piange disperatamente*
Comunque parliamo di questo capitolo bellissimo,stupendo,favoloso e perfetto (okay la finisco) è tutto perfetto e non so è finita troppo in fretta e ancora non ci credo e questa storia mi è piaciuta tantissimo e questo finale è bellissimo è esattamente come me lo aspettavo e tu sei bravissima perché mi hai coinvoltoo tantissimo e aspettavo ogni nuovo capitolo con ansia e boh sto per piangere ... tu mi raccomando avvertimi sempre quando scrivi cose nuove (anche non larry) perché sono tipo la tua fan numero uno (?) Basta sto dicendo cazzate e quindi sappi che amo questa storia e che leggerò tutto quello che scriverai. baci ale c:

14/07/13, ore 08:08

oddio ora piango cwc non riesco a credere che sia finita, mi piaceva un sacco questa ff e se fosse per me, tutte quele che mi poiacciono, le farei durare all'infinito lol ma mi rendo conto che non puo' essere cosi' cc. Harry e Louis si sposano omg ora piango di nuovo, Louis gli ha detto delle parole stupende e mi piace molto questa cosa di "simposio", poi amo i miti. E ok, e' finita, non ci credo che sara' la mia ultima recensione alla storia cc spero scriverai ancora ff o os :)

14/07/13, ore 00:49

*Si rotola per terra e piange*
Io...
*Muore di dolore* (?).
NOOOOOOOOOOOOO! Cioé, sí ma no! (?). Ecco vedi? Mi hai confusa! Allora, sono felice perché finalmente questi due si sono decisi e si sposanooooooo! Ma sono anche trist perché é finita la ff! Dovresti scrivere una os con il matrimonio, io la leggerei u.u
Non ti ringrazieró mai abbastanza per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare. Sul serio, sei un genio! Grazie, grazie, GRAZIE! Un bacione,
Giorgia xx

14/07/13, ore 00:48

Seguo questa storia dall'inizio, l'ho sempre amata è spettacolare, magnifica, scritta benissimo e piena di emozioni. E' la storia perfetta giuro! E ora è finita cwc. Però dai, ha un finale troppo aslkjhdhgfd, ti giuro che ho pianto, sono così cuccioli, adorabili!. Ti ringrazio, grazie mille per aver scritto questa magnifica storia, grazie per averci fatte emozionare a tutte. Grazie infinite ancora <3
Federica xx

14/07/13, ore 00:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww dico solo questoooooooooooo!!!!! *-* ç___ç oh mio dio ti giuro che tu mi hai uccisa!! Sono troppo felice, troppo emozionata perché finalmente i nostri Larry si sposano!! Sono in lacrime perché è stato un finale troppo bello, e pensare ke sia già finita mi fa stare male!! Oh mio dio giuro che questa è stata la FF piú bella che io abbia mai letto... Nn lo so, forse per la trama a dir poco stupenda e perfetta, o forse per il tuo modo di scrivere che ti dico di adorare fin dalla prima recensione che ti ho lasciato e che tanto ti invidio... So soltanto che ti ringrazio per avermi fatto leggere 23 capitoli pieni di emozioni, di sentimenti, che hanno riempito in meglio i minuti che ho passato a leggerli... Io mi ricordo ancora le due quasi intere giornate passate a leggere questa FF pk mi incuriosiva troppo, mi appassionava troppo e ho letto e recensito 21 capitoli praticamente in pochissimo tempo pk nn potevo fare a meno di leggerla... Ti sembrerà strano ke io ti ringrazi, ma ne ho sentito il bisogno... È stata un esperienza magnifica leggere tutto questo... Sonia, sappi che tu hai tutta la mia stima e la mia ammirazione perché non è da tutti scrivere in questo modo bene... Beh sapere che questa è l'ultima recensione che lascerò su questa FF mi rattristisce da morire... :( per questo ne approfitto per dirti che ho AMATO te e la tua storia!!
Baciiii <3
Xoxo

13/07/13, ore 23:55

ohhh aww oddio che dolci ma.. nooo perchè è finitaa? adesso mi sento vuota.. sonia sei spettacolare, questa è una ff bellissima, scrivi da dio. allora, beh, ciao bellissima c:

-debo

06/07/13, ore 21:50

Heyyyy tesoro!!!!!!! <3 Aspettavo con ansia questo capitolo e soon stata super soddisfatta di come è venuto!!!!! Io adoro questo capitolo, come tutti gli altri dopotutto, e ti giuro che è assolutamente una delle più belle e appassionanti FF che io abbia mai letto!!!!!! :*
Ho trovato estremamente dolcioso e straordinario questo capitolo perché finalmente Harry e Louis hanno iniziato la loro vita insieme in una casa e si amano come la prima volta!!!!! Leggendo la tua FF sto diventando sempre di più una Larry shipper di quanto io non lo eri già prima xD hahahahaha
E per quanto ho trovato fantastico questo capitolo, sono rimasta letteralmente senza parole!!!!!!! :O ADORO il tuo modo di scrivere ed è una cosa che ti invidio molto ti prego non cambiarlo mai!!!! pleaseeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))) Detto questo mi dileguo spero aggiornerai presto perché ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli non vedo l'ora che tu metta l'altro.....sono curiosissima :3
baciiiii <3 A presto dolcezza!!!! c: Cla
xoxo