Drunk of love
di sunnymargot

04/03/13, ore 21:11

E' una delle più belle ff Larry che abbia mai letto! complimenti, sei davvero molto brava! spero che continui ad aggiornarla! un bacione xx

02/03/13, ore 23:00

E' probabilmente la storia più bella che ho letto nei mie 15 anni di vita! :)
Ho pianto leggendola. SEI BRAVISSIMA!!

01/03/13, ore 21:31

Ecco cosa penso: E' asdffghj.
E' stupenda, amo Larry e amo come scrivi, continua prestissimo, ti prego. <3 c:

01/03/13, ore 10:12

“Non c’è niente di male nell’esserlo, non c’è niente di male ad amare una persona, non c’è niente di male nell’essere felice. Hai capito, Lou? Tu meriti di essere felice e di essere amato”.
Quanto cavolo è bella questa frase?! No ok, il capitolo è stupendo. Lou e Harry sono tornati insieme! lalalalalalalalalalala. Apsetto il prossimo capitolo c:

01/03/13, ore 10:02

Stupendissimamente stupendooooooo! No, sul serio, questo capitolo è fantastico. Stavo per mettermi a piangere quando l'ho letto! Brava c:

28/02/13, ore 18:57

bello bello bello bello *-* non vedo l'ora che continui!

28/02/13, ore 15:51

che bello Harry e Louis hanno sistemato le cose!!
è stata così bella e romantica la dichiarazione di Lou..... poi quando sono tornati a casa e si sono addormentati insieme e abbracciati è stato così coccoloso!!!
io amo gli Ziam quindi sono super felice che tu li abbia aggiunti!!!
scrivi benissimo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci Carlotta xx

27/02/13, ore 22:28

È splendido questo capitolo! E tu! Sei una meraviglia! Come fai a scrivere cosi bene?? Io a 20 anni non riesco a scrivere cosi ;( forever alone

27/02/13, ore 20:01

io trovo la tua storia semplicemente adorabile anche se le Larry non sono la mia coppia preferita questa storia e molto originale e carina
aspetto di leggere il prossimo capitolo
un bacio Didy<3

27/02/13, ore 19:57

awww hfffsdjsd quanto sono teneri Harry e Louis , ho amato la dichiarazione di Louis . Noooo non mi dispiace affatto che tu abbia aggiunto un po di Ziam ,io li amo fgjkh

27/02/13, ore 19:54

Okay, da prima quando ti ho scritto stavo leggendo la ff.
Mi piace parecchio, spero tu continuii presto <3

27/02/13, ore 15:33

Ciao bellezza,come promesso eccomi quì :)
Inizio col dirti che questa storia mi ha presa davvero un sacco. La trama è coinvolgente,amo il carattere che hai dato ai personaggi,il tuo stile inoltre mi piace davvero molto; è scorrevole e non è pesante. Spero che Louis riesca a perdonare presto il piccolo Hazza, stano troppo bene insieme, aaw sdjhj.
e poi chissà che ci faceva Zayn da Liam OuO
Beh,la storia va dritta nelle seguite,spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Chiara xx

23/02/13, ore 21:00

uffa certo che io proprio non capisco Louis... insomma Harry è venuto ,in lacrime, per scusarsi e tu lo mandi via?!?!?!? ti tirerei un pugno se solo tu non fossi così figo u.u......
però devo dire che capisco Louis insomma ora non si fida più molto di Harry....
anche se però tutto è cominciato da Louis, che non ha voluto farsi toccare da Harry... spero solo che non sia tutto perduto!!!!
comunque io amo gli Ziam e se hai intenzione di inserirli nella ff sappi che ti amerò ancora di più di quanto già non ti ami per la tua, bellissima, storia!!! lol u.u
alla prossima, un bacione <3
Carlotta xx

22/02/13, ore 18:21

Come ho già detto su Twitter, la tua FF mi piace molto. Mi piace soprattutto il tuo modo di scrivere che non fa perdere il centro del discorso in dettagli inutili. Come prima FF è ottima secondo me! Quest'ultimo capitolo in particolare mi ha presa tantissimo anche se speravo sempre che Louis cambiasse idea, però dai forse è meglio, così sono ancora più curiosa del prossimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto tesoro, sei bravissima! :)

22/02/13, ore 16:43

LOUIS MA COME NON PUOI PERDONARE HARRY ? SOLO PERCHE' TI HA DETTO 'VEDI LOULOU C'E' GENTE CHE NON SI VERGOGNA A FARSI VEDERE CON ME' ?TI VOGLIO RICORDARE CHE SEI STATO TU CHE APPENA HARRY TI HA SFIORATO TI SEI SCANSATO ,SEI TU CHE LO HA AGGREDITO.SI VOLEVI SCUSARTI MA ANCHE HARRY SI E' SCUSATO HA PIANTO AVANTI A TE , AVETE SBAGLIATO ENTRAMBI E NON VEDO IL MOTIVO PER IL QUALE TU NON DEBBA PERDONARLO E POI ERA ANCHE UBRIACO . Spero che cambierai idea .
mmm Liam e Zayn ? NON MI DIRE CHE CI SARA' ANCHE UN PIZZICO DI ZIAM ?  FJHKGJSFDKHF TI AMEREI ,IO ADORO ZIAM .