The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

23/02/13, ore 18:04

oddio come sono carini louis e harry *__*
il capitolo mi piace taaaantissiiiimooo :D
aspetto il prossimo capitolo spero lo metterei presto :)
baci <3 <3

23/02/13, ore 14:09

Sono in lacrime...
Dio cioè...maledetta la mia sensibilità e perchè la mia ragazza non fa mai una cosa del genere...insomma :c
Io sono Harry,dio sono Harry,come mi rispecchio in Harry,quanto?
dio...è fantastico questo capitolo e sto piangendo e ti adoro e devi continuare il più presto possibile.

23/02/13, ore 13:28

oddio il mio libro preferito il mio libro preferito dkfghkdfjghdjf <3
Allora:ho recensito la tua nuova Os e poi mi sono detta:ok scrive bene vediamo le altre e ODDIO...amo questa FF e amo te,sposami (?)
Scrivi davvero bene e il banner è fantastico chi l'ha fatto? sdfjgsdgvbsdj
mi piace davvero e mi incuriosisce va tra ke seguite kfdghkjf<3

19/02/13, ore 21:30

Mi piace, mi piace e mi piace fvjfgvgvio è meraviglioso, (come tutti gli altri) aspetto il continuo.
Un bacio c:

12/02/13, ore 09:37

aww la scena dello scambio dei regali è stata così tenera!!!
Harry geloso mi piace tantissimo!!! speriamo solo che non lo sia anche di niall e di zayn!!!!
anche se alla fine ci sarà la niall non sarebbe male se ci fosse anche un po' di ziam... tanto per aiutare il povero zayn...
questa storia mi piace sempre di più!!!
alla prossima... Carlotta xx

11/02/13, ore 23:47

Aspetto ogni capitolo con un ansia assurda HAHAHA l'ho amato, che dire? È perfetto! La confessione di Zayn, la gelosia di Harry, lo smut Larry asdfghj perché le cose non possono continuare ad andare così bene? Gaah spero solo che ora Styles non sia geloso anche di Zayn, poor baby. Al prossimo capitolo ** giuls

11/02/13, ore 23:42

Asdfghjkl sisisisisi deve chiederlo a Liam, dreaming *-* ok sarebbe troppo bello! Poi i regali che si sono scambiati harry e lou, tropp bellini! Ok amo questa storia e adesso che forse ci sarà un po' di ziam ancora di più! Baci

11/02/13, ore 21:31

bellabellabellabella :D
e con la ziall sarebbe ancora più bella XD

07/02/13, ore 18:19

Ciao <3
allora... ma quanto sono carini Louis ed Harry? troppo, troppo <3<3
harry geloso è così tenero a parte quando ha attaccato liam... ma ehi louis è solo di harry!!!!
sono sicura che alla festa organizzata a casa di quest' ultimo ne accadranno di tutti i colori... non vedo l'ora!!!!
alla prossima.....
Carlotta

06/02/13, ore 23:35

Io non .. so che dire,sinceramente.
Non voglio fare la ruffiana io che ma mi è capitato pochissime volta di innamorarmi di una storia a soli 4 capitoli.
Bhe è successo,con questo capolavoro.
Sinceramente voglio così tanto un nuovo capitolo che potrei stalkerarti e trovare dove abiti (zazazaaaaan) ma non sari per niente carini quindi aspettero' con pazienza.
Riguardo alla storia non so che dire.
Harry,quel cuppycake,nonostante è un pò idiota (tanto) a non voler ammettere della relaione non posso odiarlo perchè i modi che usa con Lou,la dolcezza con cui gli parla insomma tutto questo mi uccide lo sai?
Ed,Ed. Tu hai messo Ed!
Io ti amo! Perche' amo quel ragazzo *cough*ilmioragazzomadevancorascoprirlolui*cough*
E poi Lou e Liam sono cosi' dolciii ma solo come amici,Liam giu' le zampe c':
SI SI SI.
Io amo la Ziall,io vivo di ziall (dopo larry).
Quei due sono troppo perfetti. Sono cosi' diversi ma perfettamente imperfetti *ogni riferimento a demi e joe e' puramente casuale *ough*
Ho un po' di tosse oggi lol
Comunque si,diciamo che questo e' quello che penso di te e di questa meravigliosa?
Scrivi benissimo comunque,la storia scorre anche troppo velocemente cwc
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Mei :) x

03/02/13, ore 23:26

Sono troppo dolciosi ** poi il pezzo delle foto è letteralmente stupendo, non so può dire che non sia stato dolce harold! Comunque alla tua domanda vorrei dire solo... NO ziall no, si sono pucciottosi, ma ziam è l'amore, no? Dai vabbe spero che non ci sia ziall però è stupenda questa ff!

03/02/13, ore 22:30

Ma quanto è stato dolce Ed?!?!?! sono felice che abbia accettato la relazione tra louis ed Harry!!!!!
E quei due sono l'amore!!!!!!! Insomma sono così teneri insieme!!!!!
Soprattutto Harry quando piange mi sembra così innocente!!!!!!!
Rispondendo alla tua domanda la ziall non mi fa impazzire (io preferisco la ziam) ovviamente la storia è tua quindi puoi fare quello che vuoi!!!! Ciò non significa che se metti la ziall io smetto di leggere la storia!!!!! Non ci penso proprio!!!!!
Detto tutto questo ancora complimenti per il capitolo stupendo!!!!!!!
Alla prossima........
Carlotta <3

03/02/13, ore 21:43

Ehi, ciao! Sono una nuova lettrice: ho letto questa fanfiction qualche giorno fa e, dato che mi ha colpito davvero molto e in maniera positiva, mi ero ripromessa di recensire il capitolo che avresti postato dopo il secondo, dunque eccomi qui :)
Allora, la trama mi ha incuriosita molto e in più tu sei molto brava a scrivere, quindi è davvero un piacere leggere questa storia. Riesci a descrivere le situazioni davvero bene, come le sensazioni, le emozioni e gli stati d’animo; hai anche caratterizzato particolarmente bene i personaggi e quindi più o meno sono riuscita a farmi un’idea piuttosto precisa di loro.
La parte finale del capitolo precedente mi è piaciuta molto: l’ho trovata dolce e tenera, senza contare il fatto che dalla reazione di Harry si può capire molto di lui. Ed anche questo mi è piaciuto in particolar modo, anche perché finalmente a Louis è successo qualcosa di bello, completamente bello, e beh, se lo meritava anche lui, no?
Nel primo capitolo ho letto che ti sei ispirata alla storia tra Brad e Patrick di “The Perks of Being a Wallflower”, mi piacerebbe dire che la conosco, ma purtroppo non è così: non ho né visto il film, né letto il libro, nonostante mi sarebbe piaciuto. Rimedierò presto u.u
Comunque, ti faccio tanti complimenti per la storia in generale e il modo in cui scrivi – sei davvero brava :)
Un bacio e alla prossima,
Dark Owl

03/02/13, ore 18:54

hei bellissima,se ti dico che il capitolo è bellissimo,perfetto,mi credi? uhm..non sono bugiarda,preciso,ah,posso chiederti se mi recensisci la mia storia "the virtual boy"? l'ultimo capitolo che ho messo,non mi convince e vorrei che tu lo recensisca,grazie mille se lo fai. hai un profilo twitter? cc:

31/01/13, ore 17:31

Sono in lacrime.
Dannata emotività. Dannato Harry. Dannato Louis. Dannato Liam. E' tutto così perfetto.
Amo la tua Fanfiction, è semplicemente perfetta asdfghj per non parlare degli accenni a Perks çwwç tutto troppo meraviglioso
Al prossimo capitolo **
Giuls