The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

11/06/13, ore 19:01

oh my God...!
sono in lacrime e mi si è spezzato il cuore!!! la scena della collana mi ha distrutta!
non sono riuscita ad odiare Harry neanche per un secondo in questo capitolo.... è tutto troppo.... mi ha fatto troppa pena e tenerezza insieme.... ma non posso dire di odiare neanche Louis perchè è comprensibile la sua reazione, anche se spero che con Liam abbia solo parlato!! (xD) e anche un complimenti a lui perchè resistera ad un Harry verisone cucciolo lacrimante ai tuoi piedi non deve essere facile...xD e gli chiedo scusa per aver pensato che fosse una persona schifosa xD Anne... per Dio, cosa nomini Taylor a fare??!! ok che non può saperlo però....
che situazione schifosa!!! non riesco a pensare come possano tornare insieme dopo tutto questo... perchè torneranno insieme, vero???
tesoro, come ogni volta complimenti!! e grazie di farmi vivere sempre mille emozioni diverse!!!
nella speranza di non dover, come ogni fare mille modifiche, xD
al prossimo chappy... che spero arrivi rapido come questo!!
P.S.: Grazie per l'aggiornamento super rapido!!
baci <3

11/06/13, ore 17:30

Wooow....ho scoperto oggi questa fan fiction e me ne sono innamorata!!!!!<3
Tu sei bravissima a scrivere ma anche la storia fa la sua parte....all'inizio odiavo Harry poi appena ho capito quanto ci teneva a Louis tu hai messo questi ultimi capitoli e io ora sono in lacrime:'(
Comunque complimenti e per la mia salute mentale....AGGIORNA PRESTO!!!!!!:)

11/06/13, ore 16:53

Ok, ero ancora in depressione per lo scorso capitolo, ma questo mi ha definitivamente uccisa T.T
Sono in una valle di lacrime seriamente e nulla mi solleverà l'umore ç___ç
Ti prego, fa che il prossimo capitolo sia un po' meglio perchè non so se riuscirò a riprendermi se sarà un altro capitolo simile a questo.
Comunque, benchè sia tristissimo, devo dire che è scritto molto bene e sei riuscita a passarmi esattamente le loro emozioni, sei stata molto espressiva, quindi fondamentalmente il capitolo mi è piaciuto.
Ucciderei Liam, tanto per informazione.
Al prossimo capitolo, che spero sia un po' meno travagliato :)
E. xx.

11/06/13, ore 16:08

Sei una persona cattiva,tanto cattiva,
Il mio cuore si è spezzato ç_ç
E oddio la parte finale,la collanina,Lottie...aiuto.
Sto piangendo,non puoi far finire questo capitolo con questo angst ç___ç
ODDIO ODDIO come faccio ad aspettare? aggiorna presto,io resterò qui ad aspettare con il cuore a pezzi ç_ç

06/06/13, ore 18:39

Eccomiiiiii! Purtroppo dovrò essere rapidissima ma ci tengo a recensire perché questa è appena diventata una delle storie per cui sclererò tantissimo da oggi in poi.
Bene, dai miei commenti nel gruppo, penso che tu sia già al corrente dell'odio che sto provando per Harry. NON va assolutamente bene il suo atteggiamento e Ed Sheeran è l'amore anche nelle fanfiction. Appoggio e condivido tutto quello che ha detto a Harry a fine capitolo e Louis non deve per nessun motivo perdonarlo. Potrà farlo solo nel caso in cui Harry tornerà strisciando ai suoi piedi, si farà picchiare per lui (OMG che sto dicendo? Cosa ne hai fatto del mio amore per Harry Styles?) e lo pregherà in ginocchio di perdonarlo. Non esiste che Louis venga trattato così per lui e non esiste neanche che lui se ne freghi altamente dicendo: "Fate di lui quello che volete."
E poi cosa significano le parole di Taylor? Harry è andato a letto con lei? Se fossi in Louis lo castrerei a mani nude. Ok, pensavo di essermi calmata da ieri, ma evidentemente sono ancora piena di angst fino al midollo.
Non voglio metterti ansia, dear, ma non so proprio come farai ad uscire da questa situazione. Prevedo altre vagonate di angst e boh, moriremo tutti.
Bene, penso di aver sclerato abbastanza e di essere stata fin troppo perfida con Harold.
Ora posso andare a studiare.
Alla prossima Darling! ♥♥♥

06/06/13, ore 16:58

okay io non pensavo che fosse così angst anche se l'avevi detto lol
mi sono venuti gli occhi lucidi per la fine del capitolo..
Povero Lou non ce la fa più è davvero brutto vederlo così..
Sono anche d'accordo con Ed devo dire,con tutto quello che ha detto ad Harry...
Passiamo agli ziall che finalmente hanno deciso a stare insieme alleluia lol
Liam poi è ancora perso per Louis si nota ancora...
spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché non vedo l'ora :)

05/06/13, ore 22:49

Ho trovato solo ora la tua storia, l'ho letta tutta quanta, cioè i capitoli che ci sono, oggi, in alcune e ore e me ne sono innamorata all'istante.
Nei primi capitoli ho detto "Loius quanto ti piace star male?? Sei assieme ad una persona che si vergogna di te. Lascialo stare". Poi ho conosciuto sia il personaggio di Louis che di Harry è ho pensato "Questi si amano tantissimo, peccato non possano farlo vedere apertamente". Ora dopo aver finito di leggere questo capitolo, l'unica cosa a cui riesco a pensare è "Fottuo Styles di merda. Che bastardo!!!".
Io sono follemente innamorata di Louis, nella realtà è il mio preferito, nelle storie sia che fà il simpatico, il bello o lo stronzo lo adoro comunque, ma in questa storia lo amo prorpio, sono pazza di lui, e non me ne frega se è gay sarà comuqnue l'unica cosa che io amo di più in questo mondo. Invece Harry non mi piace molto, ne nella realtà, e in questa storia sto iniziando a non sopportarlo. Ma quando sta con Louis, sia nelle storie che nella realtà si trasforma e io inizio ad apprezzarlo, a volergli bene come a un figlio, o come a un amico che è innamorato.
Dopo averti detto cosa penso di Harry e Louis, non posso che dirti che sei assolutamente bravissima e fantastica a scrivere questa storie. Scrivi davvero bene, è tutto bello. I miei complimenti.
Eh an.. Adoro Ed!!!!! :)
Poi Niall e Zayn sono l'amore!!! Sono così belli... e poi Liam!! Amo tutto di questa storia.
Alla prossima. Saluti!!

05/06/13, ore 14:58

No. No. No. NO. Tu non puoi farmi questo ok? ç___ç
Stavo leggendo il nuovo capitolo stamattina in treno e mi sono messa a piangere come una scema alla fine davanti a tutti e ho fatto la figura della malata mentale che piange per le fanfiction e non è stato proprio il massimo!
Ma i miei Larry sono intoccabili, ci resto stra di merda quando litigano T.T
Ti prego falli chiarire, non penso che sopravviverei ad altro angst, neccessito un po' di fluff e quindi tanta, tanta dolcezza :3
Louis è troppo tenero, davvero e ci sto di merda  che lui stia così male per Harry.
Amo anche Harry, ma è uno stronzo. Cioè, dai cazzo Harry, datti una mossa, non lasciarti scappare quel figo di Tomlinson!
E poi per quella rompicoglioni della Swift (ovviamente intesa come personaggio della storia), proprio non la sopporto, che andasse a rompere le palle da un'altra parte!
Gli Ziall insieme sono così carini, anche se alla fine gli Ziam rimarranno sempre i miei preferiti dopo i Larry.
Ti prego, fai chiarire Harry e Louis al più presto e fai rinsavire quel cretino di Styles çç
A presto bella :)
E. xx.
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 03:00 pm)

05/06/13, ore 14:52

Ok, sappi che è la prima volta che scrivo una recensione ma la tua storia ne vale davvero la pena. Dio, questo capitolo è qualcosa di indescrivibile, l'ho letto tutto d'un fiato con lo stomaco in subbuglio e il panico. ADORO quando Harry si comporta male e poi gli scrive messaggi dolci, ma questo è davvero troppo, non può aver fatto davvero del male  a Loulou :((
Spero davvero che la smetta di comportarsi da codardo e tiri fuori gli attributi. Mi rivolgo proprio a te, meravigliosa autrice, fai succedere qualcosa di bello nel prossimo capito (Dio, dimmi che arriverà presto, ti prego!), non avrei la forza di leggerne un altro così!
Sei brava brava brava e la storia è bella bella bella, ci tenevo a fartelo sapere :D

05/06/13, ore 14:51

questo capitolo è... wow.
è fantastico cvazzo! sono senza parole!!
mi piace da impazzire, la scena del bagno l'ho adorata
adoro quando Harry lo ignora o gli fa del male, vedere come lui ci soffre è... è semplicemente bellissimo
hahahahah nel senso, mi dispiace per Louis ma senza queste scene la storia non avrebbe più lo stessol valore
bellissimo davverop, aggiorna presto :)

05/06/13, ore 09:24

Che Dio benedica Ed Sheeran!! sante parole le sue!! anche se credo che Harry ami davvero Louis.... peccato che la sua codardia sia più grande di quell’amore.... :(
no, cioè, io volevo un po’ di angst, ma come quello dei primi capitoli, dove litigavano e facevano subito pace! questo è davvero tanto.... troppo da reggere! mi metteranno via a me per colpa dell’ansia! T.T
oddio, povero Lou... sono totalmente a pezzi!! Harry è talmente idiota che non ci sono nemmeno parole per descriverlo!!! e Taylor?! no dico ma sta qui perché non schiatta??!!! brutta rimbambita.... la detesto!! (scusate lo sfogo, ma è proprio fastidiosa! >.<) bella coppia di schifosi sono insieme! il codardo/stron*o e la tro*a! argh!
vorrei davvero riuscire a vedere le cose con più razionalità, anche se dubito che serva, ma sono troppo furiosa! spero e voglio che LouLou stia bene.... anche se credo che per riprendersi psicologicamnete ci vorrà un po’!.... mamma mia che situazione.... cioè, Harry fa 10 passi avanti e una maratona intera indietro.... è proprio stupido! in più vorrei capire come hanno fatto quelli a scuola a "scoprirli"...!
Tesoro, ha te devono fare un monumento alla bravura, lascia che te lo dica!!!la tua storia mi coinvolge ed emoziona come non mai!!!se scriverai mai un libro (cosa che spero caldamente di sì) hai già una fan assicurata! posta il prossimo capitolo prima che puoì ok.... ho bisogno di sapere che farà ora quel babbeo! perchè cercherà di farsi perdonare... vero???
Baci ^^

P.S.: Sono davvero felice per Zayn e Niall!! almeno loro vanno bene.... anche se il povero Zay ha dei “problemi” xDxD

P.P.S.: chiedo scusa per il poco senso del commento =)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 09:27 am)
P.P.P.S: (ok, dopo questa giuro che la smetto di aggiungere roba a pezzi e che la prossima recensionere cercherò di farla scrivendo tutto subito e non a rate xD ma, volevo farti gli auguri di Buon 18esimo compleanno!!!! ^^
ok vado xD
Baci <3
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 02:53 pm)
ok, lo so che avevo detto che avrei smesso... e lo farò xD ma ho pensato e pensato e mi sono messa strizza da sola! XD non è che Lou, ora che è arrabbiato, ferito e che si sente preso in giro... sputerà la verità su lui e Harry??? insomma ha "perso tutto" e potrebbe vendicarsi... distruggendo Harry!! ha la sua collana e la foto "so kiss me" potrebbe averla lui.... oddio :O ok basta la pianto! ç.ç
al prossimo chappy! ^^
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 01:39 pm)

29/05/13, ore 21:36

Allora, non so bene da che parte cominciare. Sarà una lunga recensione.
Ho iniziato a leggere la storia dato che hai postato l'ottavo capitolo sul gruppo fb Wanki e mi sono incuriosita. Quando hai detto che hai tratto ispirazione da The perks mi son detta "okay, prepariamoci a un mare di dolore" e così fu (più o meno).
Parto col dire che una storia talmente bella, davvero non me l'aspettavo. Non fraintendere, non ti sottovaluto mica lol, è solo che non pensavo che la storia potesse essere così bella. La trama mi piace davvero molto; è origile, diversa dal solito e ti rapisce fin dalle prime dieci righe. Il pairing larry è davvero perfetto per tutto ciò.
Poi. Tu scrivi veramente bene. Sul serio, sei bravissima. Descrivi tutto nel dettaglio ma senza prolungarti, le emozioni sono ben descritte, lasci a bocca aperta con i colpi di scena (me ne sono uscita con qualche ohporcadiquellaputtana a fine capitolo e svariati ohmiodio ohmiodio), è tutto ben proporzionato ma senza esagerazioni. Vorrei poter scrivere in maiucolo questa parte ma mi bannerebbero: adoro quando scrivi fluff. Dio, mi uccidi. Vado pazza malata, per il fluff e vedere certe scene credimi, mi distruggono (in senso buono). Quando quei due litigano e poi c'è il fluff c'è sollievo lol.
Passando ai personaggi: li amo tutti. Il mio preferito penso sia Harry. O Louis, non saprei. La loro storia è dolcissima. Harry a volte mi fa sclerare e vorrei distruggerlo e mi dico "ma lo ama davvero o no?" ma poi leggo e vedo quanto lo adori in ogni cosa che fa, specialmente nel capitolo precedente quando ha incontrato la famiglia di Louis.. lì trapelava amore da tutte le parti, stavo affogando çwç Louis poi è la tenerezza; lo ama da morire e sopporta tutto per lui e cerca di aiutare i suoi amici.. vorrei coccolarlo per sempre, pinguinello di mamma! Sono perfetti, davvero perfetti e ho paura di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.. spero che le cose si sistemino (anche se non ho questo presentimento lolol). Gli Ziall mi fanno soffrire ma so che si sistemerà tutto, me lo sento. Poi c'è Liam che a volte vorrei picchiarlo perché deve tenere le mani a posto ma poi mi fa amore ed è bellissimo e amo pure lui, (accoppiamelo sto povero cristo ahhahaha).
Boh, credo di essere stata abastanza esaustiva, fin troppo, ma almeno ho evitato di recensire ogni capitolo dicendo cretinate.
Comunque davvero, questa storia mi piace un sacco e spero abbia ancora svariati capitoli perché mi dispiacerebbe abbandonarla!
Ancora complimenti, sei veramente bravissima! A presto :3
-Claire

28/05/13, ore 16:59

Comincio dicendoti che sono disperata perchè domani ho l'ultimo compito in classe di storia di quest'anno e non sono riuscita a staccarmi da questa fic da stamattina. Ho trovato il post sul wanki, quando ho letto che ricalcava a grandi linee la storia di Patrick e Brad sono praticamente esplosa, amo quel libro e ho sempre voluto sapere di più su quei due!
Sono contenta che fino ad adesso Harry non abbia fatto il Brad della situazione e anche deliziata dal fatto che alla fine dal libro hai preso davvero poco e niente, 50 punti alla tua creatività, che è cosa rarissima oggi come oggi.
Amo i tuoi larry, mi piacciono da morire, sono delle colombelle! Adoro come litigano anche per le sciocchezze per poi ricoprirsi di "ti amo" pieni di bacini subito dopo quei "ti odio" a cui non crede proprio nessuno. Il personaggio di Liam mi sconfonde e mi inquieta un po', io sono una ziam addicted...forse è per questo che per me è tutto strano, io Niall lo vedo "slashamente neutro" (è qui che si notano i problemi che ho in effetti). Hai anche aggiunto Ed, che è praticamente l'uomo della mia vita, e mi è piaciuto molto, cucciolotto. Le scene a casa Tomlinson mi hanno fatto piangere miel, bellissime.
Sento che presto arriveranno dei guai, com'è anche giusto che sia, spero solo non siano troppo grossi da superare e che i nostri eroi riescano a portare questo amore alla luce che merita, perchè sono proprio due colombelle innamorate da far schifo e da diabete, belli loro. Mi raccomando, aggiorna presto! E ti prego avverti sul Wanki, sono una smemorata del cacchio e se me la dovessi perdere per poi ritrovarla con 736487 capitoli in più penso che mi mangerei le mani!
A presto e complimentoni, scrivi bene e chiaro, fila tutto liscio e dolce e anche il banner è bellissimo, mi piace da matti! Doppio talento, complimenti!

23/05/13, ore 12:55

ho letto tutti gli otto i capitoli in due ore circa asfghf
Mi sono piaciuti tantissimo..
avevo trovato questa storia perché qualcuno ne perlava e allora incuriosita l'ho cercata ed iniziata a leggere e si sono stata male per tutta la lettura per i troppi feels asdfgfd
Dio harry e lou sono la tenerezza sempre ovunque li metti cc
Harry geloso poi mi fa morire lol
Mi dispiace un pò per liam perché so come ci si sente ad essere innamorati di qualcuno che non ti " vuole"
Spero che quei due scemi di Niall e Zayn chiariscano subito uu
aspetto il nuovo capitolo uu

13/05/13, ore 15:56

ragazza io ti amo,mi ladri sempre con il fiato sospeso.
credo che sia la mia fanfiction preferita,è troppo lkjhgf.
ti adoro,aggiorna presto.

#muchlove