The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

23/06/13, ore 20:21

Okay, ci sono rimasta male, molto male. Immaginavo che qualcosa tra Lou e Liam prima o poi sarebbe successo, ma addirittura andarci a letto c.c
Harry in compenso mi fa sempre più tenerezza, e adoro Ed, perchè in un modo o nell'altro riesce comunque a prendersi cura di lui e lo fa sorridere!
Infine gli Ziall sono l'amore, aw, piccini!

23/06/13, ore 19:01

NONONONONONONONONONONO. Non puoi averlo fatto davvero, Louis non può aver fatto l'amore con Liam. Per quanto si sia comportato male Harry mi fa una pena assurda, è la tenerezza T.T
Spero che nel prossimo capitolo si sistemino le cose, ti preeeego non farli soffrire troppo T.T
P.s mi piace un sacco come scrivi, aggiorna presto, un bacio! C:

23/06/13, ore 12:26

A questo punto della storia le cose si fanno più interessanti: non fraintendermi, non sto dicendo che gli altri capitoli non sono all’altezza di questo, ma adesso i fatti si fanno più movimentati.
Non credo che Harry lascerà andare Louis così facilmente e sono sicura che combatterà duramente, così come sono sicura che Louis non lo perdonerà subito, anche perché credo che la sua stessa famiglia e i suoi amici gli ripeteranno di stare alla larga da Harry, e Liam approfitterà della situazione tra i due per avvicinarsi di più a Louis.
Di solito mi piacciono le storie in cui uno della coppia fa un errore e l’altro non lo perdona all’instante e quindi, per poter tornare insieme, chi ha sbagliato deve dimostrare il proprio amore più volte. A volte mi dispiace se, nonostante tutti i tentativi fatti, lui (o lei) non viene perdonato, altre volte sono contro il ritorno dei due insieme, perché penso che lo sbaglio commesso sia molto grave.
Questa volta però non so a cosa pensare: Harry sta perdendo tutto. Ha perso il fidanzato, il migliore amico, la sua “ragazza”, e anche la sua fama, la sua reputazione, per la quale aveva varie volte negato a Louis di uscire allo scoperto, si sta sgretolando sotto il correre di voci sulla sua omosessualità.
D’altra parte però, non può essere giustificato molto facilmente: ha lasciato che fosse Louis a subire la maggior parte, se non tutti, gli svantaggi della loro relazione.
Amo tantissimo Zayn e Niall in questa storia, sia come amici che come coppia: come amici perché li vedo sempre pronti ad aiutare Louis (non lo so perché, ma mi è rimasta impressa la scena in cui Niall cerca di non cadere nelle suppliche di Harry e dopo Zayn caccia quest’ultimo dalla classe). Come coppia li amo particolarmente, so che in questo capitolo non c’è stato molto Ziall, ma poiché è la prima recensione che lascio alla storia, lo affermo qui.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci
Loulizhall_Led

14/06/13, ore 23:49

No,ma tranquilla eh io sto bene si si....
Divertiti a distruggere così le persone hahahaha
Io non sono demoralizzata di più...
Mi dispiace più per Lou perché sinceramente Harry un pò se lo merita ( non avrei mai pensato di dire una cosa simile lol )
Davvero ora non so come potrebbe andare avanti la storia potrebbe succedere di tutto,spero solo che nel prossimo capitolo non ci farai demoralizzare ancora di più uu
adoro questa storia davvero quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

14/06/13, ore 19:12

Ok, ciao sono una nuova lettrice, mi chiamo Martina e anch'io sono qui a questa riunione delle larry shippers anonime.

AHAHAHAHHA non ho idea di quello che ho scritto, ma praticamente ho iniziato questa mattina la tua storia e l'ho finita, e ne sono drogata. Ormai per la mia sanità mentale c'è veramente poco da fare, i larry e tutte le fanfics ad essi relative mi hanno strappato il cuore, uccidendomi.
In particolare, mi piace molto come scrivi perché sei semplice, non hai frasi complicate da manuale filosofico, però ti esprimi ugualmente bene e in maniera molto più che soddisfacente.
La storia in se è fantastica, e non vedo l'ora che aggiorni :)
Bravissima!!

13/06/13, ore 18:57

Ti devo fare i miei complimenti...questa storia è decisamente una delle mi preferite e questo capitolo è semplicemente perfetto!
Sono assolutamente d'accordo con te per come stai facendo andare le cose, è giusta la reazione di Louis...ha davvero sopportato troppo!E' vero che Harry lo ama ma deve davvero fare qualcosa per dimostrarlo, perché sul serio non so come si faccia a guardare la persona che ami mentre viene massacrata di botte senza muovere un dito!
Mi dispiace per Harry ma se lo merita...ovviamente spero che tutto si sistemi e che tornino insieme ma un po' di angst non guasta mai e poi rende le cose più interessanti...Vedere Harry geloso di Liam mi piace troppo eheheheh!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo! <3

13/06/13, ore 18:33

ho letto in un ora tutti i capitoli. Questa fanfic è stupendo ** continuala presto e non mi far stare con il magone <3 haz mi ha fatto un sacco pena, ma cavolo, louis ha ragione! il comportamento di harry è stato orrendo, come ha potuto far menare il suo ragazzo? bah, vabbè... spero a presto, un bacio

13/06/13, ore 16:42

In questo momento ti sto un pochino odiando. Sappi solo che arrivata alla fine del capitolo mi sono messa ad urlare per casa ''Si sonoooo lasciati, noo, si sono lasciati''. . .ma son dettagli, suvvia.t.t
Passiamo alla parte seria della recensione va'.
Io sto amando questa storia ogni giorno di più! Louis è una persona davvero forte, lo ammiro un sacco. ( sia qui che nella realt, specifichiamo) Harry invece, nonostante sia in torto marcio, in questo capitolo mi fa una tenerezza assurda, è così innamorato e così sciocco allo stesso tempo che mi fa tenerezza.

Vabbè, alla prossima dai!

13/06/13, ore 16:35

Ciao :D
Sono una tua nuova "fan"!
Che dire? Ho letto tutta d'un fiato e l'ho amata :D
Questo capitolo è triste ma meraviglioso, davveroo!
Complimenti sia per come scrivi che per il resto :D
Aggiorna presto! :)
Un bacione <3

13/06/13, ore 04:05

Io non ho assolutamente parole... ho cominciato a leggere questa storia stasera e me ne sono innamorata dal primo capitolo.
Ho pianto per tutti i due capitoli finali e ora ho un nodo alla gola terribile.
Sul serio AMO da morire questa storia e mi congratulo con te per come stai scrivendo.
Sei veramente brava, sul serio!
Avrei trentamila aggettivi da dire, ma non me ne viene in mente nemmeno uno.
Sono davvero senza parole.
Basta è stupenda!
Ti supplico aggiorna il prima possibile!
xx

12/06/13, ore 10:36

Oddio sto piangendo come una disperata per questo capitolo cwc
Amo questa fan fiction, scrivi benissimo e la storia è stupenda.
Ma non puoi farmi queeeesto oddio, la scena della collana è stata troppo troppo dolorosa, mi ha distrutta, veramente.
Louis è troppo cucciolo, così innamorato, e Harry... anche lui era un cucciolino, prima del capitolo precedente. Ci sono rimasta malissiiiimo :((((
Spero che le cose si risolvano, e non voglio che Louis stia con Liam ahahah
Per non parlare di Niall e Zayn che sono così teneri insieme akskgka

Aggiorna al più presto pleeeeeeease <3

12/06/13, ore 01:53

non ho parole per descriverla.. ti basti sapere che finisce dritta tra le mie preferite! aspetto aggiornamenti!

12/06/13, ore 00:04

No.. non può finire così. Ok che odio Harry per quello che ha fatto, ma dai fatti perdonare. Rutorna con Louis e dimostragli che ci tieni a lui e che lo ami.
Louis poi è così tenero, carino e così innamorato.
Questa storia mi sta distruggendo dentro. Si passa da momenti belli, felici, dove sono tutti innamorati, a momenti di pura tristezza e angoscia, paura e tante altre cose. Non è possibile esssere così totalmente presi da una storia, ma è quello che mi succede.
Sono curiosa, volgio sapene sempre di più, non riesco a restare ferma pensando che ora loro due non stanno più assieme e che tutto è finito.
Comuqnue capitolo bellissimo, scritto bene come tutti gli altri capitoli. I miei complimenti.
Alla prossima. Saluti!!

11/06/13, ore 23:35

Ti giuro che sto piangendo come una fontana..amo troppo questa storia e amo te..ti prego fa che si aggiusti tutto sono troppo dentro a questa storia e non riesco a pensare possa andare tutto male tra loro :( scrivi stupendamente..un bacio..aggiorna presto <333

11/06/13, ore 20:54

Io sto piangendo come una stupida.
Sembro una rincoglionità perché ho usato quasi un pacco di fazzolettI e non riesco a smettere.
LORO NON POSSONO LASCIARSI CAZZO.
Loro insieme sono un amore e se si lasciano io mi uccido letteralmente.
Io amo larry, falli tornare insieme :c
Aggiorna presto ti prego <3