The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

16/08/13, ore 15:02

Sono stra felice perché sono ritornati insieme!
Ma Cazzo come si fa a cacciare di casa un figlio mi fa una pena immensa harry!
Omofobi del Cazzo!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

16/08/13, ore 13:28

Questo capitolo è semplicemente stupendo.....ti sembrerò pazza ma ogni giorno dall'ultima volta che hai aggiornato controllo se c'è qualcosa di nuovo....stavo aspettando questo capitolo da un mese circa, ma ne è valsa la pena, non potevi continuare la storia in un modo migliore....non vedevo l'ora che i Larry si rappacificassero. Harry in questo capitolo è dolcissimo....povero Liam però! Comunque non vedo l'ora di vedere come continua....anche se so che tra poco finirà! Penso che quando arriverà quel momento mi metterò a piangere, non c'è dubbio, questa ff mi mancherà tantissimo!❤

16/08/13, ore 11:50

Oh. Mio. Dio.
Harry e Louis fanno l'amore, ok? Il mio cuore si è rigirato tipo tremila volte per loro che fanno l'amore e tornano a casa per mano e si baciano in pubblico e Louis che bacia la fronte di Harry prima di lasciarlo andare dai suoi. Finalmente Harry si è tolto il peso di doversi nascondere e ama Louis nel modo in cui merita di essere amato... Spero lo farà anche in paese, dove c'è gente che conosce, perché Louis se lo merita e se lo merita anche Harry.
Liam. Liam è un cucciolo e quando arriva Harry me lo sono immaginato che li spia, capisce che Louis ama Harry e se ne va con la coda tra le gambe ed è andata proprio così.
Mi dispiace da morire per lui ma mi si è spezzato il cuore per Harry. Secondo me ad un certo punto ci ha creduto anche lui che i suoi genitori l'avrebbero davvero accettato per quello che è, mentre invece i suoi sono degli stronzi mastodontici e l'hanno cacciato di casa.
E Harry da chi va, se non dal suo ragazzo? Il mio cuore è a pezzi, davvero.
Ma spero che tornerà a battere in modo umano quando arriverà il fluff travolgente tra i due, il fluff casalingo (se ci sarà, spero di sì) tipo "ti ho portato la colazione a letto", "dormi a letto con me", il bacio della buonanotte.
E sì, io spero anche in una scena rossa di loro due che vivono insieme e si desiderano come mai e si mangiano con gli occhi mentre lavano i piatti (?) e poi salgono in camera e fanno l'amore. PER FAVORE.
Amo questa storia e grazie per il sovraccarico di emozioni che mi fai provare ogni volta, mi viene da piangere se penso che manca pochissimo :'(
Giorgia ♥
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:53 am)

16/08/13, ore 11:37

oddio questo capitolo è davvero fantastico, come tutta la storia tra l'altro. ho odiato harry in alcuni momenti della storia perchè si meritava davvero solo odio dopo quello che aveva fatto a louis, ma l'ho amato con louis in questo e nello scorso capitolo. poi qui sembra così fragile, cacciato di casa dai genitori solo perchè sono , continua presto , ciao e un bacio

16/08/13, ore 11:24

Finalmente Lou! FINALMENTE!!!! waaaaaa! yuppi! odddio sono così contenta! *-*

Ok, datemi dell’ipocrita adesso, ma mi dispiace per Liam! nessuno si merita una cosa così, ma quei due si amano, sono destinati a stare insieme per sempre, sempre! quindi, Liam tesoro, sei una bravo ragazzo  e troverai qualcuno che ti ami tanto quanto Harry ami Louis e che sarà disposto a tutto per te... e viceversa ovviamente!!  ne sono certa!
Zayn, sweetie, so che vuoi bene a Louis e che vuoi solo proteggerlo, e io ti adoro per questo, ma impara a chiudere quel forno che ti ritrovi per bocca o ti schiaffeggerò!! xD
ora, parliamo di quello schifo di genitore che Harry si ritrova..... ma come diamine si fa a fare una cosa del genere al proprio figlio??!! io non capisco! che schifezza!!! davvvero, gli venisse la diarrea fulminante!! >.>
povero baby... ma adesso a LouLou a prendersi cura di lui! lo proteggerà, Harry non è solo!! tutto andrà bene adesso!!! <333
non far finire la storia.... ti preeeego!!! il solo pensare di non avere più nuovi capitolo mi fa stare male!!!! ç.ç farai qualcosa come degli spin-off vero????!!!!
come ogni volta, bellissimo capitolo di una bellissima storia, scitta da una bellissima e straordinaria scrittrice!!!!
alla prossima!!
baciotti <3

16/08/13, ore 02:48

"Ma chi se ne fotte!" ho appena esclamato, nel leggere l'uscita di Liam.

Come sempre, io AMO questa storia. E mi dispiace che stia per finire, erano così belli. :(
Anche Look at me, look at you sta per finire, uffa. Scrivi qualcos altro, ti prego.

Sei bravissimissima!

Solitamente faccio recensioni più serie e sensate, ma è davvero tardi, sto delirando.

Alla prossima, Consu:)

16/08/13, ore 01:44

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! Louis e Harry sono tornati insieme, che bello! Io ti giuro che Liam qua non lo sopporto, aiuto ahahahah sono felice che Louis l'abbia lasciato!
Harry è stato dolcissimo, nei capitoli scorsi l'ho odiato tanto per quello che ha fatto a Lou, ma adesso invece lo adoro! Sono tenerissimo insieme ♡
Mi dispiace tantissimo per il fatto che l'abbiano buttato fuori di casa e anche per il fatto che mancano due capitoli alla fine :(((
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio ♡

12/08/13, ore 16:37

No, ok, no.
Sono completamente sconvolta io credo di amarti da questo preciso istante!

E' una delle storie più belle che io abbia mai letto, e credimi, sono seria!

Non riesco a scollare gli occhi dallo schermo, sei pazzesca!
Ho già ovviamente messo la storia tra i preferiti, e credimi se ti dico che al secondo capitolo l'ho fatto solo per un'altra e basta!

Ora continuo a perdermi e a sospirare come una cretina!

Un baciooooooooone!
Anna xD

08/08/13, ore 14:22

Dio, è semplicemente stupendo! Non vedo l'ora che aggiorni, questa ff è in assoluto la mia preferita! E poi scusa non è possibile, che mi trasformomo in una fontana ogni volta che Louis e Harry s'incontrano! Complimenti comunque scrivi benissimo! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere il seguito!❤

26/07/13, ore 16:18

«Va bene, amore, va bene»
I MIEI FOTTUTI FEELS. ç_ç
Cazzarola, è bellissimo questo capitolo e spero che tu abbia intenzione di andare avanti, sennò mi ammazzo.
Pensavo..ci potresti scrivere un libro con questa storia, non scherzo è bellissima! Sei bravissima a scrivere, non so quante volte
te l'ho ripetuto, mi dispiace essere così ripetitiva e stressante ma ti adoro sul serio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio a presto xx

26/07/13, ore 16:15

Lo sapevo che Louis avrebbe continuato a fare il duro con Harry e che Harry avrebbe pianto di nuovo. Quell'uomo è peggio di me!
Comunque sono felice che Louis si sia preoccupato per lui, finalmente çmç mi mancavano così tanto i miei piccoli larry !
alla prossima, un bacione ! : ) xx

26/07/13, ore 16:12

Questo mi ha distrutta, completamente. Ti giuro che è tipo dal capitolo nove che piango AHAHHAHAHA
no comunque è bellissimo, come al solito, anche se liam si deve levare dalle balle e lasciare la mia otp tranquilla è felice çç
alla prossima, un bacio! xx

26/07/13, ore 16:05

Non ce la posso fare a leggere di Harry in quello stato çç se fosse stato un briciolo più intelligente magari non si sarebbe trovato a piangere come un bambino :3
aaaw ti adoro, ho deciso xx

26/07/13, ore 16:02

Harry distrutto e Louis pure sono qualcosa di troppo angst e il mio povero cuoricino non riesce a reggere ç_ç
ho pianto anche per questo capitolo, se devo essere sincera..ma poi io sono troppo sensibile! ><
un bacio, alla prossima! xx

26/07/13, ore 15:57

Povero piccolo Louis çmç ho pianto come una fontana leggendo questo capitolo, te lo giuro, non riuscivo a smettere! comunque lo adoro ad ogni modo, preferisco la angst alla fluff, ogni tanto! Complimenti tesoro, davvero! Sei meravigliosa e scrivi benissimo e io adoro la tua storia! xx