The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

18/07/13, ore 13:34

Mio dio ho aspettato un sacco questo capitolo e che dire : SPETTACOLO!
awww dio che bello finalmente si sono 'ritrovati' in tutti i sensi;
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questa ff mi sta davvero piacendo un sacco,
sei davvero brava a scrivere e a coninvolgere il lettore!
Un abbraccio una tua fan! :)

18/07/13, ore 13:24

Credo sia la prima volta che lo dico da quando conosco gli One Direction, da quando ho conosciuto Louis Tomlinson e da quando ho inziato a leggere le storie: Louis sei un cretino!!! Ecco l'ho detto. Di solito io amo Louis nelle storie, lo amo anche nella realtà, ma qui in questa storia in questo capitolo l'unica cosa a cui riesco pensare è che Louis è stupido. Ha vicino il suo ex ragazzo che ama ancora, ha vicino un ragazzo come Harry e lui riesce a stare fermo, non fa notare nessuna emozione, insomma, come può farlo?!?! Per fortuna che alla fine lo bacia, per fortuna, non sarei riuscita a resistere ancora a lungo. Questi due sono destinati a stare assieme, e anche se amo e adoro Liam, Louis può stare solo con Harry, anche se reputo Harry un coglione a volte.
Beh, nel capitolo succede tutto e niente. Louis fa il sostenuto, fa il bravo ragazzo ma poi si lascia andare e Harry dovrebbe dimostrare ancora quanto ci tiene, non solo scrivendo ai suoi che è gay.
Capitolo molto bello, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima. Saluti!!

18/07/13, ore 12:49

Ciao :3
Sono il pazzo di twitter u.u
Credevi di esserti liberato di me, ma nooo, sono ancora qui, mi dispiace per te che mi devi sopportare lol
Come promesso ti lascio la recensione e credo che dopo questo meraviglioso capitolo te le lascerò sempre *-*
Ne è valsa proprio la pena aspettare tanto, perché ho letto la storia stanotte alle tre e stavo per gridare dalla gioia quando FINALMENTE si sono baciati.
Spero che le cose tra loro si sistemino ora, che tornino ad essere felici, perché nonostante tutto sono davvero una coppia bellissima; Harry è così innamorato e Louis è tutto da coccolare, ceh.

La parte dellìuscita di gruppo in cui Louis era geloso è perfetta.
Si vede che si amano ancora e che probabilmente si ameranno per sempre. Le difese di Lou sono cadute finalmente, e sono contento per Harry perché anche lui ha sofferto davvero molto, anche se in fondo se lo meritava.
Tutto bellissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché poi parto e starò un mese senza fluff Larry :c
Pazienza, così quando tornerò ci saranno tanti capitoli da leggere *-*
Non farti pressioni, poveratta devi essere impazzita per aver partorito un capitolo così bello.
Ora mi dileguo.
Sei bravissima eh uu
Taoo :3

Larry_A

18/07/13, ore 12:47

Ok, ok. Prendiamo un bel respiro e commentiamo questa storia. La trama è una dellr più interessanti che io abbia mai letto, specialmente per la coerenza dei personaggi con ciò che erano sin dall'inizio. Vedi che in certe storie bullo e vittima vanno a finire completamente rivoluzionati. Invece qui Harry è sempre rimasto fedele al suo lato da, beh, bullo, dimostrando che la reputazione va sopra ad ogni cosa per lui. E questo mi è piaciuto tantissimo, nonostante io patteggi per le storie "coccole e amore". E mi piace che, nel momento in cui veramente ha perso Louis, si sia reso conto di quanto l'amore sia comunque più importante. Il personaggio di Louis invece lo vedo molto insicuro. Il fatto che cerchi conforto in Liam, sapendo quanto questo turbi Harry, mi fa capire che nonostante lo odi, disprezzi e ne sia deluso, cerca di tenersi almeno la gelosia del suo ex compagno, che per gli insicuri è quasi la cosa più importante da suscitare agli altri. Forse mi sto sbagliando, chiedo scusa, ma mi piace fantasticare anche su storie non scritte da me, in quanto cerco sempre di trovare i dettagli meno specificati. Detto questo, passo a te. O meglio, al tuo stile. Tenere una storia ed essere rigorosamente coerenti è una delle cose che più ammiro, davvero. Non tutti sono capaci a tenere il tempo verbale e la trama giusta, ma, tu ci riesci alla perfezione e questo fa sì che il lettore non sia mai perso o in dubbio. E poi, lasci quasi sempre quel pizzico di suspence alla fine che mi fa mangiare le unghie dalla curiosità! Dunque, ti prego di aggiornare presto! Alla prossima, Consu. xx

18/07/13, ore 12:12

Eccomi!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH i Larryyyyyyyy!!! Oddio sto sclerando tantissimo! OMG c'è solo un bacio (lunghissimo) ma sono pur sempre i miei Larry!!! ♥♥♥♥
*Saluta Liam con la manina* #sorrynotsorry
Ok, procediamo con calma perchè la questione è delicatissima.
Innanzitutto è la prima storia Larry in cui io apprezzo Nick. Facciamo un applauso a Grimmy. Lo amo nella realtà ma nelle storie lo rendono sempre la punta del triangolo con i Larry e questo mi porta ad odiarlo con tutta me stessa. Invece in questo caso si rivela un amico utile per Harry visto che manda il benedetto messaggio a Louis.
Mi è piaciuta come cosa anche se lì per lì ci sono rimasta perchè ero straconvinta che il messaggio l'avesse mandato Harry. Invece poi riflettendoci è tutto ancora più bello così: è come se Harry avesse rispettato le scelte di Louis non mandandogli il messaggio. Per questo ho amato Grimmy che ha sistemato le cose per entrambi.
Quindi fammi capire bene: Harry ha detto ai suoi che è gay? OMG OMG chissà come reagirà il padre! E questo particolare farà cambiare idea a Louis riguardo il suo stare con Harry? Mmm, non lo so. Cioè, io spero di sì ma da un lato i problemi per cui si sono lasciati erano altri. O meglio, anche altri. Non c'era solo il fatto che non potevano stare insieme alla luce del sole (e ora potrebbero), ma anche (soprattutto) il fatto che Harry si è comportato da totale stronzo. Quindi non so che succederà.
Si sono baciati, ma questo non vuol dire molto, purtroppo. Louis mi è sembrato ancora molto restìo e poi ha ancora Liam a casa e sappiamo tutti che non lo tratterà male. Cioè come minimo dovrà parlare con lui e oddio, sono preoccupata. Voglio che i Larry sistemino tutto ma sento che Harry non ha fatto ancora niente per farsi perdonare. Cioè, confessare ai suoi la sua omosessualità non basta dopo tutto che ha fatto a Louis, dopo il modo in cui l'ha trattato.
Mi rincuora molto l'idea che per il nuovo capitolo hai già due scene in mente! Probabilmente riuscirai a scriverlo in fretta e a sanare tutti i nostri dubbi!
Non vedo l'ora di leggerlo!
Baciiii ♥♥♥

18/07/13, ore 11:27

madonna quanto è bella questa ff. cavolo sono assolutamente drogata di slash e larry e questa è decisamente una delle più belle che io abbia mai letto. ti preeego di aggiornare il prima possibile perche sto davvero tanto sulle spine. see ya.:)

18/07/13, ore 11:11

Wow, ho cominciato ieri sera a leggere questa storia e ora sono arrivata qui c:
Mi piace davvero molto!
Non vedo l'ora che Harry e Louis si rimettano insieme, perchè sono sicura che lo rifaranno ù.ù
Credi che Liam ci starà malissimo, ma i Larry sono inseparabili ù.ù
Spero che aggiornerai presto,
al prossimo capitolo, ciao! <3

18/07/13, ore 11:11

oook.... sarò io eh, ma secondo me Louis ha ceduto troppo in fretta alla richiesta di Harry di un’ultima possibilità! anzi, ha ceduto troppo in fretta a tutto quanto.... non mi riferisco ad andarlo a prendere, eh xD so che sono passati mesi e che una parte di lui voleva perdonalro subito, però non lo ha fatto! ora ci sono Liam, e le sue scene e convinzioni! so che ha detto “forse”, ma come ha detto Harry non è mai un “mai” x Ed una volta tornati a casa.... la cosa gli si rivolterà contro! perché avrà un Harry più speranzoso ed insistente che mai (visti gli ultimi avvenimenti.... che mi hanno fatta quasi piangere dalla gioia!!) con tanto di aspettative! ed un Liam, innamorato e ovviamente di conseguenza convinto di essere ricambiato, con delle aspettative anche lui!! avrà addosso il peso e la pressione di due persone innamorate e una decisione fin troppo importante da prendere! (scegli Harry xD)
alla fine spero solo che non farà stare male tutti, compreso se stesso, cercando di non ferire nessuno.... qualcuno starà male per forza!!
Però Non vorrei che quel “forse” sia solo una messa in scena per far tornare Harry ed affrontare i suoi (al quale ha spiattellato tutto!! Anche se sei scappato subito dopo, Bravo Amorotto!! xD) anche se dai suoi pensieri/reazioni, direi che no! è innamorato perso di Harry e lo sarà sempre! e voleva andare a prenderlo perché vuole che torni, che stia bene e che stia con lui! e lo deve ammettare!!!
Comunque, Grazie di Tutto Nick, ti stimo!! xD
ma ora voglio capire.... come reagiranno i genitori di Harry alla lettera una volta che lui torna... e a scuola??!! Taylor che fine ha fatto.... si sono mollati per sempre e sempre come è giusto che sia??!!! non vorrei che lo avessi già detto ed io somersa di lacrime com’ero negli ultimi capitoli non me ne sia accorta! >//<
troppo domande, troppi sentimente, troppo emozioni.... amo questa Storia!!!!!!
sei straordinaria! posta presto!
Baci <3

18/07/13, ore 04:05

Tu non puoi lasciarmi così, lo capisci? Non è giusto, mi vuoi proprio male. A parte questo, devo ammettere che il fatto che solo dopo tre giorni Louis abbia ricevuto notizie di Harry non mi ha fatto impazzire. Avrei preferito che Lou quasi impazzisse dopo la sua fuga. Così gli hai reso le cose facili, e come abbiam ben visto non è ancora pronto a perdonarlo o almeno così dice nella sua testa, non nelle cose che fa -riferimenti all'ultima scena sono puramente casuali-. Cioè vai da Harry per riportarlo a casa, ma dici che non puoi dargli un'ultima possibilità. Che ci sei andato a fare? Se fossi stata nei panni di Harry lo avrei buttato fuori a calci in culo, proprio per essere educati. Anzi lui ha avuto un grande autocontrollo e questo gli darà dei vantaggi per la sua conquista. Si lascia andare in buoni momenti, così che Lou non possa e non voglia rifiutarlo. Good job Curly. La scena finale è la più bella, scusatemi, oltre al momento in cui Lou intreccia la sua mano a quella di Harry o quando lui lo abbraccia sulla pista da ballo. Stavo morendo quando il riccio gli ha sussurato all'orecchio di amarlo e quando lo ha baciato. Il mio cuore ha fatto proprio 'bom'. Per questo sei crudele se mi lasci ora. Vorrei capire che avete contro i capitoli lunghi. Io li amo. È meraviglioso quando ti accorgi che il capitolo è di dimensioni enormi, mi mette buon umore e penso che l'attesa non è poi così brutta se dopo mi attende un lungo ed emozionante capitolo. Ne vale la pena insomma. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti prego fai presto HAHAHA
Con questo vado e sempre complimenti per la storia e il modo in cui scrivi.
-A
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 04:07 am)

11/07/13, ore 20:51

Io non so in quale scuola tu abbia preso la licenza di lasciare le lettrici in lacrime e con il fiato sospeso ad ogni fine capitolo, sta di fatto che devi essere stata promossa con il massimo dei voti.
Di solito tu sei talmente brava che dopo al massimo 8-10 righe sono presa dalla storia, ma questa volta è stato diverso, perché la storia ha iniziato ad incuriosirmi dopo le prime due righe e mezzo delle note. Amo "When I was your man" soprattutto per il suo significato: mi immagino un Bruno Mars disperato che si inginocchia davanti la donna che ama e la supplica di credergli quando dice che vuole che sia felice e che per questo, nonostante faccia male, è pronto a farsi da parte se lei è felice con un altro uomo. Sono rimasta abbastanza emozionata da un immagine simile, con Harry Styles al posto di Bruno Mars e un lui, o meglio Louis, al posto di lei.
I Lilo all'inizio erano la tenerezza fatta a due persone, ma appena Louis ha rivolto lo sguardo ad Harry descrivendo il suo aspetta malandato, ho avuto una specie di fitta allo stomaco.
Per una volta si può dire che i professori facciano qualcosa di buono. Potremmo mai ringraziare abbastanza il professor Hill per questa magnifica iniziativa? Credo che Louis abbia insultato in varie lingue Harry per non essersi inventato una scusa e convincere il professore di lasciar perdere o trovare qualche altro ragazzo. E credo che allo stesso modo Harry abbia pregato in varie lingue affinché il professore, nonostante il titubare di Louis, non si sia tirato indietro e abbia imposto a loro due questo progetto.
Perché c'era Liam a casa di Louis? Io non riesco a studiare con mia madre nella stessa stanza, figuriamoci se quel povero Harry poteva recuperare le lezioni con il ragazzo che più odia della Terra alle sue spalle. Ringraziamo qualunque ciò che ha fermato la macchina della signora Payne.
E inoltre questo non basta al povero Harry per studiare, perché il fatto che sia Louis il suo tutor non gli può giovare molto: è vero che così è autorizzato a passare del tempo con lui, ma la sua bellezza lo fa distrarre e questo non aiuta i suoi voti ad alzarsi.
E infine eccola lì, la parte “tragica”. Harry che si scusa per l’insulto, ma le sue scuse non bastano a convincere Louis che gli ricorda il pestaggio e racconta di come, a suo parere, il dolore fisico provato è maggiore di quello che prova Harry nel vederlo con Liam.
E adesso arriviamo alla parte che ha fatto soffrire me: to “When I was your man”.
Quanto male mi hanno fatto quel pezzo? È stato mille volte meglio di tutte le possibili scene che mi ero immaginata. Inoltre, in quel pezzo ho trovato delle “novità” (non so come chiamarle) per me.
- “ «Sto meglio con lui» ripeté in un mormorio iniziando a piegare l’angolo di una pagina del libro tra le dita e sapeva che quello che stava dicendo era soltanto una bugia perché, nonostante l’odio, il disprezzo, il disgusto e la poca forza di guardarlo negli occhi, Louis avrebbe rifatto tutto quello che aveva passato con Harry. “
- Louis che caccia Harry perché, per me, gli fa troppo male ciò che sta sentendo, il che vuol dire che ancora ci tene ad Harry, al contrario di ciò che vuol far credere per prima a sé stesso.
- La sparizione di Harry
- La reazione di Louis ad essa.

Grazie a questi tre indizi posso affermare che vedo più probabile un finale Larry che io desidero tanto. Mi dispiace per Liam, troverà qualcun altro che lo amerà, ma Louis no (anche se da te bisogna aspettarsi di tutto) !
Sono in ansia per Harry, spero non faccia cazzate e spero che questo suo gesto possa far capire a Louis quanto lo ama e farli tornare insieme.

Ho trovato un mini dialogo preso dallo stesso libro della citazione dell’altra recensione, che potrebbe descrivere in linee generali questa storia.

“ «Perché chi ci ama dovrebbe ferirci?»
«Perché quando c’è di mezzo l’amore le persone a volte si comportano in modo stupido. Magari sbagliano strada, ma comunque ci stanno provando. Ti devi preoccupare quando chi ti ama non ti ferisce più, perché vuol dire che ha smesso di provarci o che tu hai smesso di tenerci.»”

Quando ho riletto frase ho pensato alla tua storia sia perché Louis soffriva per amore quando Harry lo rinnegava, sia perché ( come si capisce soprattutto da questo capitolo ) se Harry non tenesse così tanto a Louis, non soffrirebbe così

Il capitolo è stupendo e penso che possa diventare il mio preferito, 13 è anche il mio numero fortunato.

Al prossimo capitolo (e scusami per l’enorme ritardo di questa recensione)
Dritto per dritto
Loulizhall_Led

09/07/13, ore 09:33

io mi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction, sul serio.
ho iniziato a leggerla ieri notte, cercavo una fanfiction larry che mi ispirasse, ma trovavo solo la classica trama barbosa e poi ho trovato questa, diciamo che mi ha attirato anche il titolo (direi che anche molto azzeccato con la fanfiction, cosa che non capita spesso, molti mettono titoli inutili che non si riallacciano completamente alla storia)
mi piace, mi piace davvero tanto.
descrivi alla perfezione e con le giuste parole i momenti di dolore (sopratto quelli di harry), nel capitolo 9 e 10 sentivo addirittura l'angoscia descritta tramite Harry, è impressionate!

complimenti, anche per il trailer(:
-V.

07/07/13, ore 05:10

Credo di non aver mai recensito questa fanfiction e ora penso sia arrivato il momento di farlo.
Santo dio, non puoi lasciarmi finire un capitolo così. Mio dio è stupendo, ho le lacrime agli occhi.
Devo dire che all'inizio o almeno nei capitoli precedenti ero molto di parte.
Infatti appoggiavo quasi sempre Louis, perché d'altronde aveva ragione, però mi irrita il suo rapporto con Liam.
Cioè in verità il personaggio di Liam mi sta troppo sulle palle. Lo odio in un modo assurdo.
Non ti nascondo che in questo capitolo ho fatto i salti di gioia, quando nella stanza aveva chiamato la mamma e doveva scappare per andarla a prendere e haa lasciato Harry e Louis da soli.
Beh penso che avrai capito che non provo un amore profondo per questo personaggio. lol
Ripassando, ora non posso dirti che appoggio pienamente Harry anche perché ha sbagliato nei confronti di Louis e l'ultima cosa che avrebbe dovuto fare, era dargli della troia. Però provo tanto amore per questo personaggio, è dolcissimo.
Ma povero cucciolo, si è pentito di tutto ciò che ha fatto. Si è reso conto di quanto abbia umiliato e ferito Louis.
Vuole solo un'altra opportunità per ricostruire tutto, per ricominciare di nuovo con Louis.
Ma Louis non vuole continuare ad ascoltarlo, non vuole sentirlo piangere e lo manda via. E si sta comportando un po' troppo da stronzo. Non dico che dovrebbe subito tornarci insieme, però non può cacciarlo di nuovo da casa dopo che Harry gli ha dichiarato di nuovo che lo ama così tanto. çç
Ed ecco che il giorno dopo ha proprio un bel risveglio in nostro caro Louis!
Ora vorrei capire, perché mi fai un finale così, da farmi rimanere talmente in ansia?
Spero che Harry non abbia fatto qualche stronzata, e che non sia andato troppo lontano.
Chissà poi magari vedremo un Louis che si mette in cerca per trovare il suo amato Harry.
Io però voglio sapere cosa c'è scritto su quella lettera, voglio sapere ciò che Harry abbia scritto riguardo Louis!
Direi che sto sclerando abbastanza per questo capitolo e non solo (anche per altre fanfiction che seguo, ma questo non importa, lol).
Non perdo più tempo, e detto questo e tutto ciò che avevo da dire sul capitolo, volevo farti i miei complimenti! Tutti i capitoli di questa storia sono meravigliosi, sei bravissima, e questa storia meriterebbe di essere conosciuta molto di più.
Alla prossima, baci! :)

06/07/13, ore 20:40

Eccomi quii!
Stai aggiornando più in fretta del solito? FANTASTICO.
Io amo questa fanfiction e anche la mia amica a cui l'ho consigliata, quindi hai una nuova fan.
Il capitolo è stupendo come sempre e mi hai lasciata con la suspence e io non resisterò ancora per molto. Insomma, spero che Louis si renda conto di amare ancora Harry. Spero che lo perdoni e mi aspetto un po' di cose, che terrò per me, finchè non succederanno. Avrò ragione? Non avrò ragione? Chi lo sa!
Beh, a presto.
-jess

05/07/13, ore 16:31

Ciao :)
Ho la tua storia tra le seguite già da un po' e la seguo abbastanza volentieri. Ho amato Percks of being a wallflower e l'idea che hai avuto è davvero simpatica. L'unico problema della storia sta nei gravi errori, nelle ripetizioni e nelle disattenzioni in ogni capitolo. Solo in questo primo, per fare un esempio, tutta la prima parte è scritta al passato remoto, quando andrebbe molto meglio il trapassato prossimo, o errori come "essere dichiarato pubblicamente gay" (almeno questi sono i più evidenti).
Comunque immagino che basti soltanto un buon beta reader che legga i capitoli e sistemi gli errori, ma per il resto torno a ripetere che la trama è molto avvincente!

05/07/13, ore 00:53

Sto piangendo come una povera demente, cioè non riuscivo a recensire dalle lacrime e dal fatto che sono sconvolta. Hai presente tutte le lacrime che hanno versato Harry e Lou è come se me le sentissi tutte sulle spalle... è assurdo !
Vorrei commentare ogni singola parte di questi capitoli, ma non ne ho la forza fisica né mentale...
Quindi apsetto in ansissima il prossimo capitolo ;)
a presto
F