The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

04/07/13, ore 23:56

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh.mio.diooooooo.
porca puttana ma è stupendo, ero sull'orlo di una crisi dui pianto hahahhaha
harry è dolcissimo dfghjklasdf
louis lo prenderei a calci in culo fino ad ucciderlo cazzo!
spero solo che tu non faccia fare un incidente tipo ospedale ad harry perchè non ho sbatti di tutta quell'angoscia hahahha
ti prego, continua presto che è fantastica!!
ciao xxx

04/07/13, ore 23:31

Ecco dovrebbero inventare un tastino per commentare le fan fiction con scritto 'OH SHIIIT ! ' no perché la fine di un capitolo decente sarebbe l'unico commento che renderebbe l'idea dopo le ultime tre righe... però ho un problema non so ancora chi 'tifare' , che brutto gergo, anyway troppo indecisa tra Ziall e Ziam seriamente... quindi direi che per scoprire da che parte stare devo solo andare avanti a leggere ! Yeah !
Comunque devo fare un velocissimo accenno ai Larry perché sono stupendi insieme, perché nonostante tutte le difficoltà continuano a stare insieme, a superarle insieme, il fatto che siano così innamorati e legati indissolubilmente l'uno all'altro è meraviglioso, ma ovviamente la curiosità viene prima di tutto !
Vado avantiii

04/07/13, ore 22:58

sto troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppp troppo troppo troppo in ansia per harry. ok è stato un stronzo e tutto ma è distrutto quel povero ragazzo, ho paura di cosa avrebbe potuto fare. non ci posso credere che louis non lo ama più come sembra essere emerso da questo capitolo, che avvero louis preferisca liam. non ci posso credere, non ci voglio credere. no. ho già detto che sto troppo in ansia per harry? non vedo l'ora che aggiorni.

04/07/13, ore 20:10

siiiiiiiiiii! finalmente un dannato colpo di scena! lo speravo vivamente! Harry che scomapre è perfetto, speriamo che non ritorni presto senò è una cosa solo inutile :)
Bello come sempre, anzi bellissimo per la scomparsa, dichiarazione e gemelle tenerelle :* congratulazioni

04/07/13, ore 18:41

Bello questo capitolo ! pieno di avvenimenti... o forse non avere recensito per tre capitoli mi ha confuso le idee, ma andiamo con ordine. I Larry sono tipo la dolcezza infinita anche se il fatto che non si potranno vedere per tanto tempo mi preoccupa, rafforzerà o indebolirà la loro relazione? Anche se il fatto che Harry abbia chiesto scusa a Liam sembra quasi dare una risposta positiva ! Zayn è la grande scoperta del secolo ! Sia per quanto riguarda Niall, sia per quanto riguarda il suo personaggio ! Il pensiero che ha fatto Louis sul liam, quello di ' presentarlo ' a zayn da un altro punto di vista... utile e pratico ci sta un sacco !
Bene continuo a leggere perché sono una persona troppo curiosa per fermarmi qui !

04/07/13, ore 18:11

Lascio una recensione veloce perché questo significa interrompere la lettura e sono davvero troppo presa per permetterlo, ma volevo farti sapere che la sto leggendo, la trovo magica e non so perché ma le storie ambientate a scuola mi piacciono un sacco e dovevo ancora trovarne una degna di essere letta e questa certamente lo è !
Bene continuo a leggere che la mia curiosità è alle stelle !

04/07/13, ore 16:21

Ahhhhhh ok é la prima volta che recensisco questa fan fiction l ho scoperta da poco e me ne sono innamorata ahh sul serio é fantastica adoro la coppia larry ed in questa fan fiction la loro relazione e magnifica!! Scrivi in un modo parecchio coinvolgente :) tornando al capitolo devo dire che e molto bello!! Speravo che harry e louis si rimettessero insieme (Odio liam in questo momento) ma sapevo che la cosa sarebbe stata un po improbabile :) ahhhh spero solo che louis riesca a trovare harry e che lui sia vivo e stia bene perche non riuscirei a sopravvivere alla morta di harry ahhh ok va bene aggiorna presto mi raccomando hola un bacio :)

04/07/13, ore 15:46

Ho iniziato a leggere questa storia stamattina, e ti giuro che ho le lacrime agli occhi. E' davvero bellissima, ti prende in un modo incredibile (e io sono una persona abbastanza 'difficile', non è facile trovare qualcosa che mi prenda così tanto). Scrivi molto bene, complimenti!
Arrivando al capitolo, boh, davvero non so che dire, è un qualcosa di meraviglioso.
Se all'inizio mi 'schieravo' con Louis perchè aveva ragione, ora non so cosa pensare, perchè in fondo ha ragione, ma Harry ha dimostrato di essere davvero pentito e una seconda possibilità la meriterebbe. Spero che Harry non faccia cazzate e che Liam si levi dalle palle una volta per tutte LOL
Continua presto!
Baci, G.

04/07/13, ore 15:31

oh mio dio.
sconvolgente, bellissimo!
Non ci sono altri aggettivi per descriverlo! Spero che tu riesca ad aggiornare velocemente, perchè non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia! ♥

04/07/13, ore 15:21

Sappi che la tua storia mi sta letteralmente uccidendo ç___ç e non solo, sto iniziando ad odiare in modo assurdo Liam! Se prima mi era indifferente, ora lo odio proprio xD e Louis potrà far credere agli altri che sta bene con lui ma alla fine è Harry che ama e amerà sempre nonostante tutto quello che gli ha fatto *-*
Harry in questi capitoli mi fa troppa pena poverino ç__ç sembra un cucciolo di cane bastonato; ok che si è comportato da stronzo con Louis però Louis non può farlo soffrire così :'(
Spero solo che Haz non commetta qualcosa di stupido e che Louis riesca a trovarlo e che facciano pace :D e ovviamente che tornino insieme :D
Sono proprio curiosa di leggere il seguito ^-^

04/07/13, ore 12:43

io sto impazzendo con questa storia :(((
ogni volta odio qualcuno di diverso..
liam lo sto odiando in un modo assurdo, già mi stava antipatico un pò all'inizio eh,ma ora lo vorrei uccidere hahhahahaha
Louis si sta comportando troppo da stronzo..
okay che ha subito tante cose per colpa di Harry,ma lo sta punendo troppo a quel cuppycake, che ormai è diventato un barbone che non si lava lol
non vorrei metterti fretta, ma pubblica presto che devo sapere che succede hahah

p.s. il trailer di questa fan fiction è la morte sappilo.

04/07/13, ore 11:46

Come ti ho già detto su twitter, questa storia è davvero molto bella.
In questi capitoli, dopo che Harry ha lasciato che pestassero Louis, sono combattuta: non so da che parte stare, se da quella di Harry che sta male come un cane o da quella di Lou, che non ha poi tutti i torti nel comportarsi così.
Questo capitolo mi ha lasciato con l'angoscia... Ditemi che non succederà niente ad Harry e nessuno si farà male u.u
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento!
xx

04/07/13, ore 11:08

Mi affretto a recensire perchè voglio scrivere la centesima recensione della storia! :3 (Sono un'esibizionista!!!)
Duuunque. Io te lo dico, mia cara. Credo di non farcela più con questo angst. Mi stai ammazzando questi pulcini e questa sofferenza deve finire!!!!
E basta con questi Lilo!! OMG sono così odiosi insieme. Quando Harry arriva a casa di Louis e Liam sta lì, ti giuro che ho dovuto reprimere l'istinto di sfracassare il computer. Cosa voleva fare? Restare lì tutto il tempo per controllarli? E quel povero Cuppycake di Harry costretto in quella camera sotto lo sguardo del nuovo ODIOSO ragazzo di Louis? No vabbè, questa è cattiveria pura. Per fortuna poi Liam è dovuto andare via.
Cioè, non so se è una fortuna o no, visto quello che succede dopo! D: Harry è distruttissimo. Come fa Louis a rimanere semi impassibile? Ok, sappiamo tutti che non è impassibile alla sofferenza di Harry però cacchio!!! Perchè non lo perdona? Quanto altro ci vuoi far dannare? :(
E Harry adesso dove è finito? Sono preoccupatissima!!! Spero starà bene e spero soprattutto che sarà Louis a trovarlo!
Liam deve sparire. SPARIREEEEE!!!!!! Perchè voi autrici dovete farmi odiare Liam? Inizia a starmi antipatico anche nella realtà! :( (No non è vero.. *coccola Liam*).
Ok, ora evaporo. Spero che anche il prossimo aggiornamento arrivi così rapidamente!!!
Baciiiiiiiiii ♥

04/07/13, ore 10:35

Questo capitolo l'ho letto ben due volte!
E' incredibile come ti prenda! E' fantastico davvero!
Parlando del capitolo: A Louis sta decisamente bene, non voglio che soffra perchè ha già sofferto tanto ma gliel'ha fatte già pesare tutte a Harry, quindi ora tocca a lui!
Il colpo di scena finale non me lo aspettavo, davvero, poi la lettera, tu non mi puoi lasciare così io ora pretendo di sapere cosa c'è scritto! Speriamo che Harry non faccia cazzate e spero anche non risponda al messaggio di Lou (si sono crudele muahhahahahaha) così il povero, piccolo e indifeso Louis lascia Liam perchè si rende conto di amarlo ancora. Ma parliamone, io amo Liam ma in questa storia è proprio insopportabile, non vedo l'ora si levi dalle palle! :3
No però sento che la fine è sempre più vicina e assolutamente NON VOGLIO, non deve accadere questa storia NON deve finire!
Adoro che aggiorni così presto! Awwww *-* E' forse la storia più bella che abbia mai letto su efp; spero davvero che aggiornerai prestissimissimissimo! Un bacio Silvia.

04/07/13, ore 10:05

O mio dio !!!!!!! TU MI STAI FACENDO MORIRE E NON SOLO ME !!!!!!! TI RENDI CONTO CHE QUESTO CAPITOLO È UNA COSA FANTASTICA !!!!?? TI RENDI CONTO CHE STO PIANGENDO COME UNA DEFFICIENTE !!!! TU NON PUOI SCRIVERE QUESTI CAOITOLI CON COSI TANTA LEGGEREZZA !!!! IO NON PENSAVO CHE FOSSE COSI STRAPPALACRIME !!!
È TROPPO PER IL MIO POVERO CUORICINO ...... IO SPERAVO CHE LE COSE SI AGGIUSTASSERO INEVECE ... SEMPRE PEGGIO ... NON SO SE HO LA FORZA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO QUANDO LO PUBBLICHERAI ... Comunque BRAVISSIMA VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO!!!!! E ANCHE COME STORIA !!!! Brava