The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

30/06/13, ore 13:39

OMG !!!! questa ff è hvdubf *-* mi sta coinvolgendo tantissimo ! il bello é che non sono neanche una larry shipper !!! XD continua presto xxVale

30/06/13, ore 10:48

Io condivido in pieno quello che ha detto Bemyfriend! Harry ha ragione, Louis in questo frangente è uno stronzo, non lo sopporto. E spero che ci sia un'altra litigata in cui Harry gli urla contro tutta la sua frustrazione perchè, come ha detto Bemyfriend, dalle parole di L. sembra che per lui H. non abbia contato nulla e questo mi fa incazzare! Mi dispiace per Liam, perché Lou sta facendo lo stronzo anche con lui, usandolo in questo modo. Bah. Complimenti per la storia, a presto! Besos, Twayla.

30/06/13, ore 10:40

Non puoi capire quanto amo la tua storia. È la mia larry preferita e credimi ne ho lette davvero tantissime. Ma la tua è originle e diversa dal solito. Il capitolo anche se di passaggio (e non devi scusarti per questo perche in ogni ff ci sono capitoli di passaggio ) a me è piaciuto tanto. Bhe non mi resta che pregarti di aggiornare e aspettare. C:

30/06/13, ore 08:17

Non voglio uccidere Styles, anzi per la prima volta gli dò ragione. Non posso non dargliela. Insomma è morto già dentro e si sta lasciando morire anche fuori, solo per colpa di Louis, cioè non proprio per lui. I sensi di colpa lo stanno torturando, ma comunque è Louis che l'ha respinto, non l'ha perdonato e per di più si è messo con Liam. Non che siano sue colpe, ne aveva tutto il diritto, ma di certo non poteva pretendere di andare da Harry a chiedergli se mangiasse e perchè avesse lasciato la squadra di football ed aspettarsi di essere accolto a braccia aperte. Cazzo, cosa si aspettava dopo che gli ha detto di non essere andato lì per perdonarlo? Voleva magari che si confidasse con un buon amico? O forse immaginava di farlo ragionare, convincendolo che non valesse la pena di stare male SOLO per la loro rottura? La cosa che più mi ha fatto girare le palle è stato questo, 'Ti stai lasciando andare per una fottuta rottura', come se la loro storia non contasse un cazzo, sembra quasi che la loro sia stata solo una cosa passeggera, come se loro non si amassero ancora. Certo Styles poteva evitarsi il 'troia' ma va beh. Ad ogni modo, leggere di Lou e Liam fa un male cane, come se fossi io Harry e stessi provando il dolore che lo affligge. Quindi spero in una soluzione al più presto. Dire che non ce la faccio più è il minimo.
- A presto x

30/06/13, ore 01:09

Io :) Non :) Sto :) Piangendo :).....sei odiosa. Mi fai piangere. Ii non piango facilmente sai? Non ho la lacrima facile! Mi stai facendo rammollire cc Ogni capitolo mi convinco sempre di piùche questa è la mia fanfiction preferita IN ASSOLUTO . Aspetto sempre gli aggiornamenti con ansia, controllo ogni giorno, mi sto OSSESSIONANDO, giuro. Ok ora la smetto con la mia recensione insensata, ma sai sono l'una assate cwc il succo è: LA STORIA MI PIACE TANTISSIMO, SCRIVI DA DIO, CONTINUA PRIMA CHE PUOI O TI UCCIDO IL PESCE ROSSO.Bene. Ciao ouo
-Alessia

29/06/13, ore 23:28

Non c'è molto da recensire in questo capitolo, come hai detto tu è di passaggio.
Ed torna da Harry, non più arrabbiato con lui e cerca di tirarlo su di morale come fa un amico, a dimostrazione del fatto che è ancora legato a lui dall'amicizia (io amo la loro amicizia nella realtà).
Harry, però, è troppo giù di morale che manda a farsi fottere pure gli allenamenti di football. Molto importante da sottolineare è il fatto che è il capitano della squadra e intorno al suo ruolo si è creata quella fama che ha molto influenzato molto il suo rapporto con Louis, e a mio parere è troppo tardi rinunciare a questo suo lato (te l'ho detto che amo le storie in cui il "traditore" non viene perdonato subito e per me non è ancora il momento di perdonare Harry).
Louis non perde tempo a trovare consolazione tra le braccia di Liam il quale non si lascia scappare l'occasione. Qualche giorno fa mi si è formata in testa un immagine della notte in cui Louis torna dall'ospedale e dorme abbracciato, tra un sussulto e l'altro, a Liam che sveglio continuava ad accarezzargli i capelli per calmarlo e si fa scappare un sorrisino perché capisce che è arrivato il suo momento.
Il finale è stata una sorpresa: viva i Lilo! Spero solo che Louis non si fidanzi con Liam perché vede in lui un sostituto di Harry ma perché lo ami davvero, ma credo che, semmai dovesse esserci un loro fidanzamento, Louis spenderebbe i loro primi momenti insieme a confrontarli con quelli avuti con il riccio.
Angolo Ziall: che dire, li amo insieme. Zayn si è dichiarato - indirettamente - usando una frase di una della mie canzoni preferite ( ero tutta "aww" in quel momento ) e Niall era così dolcissimo, mi è sembrato un koala.
Adesso vado a leggere il capitolo che hai appena pubblicato.
Dritto per dritto (saluto preso dall'unica serie tv che vedo)
Loulizhall_Led

26/06/13, ore 19:59

E' la prima volta che recensisco, quindi 'Ehi, piacere di conoscerti.'
No, okay.
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e non vedo l'ora che continui.
Penso che Louis non possa resistere molto a lungo senza Harry nonostante si sia lasciato andare con Liam. Oh andiamo, non può vivere nemmeno un attimo senza Harry. E nonostante quello che ha fatto prima o poi cederà, o almeno spero lol
Poi abbiamo un Harry pentito, un Harry triste e distrutto. Un Harry che ha bisogno di Louis più di qualunque altra cosa. Quindi spero davvero le cose si sistemino. Poi abbiamo Taylor, cantante che io adoro, ma che in questa storia mi fa venir voglia di prenderla a testate. No dai, povera Tay. lol
E vogliamo parlare degli Ziall? Sono l'amore asjdkd.
A parte il fatto che io shippo troppo la Ziall e la Ziam. Da notare Zayn sempre in mezzo alle palle ahahahaha TI AMO ZAYN.
Ora smetto di fare la cretina.
A prestissimo, speriamo, con il prossimo capitolo.
-Jess

25/06/13, ore 13:12

Io l'ho sempre detto che, anche nella vita reale, se Larry non fosse vero, vorrei che Louis stesse con Liam, quindi anche in questa storia non posso essere arrabbiata con nessuno dei due. Nè perchè Louis è andato con Liam, nè perchè Liam ne ha approfittato. In più Louis e Harry non stanno più assieme quindi Louis può fare quello che vuole. Mi dispiace un po' perchè avrei voluto che Harry riuscisse a farsi perdonare, ma arriverò questo giorno, me lo sento, poi ora che verrà a sapere che Louis è andato a letto con Liam (perchè lo saprà vero?), credo che sia più arrabbiato e disposto a ritornare con il suo Louis!!
Comunque è un bellissimo capitolo, scritto davvero bene.
Zayn e Niall per me possono anche sposarsi subito. Sono davvero carini, ma nessuno batte Louis e Harry.
Al prossimo capitolo. Saluti!!

25/06/13, ore 12:54

o.o Non so se venire ad ucciderti subito o farlo dopo pranzo... Lo farò! Cos'è questa storia di louis e liam? Per quanto io abbia sempre amato liam in questo momento vorrei solo staccargli i gioielli così impara ad approfittarsi di louis!però dovrei ringraziarlo perché se adesso harry scoprisse quello che è successo mi metterei a ballare la conga assolutamente! Finalmente potrà capire di non poter permettere di lasciarsi fuggre louis e griderebbe al mondo quanto lo ama e louis commosso deciderebbe di perdonarlo e tornerebbero insieme e vivrebbero per sempre felici e contenti! Ok sto sclerando:) spero solo che tu non voglia lasciare un finale deprimente perché veramente ti verrei a cercare! Ok la smetto però capiscimi ho la febbre e trovo delle scene lilo! Dovevo per forza sfogarmi ho qualche modo e l'ho fatto recensendo:)

24/06/13, ore 15:56

Qual è il tuo ultimo desiderio prima di morire?

Oh.Mio.Dio.Santissimo.
Come hai potuto?? Omg liloooo noooo no no no ora sono ca**i
Quando Harry lo scoprirà si incazzerà moltissimo e si deciderà finalmente a picchiare Liam!!
Sono sconvolta! Come la ff è quasi finita? In che mese siamo? No no no mi piace troppo non sono prontaaaa uffaaa :( ma siamo ancora lontani da giugno no? O mi sono persa qualcosa?

Aggiorna presto :)

24/06/13, ore 14:55

Ah, ora impazzisco, lo so. Questo momento era ovvio che prima o poi dovesse arrivare, era già stato annunciato da tempi remoti, fin da quando Liam è apparso nelle loro vite, perciò va beh. Spero che finisca presto e che magari Lou non creda di essersi magicamente innamorato di Liam solo perchè riceve le attenzioni che merita. Sinceramente le cose si complicheranno il triplo. Mica Harry fa qualcosa di realmente significativo per far capire al suo ex ragazzo che lo ama davvero, che farebbe qualunque cosa per lui. No, ovvio. L'unica cosa che sa fare è continuare a pregarlo, a implorarlo di perdonarlo perchè gli dispiace. Pensa veramente che così avrà qualche possibilità che il suo Louis torni da lui? Ah che nervi. A volte le cose potrebbero essere così semplici se non fossero proprio i personaggi a complicarsi la vita. Tutti stanno a rovinarsi l'esistenza per nessun cazzo di motivo. Solo così, perchè forse è più facile uccidersi che vivere la vita in felicità. Ora a parte questo attimo filosofico sulla vita in generale, mi piacerebbe vedere un Harry che prende in mano la situazione invece di piangersi addosso che è l'unica cosa che sa fare, sembra Patty alla riscossa. No ok lol
In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo.
Bye x

24/06/13, ore 02:19

nonononononononononononononononooooo!
L'ho già detto!? NO!
ma daiiiii non può essere andato con Liam...
Mi sono letteralmente cascate le braccia per terra sul serio..
Io mi dispero insieme a Harry che mi fa di una tenerezza anche se ha sbagliato, ma me lo immagino tipo cucciolo abbandonato e Louis che fa?!
Va a letto con Liam, ovvio.
No, non va bene. Affatto.
Sono arrabbiata ùù
Comunque sto in fissa per questa storia, è troppo, TROPPO bella!
E scrivi da dio, sul serio!
Spero aggiornerai presto <3
xx

23/06/13, ore 23:41

ok amo questa fanfiction ok? liam e' cosi' dolce,troppo tenero, ma deve capire che louis appartiene a harry e harry appartiene a louis. posta subito il prossimo capitolo eh? ciao bellaaa djfhd

23/06/13, ore 21:42

ok... allora... wao! Sono a pezzi come Harry! xD
no, seriamente, mi sento distrutta e svuotata! manco avessi rotto io con Boo! xD
Liam, io ti amo, ma mi stai dando sui nervi!!! lascia Harry in pace... e tieni giù le mani da Louis che è ancora innamorato di Harry!!! è triste, solo, gli manca il suo Harry ed è debole.... non approfittare della situazione u.u! mi dispiace per Liam però, cioè, tatino lui è innamorato di Lou... dalla prima volta che si sono visti credo xD Dio, spero solo che non si spezzi il cuore anche a lui perché qui c’è troppa sofferenza!!! Harry... ow piccolo.... mi viene voglia di abbracciarlo e picchiarlo allo stesso tempo!! abbracciarlo perché mi dispiace tanto per lui! si è pentito come nessuno mai e lo ama e gli manca! picchiarlo perché ha lasciato che tutto questo accadesse! idiota! T.T
Louis.... beh, sta male! manca anche a lui Harry ed è ovvio che lo ama! la scena finale, dopo avermi uscisa mi ha fatto nascere un po’ di speranza in una riappacificazione... mi mancano insieme quei due!! ç.ç
ZAYN! alleluia amorotto!! ha fatto goal in tutti i sensi xD prima .... ci siamo capite xD (era ora povero stellino! xD ) e poi ha “detto a Niall” che lo ama! beh, più o meno! il concetto è arrivato! xD almeno a qualcuno le cose vanno bene! xD sono fantastici gli Ziall!
Ed grazie di essere tornato da Harry (almeno credo... è tornato vero?) xD
e tu Santa Donna, Grazie per aver postato!!!! anche se di passaggio, ho amato questo capitolo!!!
alla prossima, tanti tanti complimenti!!
baci <3

Un giorno la pianterò lo giuro! ç.ç
ma dal mio commento non traspare che, io sono assolutamente fan del LiLo!! Cioè se Boo dovesse essere gay e se non stesse con Harry vorrei che stesse con Liam.... che casino xD naturalemente per i miei "progetti di vita futura" li vorrei tutti etero... xD ma poco importa... io li voglio felici!!
Ciao ^^

(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:00 pm)

23/06/13, ore 21:15

OOOk, questa non me l'aspettavo davvero! O.O Ovviamente era scontato che succedesse qualcosa con Liam ma io pensavo a qualche altro bacio...non pensavo che ci sarebbe andato a letto!! Ok, Harry si è comportato da stronzo però mi fa una tenerezza lo stesso çwç spero che riescano a parlare e a risolvere...non farli soffrire troppo :'(
Ah, comunque adoro la tua storia e amo il modo in cui scrivi :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Un bacio