The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

02/11/13, ore 15:19

Oddio, storia stupenda. t.t ho amato tutto, e tutti i personaggi, odiato un po' Liam ed Harry ma sh. Ma non è questo il punto, invece è che mi ha davvero tanto emozionata e complimenti, sei stata bravissima t.t

08/10/13, ore 09:25

Oh dio questa storia mi mancherà parrecchio.
L'ho seguita dall'inizio e mi m fa strano che sia finita, ma prima i poi diceva succedere no? :)
Ho amato tanto i personaggi, il modo con cui li hai descritti e rappresentati.
Spero di leggere altre tue storie perchè scrivi davvero bene cosi tanto da farmi immaginare
i personaggi e la storia in generale.

06/10/13, ore 17:01

Non credo di avere mai recensito, ma seguo questa storia da tantissimo ormai (grazie al mitico gruppo su fb ) e questo epilogo è la perfezione, tutta la storia è bellissima ( ci sono stati momenti brutti e MOLTI momenti dove ho odiato Liam) e si meritando davvero una fine felice :)
Un bacio :*

05/10/13, ore 22:34

Ciao :3 ho trovato la tua long per caso e davvero non trovo le parole per dirti quanto mi è piaciuta, ti basti sapere che l'ho letta tutta ieri sera, sì tutta dal primo all'ultimo capitolo. Sono rimasta letteralmente incollata al computer, non riuscivo assolutamente a staccarmi e ti giuro mi è venuto da piangere quando l'ho finita, volevo continuare a leggerla per sempre.
Intanto volevo complimentarmi per l'idea che hai avuto di ispirarti alla storia di Patrick di The Perks of being a Wallflower, il film è bellissimo e io a quei due avrei dato anche più spazio.
Ma passiamo alla tua storia: l'ho trovata fresca (?), scorrevole, emozionante da morire. Louis è il tipico - non prendere questo tipico come offesa - gay che si innamora irrimediabilmente della persona sbagliata. E ama davvero, ama tanto e troppo, si concede ed è pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo, che sia aspettare il suo amato sotto la pioggia senza ombrello, ricevere insulti o venire pestato dagli stupidi giocatori di football della scuola - che zucconi. Louis è uno che a volte si lamenta e chiede aiuto, ma neanche troppo, perchè in fondo è forte, io ho apprezzato tantissimo la sua forza, il suo coraggio nel non lasciarsi mai sconfiggere da un gruppo di zucconi - scusa ma è la parola più adatta. Louis è uno che qualche volta si arrabbia, si arrabbia sul serio! o almeno ci prova, visto che poi un paio di occhi verdi, delle forti braccia e dei ricci scuri lo fanno sciogliere come neve al sole.
Poi abbiamo Harry e sì lo so che qui in teoria lui è lo stronzo della situazione ma.. oh mio dio è il mio personaggio preferito. All'inizio pensavo l'avrei odiato con tutto il cuore, invece sin dal primo capitolo mi sono ritrovata ad amarlo e ad emozionarmi come una cretina. Nonostante tutta la situazione, davvero poco simpatica, io ho sentito tutto quanto il suo amore per Louis, ho sentito che nessuna delle sue parole era detta tanto per dire, in fondo in fondo, lasciando per un attimo da parte la sovracitata situazione, io l'ho trovato vero. Ogni sua parola, ogni suo piccolo gesto, ogni volta che diceva a Louis di amarlo o gli chiedeva scusa per tutto quello che doveva subire si sentiva che agiva, parlava con il cuore in mano.
E i pezzi che mi sono piaciuti di più sono proprio quelli in cui Harry dimostra il suo amore per Louis. Per esempio mi è piaciuta molto la telefonata di Harry che piangente chiede a Louis di non lasciarlo per Liam, dopo averli visti baciarsi. Piangevo anche io, sul serio piangevo! Mi sono commossa davvero tantissimo.
Liam poverino, in fondo è solo un poverino. Si ritrova sempre col cuore spezzato e alla fine non è colpa sua se si prende una cotta per Louis e se Louis un po' - solo un po' - lo usa per togliersi Harry dalla testa. Perchè sì Liam è un bravo ragazzo, si vede, uno cristallino senza troppe pretese e senza troppi problemi ma si sa, al cuor non si comanda e alla fine il vero amore trionfa. Cos'è la frasetta di un insulso bigliettino da Baci Perugina?
Mi è piaciuto molto anche quel capitolo - non ricordo quale - in cui i due innamorati se ne vanno a casa di Harry e, dopo un bagno tutti nudi ajdlks e qualche dolce polaroid, vengono scoperti da Ed. Trovo che Ed sia un personaggio molto positivo, non solo non schifa Harry - nonostante lo becchi nudo nel letto assieme a un altro ragazzo nudo, nudi entrambi insomma. Per quanto puoi essere aperto è uno shock sì - ma lo appoggia, lo consiglia e all'occorrenza gli dice le cose come stanno, è schietto, sincero, una persona buona, l'ho apprezzato molto. Questo capitolo - questo di Ed sì - è seguito se non mi sbaglio da un arco di tempo in cui il rapporto di Harry e Louis va a gonfie vele e io non so dirti quanto mi sia piaciuto leggere di questi due che facevano di tutto per stare a contatto, come ad esempio quando Harry finge di inciampare, cadendo addosso a Louis per sussurrargli un Buongiorno splendore in mezzo ai corridoi della scuola.
L'episodio del ballo è dilaniante, mi ha spezzato il cuore così come tutto ciò che ne consegue: il pentimento e il dolore di Harry, la rabbia di Louis, il suo avvicinamento a Liam, le mille scuse di Harry che Louis non prende neanche in considerazione, troppo impegnato a cercare di odiarlo e di cancellarlo dal suo cuore e a trafiggerlo con le sue parole cariche d'ira. Il mio cuore ha pianto, davvero tanto, ma in fondo sapevo che le cose si sarebbero sistemate, che quei due non sarebbero riusciti a stare lontani a lungo, sapevo che Harry sarebbe riuscito a riconquistare il suo Louis e a guadagnarsi un posto al suo fianco, per sempre.
Infine un minuscolo consiglio: sono presenti dei piccoli errorini, di distrazione o battitura, quindi per il futuro ti converrebbe rileggere e correggere prima di pubblicare perchè scrivi davvero bene, sei in grado di far immedesimare ed emozionare il lettore e questi errori rovinano i tuoi bellissimi capitoli.
Spero di non averti annoiata, quante parole (!)
Ti faccio ancora tanti complimenti (:
giulia x

05/10/13, ore 21:31

Ricordo che quando iniziai a leggere questa storia mi appassionai subitissimo e non vedevo l'ora che aggiornassi, e ora pensare che sia finita mi intristisce un pò :(
è sicuramente una delle mie preferite, bravissima <3

05/10/13, ore 18:41

Sembra assurdo pensare che ho iniziato a leggere questa storia perchè i ltitolo mi incuriosiva e perchè amavo il banner hahaha Mi è piaciuta moltissimo, la seguo già da un pò e ti chiedo scusa se non ho mai recensito ma non avevo molto tempo. Ora che però la storia è conclusa, una recensione ci stava. Volevo semplicemente dirti che sei brava a scrivere e che spero scriverai altre storie, perchè hai una bella fantasia! Ho amato alla follia tutti i personaggi, in particolare Harry, che era combattuto tra il suo sconfinato amore per Louis e la sua reputazione, ha sbagliato e ha fatto errori ma alla fine ha scelto la persona giusta ed ora è felice, per sempre. E questo da molti insegnamenti, fa capire davvero che la cosa migliore è seguire il proprio cuore ma allo stesso tempo che facendo errori si capisce qual'è davvero la cosa giusta per noi.
Il lieto fine ci stava, ma ammetto che ci sono rimasta un pò male perchè Liam non li ha salutati, ma vabbè poverino, ci ha sofferto anche lui! E il ruolo che lui aveva in questa storia l'ho odiato, giuro. E' fatto bene, non fraintendermi, ma si è intromesso tra di Harry e Louis. Okay che si erano lasciati, ma cosa pretendeva dopo un amore così grande come il loro? Che louis lo dimenticasse? Impossibile! Lol
Okay ora ti lascio, continua a scrivere, alla prossima! <3

05/10/13, ore 13:04

Oddio non ci posso credere che è finita. Ho amato questa storia dell'inizio e devo ammettere che mi mancherà molto. Solo una cosa ..cosa intendi con non scriverò mai più su di loro in questo contesto?

04/10/13, ore 15:57

Sono triste! :(
Questa Larry è giunta al termine e io non posso più imprecare contro Harry perchè Harry in tutte le altre FF è amorevole. In questa è stato uno stronzo mia cara, e sai già quante io gliene abbia dette ma alla fine è andato tutto per il meglio.
L'epilogo è piccino ma assolutamente fantastico. Sai che sono una da happy ending e dopo tutto quello che hanno passato i Larry in questa storia secondo me non potevi concludere il tutto in modo migliore. (Sono contenta che tu abbia abbandonato Liam ahahahah. No dai, povero. E' servito anche lui in questa storia quindi smetto ufficialmente di odiarlo).
Bene, che dirti? I Larry andranno a vivere insieme e quel "per sempre" è proprio di buon auspicio. Nella mia mente immaginerò un Harry intelligente che non farà cazzate e che non manderà a quel paese tutta la sua vita con Louis. Ma sì dai, ora è cresciuto, ha capito i suoi sbagli quindi vivranno felici e contenti senza altri Liam tra le balle. (Ok, avevo detto che l'avrei fatta finita con questa storia quindi lo faccio.).
Sposto questa bellissima long nelle ricordate cara! *_* In attesa di altre tue storie! ♥
Bella bella bella.
Alla prossima! ♥

04/10/13, ore 15:27

un finale migliore non si poteva fare, no davvero è perfetto cosi sono un po triste che sia finita, mi piaceva tanto ma spero continuerai a scrivere cosi leggero le tue prossime storie :D

04/10/13, ore 14:14

Allora. Per cominciare ti volevo dire che io ti amo e ti odio. Ti amo perché hai scritto questa storia fantastica che mi ha preso tantissimo e quando questa mattina ho visto che avevi postato l'epilogo stavo per scoppiare a piangere. Quindi è proprio per questo che ti odio: è finita.
Anche se sapevo che n sarebbe durata per sempre è stato orribile sapere che era l'ultimo capitolo. Mi ero affezionata tantissimo ai personaggi: I Larry, gli Ziall. Ma se devo essere sincera io ero team Larry e quindi non mi dispiace affatto per Liam.
Comunque la storia era davvero bellissima. Ne ho lette tante che avevano per protagonisti un Harry popolare e un Louis sfigato e deriso. Ma questa è quella che mi è piaciuta di più in assoluto.
Ora che questa non c'è più penso che andrò a rileggerla tutta e poi leggerò le altre ff e OS che hai postato.
Ancora tantissimi complimenti.
Ciao

04/10/13, ore 09:15

oddio.... che tristezza!!! :( non volevo che finisse!! però la fine mi è piaciuta molto!!!! xD
no, ok, vedere che hai postato mi ha fatto venire voglia di sorridere e piangere allo stesso tempo!!! per un momento sono stata tentata di non aprire il capitolo, ignorare il tutto e far finta che la storia non sarebbe fintia mai! perchè vorrei che non finisse mai!! è una storia eccezionale!! una, o forse, l migliore che abbia mai letto!! la trama, la storia, le vicende sono tutte descritte magnificamente! si sviluppa talmente bene che ti senti coinvolto totalmente nella storia! è stato un "viaggio" emozionante, appassionante, anche frustrante a volte (tipo quando Harry era un critino o quando Louis si divertita a vedere lui, e me, a pezzi! XD)
Vorrei ringraziarti di cuore! per avere scritto questa storia e averla condivisa con tuttti noi! per averla portata avanti (cosa che non bisogna affatto dare per scontata!) e per averla conclusa nel migliore dei modi per loro... e per la mia salute mentale!! xD
Grazie ancora e complimenti per il tuo magnifico modo di scrivere e il tuo genio nel partorire questo capolavoro!!!
baci e alla prossima!! sperando che arrivi in frettissima! ^^

P.S.: Auguro a Liam tutto il bene del mondo... non ci siamo mai piaciuti molto in questa, ma d'altronde si è messo in mezzo a cose e non doveva u.u xD
P.P.S:
Non scriverò mai più di loro due omg omg ç_ç.

TI PREGO DIMMI CHE SCHERZI !!!!!!!! ç.ç

04/10/13, ore 07:06

no, no, no. tu mi odi a morte. io ho pianto, ho sofferto con louis e harry, ho riso, è stata la più bella fan fiction che io abbia letto e tu la finisci. dio la mia vita non ha senso.
okay, scherzi a parte, amo questa storia, è bellissima. non posso credere che è finita. <3

03/10/13, ore 23:52

*piange* *si dispera* *muore affogata tra le lacrime* dammi un fazzolettoooo ;(( no non ci credo! È finita :( no non può essere, non è giusto!
Mi tocca accettare la fine di questa storia, finale più fluff del mondo ma assolutamente meritato! Dopo tutte le pene che ho/abbiamo/hanno sofferto, tra botte e tradimenti e la maledetta lilo, finalmente il tanto agognato finale larry, finale che è un per sempre.
Harry ama Louis, e glielo ha dimostrato.
Louis ama Harry, e c'è sempre stato e sempre ci sarà.
La swift ha avuto un infarto meritato ahah
Gli Ziall stanno insieme
Liam è scomparso yeeeaahh
E Anne ha accettato il figlio.
Bilancio più che positivo :D
Grazie per questa bella storia, perché non vuoi più scrivere larry scusa?!
Baci
Marty

03/10/13, ore 23:36

nonononononononono non ci credo seguo questa fan fiction da troppo e sapere che è l'epilogo è un colpo finirà di certo nelle mie ricordate! che peccato perchè hai deciso che non scriverai mai più di loro? sei molto brava!
in ogni caso ti ringrazio per la bella fan fiction che hai scritto per noi e nulla un abbraccio!
Chiara xx

23/09/13, ore 15:15

Ciao bella!
Innanzitutto ti chiedo scusa per non averti recensito prima, e il motivo è che seguendo circa trecento fanfiction recensire ogni singolo capitolo mi è impossibile perciò ho preso il vizio di recensire unicamente a storia conclusa :) E scusa anche per il ritardo, ultimamente leggo sempre più spesso dal cellulare e sempre meno dal computer, e recensire dal cellulare è davvero scomodo.
Seguo questa storia da un sacco di tempo e l'ho inserita tra le preferite perchè lo merita davvero, e io ne seguo di belle storie!
Inizialmente mi sembrava un po' la solita solfa, due ragazzi che stanno insieme e non possono uscire allo scoperto, una banalità insomma..
Ma poi ho cominciato ad appassionarmi alla storia, a soffrire con Louis e avere paura insieme ad Harry. Ho pianto quando piangevano anche loro, ho esultato insieme alle gemelle quando si sono riappacificati, ho odiato Liam.
La storia è scritta molto bene, la trama è semplice ma arriva comunque, te l'assicuro. C'è la giusta dose di tenerezza e drammaticità e i personaggi sono fatti bene.
In sostanza mi hai fatto emozionare davvero molto e ti ringrazio per questa bellissima storia.
Ah, ed io adoro Iris e da quando seguo questa fanfiction la frase del titolo è diventata la mia preferita dell'intera canzone.
Un bacio
- Nicole