The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

04/07/13, ore 09:43

boh...io ogni volta che leggo questa storia mi sento male...prima per louis e da un po' di capitoli per Harry...forse perché so cosa vuol dire vedere la persona che ami con qualcuno che non sei tu e tu quelle sensazioni le hai descritte benissimo...
Ti faccio i miei complimenti! =) aggiorna prestoooo!!

04/07/13, ore 09:38

Harry....Harry.... oddio HARRY! ç.ç
ok, partiamo con ordine o mi perdo nella disperazione e non ne esco più!!!! T.T
il "discorso" di Harry a Louis mi ha spezzato il cuore e fatta piangere tantissimo.... povero cucciolo! so che è stato un vero demente.... ma non riesco a vederlo così!
Louis è stato un pò cattivello... comprensibile eh.... però esagera un pochino! Harry non sarà la vittima, ma lui sta diventando un bravo carnefice... ( mi sono fatta fregare dalle lacrime di Harry xD bravo lui che non ci è riuscito xD)
Le gemmelline sono fantastiche! le adoro!
e la fine...
no, ma dico, sei per caso impazzita a finire il capitolo così!!??  qui mi gioco tutta la mia sanità mentale... non che fosse tanta xD
chissà cosa c'è scritto nella lettera! ha detto tutto ai suoi??? ma soprattutto... DOVE CAVOLO SI è CACCIATO????!!! ti prego, dimmi che sta bene! che non ha fatto qualche cavolata, che è solo andato a fare un giro un pò troppo lungo.... ç.ç
anche io amo i fatti, ma questi finiranno con l'uccidere me e le mie speranze anche se.... Louis è preoccupato come una mer*a... xD e se la "fuga" (perchè spero sia solo questo!!) di Harry serve a far aprire gli occhi a Louis e perdonarlo e farli tornare ad amarsi all'ora.... ben venga la fuga!!! xD
amo da morire il fatto che posti così in fretta!! la mia estate è bella solo per questo per adesso!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... capire cosa c'era nella lettera, capire dove è Harry....  *si mangia le mani dall'ansia*
alla prossima!
Baci <33

P.S.: Inizio a non sopportare più Liam... il che è strano perchè io lo amo tantissimo sempre e comunque! xDxD

04/07/13, ore 03:19

Fanculo non puoi lasciarmi così, a quest'ora. Il mio povero cuore non regge. Mio Dio, respiro a fatica io, figuriamoci come si sente Lou, non ce la faccio. La cosa più strana è quando lui dice nella sua mente di provare solo odio e disprezzo per il riccio. Mi ha spiazzata. Anche se non gli credo molto, ma va beh. Poi penso che poteva anche evitare di far restare Liam mentre c'era Harry, menomale che è dovuto scappare via. Comunque non posso davvero pensare che il nostro Harry sia perso chissà dove. Voglio solo che tutto si risolvi, ma devo anche ammettere che la genialata (?) sul 'facciamo scappare Harry così Lou si accorge di amarlo ancora perchè è preoccupato da morire' è banale, già sentita. lol A parte questo mi piace, ma son curiosa di vedere dove è andato a finire Harry, se farà preoccupare Lou per tanto tempo (e ci sentirei piacere, sì sono malefica (ma no povero Louis lol)), se non si farà sentire per giorni interi o magari si farà scoprire in ben che non si dica, chissà.
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo. C'mon babe. HAHA
- Alla prossima xx

04/07/13, ore 02:45

No buono. No buono. NO BUONO!
Per niente!
Non so se l'ho già detto, ma lo ripeto. Odio Liam. Sul serio. Su questa storia mi sta veramente sulle palle.
Dopo il mio piccolo sfogo, parliamo di cose serie.
Louis che prima impassibile alle parole di Harry, crolla poco dopo che se ne va è snervante.
Harry, povera anima in pena, si lancerebbe sotto un autobus se questo convincesse Louis a riprenderselo.
Seriamente, falli tornare insieme sti due!
Louis non è innamorato di Liam, lo sappiamo tutti e Harry è ancora totalmente innamorato di Louis. Ergo devono tornare insieme.
E ora colpo di scena.
La lettera. Sono curiosa di sapere cosa diceva riguardo a Louis e soprattutto che intenzioni ha Harry!
Quindi aggiorna prestissimissimo (si dice!?) <3
xx

04/07/13, ore 02:22

Sto piangendo. Ovvio che non gli è successo nulla di catastrofico, ma cazzo (scusa non volevo imprecare cc)!
La tua fan fiction è troppo bella, la amo ed è un vortice di emozione e io sto cosí male per quel povero ragazzo riccio...
Per la mia sanitá mentale. ti prego, aggiorna presto lol comunque grazie per l'impegno che ci metti.
Scrivi davvero bene ed è per questo che provo tutte queste emozioni.
Un bacio e spero a prestissimo! Xx

04/07/13, ore 00:50

Oh ma daiiiii!! Inanzitutto non puoi aggiornare così presto. Stavo ancora insultando mentalmente Harry per aver dato della troia a Louis nello scorso capitolo e tu te ne esci con un altro capitolo, pieno di sorprese.
E poi, e tutto un casino questo capitolo. Voglio dire, io ho un casino in testa, perchè adoro per principio Louis e tutto quello che fa, ma non può almeno evitare di rinfacciare a Harry ogni minima cosa che non ha fatto quando sono stati insieme?? In più paragonarlo a Liam è stata una vera bastardata. Insomma, Harry aveva altre qualità, ma ci teneva comunque a Louis e gliel'ha dimostrato. In più mi sta un po' antipatico Harry per quello che ha fatto, ma non ce l'ho con lui, l'ho anche già quasi perdonato.
In più Liam è sempre in mezzo come il prezzemolo o l'olio o il sale o qualsiasi cosa che è in mezzo alla palle. Anche quando Louis deve dare ripetizioni a Harry è li?? Santa la mamma di Liam, subito!!!
Harry che si mette a piangere penso sia la cosa più tenera che abbia mai letto, anche se ci sono rimasta male. Lui ci tiene e teneva a Louis.
La scena finale mi ha spaventata. Non credo Harry sia andato chissà dove, ma comunque non me l'aspettavo proprio che scomparisse così. E' proprio debole come ragazzo. In più voglio sapere cosa c'è scritto su quella lettera. La pretendo.
Detto questo i miei complimenti. I tuoi capitoli sono bellissimi. Sei bravissima.
Al prossimo capitolo. Saluti!!

04/07/13, ore 00:48

*priiiimaaaaa*
Ok non sono psicologicamente pronta per la fine di questa storia. No no no manca davvero troppo poco.
E sono in lacrime. Giuro!!
È stato un capitolo traumatico: i lilo non li voglio più vedere insieme! Liam è insopportabile e odioso e senza pudore. Louis è uno str***o. Sta volta difendo Harry, perché è veramente innamorato di lui e ora se n'è andato e ho pauraaaaa
Non sono pronta per un suicidio o.O OOH quanto dolore in questo capitolo!
Continua ad aggiornare presto ahahah siamo felicissimeeee

04/07/13, ore 00:47

ok,non faccio in tempo a recensire il capitolo 12 che mi pubblichi il 13,mi prendi in giro?! ah,te l'ho gia detto per caso che ti adoro?! continua mi raccomando,sei fantastica,bravissima,eccezzionale e chi più ne ha più ne metta.questa storia è a dir poco meravigliosa,scrivi benissimo ed è una delle poche,forse l'unica,in cui non sono riuscita a trovare errori grammaticali,inoltre hai una fantasia che è blvgrwelvbl to many kisses

04/07/13, ore 00:39

questa storia è bellissima,ti giuro,una delle migliori mai lette.ti prego aggiorna il prima possibile,mi sono immedesimata troppo e ora sto praticamente soffrendo sia per harry che per louis.sei bravissima.
baci
ps Larry stylinson forever

04/07/13, ore 00:39

Quanto sono felice da uno a dieci?????CENTO!!!!!!!!!!! Tu sei bravissima ma non puoi farmi piangere a ogni capitolo!!!!!!!!:')
Ti adoro e adoro la storia.....ti prego falli tornare insieme....e fai in modo che liam si tolga dalle scatole:P
E ti ripeto ancora.....SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!

02/07/13, ore 21:19

stupenda questa storia, amo il fatto che sia ispirata da perks, infatti mi stupivo che nessuno avesse mai scritto nulla del genere. solo che è da tre capitoli che piango. ok, sono leggermente di parte ma anche se harry è uno stronzo, lo deve, deve perdonare porca boia. non possono rovinarsi per qualcosa del genere. dimmi che finisce bene sta storia ti prego, se deve finire che liam sta con louis e harry single/con taylor dimmelo perchè smetto di leggerla altrimenti il mio povero cuore potrebbe non reggere. detto questo, scrivi da dio. addioss :)

02/07/13, ore 00:05

eh ma che palleee!
Mai 'na gioia propriooo!
Sto odiando Liam in una maniera assurda, lo ammetto.
Mi sta proprio sulle scatole...
Poi io dico, no... Harry hai già fatto una cavolata, tappati la bocca!
Aaaaah! Uff sto sclerando xD
Aggiorna presto <3
xx

30/06/13, ore 20:40

yay capitolo in anticipo!!!! ma io ti amo!!! *.*
ed sheeran, ma soprattutto Niall, vanno fatti santi!!
Lou... eh, Grazie Niall!, ha amesso di amare ancora Harry! e , Sempre Niall, ha ragione! farà soffrire tutti così!!! non voglio che Liam soffra... ne Harry... ne Boo stesso! ç.ç amo il Lilo... ma non quando si intromette nel Larry!!! T.T
Harry... cavolo, non ho parole per lui! è senza speranza... *sospirone* non ce la fa proprio ad usare la testa prima di aprire bocca... ma una parte di me ha solo voglia di abbracciarlo!! perché penso che assistere alla scena che ha visto... avrebbe distrutto chiunque!!! e poi, già convinto che Louis lo avesse perdonato invece... ha detto una marea di cavolate ed è un idiota! ma voglio bene a quel cretino dopo tutto e mi dispiace vederlo così!!! è.... penoso!
Louis.... so che ne ha passate tante, ed è difficile per lui, insomma, sta cercando di ricominciare... cercando di scacciare i suoi stessi sentimenti e capisco che è martoriato, che non può fidarsi più di Harry e che si sente preso in giro, ma Piccolo, tira fuori le palle e combatti! senza ripiegare su Liam se possibile!!!
e se Harry dava a me della T***a non mi sarei limitata solo ad uno schiaffo u.u E so che lui è arrabbiato e si sente tanto facile da rimpiazzare, quando lui dalla testa e dal cuore Louis proprio non ce la fa a tirarlo fuori... ma certe cose non si dicono, babbeo!non alla persona che ami, che hai fatto a pezzi e ferito come non mai... e che ti ama anche se non te lo dice e non ti perdona! (di certo non ti aiuti a rifarti entrare nelle sue grazie rintronato! ) ma solo il fatto che si preoccupa per te doveva essere un indizio.... (è stato davvero carino ad andare a parlare con Harry, lo ama e non ce la fa a vederlo buttare tutto nel cesso.... bella personcina! ^^ anche se credo che dopo questa ennesima umiliazione l’argomento “Harry” per lui diventerà un tabù!!)
ok.... credo di aver detto tutto.... non ne sono mica sicura xD
comunque, alla prossima!
baci <3
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 08:49 pm)

30/06/13, ore 18:33

Finito di leggere il capitolo stavo piangendo e non so perché: per Harry distrutto, per Louis titubante o per la parte finale.
Di sicuro non stavo piangendo per i Ziall, anzi, loro sono stati il mio sorriso. Amo la loro relazione. Amo il fatto che Zayn si sia ingelosito al sapere che il suo ragazzo aveva incontrato Ed Sheeran. Amo il fatto che aveva gli occhi solo per Niall da non accorgersi della relazione LiLo. In poche parole, amo il loro fluff.
La bellezza di questa storia è che in terza persona e così il lettore può analizzare i fatti da più punti di vista.
E tutti i punti di vista hanno ragione così come allo stesso tempo torto.
Harry ha ragione perché sta abbandonando tutto ( la squadra di football, la borsa di studi per il college etc. …) per Louis dimostrando così il suo amore. “L’amore non esiste per renderci felici, ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore” – cit.
Harry ha torto perché queste dimostrazioni d’amore non stanno altro che facendo aumentare i sensi di colpa di Louis, che si sente responsabile delle conseguenze che la rottura ha avuto su Harry, come se fosse Louis il carnefice ed Harry la vittima.
Louis ha ragione perché Harry lo ha fatto soffrire, sia fisicamente, per tutti i lividi ricevuti dai suoi compagni, sia moralmente, perché lo ha ferito ogni volta che gli diceva che non poteva fare niente per fermarli o che ci avrebbe provato, che non poteva rischiare tutto per lui.
Louis ha torto perché è stato troppo frettoloso nel mettersi insieme a Liam, perché lui è ancora innamorato di Harry (come ha confessato ad Horan) e credo che si imporrà di smettere di amare Harry e innamorarsi di Liam, ma questo non sarà esattamente amore, sarà mentire a sé stessi. Così farà soffrire tutti e tre: Harry perché aspetta che torni da lui ed è disposto a rinunciare tutto ciò che ha; Liam perché adesso può anche accettare il fatto che Louis sia ancora infatuato da Harry, che si troverà a paragonare i vari momenti tra di loro, che lo consideri un sostituto, ma prima o poi si stancherà di questa situazione e pretenderà di essere ricambiato. E infine farà del male a se stesso, perché si ritroverà a dover scegliere tra Liam ed Harry e soffrirà per paura di far soffrie uno di quei due.
Liam ha ragione, perché, come ha detto in questo capitolo, si era innamorato di Louis dal primo momento che lo ha visto, e quindi ha creduto bene di farsi avanti quando ha visto che tra i Larry le cose non stavano andando bene.
Liam ha torto, perché adesso si ritrova ad essere un ostacolo tra i due.
E se alla fine Louis sceglie Harry? Si farà da parte o si terrà stretto Louis?
Come vedi per me ogni personaggio ha la propria ragione e il proprio sbaglio.
Credimi se ti dico che perfino quando c’è stato il dialogo tra Niall e Louis davo ragione e nello stesso tempo torto all’irlandese. Ragione perché una parte di me vuole che Louis torni dal suo Harry, torto perché un’altra mia parte vuole che Louis sia con Liam.
Immagina quindi la lotta dentro di me nella parte finale. Harry era così pieno di speranza quando ha visto Louis dietro di lui e immagino il suo cuore a pezzi quando ha sentito uscire dalla sua bocca “non sono qui per perdonarti.” Louis che si preoccupa tanto per lui, che cerca di convincerlo a non lasciarsi andare così e alla fine riceve una “troia”.
Insomma io non so chi odiare e chi amare in tutta la storia (tranne gli Ziall che amo con tutto il cuore).
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Dritto per dritto
Loulizhall_Led

P.S.: nella scorsa recensione mi sono dimenticata di scrivere un accorgimento: fai sempre piangere Louis quando guarda un film.

30/06/13, ore 16:22

che tristezza D: ma comunque è Louis a fare una cazzata no Harry! povero H non ha fatto niente ora