The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

10/09/13, ore 22:46

Ho letto questa storia in una giornata e... SONO SENZA PAROLE.
E'...è..è... assolutamente bellissima e solo ora , leggendo attentamente, ho capito che era l'ultimo capitolo!
E' finita nel migliore dei modi, con Lou e Harry che escono allo scoperto, ma hai mai pensato ad un continuo???
Scrivi davvero molto bene e ancora complimenti :)
Sara <3

10/09/13, ore 15:05

noooooooo non può essere finitaaa ç-ç era una delle mie ff preferite!!!!! Il capitolo è stupendo come sempreeee
xx Paoletta <3

10/09/13, ore 14:16

O mio dio.....ci hai fate aspettare tanto ma ne è valsa sicuramente la pena....e finalmente i Larry sono usciti allo scoperto, yeeh! Louis è dolcissimo e la parte finale, soprattutto la frase, è la mia parte preferita! Visto che sei riuscita a superare il blocco dello scrittore? Lo dicevo io, non avevo dubbi, sei troppo brava a scrivere per bloccarti all'ultimo capitolo!😄😄😄L'unica cosa per cui sto piangendo è che la storia è finita!😢😢😢

10/09/13, ore 13:27

Heeey ciaoo :) inutile dire che mi mancherà questa storia quando sarà terminata. Ovviamente aspetto con ansia l'epilogo. Il capitolo mi ha fatto morire di diabete ed è bellissimo un bacionee <3

10/09/13, ore 13:11

Donna, ce l'hai fatta! ♥
Sto soffrendo perchè è l'ultimo capitolo e non posso farcela all'idea. Però mi hai tirata su di morale perchè ultimamente i Larry sono sempre separati in tutte le storie. E lo erano anche nella tua, prima di questo capitolo. E invece ora sono la dolcezza. Non si vive meglio in un mondo di fluff? Eh? Lo chiedo a te che sei l'angst. Non ti è piaciuto scrivere questo capitolo felice e pieno di arcobaleni? Beh, a me è piaciuto leggerlo.
Sto rotolando in balle di fieno perchè Harry mi sembra un bambino che sta iniziando a vivere in questo momento. *___*
Ho adorato la parte iniziale (che tra l'altro avevo già letto in anteprima :3) perchè Louis è l'amore quando fa il preoccupato. E vogliamo parlare di quando lo veste? Cioè, sono la tenerezza questi due.
Sono morta dal ridere quando Harry ha tentato di sedurlo e di fare sesso con lui e Louis lo smonta per via degli esami. Immagino Harry frustrato sul letto e boh, rido.
Per la prima volta ho un po' detestato Zayn (e detesto te perchè me l'hai fatto odiare per un secondo). Cioè, capisco che è preoccupato per Louis ma ora sono felici, Harry è cambiato quindi non può comportarsi così. Ok, può e forse lo farei anche io però in questo momento sto morendo di feels per i Larry quindi odio chiunque possa mettergli i bastoni tra le ruote.
Ho esultato quando Anne va da suo figlio per dirgli che lo accetta perchè io amo quella donna (nella realtà) e mi pesava doverla odiare in questa storia. E invece l'hai resa l'amore! Brava!
Bene, credo di aver detto tutto. Vorrei ripetere per l'ennesima volta che i Larry sono dolci (soprattutto nell'ultima scena) ma te lo risparmio. Credo che tu l'abbia capito! :D
Allora suppongo ci vedremo all'epilogo. Non farci attendere molto donna! ♥
Baciiiii

10/09/13, ore 12:03

Ok, non so neanche da dove cominciare... sei bravissima!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi; ho amato questa storia fin dal primo capitolo, è scritta in modo impeccabile e mi ha sempre fatta emozionare ❤❤
Poi vabbè, ovviamente Haz&Boo sono spettacolari asdfghjkl *___*
1234567890 volte brava, bella!
Spero pubblicherai presto l'epilogo anche se ancora non posso credere che la storia sia già giunta al termine :'(
Bene, ho detto quello che dovevo dire, ora tolgo il disturbo :3
Baci Beba ^^

10/09/13, ore 11:43

Hai ragione ci stiamo disperando perché questa storia sta finendo ç___ç
E' una delle mie preferite, sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, yeee! c:

10/09/13, ore 10:45

Fantastico piango come al solito... non ho parole <3 <3 <3 <3

10/09/13, ore 09:26

Ok seriamente mi mancherà questa storia omg
Non è giusto che le cose belle debbano finire :(
Beh questo capitolo è a dir poco perfetto, tutto amore, coccole e...studio (?) -.- rinizia la scuola yeeea
Harry ama Louis, Louis ama Harry, Harry fa coming out ed è accettato..si insomma peace and love a tutti
Questa storia mi è piaciuta da matti, spero continuerai a scrivere :)
Baci
Marty

10/09/13, ore 07:53

waaaa! hanno superato gli esami e Harry finalmente ha mandato al paese tutti quanti e ama Louis alla luce del sole!!! Dio, che finale perfetto!!! l'epilogo deve esserelo anche di più xD no, scherzi a parte, il fatto che la storia stia finendo mi uccide!!! non voglio proprio.... non può allungarla un pò e farla durare.... tipo per sempre??!! xD
Amo Niall!!! lo adoro è fantastico!! e anche Zayn perchè nonostante sia insopportabile (xD) lo so che fa così solo perchè adora Louis e lo vuole sapere sicuro e protetto! non che si debba preoccupare, Harry non farà mai più una cavolata così!!!
Anne... grazie al cielo lo ha accettato! Harry non avrebbe sopportato di perderla ne ora ne mai!!
e Liam.... stella, owww! povero Lili... troverai qualcun altro sweetie!

Ami Harry, lo so perfettamente Louis, ti sentivo quando sussurravi il suo nome mentre eri a letto con me» Liam disse

perchè non ce l'hai detto prima????!!!! :( avrei sopportato un pò di più il Louis-non-me-ne-frega-se-Harry-mi-sta-piangendo-davanti!!! cattiva ç.ç
tesoro, non smetterò mai di dirtelo, amo questa storia!! è fantastica ed incredibile!! mi dispiace da matti che stai finendo.... ma non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo di tuo!!! e poi, aspetto l'epilogo xD
alla prossima!
Baci <33

10/09/13, ore 03:26

Ho amato questa fan fiction sin dall'inizio, sia perchè io amo noi siamo infinito, ma anche per come è scritta perchè sei davvero brava e hai un modo coinvolgente di scrivere.
Questo è un finale davvero bello e penso che l'epilogo lo sarà ancora di più, insomma questa ff merita tantissimo e sono felice di averla 'trovata', letta e seguita e di certo finirà nelle mie ricordate;
un abbraccio,
Chiara xx

04/09/13, ore 20:51

Nonostante io sia felice come una pasqua, dopo aver pianto come una bamboccia per mezz'ora, per aver "visto" Harry e Louis litigare in quella maniera... mi sento triste per Liam... ha fatto male a illuderlo. Lo so che è na ff ma io ho queto difetto di farmi prendere veramente dalle cose che leggo e... vabbe così è!!! Vai avanti sei fantastica!!
Ciao xxx

16/08/13, ore 22:44

Ehilà!
Sono una nuova lettrice; mi chiamo Nicole, piacere c:
Ho letto la tua storia in due giorni e la amo. Amo come scrivi come hai fatto comportare i personaggi e sono i personaggi che seguono di più le loro azioni e non le cambiano da un giorno all'altro. Amo come scrivi. Amo la coppia Niall/Zayn. Amo la coppia Louis ed Harry anche se quando quest'ultima ha fatto soffrire il nostri Lou ho pensato subito che c'era Liam a consolarlo ma non è mai il nostro Harry.
Ho visto il trailer e amo pure quello. Insomma, amo un po' tutto.
Aggiungo subito la storia fra le seguite :33
Riusciresti a farmi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo? Te ne sarei davvero grata cc:
Ora mi dileguo, baci♥♥
Nicky.

16/08/13, ore 15:58

Ho fatto un buona azione.
Mi sono connessa ora per dire alle mie lettrici che aggiornero' il 21, dopo piu' di un mese di assenza. Non ho ancora risposto a tutte le recensioni e ai messaggi ricevuti. Non ho recensito la storia della mia collega..eppure, sono qui. Qui a scrivere questa recensione, che sono sicura, non avra' un filo logico. Io, davvero, non so che dire. Ho amato in silenzio questa storia, dal momento in cui comincio' a piovere nel primo capitolo. Ho pianto per Harry, per Louis. Ho pianto, perche' e' un'amore immortale il loro, ho pianto quando in questo capitolo Haz e' stato mandato via da casa. E' bellissimo, e' bellissimo quello che provo dopo aver letto un tuo capitolo. E non posso pensare al fatto che tra poco, tutto cio', sara' finito. Scrivi benissimo, e bho. Non so che altro dirti. Adesso, mi dileguo e vado a scrivere il mio di capitolo.
Grazie.
Martina.

16/08/13, ore 15:57

Oddio erfneogbreog è da tantissimo che seguo questa storia ma non ho mai recensito, non chiedermi perchè, non lo so neanche io lol.
Comunque, è qualcosa di stupendo, non vedevo l'ora che questi due si riappacificassero **^*
E anche questo capitolo mi piace da morire. Mi aspettavo una reazione cosi dai genitori di Harry, anche se mi fa strano immaginare Anne cosi cattiva, perchè secondo me nella realtà è una donna molto gentile haha.
Con questo, ho finito. TI SCONGIURO, aggiorna presto ç__ç devo assolutamente sapere come faranno a vivere insieme *^* e quello che faranno a scuola!
Ciao,
baci. xx