The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

26/07/13, ore 15:50

Quando Harry si allontanò per raggiungere l’altro lato della stanza, Louis rise vedendo la sua camminata goffa e «dimmi Styles» esclamò di scherno «com’è camminare oggi?».
BRAVO LOUIS! DEVI ESSERE STRONZO!
Okay, ammetto, adoro il top!harry però ho amato questa parte particolarmente *w*
amo il fatto che non sia dettagliata è una cosa bella *w*
un bacio <3

26/07/13, ore 15:47

Il mio piccolo Zayn depresso çç
Non ce la posso fare, questa storia mi ucciderà. Giuro. AHHAA
Brava. Brava. Brava. sei magnifica :) xx

26/07/13, ore 15:43

Non puoi capire quanto ho pianto nella parte in cui Lou chiama Harry dicendogli che l'hanno picchiato di nuovo ç_ç sembravo tipo una fontana..
però poi sono scoppiata a ridere con questo
«Stiamo insieme, da settembre» ripeté Louis a mezza voce.
«Ma Harry Harry Harry Styles? Il capitano?».
«Quanti Harry Styles conosci?».
Ad ogni modo, odio Harry, te lo giuro lo odio tantissimo ç_ç e Liam dovrebbe farsi i cavoli suoi AHHAHAHA
okay, ti lascio stare sei bravissima!

26/07/13, ore 15:40

awwwww *w* i miei feels.
okay, calmiamoci.
Il regalo di Louis a Harry è bellissimo ed è anche bella la reazione di Haz *w*
devo confessare che la Ziall non mi piace come romance, sks, sono ziam shipper, ad ogni modo Zayn
è stracotto lol un bacio e alla prossima <3

26/07/13, ore 15:35

Okay, avevo iniziato a recensire tutti i capitoli, però poi mi ero fermata al tre, scusami! Comunque....
Harry geloso è un qualcosa di davvero allucinante.
inutile dire che adoro questa storia *W* è bellissima! un bacio e alla prossima

25/07/13, ore 00:49

Senza offesa sei una stronzetta.
Insomma mi hai fatto soffrire come un cane.
Già non ci sono piccoli acceni di Ziam
E questo non mi fa impazzire
Ma soprattutto perchè vuoi tenermi così lontani i Larry?
Tipo che quando leggevo pensavo
'non ti preoccupare Harry non sei l'unico a soffrire' cwc
Ti prego riavvicinali (dato che lo vogliamo tutte e.e).
A parte gli scherzi amo questa ff e in attesa di un nuovo
Capitolo ti saluto CIAO (:
P.s. Questi ultimi capitoli mi hanno

fatto venire in mente una canzone 'Kill me' dei pretty reck
less,
Secondo me rispecchia i capitoli alla perfezione *--*(scusa se sbaglio sto usando il cellulare)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 01:01 am)

22/07/13, ore 15:37

Finalmente qualcuno che dice qualcosa a Harry, bravo Ed! Per quanto possa adorare la Larry, odio Haz quando fa così ><
brava, brava, brava, continua così!! :)

22/07/13, ore 15:31

No cioè, Harry geloso di Liam è un qualcosa di meraviglioso, davvero.
Adoro questa storia, really!
un bacio, alla prossima xx
eka

22/07/13, ore 15:26

Okay, adoro questa storia. L'ho trovata per caso e ci ho messo un po', dopo averla messa nei preferiti, per iniziare a leggerla. Ma è decisamente meravigliosa! xx

21/07/13, ore 18:57

Tu, ragazza mia, stai giocando con la mia sensibilità e soprattutto con la mia sanità mentale. Perché per la prima volta Nick è un personaggio buono e vuole che i larry stiano insieme, e perché è un meraviglioso gay festaiolo aha
Come puoi scrivere un cap del genere?! Dio voglio che i lilo si lascino subito anche perché tutti sappiamo che Louis ama Harry, Liam è solo un surrogato -.-
Non pensavo che Harry avesse fatto coming out, e forse il coming out a a scuola convincerà Lou a ritornarci insieme e a fidarsi! Non mi interessa niente di Liam, che resti solo come un cane ahahah che crudele ;)
E così ci fu il vissero felici e contenti *-*
Marty

19/07/13, ore 12:19

Ciao bella! (:
Ho scoperto questa storia soltanto due giorni fa.. e ieri sera ho finito di leggerla.
Innanzitutto è tra le mie preferite, perchè sì, l'adoro incondizionatamente.
E dico sul serio.
E' scritta da dio, ed è una storia meravigliosa.
Poi c'è la coppia Ziall e Larry, che amo in assoluto, sdfkjgsdfjgf.
Louis non vuole perdonare per nulla al mondo Harry, gli ha fatto troppo male, ha sofferto tantissimo per lui, ma forse il suo cuore l'ha già perdonato inconsciamente.
Ora sta insieme a Liam, e con lui può fare molte più cose rispetto a quando era insieme ad Harry, possono girare per strada mano nella mano, a scuola, darsi qualche bacio.
E forse lui vuole solo convincersi che sta dimenticando Harry, ma non è così, lui lo ama ancora.
Harry si sta distruggendo.
Ha lasciato perdere il football, la scuola.. perchè senza Louis nulla ha più senso.
E negli ultimi 3 capitoli non immagini quanto ho pianto.
E' stato davvero commuovente, troppo. ç___ç
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio, alla prossima. <3

-Rose.

19/07/13, ore 00:44

Heeeeey ci sono anche io quì! Mia carissima soggettona di sofferenza, sono proprio quella Anita sì. Quella che odio perchè ti ripete sempre di scrivere. No scherzo! Hahahaah.
E prima di commentarti questo capitolo, volevo giusto dirti quanto ami, a m i la tua storia, in tutto. Tra l'altro, finirà sicuramente tra le mie preferite!  *festeggia con fuochi d'artificio*
Anyway, dopo una lunga riflessione fatta maggiormente di scleri vari, mi sono convinta di recensire anche se dentro mi è rimasto ancora qualcosa. Cominciamo col dirti che il mio odio verso Louis cresce a vista d'occhio nonostante abbia fatto progressi e si sia ''lasciato andare'' se possiamo così dire. Perchè, dai, abbiamo ormai assodato e digerito che tu, Louis hai ricevuti da Harry sbagli gravissimi ma non è arrivato il momento di lingoiare tutto e ritornare da lui? Basta vedere solo fino a che punto è arrivato il tuo Harry per la troppa disperazione( soffro! ç_ç)! Però, grazie al cielo, grazie davvero, oggi ho visto qualcosa muoversi anche se a passi lentessimi ma per me è già una felicità del mio animo, enorme *piange*, fino a quando Harry ( viva sempre l'impulsivtà e il non autocrollo gioia di zia!), è andato oltre ed è arrivata la lacrima di louis che mi ha fatto ricrollare ;_;. E ora mi chiedo, Mylène, cara, a quando un capitolo dove tutto questo angst sarà solo un ricordo lontano? Magari no, forse sto chiedendo troppo ma tipo far sparire i LIlo sì. :D E, sì! Giusto, quanto mi dispiace per Liam mentre le bocche di Harry e Louis si stavano felicemente ricongiungendo? Ma quanto? Tantissimo! :D
Bravbravbravbravabravabravebrava! Aspetto ovviamente il seguito u.u Taaanti abbracci e bacini. ♥

18/07/13, ore 23:06

non so perché ma questo capitolo è il mio preferito fin'ora agkduj forse perché i larry si parlanno di nuovo aww c: davvero brava! In più mi piace da morire il trailer, è fantastico e riflette benissimo la fan fiction! complimenti :3

18/07/13, ore 20:54

Saaalvee guarda chi ci si rivede :D La ragazza che ti ha promesso una recensione quando si collegava dal suo PC ed eccomi tadaaan *spunta da un'angolino remoto, abbandonato e ammuffato* hahahah lol
Coomunque devo dirti che dopo tanti capitoli di sofferenza sia per Harry, sia per me soprattutto -anche perché ti odiavo quando facevi soffrire Harry- finalmente tutto (sembra) rose e fiori. Harry ha finalmente baciato Louis, che dopo aver vacillato ha ceduto. (e mi pare ovvio *ççç* sta vomitando arcobaleni)
Spero solo che nel prossimo o meglio -nei prossimi- capitolo le cose andranno meglio per entrambi. Capiscimi, Liam non lo sopporto. Si deve levare e deve lasciare questi due piccioncini amoreggiare e fargli fare sesso tutte le volte che vogliono.. hahah (oddio come sono volgare ç__ç )
Ti ho cancellato dalla mia lista nera u.u perché hai fatto "rimettere" assieme quei due amori ma sarai aggiunta se li farai soffrire ç__ç hahahah Non vedo l'ora di sapere come la prenderanno i genitori di Harry sono così dannatamente curiosa *ççç* Oddio, basta, voglio scoprire troppe cose. Oookay mi ritiro nel mio angolino remoto, abbandonato e ammuffato xD Un bacio e alla prossima :)

18/07/13, ore 14:14

Mio dio, non vedevo l'ora che aggiornassi! Sono stra-felice! Awww *-* Che teneri che sono, e che tenero Harry che fa di tutto per riconquistare Louis, e mi dispiace dirlo ma sono contenta che per questo capitolo Liam sia stato fuori dalle palle! Yeee! Ahahahah è anche una delle poche ff in cui Nick fa la parte del buono *-*
Sembra secoli che aspettivo il continuo della ff! Spero aggiornerai presto e mi viene la depressione a pensare che prima o poi finirà :'(
Xx Silvia