The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

12/05/13, ore 13:06

ok, prima di tutto: oddio hai postato!!!! *o*
non vedevo l'ora!!! e ci tengo a precisare che, per questa storia aspetterei mesi e mesi se avessi la certezza che posti!! non preoccuparti! resterò fino alla fine dei tempi! xD
ora, passando a cosa serie! fluff fluff flufffff *.*
Harry che fa il passivo.... e le parole che dice a Boo... mi sono sciolta come un gelato al sole io, figuriamoci Lou! è fantastico! ma ho come l'impressione che le cose non resteranno tutte rose e fiori ancora per molto!!! beh, comunque, adesso hanno due giorni tutti per loro.... speriamo xD
Zayn... eh, che dire di Zayn, se non che ha il cervello di una gallina e il tempismo più orribile che io abbia mai visto... un pò come Niall xD però mi dispiace per loro due... spero che le cose si risolvano e che si mettano a fare le colombelle in amore anche loro! xD
Liam... un pò mi dispiace per lui!! deve essere brutto,anzi so che è brutto, vedere la persona che vuoi, stare con un'altra.... soprattutto se pensi che quell' "altra" non se lo meriti affatto!! Liam purtroppo non conosce il lato meraviglioso di Harry (oddio, detta così suona un pò male xD) e vede solo quello che Harry fa vedere a scuola... il lato del deficiente!!!! ma andare con Zayn non gli farà risolvere le cose... vale lo stesso per Zayn! se ami davvero Niall bambolotto, andare con qualcun altro non è il miglior modo per dimostrarlo! ma noi sappiamo che lo ami eh! u.u
be, mi dispiace per il delirio qui sopra! xD penserai che sono una matta psicopatica... xD
Comunque, BRAVISSIMA! amo la tua storia, e il tuo modo di scrivere, ogni chappy di più!
posta prestissimo!!! xD mwua! =)

11/05/13, ore 15:22

ehi ragazza,ma non aggiorni piú?
Io adoro questa fanfiction,ma perchè non aggiorni ? cc
dai aggiorna e rendici felici.HAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti vogliamo beeeene.lol
Aggiorna.ouo

#muchlove

01/05/13, ore 21:24

"Anch'io vorrei avere dei figli, con Louis magari" e boooom, ho lanciato un urlo assurdo e mi sono stretta al cuscino con gli occhi spalancati. "Cosa è successo? Ale?" Mia madre disperata dalla cucina e mio fratello spaventato.
"Avranno un figlio!!!!!! HARRY E LOU ADOTTERANNO DEI BAMBINI!!!" Stavo per scoppiare a piangere, mia madre era terrorizzata e mio fratello, scocciato, "fanculo, tu, quei due gay del cazzo, il loro bambino e quelle fottute fanfiction".
Ecco cosa succede a casa mia quando leggo questa storia.

21/04/13, ore 21:44

Ehi!
Allora, questa storia è a dir poco meravigliosa
Mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere
Anche la trama della storia non è niente male, sono felice che tu abbia aggiunto anche la Ziall -spero solo che non diventi importante come la Larry-
Immagino quanto possa essere difficile tenere nascostonil segreto. Insomma, alla fine mica è facile vivere con la consapevolezza che se ti vedessero anche solo stringere la mano al tuo ragazzo potrebbe andare tutto a puttane
Capisco Harry, ma comunque anche io nei panni di Louis ci starei malissimo. Ho in ogni caso una richiesta: puoi descrivere una scena in cui lo picchiano ed Harry non fa nulla per aiutarlo? Magari sputando fango su di lui e facendolo risultare più stronzo di quanto non sia. Mi piacerebbe e te ne sarei grata ;)
Mentre per la Ziall.. wow caspita, Zayn ha fatto proprio una cazzata eh?
Piccolo Niall, trovarsi quei due a scopare gli avrà bloccato la crescita ahahah
Ma d'altra parte non può lamentarsi, fino a prova contraria è stato lui a rifiutare Zayn
Quindi boh, alla fine non dovrebbe prendersela più di tanto
Mi piacerebbe succedessero parecchi casini in questa storia ahahah
Liam invece risulta un po' lo stronzo di turno, nonostante sia dolce e titto quello che vuoi fa un po' di intralcio alle relazioni.. BRAVO LIAM CONTINUA COSÌ :') ahahah in questa storia lo odio e adoro allo stesso tempo
Poi che dire, continua presto.. Non mi piace aspettare troppo per le fic perchè si perfe tutto il gusto di leggerle e magari ti dimentichi anche la trama così che devi stare a rileggerla velocemente e non è troppo divertente.
So quanto sia difficile e anche stancante aggiornare in fretta -te lo dico perchè anche io ne sto scrivendo una, nonostante sia ancora nel mio pc, e non ho mai lo sbatti di scrivere.-
Però spero comunque che riuscirai a tenere il tempo
Grazie in anticipo anche pet essere arrivata fino a qua alla recensione
AGGIORNA PRESTO E ALLA PROSSIMA xxx

Ps. Non l'ho riletta, ci saranno sicuramente errori
Pps. Ti andrebbe di passare dalle mie storie e lasciarmi un'opinione?
Grazie ancora xxx

14/04/13, ore 11:26

devi assolutamente continuare , ok ti starai chiedendo ma da dove è uscita
bhe ciao ho trovato la tua storia per caso e credo che sia una delle più belle storie : Larry mai lette
sul serio è scritta in un modo favoloso e parlando sinceramente voglio che tu continui il più presto
anche la coppia Ziall mi piace molto e non oso immaginare come abbia reagito Niall ..
ma infondo cavolo l'ha voluto lui , capisco la confusione ma poteva pure lasciarsi andare il ragazzo .
CONTINUA PRESTOxx
p.s Harry e Louis sono stupendi insieme ;)

14/04/13, ore 01:20

Oh wow! Okay, penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti perché è pieno di fluff e amore. Adoro che Harry abbia detto di volere dei figli e tutta quella cosa del "restare insieme per sempre", mi sono quasi commossa e, cavolo, Zayn è parecchio incasinato HAHAHAHAH
(Adoro Amy Green, comunque, e mi piace che tu l'abbia inserita)
Continua presto. :)

13/04/13, ore 17:26

Ciao :3 È da un po' che seguo la tua storia e la amo incondizionatamente *^* Volevo anche recensire ma alla fine non avevo molta voglia ad essere sinceri e.e Ora però mi sono decisa perché il capitolo è stupendo e non posso non dire niente e,e Harry a questo incontro con i genitori di LOUIS é stato dolcissimo, non me lo sarei mai aspettata da lui! :3 Spero che si decida a difendere LOUIS a scuola prima o poi quando succederà avrò un infarto *^* E vogliamo parlare di Zayn e Niall? Sono magnifici. Speriamo che le cose tra loro si sistemino! :C Liam lo odio e.e vabbe sta sempre tra i piedi cavolo :C Fallo mettere con Ed, l'amico di Harry :'D Ahahahahahahaha ok ho detto abbastanza. Aggiorna presto così io recensirò sempre :3 Mi dileguo lol Baci, One_Dream.

11/04/13, ore 09:23

Oddio, quando ho visto che avevi postato per poco non mi è venuto un colpo apoplettico! xD
ho letto ieri sera, a letto, con il cellulare.... recensisco stamattina perché con quel telefono faccio fatica a scrivere i messaggi figuriamoci una recensione!
Harry... il sentore e la paura di perdere Boo gli ha fatto fare 10 mila passi avanti... è prioprio partito per la tangente! innamorato perso... awww amorotto! anche se come si comporta a scuola lascia ancora a desiderare...ma, vabbè dai un passo alla volta... XD
il discorso che ha fatto Jay ad Harry riguardo i suoi genitori è BELLISSIMO!! e commovente, davvero uno spettacolo! e dovrebbe davvero essere così!
adoro Lottie... è un po’ sfacciata... ha messo troppo in imbarazzo Harry! Fantastica xD
lì amo Boo e Haz in fluff.... anche se ad essere onesta mi piace troppo quando litigano e poi fanno pace!!!
passiamo a Zayn e Niall...Zayn è un cretino!!! insomma, non  puoì baciarlo, fargli capire che sei innamorato perso di lui e poi andare a letto con Vacca-Liam!! (senza offesa per Liam, lo amo tanto tanto sempre e comunque, ma è un po’ una zoccoletta xD e in questa storia non sono ancora riuscita ad inquadrarlo!) mon si fa Zayn!!!
Niall... beh, mi dispiace per lui... è confuso e spaventato, non vuole perdere il suo migliore amico, ma mentire a se stesso e a Zayn guarda a cosa a portato.... povero bimbo!! (anche se credo che Zayn e Liam a letto insieme non sia un così brutto spettacolo ;)  xD)
che Dire, mi sei mancata!! tu e il tuo straordinario modo di scrivere e questa spettacolare storia!!
sperando che il blocco sia andato lontano (se così non fosse, chiamami lo faccio allontanare i con una mazza da baseball xD) alla prossima, che spero arrivi prestissimissimo!!! ^^
Ciao ^^

P.S.: Nel prossimo chappy... Boo e Harry... litigheranno un pochino per poi fare pace?? LoL sono un mostro, ma mi piaciono mentre fanno pace *sospiro teatrale*xD
Bye!
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 09:26 am)

PPS: (è la seconda volta che modifico la recensione, ma mi perdo i pezzi... ho troppo cose da dire e troppo poco tempo xD) mi sono dimenticata, e Dio solo sa come ho fatto a farlo, dei progetti di famiglia di Harry... oddio, ha momenti svengo!!! è...è... troppo!! troppo bellissimo, troppo dolcissimo troppo commovente... ok, la pianto, ma sappi che è una cosa che io ho trovato devastantemente bella!! vado per davvero stavolta! xD
baci
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 09:58 am)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 10:00 am)

02/04/13, ore 10:11

ehm... Hello! :)
inanzitutto, voglio premettere che questa è la prima recensione che faccio qui! quindi se combino un disastro o scrivo cose senza senso (quello lo farei in ogni caso xD) chiedo umilmente scusa!!
passando alle cose importanti:
Adoro la tua storia!!
il tuo modo di scrivere è bellissimo, mi piace davvero molto: è scorrevole, veloce e più leggi e più vorresti leggere! la storia è originale secondo me, ben strutturata e i personaggi sono interessanti ed interagiscono benissimo tra loro! ti dirò, ho deciso di scrivere questa mia prima recensione (sentiti onorata, no scherzo xD) perché penso che questa storia meriti davvero!! sono convinta che ci metti il cuore in quello che fai! dalla storia questo traspare!!  c’è una particolare cura per i dettagli, i personaggi e tutto il resto!! quindi.... Complimenti davvero!!! e Grazie di condividere questa storia con noi!!! (sono io a sentirmi onorata e non è uno scherzo stavolta!!)
al prossimo aggiornamento ^^... sperando che arrivi in fretta! xD no, cioè, Liam li ha scoperti :o oddio! l’ansia mi ucciderà se non scopro che succede xD
Baci Aoko

P.S.: L’avevo detto che sarebbe stato un commento senza senso... xD

21/03/13, ore 14:36

dove seiiiii???? ti prego ho bisogno di sapere cosa succede nel prossimo capitolooo T_T
apparte questo, questa storia mi sta prendendo un casino, e in attesa che tu aggiorni ho riletto tutti i capitoli tipo 5 volte ahah
spero solo che Harry non lasci Lou solo perchè ora Liam l'ha scoperto, che poi Liam non sai che è maleducazione rispondere ai telefoni degli altri eh?! u.u
però anche Harry daiii non puoi lasciare che picchino Louis è il tuo ragazzo cazzo! devi fare qualcosa!!!
adesso scappo :)
ti prego aggiorna il prima possibile anche perchè se no ci fai preoccupare per te!
alla prossima baci ♥♥

04/03/13, ore 15:39

ddio,tu vuoi farmi morire.
anyway ciao bella,sono quella cogliona che l'ha messa nei preferiti e non ha recensito.sks
io amo letteralmente questa fan fiction,non è una di quelle 'copia e incolla' la cosa che amo di più è l'originalità.
spero che continuerai presto,anche se non mi vedi..im here.ouo
#muchlove

24/02/13, ore 21:24

Diooo finalmente hai continuato!! Amo questa storiaaa!!!! Continua al più ptestooo!!!!!

24/02/13, ore 21:18

Ok adesso lo sa metà mondo che stanno insieme. Oddio è stupenda questa storia, anche se la ziall non mi piace troppo. Comunque scrivi bene, harry è dolce e un grandissimo codardo. Ok basta ciaoooooooo

24/02/13, ore 18:13

Questa storia è fjfjkfhk. All'inizio credevo che sarebbe stata una storiella un po' stupida però mi sono ricreduta già dal primo capitolo perchè scrivi magnificamente e riesci sempre a lasciare la curiosità per il capitolo seguente, in parole povere è una delle mie fan fiction preferite ci sentiamo al prossimo splendore c:

24/02/13, ore 18:00

Oh mio dio questo capitolo è un colpo al cuore,un fottutissimo colpo al cuore cioè no,dio...
le lacrime ferma le lacrime...fermale.
Oddio Harry...Liam...oh mio piccolo Louis,ma come fai? come fai a scrivere così e trasmettere questo? a farmi piengere e ridere con Louis? comee?
Dio cioè tu devi sposarmi fhkgdkfghdf ceh fkjghdfkjghjdfhg stuoendo davvero stupendo anche s eè un colpo al cuore..