Fire
di The queen of darkness

13/05/13, ore 10:38

Sì, Inuyasha, i bambini fanno la cacca! È una delle più grandi incongruenze esistenziali, più sono piccoli e più cacano!! -.- che diavolo, ma anche tu la fai!! Possibile che non ti sia mai passato per quella cavolo di testaccia?? Ok, momento sconcerto quasi smaltito...per contro, Sango e Miroku sono stati davvero carini a volerlo aiutare...non lo capirà mai è piuttosto che ammetterlo si farà squartare da Sesshomaru (appena si ripiglia, chiaro), però gli hanno fatto un bel regalo :) e, soprattutto, L'HANNO FATTO A KAGOME!! O.O babbò, tornando al mondo dei grandi...è mò che c'ha Sesshomaru, Rin ha per caso ben pensato di insegnare anche a lui come si cambiano i pannolini e al Principe dei babbioni è venuto un infarto?? O.O bah, ci toccherá aspettare per scoprirlo...anche se non credo che stia DAVVERO per morire, c'ha la pellaccia dura quello lì ù.ù intanto, Inuyasha potrebbe anche essere un pelino più gentile con i bimbi, nè? Checcavolo, mica gli casca il pisello!!
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:40 am)

13/05/13, ore 09:01

Scusa cooosa???io me ne stavo a leggere e sghignazzare immaginando inuyasha alle prese con il ciccio bello dell'epoca sangoku(il nome...chichi...mi ha fatto pensare alla "dolcissima" chichi di dragon ball)ero pronta ad un momento dolce e romantico tra kagome inuyasha....e tu mi dici che sesshomaru sta per morire????come?? quando ??chi??ma sta pure per diventare babbo...non si puo'...inuyasha pensaci tu...ti pregoooo!!va be' per il resto il capitolo e' troppo carino...inuyasha che riflette sulle sue doti di amatore...e sul successo non proprio voluto con le donne....ah inuyasha sei uno gnocco...convivici e amen...bien aspetto ansiosa il resto...baciuzzi

12/05/13, ore 21:58

Ciao finalmente recensisco un tuo nuovo capitolo, : ) mi stavo preocupandodo visto che è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento... cmq bellissimo capitolo, inuyasha sarà un buon padre me lo sento ; ). Ma ha sesshomaru che sarà mai capitato...?? O.O oddio... Spero che aggiornerai presto cara un bacione... : )

12/05/13, ore 21:47

yuppi sono la prima! ^_^
wow... il capitolo è veramente bellissimo come sempre del resto. fa piacere leggere le tue storie... si leggono bene e in modo scorrevole, sei bravissima ^_^
comunque tornando al capitolo... quando ho letto l'ultima frase mi è venuto un colpo. ho paura di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo... però sono anche curiosissima ^_^
ti prego aggiorna presto ^^

04/05/13, ore 09:02

Wow...la famiglia si allarga!!e anche sesshomaru diventera' babbo!essendo rin un'umana normale(non una sacerdotessa)non godra' dei benefici di una vita moooolto lunga!questa secondo me e' una delle cose che spaventano di piu' sesshomaru....in lui qualcosa e' cambiato...e benche' sicuramente non dara' mai una pacca sulla spalla ad inuyasha dicendo"ben fatto fratellino" o non giochera' mai con suo nipote(o nipotastro...ci tengono alle etichette!!u_u)con suo figlio sarebbe diverso deve essere diverso....e prima o poi si ritroveranno soli!!comunque davo per scontato il fatto che non avrebbe abbandonato rin!!ok dopo questa recensione forse senza senso(compatiscimi ti prego)ti saluto...baciuzzi

03/05/13, ore 23:09

No, ecco, il bello è che comunque e in ogni caso, LORO CASCANO DAL PERO!! O.O No, ma cose inaudite!! Del tipo 'Tesoro, sono incinta!' e poco ci manca che lui sbotti in un 'E COM'E' POTUTO SUCCEDERE?!' O.O Ce li vedrei, porca miseria, eccome se ce li vedrei! -.- senza parole. Che poi, signori miei, focalizziamoci sulla reazione del secolo: 'Ti dispiace ripetere?' Amore, NO CHE NON MI DISPIACE RIPETERE, C'HAI LE CORNA!! La madonna che fesso...Fessomaru, altrochè!! E poi, come se non bastasse 'Ne sei completamente sicura?' NOOOOOOO, GUARDA, TI PIGLIO PER IL CULO! Ti giuro, no si se ridere o piangere!! Per un momento ho pensato che fosse un idiota totale, ma poi ha tirato fuori la storia della 'tecnica dell'abbraccio' con tanto di spiegazione tecnica e a quel punto mi è venuto da star male per quella povera creatura che spero tanto abbia matrizzato. Vabè.
In ogni caso, sotto a tutta la babbicenza (made in Babbeonia, proprio) del futuro padre, capitolo molto dolce tenero, che sicuramente porterà una serie di sconvolgimenti piacevoli alla trama ;) bella zia, vogliamo vedere come la prenderà Inuyashaaaaaaaaaaaaaaa!! XD

03/05/13, ore 19:11

*___* ma quanto è dolce sesshomaru in questo capitolo sembra miele! non mi aspettavo che l'abbracciasse, è stato davvero premuroso è gentile, ( certo ha cercato di fare del suo meglio ) ma è sicuramente un ENORME passo avanti, anche il fatto stesso di diventare padre di un mezzo demone lo ha digerito più tosto bene, pensavo peggio XD.
Spero anche che grazie al nasciuturo il rapporto con Inuyasha cambi almeno un pò, anche se rispetto a prima sicuramente hanno saputo andare abbastanza daccordo.
Ora ti lascio cara aspetto il prossimo capitolo che spero sia presto! è impossibile stare lontana dalla tua storia... *___* un bacione è ancora bravissimissimaaa... <3

03/05/13, ore 18:43

davvero un bel capitolo ^_^
Sesshomaru che accetta un mezzo-demone...incredibile....ma molto bello ^^
un capitolo anche molto tenero...
sei stata bravissima

03/05/13, ore 02:38

Ed eccomi qua. Credevi di scamparla, vero? In verità, mentre tu leggevi la mia storia io stavo leggendo la tua (non solo questa). Diciamo che 41 capitoli però non sono 10, quindi ci ho messo un po' di più. Prima di commentare volevo "portarmi a pari" :-)
La storia mi piace, parecchio. Mi sembra la naturale prosecuzione dell'originale. O almeno quello che avrei voluto leggere se miss Takahashi avesse scritto un seguito.
Hai uno stile molto introspettivo e descrittivo. Mi spiego: solitamente troppe descrizioni dopo un po' vengono a noia, così come un eccessivo spazio dato a riflessioni personali dei personaggi. Lasciatelo dire, Joyce al tuo confronto potrebbe sembrare un novellino. Pare esagerato come paragone, ma il modo che hai di lasciar fluire i pensieri, anche i più intimi, non è scontato e, soprattutto, non è noioso. E tieni presente che a me Joyce piace.
Trovo azzardata, ma ben riuscita, la scelta di alternare i capitoli fra i vari personaggi. Mi ricorda un po' il teatro: giù il sipario su una scena, su il sipario per un'altra, con altri protagonisti e, spesso, altro ambiente.
Se proprio dovessi trovarti una pecca è nella scarsità dei dialoghi, che sono davvero risicati. Mi rendo conto però che sarebbe difficile inserirli visto lo stile che hai adottato.
Sei "lenta" nella narrazione, ma questo permette di assaporare istante per istante, soprattutto permette di immedesimarsi nel flusso di pensieri del personaggio. Quante volte noi stessi ci fermiamo a riflettere? Quante volte avremmo un bisogno quasi fisico di fermarci a fare mente locale su qualcosa? I tuoi personaggi lo fanno. Si prendono questa "libertà". Fa un po' specie InuYasha riflessivo, ma ci sta tutto, visto che Kagome lo ha cambiato parecchio :-)
Italiano, grammatica, verbi: nulla da eccepire. Credo di avere intravisto qualche errore di pura digitazione, ma così trascurabili che, al momento, non saprei dire dove.
Da dieci e lode, in questo capitolo, la descrizione dell'alba vista da InuYasha. Sembrava di essere lì accanto e di vederla insieme a lui.
Ho finito. Credo. Se avessi dimenticato qualcosa te lo dirò nel prossimo capitolo :-)))
Tutti i miei complimenti. A presto! Lune.

30/04/13, ore 18:56

Ok, sinceramente la mia memoria fa piuttosto schifo, quindi non ricordo se ho mai commentato questo capolavoro, così mi scuso in caso non l'avessi mai fatto finora e se risulterò ripetitiva nel dirti quanto mi piaccia e quanto sia scritta assurdamente bene.
Cominciamo subito: ma lo sai che scrivi davvero bene? :P ahah
Cavoli, leggere i tuoi capitoli è un vero piacere! Delinei abilmente la psicologia dei personaggi, scrivendo praticamente su ogni tipo di situazione e non dici mai niente di banale o scontato. Complimenti, sei davvero bravissima!
Finalmente dopo una miriade di capitoli la situazione si è sbloccata per quei poveretti e hanno potuto coronare il loro sogno d'amore e (aggiungo io) lo hanno fatto alla velocità della luce! Già in attesa di un piccolo pargolo...che cosa fantastica!
Gli sbalzi d'umore di Kagome sono esilaranti ahah! Me la immagino proprio mentre prima piange rinfacciandogli di avere un'amante e tradirla e un secondo dopo ride come una matta pensando a quella scema. E' troppo forte!
Ti ci dovrai abituare Inu a tutta questa gelosia, infondo è colpa tua se sei così bello (o rimanendo in tema con il capitolo, è colpa dei geni di papà che t'ha fatto) e poi si sa che le donne quando sono in attesa vanno sempre accontentate su tutto :P
Non mi dire che Sango e Miroku vogliono fargli fare pratica per l'arrivo del bambino?! Ahah quell'involucro ricorda tanto quel fagotto che si usa per aiutare i neogenitori a tenere il neonato. Ci ho preso o sono totalmente fuori tema?
Comunque questa storia mi piace davvero tanto e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Ps. Una curiosità, continuerai anche l'altra, "Due cuori e l'effetto serra"? Mi incuriosiva tanto :P

28/04/13, ore 22:44

ho scoperto la tua sotria ieri mentre curiosavo per il sito... mi è piciuta moltissimo e l'ho letta tutta d'un fiato ^_^
il capitolo mi è piaciuto molto, è scritto molto bene e senza errori ^_^
spero di leggere presto il seguito

28/04/13, ore 18:49

Ciao!! :) O cavoli, o cosa gli avranno mai regalato??? Povero inu, si inventano tutti qualcosa per farlo imbarazzare!! XD Bravissima come sempre! :) Ciao ciao Saphira_chan

28/04/13, ore 12:54

Uddio, ma che gli hanno dato? o.O A Inuyà, tu c'hai na moglie da tené d'occhio! hahahahaha oddio, voglio sapere cosa gli hanno dato quei due burloni di Miroku e Sangooooooooooooo!! >.< *me sbrocca* donna, non puoi tenermi sulle spine!! O.O ECCHECCA'!! Comunque che tenero il nostro cagnetto che rimugina sulla condizione passata presente e futura dei padri di tutto il mondo XD è chiaro che lui non abbia bene in mente cosa significa fare il padre, ma sotto sotto è un tenerone, non potrà che esserne più che capace ^^ e poi, per suo figlio sarà stimolante avere un altro bambino con cui confrontarsi ù.ù aaaaaaaaaaaaaaaah, momento cattiveria!! XD No, vabbè, tornando a noi...ora sono stracuriosa di 'conoscere' il cucciolo!! ;) Aaaaaaaaaaah, non tenerci troppo in sospeso, donnaaaaaaaaaaaaaa!!

28/04/13, ore 10:21

Buon di'....come e' giusto che sia inuyasha comincia a fantasticare sulla sua paternita'...ovviamente non ha un termine di paragone non avendo avuto un padre...ma spesso chi nell'infanzia e' stato privato di qualcosa lotta con le unghie e con i denti(nel suo caso artigli e zanne)per garantirlo ai figli...per questo e' quasi sicuro che inuyasha sara' un padre eccezionale!poi poveraccio deve fronteggiare gli sbalzi ormonali di kagome(addirittura un'amante....inuyasha???!!!ahahahah)e mo pure gli scherzetti dei suoi "amici" poveraccio....a presto chica...besitos

28/04/13, ore 00:57

Ebbene si, sono sempre io pronta a rompere le bolle di sapone! XD
Che dire cara sei stupendamente brava, te lo avrò ripetuto 41 volte ma è la pura verità! sono davvero curiosa di sapere che cosa avranno Miroku e Sango di così tanto misterioso da mostrare a Inuyasha, cosa sarà mai quel fagotto...?! mi sà che lo scopriremo presto. XD
Sono contenta che hai un pò ti tempo libero da poterci dedicare, come vedi guardo sempre gli aggiornamenti sò che sei molto puntuale quindi ( me felice ) ^^ ora tiauguro la buona notte aspetto impaziente il prossimo capitolo... *___* bacio.