Fire
di The queen of darkness

10/06/13, ore 21:50

awwwwwwwww *_* che bel capitolo ^_^ un bel respiro e calmiamoci... credo di averlo letto tipo cinque o sei volte ^_^ mi piace moltissimo ^_^... Kaori che bel nome ^^ nn vedo l'ora di vedere come proseguirà la loro vita avendo in casa un piccolo e simpatico esserino ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ come sempre sei bravissima e tornare alla realtà è sempre noioso... vorrei restare ancora un pò nel modo di Fire ^^ però ora è meglio se ritorno indietro e mi metto a scrivere ^^ ho da fare anche io ^^
sei bravissima come sempre e spero di leggere presto il continuo

10/06/13, ore 19:15

O_O
Wow… ehm… ok, sono ufficialmente scioccata.
Questa è stata pressappoco la mia espressione, da quando ho letto questa frase: “Miroku l’aveva imbavagliato, legato ed esorcizzato dentro ad una capanna”, a quando ho letto questa: “Sei appena diventato padre.”
Esatto, come avrai capito ho avuto quest’espressione sulla faccia per tutto il capitolo. Più leggevo e più ripetevo: no, ma non è possibile! Questo è matto!
Io - Inuyasha!!! Ma che combini!!?
Inu - Che diavolo ti urli scema!?
Io - Tu piuttosto, ma che razza di pandemonio hai combinato!!??
Dita rotte, carne logorata o addirittura strappata, tagli, ferite alla testa, sangue che cola non so più neanche da quante parti, lividi di ogni colore e come se non bastasse hai rischiato non so più quante volte di rimanere soffocato! Ah, certo, senza dimenticare che sicuramente, vista l’assurda testata che hai dato, una bella emorragia interna al cervello non te la toglie nessuno!
Ahahah e poi dice che teme di spaventare il figlio con il suo aspetto! Ahah
Beh, però poteva sforzarsi di presentarsi in modo un po’ più carino eh!
Sai, di solito uno si immagina che il padre entri nella stanza tutto vestito carino, pulito, preciso, con un mazzo di fiori in mano o comunque qualche altro regalo; invece arrivi tu, tutto pieno di sangue rappreso, tagli ovunque, fasciature di ogni tipo e una puzza nauseante di disinfettanti che ti viene dietro come il cagnolino più fedele del mondo.
Conciato com’è, è più sicuro che traumatizzerà a vita il figlio e ancora di più credo che farà venire un colpo a Kagome. Ma ti pare? Quella poveraccia ha appena affrontato i dolori del parto tutta da sola, ma tanto visto che non sono niente di che mi pare più che doveroso da parte tua, da perfetto masochista quale sei stato in questo capitolo, aggiungere una buona dosa di preoccupazione che le farà rischiare di avere un infarto non appena ti vedrà. Bah, non ho parole!
Comunque a parte Inuyasha che mi ha scioccato oltre l’inimmaginabile (penso proprio che più di così non potesse fare, a parte forse entrare davvero in quella stanza con Tessaiga sguainata e minacciare il suo stesso figlio) un altro che mi ha davvero fatto dubitare che fosse sano di mente in quel momento è Miroku! Cavolo, ma quanto è sadico in questo capitolo?! Ahah non ce lo facevo proprio, non così tanto almeno, però bisogna dire che questa parte gli viene proprio bene. Ma come ha fatto a non battere ciglio dopo che lo ha visto ridotto in quelle condizioni? Anzi, infierisce e scoppia a ridere! Ma sì, lasciamo l’imbecille masochista a dissanguarsi. -_-
È stato un capitolo davvero fantastico: assurdo, divertente, sconvolgente, insomma, mi è piaciuto davvero molto. Ora però c’è una cosa che tutti ci chiediamo a gran voce: maschio o femmina? Maschio o femmina? Maschio o femmina? E poi una cosa che non so in quanti si chiedono, ma io di sicuro sì: avrà le orecchie di Inuyasha? Io ci spero taaaanto ^///^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (voglio proprio vedere la reazione di Kagome alla vista di Inuyasha e quella di Mr. Masochista alla vista del neonato eheh) e nel frattempo vado a commentare Due cuori e l’effetto serra!
Ultimamente sono rimasta un po’ indietro con i commenti, devo recuperare! ;)
Bacioni!

09/06/13, ore 02:30

Direi che hanno dovuto faticare un tantino per trattenere il neo-papà :)
Che dolce, stava male nel sentire le urla di Kagome..in ogni caso, con o senza di lui, la neo-mamma ce l'ha fatta..resta solo da scoprire a chi il pargoletto rassomiglierà di più e se sarà un lui o una lei..chissà potrebbero anche essere uno e l'altro xD
Immagino che sarebbe davvero uno shock per Inuyasha :)
Bel capitolo e sono proprio curiosa di rivedere, adesso, la famigliola al completo :)
Baci Vanilla ^^

08/06/13, ore 23:04

Noooooooooooooooooooooo ma dai che crudele... Separare il padre dalla compagna al momento del parto!! Cattivissima! Ok, capisco perchè, però cavoli, Kagome che deve partorire per la prima volta, senza la presenza rassicurante di InuYasha, insomma, un po' di tristezza ci sta :-(
Ora sono curiosa di vederli per la prima volta tutti e tre insieme!

08/06/13, ore 22:39

ooooh finalmente il lieto evento....mi sento emozionata manco fosse parente mio...hihihi ora resta da scoprire se il fiocco e rosa o blu!!ma povero inuyasha...ok ok lo so avrebbe combinato un casino....gia' lo ha fatto da legato....pero' chiuso in un recinto (mistico per carita')e legato come un salamino beh....ammetto che ho riso un pochetto...anche perche' ho immaginato cosa ha dovuto passare miroku per ridurlo all'immobilita'....intanto kagome ha fatto tutto il lavoro ahime'....bien cara....tranquilla per i disegni....vorrei aiutarti ma sono una capretta in materia sicche' .....baci baci

08/06/13, ore 21:55

Bellissimooo... Ti prego aggiorna presto sono curiosissima di sapere come reagirà inuyasha alla vista del suo pargolo... Ho aspettato questo momento da quando kagome è rimasta incinta... *__* cmq complimenti sei straordinaria... Ti adoro un bacione...

08/06/13, ore 19:16

Wow che bel capitolo ^_^
finalmente InuYasha è diventato padre ^_^
però stare tranquillo no eh? -.- comunque.... come al solito sei stata bravissima ^_^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/06/13, ore 16:45

Oh ma quanta dolcezza! Ma è mai possibile che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sciolgo, anzi mi liquefaccio direttamente, ormai sono diventata una pozza sul pavimento. :P
Come avrai già capito da questa micro introduzione penso che anche questo sia un capitolo assolutamente splendido! Posso dire che adoro Mirei? Ma quanto è dolce?! Ed è super intelligente per la sua età, piccola genietta! Ma siamo sicuri che sia figlia di Sango e Miroku sì? A parte l'aspetto e forse un po' di passione per il combattimento, che tra l'altro non le fanno coltivare (a mio parere, stupidamente), è davvero la fotocopia di Rin.
Sesshomaru comunque non si smentisce mai e mi fa morire dalle risate ogni volta.
- Ma allora non siete morto? -
- Non questa volta. -

Ma dico io... ma puoi dare una risposta del genere!? Ahahah! E poi ancora:
- E come avete fatto a sopravvivere senza? -
- La nobile Rin mi ha curato. -

Ti giuro che ogni volta che apre bocca io mi sganascio dalle risate. E' un personaggio fantastico ahahah! Poverino... lui fa il serio e io rido ahaha.
Mi sono piaciuti un sacco i suoi ragionamenti sul suo futuro bambino/bambina (io incrocio le dita e spero che sia femmina), specialmente quando ha detto che non si sarebbe sentito in pace con se stesso se suo figlio avesse avuto il suo stesso carattere. E ci credo! Speriamo che riprenda da Rin. :P
Non vedo l'ora di vedere i disegni e soprattutto di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, bacioni ;)

03/06/13, ore 13:16

cara...tranquilla non ti preoccupare...spero che tu stia un po meglio quella e' la cosa piu' importante!andiamo al capitolo!io non so perche' ma l'accostamento sesshomaru/mirei mi fa sorridere!lei e' decisamente una sorta di "piccola rin"....lui e' sesshomaru e basta...forse con qualche consapevolezza in piu' ...anzi sicuramente molte di piu'!ciononostante la sua strana capacita' di rapportarsi ai ragazzini e fa suppore che se la cavera' benone....insomma uno si aspetterebbe un inuyasha piu' adatto a certe "relazioni"data la sua natura e la differenza piu' o meno sostanziale di carattere...se non fosse che il piu' delle volte tra inuyasha e mirei si capirebbe poco chi e' il bambino e chi l'essere millenario!comunque sul babbo sesshomaru sono fiduciosa si vedra"!!un bacione grosso grosso...a presto ciau

02/06/13, ore 22:49

hahahahahaha Sesshomaru, quelle tue risposte del bip sai dove te le devi mettere, porca zozza? XD Eddai, cavolo, che ti costa essere gentile? Non dico 'prodigo', 'entusiasta' (NON SIA MAI, TI CASCHEREBBE IL PISELLO!) però un favore non lo si nega, no? E' soltanto un fiore!! Ma lui NO, lo fa soltanto perchè si deve allenare!! -.- Povero ragazzo, secondo me questo qui fa soltanto le cose che gli sono state insegnate, se deve prendere l'iniziativa lo perdiamo!! O.O E. VA. BEH. In ogni caso Mirei fa scassare, la stessa faccia da culo di Rin da bambina XD e la cosa che più di tutte m'ha fatta morire è stato il rimuginare di sesshomaru, che decide che se suo figlio dovesse avere il suo stesso carattere di merda non se lo perdonerebbe mai! XD Hahahahaha ne vedrem o dell belle, OH SI'!! TRa l'altro...ma sarà un bimbo o una bimba?? O.O

02/06/13, ore 22:31

Concordo col commento che mi precede! E' sempre un piacere leggerti. Sei delicata. Descrittiva come un pittore davanti ad un quadro. Secondo me tu non racconti, ma "dipingi" con le parole. E questo fa delle tue descrizioni qualcosa che ti immerge nel capitolo, senza annoiare. Sesshomaru così "gelidamente" paterno, comunque, è uno spettacolo imperdibile :-)))

02/06/13, ore 22:22

Finalmente un tuo aggiornamento sono super contenta... : ) cmq il punto di vista della bambina e molto dolce... e sesshomaru e' fantastico... XD vha bhe non scrivo altro perche' sono col cell e non vorrei scrivere cavolte... Cmq tranquilla per il ritardo... anche se e' difficile aspettare ; ) un bacioneee...

02/06/13, ore 21:51

WOW *_* il mondo di Fire è fantastico ^^ ogni volta che vedo un aggiornamento scoppio di felicità ^^
mi piace immergermi nei tuoi capitoli, perché se dicessi "immergermi nella lettura" non sarebbe giusto, più che leggere le tue storie si vivono, ad ogni capitolo mi sembra di vivere momenti diversi scorrendo le parole ^_^
per il ritardo sei perdonata ^_^ l'importante è che continui a scrivere ^^

27/05/13, ore 22:18

Questa storia è magnifica *______* l'ho letta tutta d'un fiato.....complimenti la trovo magnifica e scritta benissimo ^_^
Sesshomaru come padre non ce lo vedo proprio ^_^ chissà se accetterà il figlio o lo rinnegnerà perchè mezzo demone,,,,non vedo l'ora di saperlo ^_^
complimenti per la storia ^_^ che vola subito tra le mie preferite ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

25/05/13, ore 16:33

Finalmente un nuovo capitolo di questa bellissima storia, scusa il ritardo nel commentare ma ho letto la storia da un'altro pc, di cui la tastiera non funzionano vari pulsanti è ho preferito aspettare di mettermi in quello buono per postarti una recensione decente sensa scritture in aramaico antico. XD
Va bhe apparte la premessa un pò inutie, il capitolo è favoloso come sempre del resto, mi chiedo perchè Inuyasha sia così turbato dal fatto che Rin sia incinta, alla fine Sesshomaru ha accettato ad avere al suo finaco un'essere umano non dico che c'era da aspettarselo, ma almeno lei è riuscito ad addolcirlo un pò col suo carattere solare e spensierato, forse Inu c'è rimasto male pechè il fratellastro non ne mai riuscito ad accettarlo.
Cmq sia adoro i momenti dolciosi di loro due non vedo l'ora che il pargoletto nasca... *___* ora ti saluto un bacione è alla prossima... ^^
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 04:34 pm)