Fire
di The queen of darkness

03/02/13, ore 21:39

...ecco, mo' non so se ridere o piangere dalla tenerezza!! XD tanto per cominciare "Credi sul serio che potrei avere una qualsiasi reazione davanti ad un corpo umano?" e io 'piantala di fare il saccentone, solo perchè in quei pantaloni larghi non si vede che ca l'hai già in tiro da mezz'ora!!', poi "Quando comincerai a curarla? Non usi l’energia spirituale?" e io 'Cribbio che ansia!! Ma cosa sei, tu, il primario dell'Ospedale Sengoku?? Eh?? La vuoi curare tu??' e poi, meglio di tutte 'Ma chi diavolo l’aveva educato, quel demone? Jack lo Squartatore in versione medievale?'!! XD Lì ero sull'orlo delle lacrime XD E quando Kagome fa "Sta per vomitare" e io, incitando una folla di fedeli invisibili come se fossi in chiesa 'POSSO SENTIRE UN 'AMEN'?? AAAAAMEEEEEEEN!!'!!
Pazzesco...no, perchè Rin sta morendo, MA IO ME LA SPASSO!! XD oggi mi gira così...bien, bel capitolo, donna!! ;) Aspetto con ansia il prossimo per vedere se quel pirlone patentato che nessuno si è degnato di educare si decide finalmente a chiedere a Rin di sposarlo ù.ù ECCHECCACCHIO!! ù.ù Un bacione, alla prossima ;)

03/02/13, ore 19:33

Carissima...buona sera.....hihihi le minacce di kagome sortiscono gli effetti sperati eh??!ma che brava!!ma la "pace" per cosi dire notturna e' stata disturbata da sesshomaru.....e rin!povera rin delusa e pure malata....me curiosa di vedere come si evolvera'!!a presto baci

02/02/13, ore 17:41

dio, che cosa tenera!! >.< Inuyasha in preda alle turbe ormonali adolescenziali!! *.* è una cosa troooooooooooooppo tenera, porca la mula!! E che per di più fa di tutto per non compromettere la reputazione di Kagome!! Oddio, è davvero di una tenerezza incredibile!! *me collassa per la dolcezza*
Propongo però una sana campagna di informazione maschile: l'oggetto mistico di Kagome, altrimenti comunemente detto REGGISENO, separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira il popolo. Quasi come la democrazia O.O No, piantandola con queste fregnacce, Inuyasha SPARATI!! ù.ù Uddeo, ma la macchia bianca era davvero Sesshomaru!! O.O PORCHE LA MERDE!! Aaaaaaaaah, ma allora lo vedi che si preoccupa?? Uuuuuuuuuuh, QUESTO E' AMMORE!! *ç* SPOSATEVI, RAGAZZI!! Bien, mi dileguo. Oggi non ho facoltà di intendere né di volere. Pace!
Aspetto il prossimo ;) baciuz

02/02/13, ore 16:06

Ahahah inuyasha che va a rovistare nella sacca dei panni e rimane scandalizzato a vedere gli slip! XD poverino!! XD Mi é piaciuto anche questo capitolo! ;) Continua cosi! :)

02/02/13, ore 00:16

WoW.. O.o
Sono rimmasta sconvolta quando ho letto tutti questi aggiornamenti pensavo che il mio pc fosse impazzito..
che dire Inuyasha e Kagome dolcissimi *_* Inuyasha è finalmente riuscito a dire quello che prova a Kagome?
Ci vorrebbe un festino!! Ssshomaru ovviamente è il degno fratello di Inu! Ci voleva tanto a capire che Rin era
innamorata di lui, e che dicendo quelle cose ( perchè le ha praticamente detto sposati e fatti mettere immediatamente
incinta perchè altrimenti rimarrai zitella e senza figli) l'avrebbe fatta soffrire? Sono proprio due ottusi! Sia il congelatore
che l'amante di mummie avrebbero bisogno di un corso accellerato per capire i sentimenti altrui xD
Concludo dicendo che la storia mi piace e sono curiosissima i vedere come continuerà..
I tuoi aggiornamenti lampo? Li adoro!! Complimenti :D
Alla prossima =)
Baci Vanilla ^^

01/02/13, ore 20:47

...Inuyasha? o.O macchia bianca, voce familiare che le fa la ramanzina...o è Sesshomaru ma lei è talmente fusa che non lo riconosce oppure è Inuyasha che fa il fratellone-tenerone *.* alla faccia, Rin, o sei una topa senza senso o al villaggio e dintorni sono tutti ninfomani!! O.O E naturalmente Sesshomaru non se n'è accorto perchè sì, ha il pisello come un comunissimo umano, MA LUI A DIFFERENZA DEGLI UOMINI NON VA DOVE GLI PUNTA 'L'AGO DELLA BUSSOLA'!!! -.- Il che non so se sia propriamente un bene, a dirla tutta...no perchè metti che riesci a sposartelo e poi ti prende la foia...come fai a convincerlo?? Eh, come fai? Non è mica facile!! *nope* Donna, ma tu li caghi, i capitoli?? O.O Cacchio, i miei recensori vorrebbero che fossi come te!! XD hehehehehehe bene bene, vedremo...guarda che a questo punto mi aspetto un aggiornamento, domani!! ù.ù bacio

01/02/13, ore 20:16

Queen....quanto tempo...hihihi...ok momento serieta'....lasciamo una coppia complicata e ci imbarchiamo in un' altra che...beh lasciamo stsre!!rin e' giustamente distrutta...il fatto che si fosse innammorata di sesshomaru era prevedile...anche perche diciamolo e' il degno fratello di inuyasha due gnocchi stellari....ehm ehm restiamo serie....mi piace il fatto che nonostante la delusione lei diventi comunque piu forte....ma la "macchia" bianca con la voce gelida non sara' mica il cucciolone ghiaccioloso??speriamo...a presto baci

01/02/13, ore 20:11

hola....che bello aggiornamenti veloci.....bel capitolo....dopo tutto il tempo perso...perche diciamolo hanno perso un sacco di tempo...finalmente inuyasha puo' ammettere che ama kagome....ma lei e' una sacerdotessa....ma dico io staro' per dire un'eresia ma un voto di castita' con davanti un pezzo di figliolo come inuyasha dimmi tu come si fa a mantenerlo????!che dolce quando le dice che non potra' mai stare con lei.....ma dico io ...kagome non puo' decidere di mollare il sacerdozio...no cosi eh...tanto per....e poi inuyasha vuole pure i figli questo capitolo e' molto bello...pero' mette un po di tristezza insomma dopo tutte le difficolta' DEVONO stare insieme....beh ci vediamo al prossimo capitolo

01/02/13, ore 16:46

Oooooooooooh, checcosa triste!!! >.< MA BRUTTA SCEMA, RINUNCIA AI VOTI, NO?? Che diamine!! Puoi proteggere il villaggio anche senza essere sacerdotessa, insomma, mica ce li hai solo tu i poteri spirituali!! Ma tipo, ti ricordi cos'è successo a quella brutta maiala di terracotta che ti voleva uccidere perchè Inuyasha ti amava?? Eh?? Ha preso i voti troppo in fretta, poi si è innamorata e il risultato è stato quello DI NON VIVERE L'AMORE E IN PIU' DI TORNARE INDIETRO PIENA DI RABBIA FIN SULLE ORECCHIE!! -.- ma tutto io gli devo spiegare, a sto manipolo di babbomonchi?? Inuyasha che vuole fare il papà, mecchecchosatenera!! >.< Kagome, fatti furba e facci sedici figli, porca Kikyo!! Che poi il pezzo in cui praticamente se la manda da sola per far sentire in colpa Inuyasha arroccato sull'albero m'ha fatta morire!! XD Grande!! ;) bene, noto con immenso piacere che gli aggiornamenti lampo proseguono *.* attendo il prossimo!!

01/02/13, ore 16:27

Hey ciaooo!!!!
che aggiornamento lampo wow!!!! *__*
comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, *__*
inuyasha è così TENERO!!! <3  e fialmente ha confessato a kagome i suoi sentimenti!
bene il passo più importante l'ha fatto! speriamo che ci sia almeno un baci tra loro! <3
ti confesso che non vedo l'ora di scoprire cosa farà Mister ghiacciolo sexy <3
a dire il vero pensavo che che avresti messo loro due! in questo capitolo!
però sono sicura che lo farai nel prossimo!
sono sulle spine!!!! speriamo che quel ghiacciolo sexy getti il suo super orgoglio nel fango e confessi il suo amore!
tu che mi dici? sarà così?
spero che aggiornerai presto! sono curiosissima!
P.S ho messo la tua fic nelle seguite a presto e un bacio <3 <3 <3

01/02/13, ore 16:17

Ciao!! Che bello, hai aggiornato!! :D Mi fa una tenerezza Inuyasha... *.* spero ke la situazione migliori!! XD Pero almeno il grande passo di dirle che la desidera l'ha fatto! :) É gia qualcosa! ;) Bye bye

31/01/13, ore 23:18

"Secondo voi il nome Rin è di buon auspicio?" "Devi saperlo tu". 'Il tuo porta sfiga', DIGLIELO! 'E' un nome di merda e porta pure sfiga!!' O.O Ma guarda questo...oh, ma MAI che risponda qualcosa di chiaro!! Uno gli fa una domanda e lui TAC, gli rifila un indovinello!! -.- Sesshomaru?? MA DOVE DIAVOLO HANNO SBAGLIATO CON TE?? -.- Roba da matti...dunque, venendo alle cose serie...CHE AGGIORNAMENTO LAMPO!! *.* Buono, mi piace assai!! Senti una cosa, ma...questo capitolo si chiama 'Incomprensioni' e non è che vada a finire propriamente bene...ma ci sarà un secondo round in cui lui getta alle ortiche il suo cavolo di orgoglio inutile e le dichiara il suo amore eterno chiedendole di sposarlo e dargli duecento piccoli mezzodemoni con le orecchiette da cagnolino, VERO?? O.O No, perchè altrimenti è una cosa TROOOOOOOOOOPPO triste, e TROOOOOOOOOOOPPO ingiusta...insomma, LORO DUE SONO FATTI PER STARE INSIEME, PORCA L'OCA!! >.< Bien, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...sperando in una riappacificazione tra i due *.* LOVE IS THE WAY!! Un bacione ;)

31/01/13, ore 21:02

Ciao di nuovo....bene ci sono anche altre coppie!!sempre che sesshomaru e rin siano una coppia...ai posteri l'ardua sentenza....povera rin c'e' rimasta male...e il sogno di bambina s'e' infranto.....mi piace molto come scrivi...mi sa che l'ho giá detto...vabbe' te lo dico di nuovo.....beh a presto un bacio

31/01/13, ore 20:10

Hey ciao! :D bella la tua storia!!!
sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà tra rin e sesshomaru, sono la mia coppia preferita!
mi dispiace per rin che delusione!!!  anch'io avrei reagito così al suo posto, spero che si chiariscano che stiano insieme!
bà ma che dico la fic è la tua non la mia!
comunque aspetto il prossimo cap aggiorna presto!
ciao! :D

31/01/13, ore 13:59

Ciao, non c'è che dire il primo capitolo mi ha davvero incuriosito :)
è scritto bene e poi quei due sono così carini ^_^ tu vedi un pò, nonostante siano
stati tre anni lontani ancora non si decidono a stare insieme? Nonostante siano
pazzi uno dell'altra..
Sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione.. spero che aggiornerai
presto :D Alla prossima =)
Baci Vanilla ^^