Fire
di The queen of darkness

28/04/13, ore 00:35

Ciao! Sta volta cercherò di essere breve e coincisa: Se-un-mito! Davvero, grazie per la tua bravura, Je suis trés gaie ^-^ Ma che sarà mai il regalo? ? Non sono esperta di dolci attese, In questo campo lascio a desiderare. ... Ho cercato di fare affidamento sul la sintesi. .. Forse mi è riuscito. .. wow, tutto merito tuo :) Bacioni Anna-Chan ^-^

27/04/13, ore 15:43

Cosa?! Kagome incinta?! Ma è meraviglioso! Oh mamma,voglio assolutamente leggere il continuo! Assolutissimissimamente si! Sono cosi feliceee.

27/04/13, ore 14:36

Che dolci e carini che sono..Inuyasha è così premuroso e Kagome gelosa delle ragazzine è uno spettacolo xD
Chissà come sarà carino il loro cuccioletto :)
Bel capitolo :)
Baci Vanilla ^^

27/04/13, ore 11:26

Ciao! :) eh gia, proprio bravo il nostro Inuyasha!! XD Magari ce ne fossero di ragazzi cosi! XD Ahahahah ;) Bravissima!! :) Saphira_chan

26/04/13, ore 22:56

Ooooooh dolcezza a profusione!ammetto che un cosi forte istinto paterno in inuyasha non lo avrei immaginato..certo immaginarmi una piccola kykio per il villaggio...un'altra simpaticona tutto zucchero e sorrisi....acida piu di uno yogurt scaduto...comunque....dolce kagome che ha provato ha dare la notizia in maniera soft...ma inuyasha e' inuyasha cioe' un tonto....pero' e' tanto dolce e protettivo...ha la scorza dura ma dentro e' come un cioccolatino lindt ...e poi e' diventato l'idolo delle adolescenti.......praticamente lo adorano tutti(piu' tutte in realta')bien ben fatto come sempre...a presto baci

26/04/13, ore 22:33

.................................
...ma come scrivi?? Benissimo è dir poco!! *-*
WHAAAAAAA!!!  che tenerelli Kagome e Iu Yasha *_*  *esplode dalla felicità*
Un capitolo meraviglioso, allo zucchero filato, fatto di dolcezza allo stato puro!!! *_*
L'ho letto come minimo un trentina\quarantina\centiaia di volte... TROPPO DOLCERRIMOSO *_*
Figurati se Miroku non faceva i suoi soliti pensieri da pervertito :3 *sghignazza sotto i baffi tenedo un'espressione ebete*
Uhm... e quando lo saprà Sesshi?? non è che si sentirà superato dal fratellino eh?? :3
...stop ai pensieri scandalosi su Sesshi, e cocentriamoci suoi pensieri scandalosi su inu xD
hahahahaha, Kagome gelosa delle ragazzine, quant'è pucciosa *-*
WHAAAAAAAAAA, NON MI RIESCO A CALMAREEEE!
Mi avevi detto che il capitolo si incentrava su questo, e il mio giovane cuore cantava, ma addirittura così bene??
SEI UN GENIO!!!!!!!!! SONO UNA RITARDATA, L'HO CAPITO TROPPO TARDI XD
...perdonami se puoi! >.<
Adesso ti saluto, o sparo qualche altra esclamazione, e finirei per uccidere qualcuno d'infarto xD
Best wishes and love from Anna-Chan *-*

26/04/13, ore 21:54

*me sgarpa negli scatoloni in soffitta cercando le vecchie tutine di tutti i rampolli d'epoca sengoku che si è inventata*
Wèèèèèèèèèèèèèèè, giuinòta!! :D eccheccaspita, manco due o tre capitoli e qua si procrea? o.O MANCO UN MOMENTO POSSO PERDERVI D'OCCHIO!! ù.ù E insomma!! Bien, direi che un lieto evento ci sta a pennello, qui, anche per quegli altri due continuano a fare escursioni in montagna MA NIENTE!! O.O Il che mi stranisce anche abbastanza, tra l'altro, dato che...insomma, PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI PRIMA O POI...vabbè, in ogni caso mi sento in dovere di dirti che soltanto immaginarmi Inuyasha e Kikyo che parlano di fare figli mi ha messo i brividi!! O.O Guarda, Kikyo sarebbe stata una delle madri più snaturate del cosmo!! E non lo dico perché mi sta sul piloro, ma perché è materna come un paracarro! -.- Ok, la pianto. Vedo di reimmergermi nel clima cupo e grave che mi serve per far riuscire bene il prossimo capitolo. Baci baci!! :D

26/04/13, ore 21:44

*__* ( ho letto questo capitolo con occhi sognanti ) ma quanto sono teneriii, chissà Inuyasha cosa penserà di tutto questo, certo si capisce benissimo che lui è contento di questo lieto evento però mi piacerebbe seguire anche un suo punto di vista.
Sei davvero troppo brava sogno da anni una ff come questa diciamo pure da quando ho scoperto questo sito! ( certo, ho letto storie davvero belle ci sono scrittrici molto brave, hanno talento da vendere ) ovviamente tu rientri tra di loro, sei una delle mie preferite.
Comunque i tuoi aggiornamenti sono lampo! mi piace questooo... XD almeno non devo cervellarmi troppo per sapere il seguito, ora ti lascio che ho già rotto abbastanza le bolle... un bacione ^^

26/04/13, ore 13:51

Ciao!!! :)) Che bello!! <3 <3 kagome in dolce attesa!!!! XD xD Eh gia, anche io sarei come quelle donne a parlare del futuro bebè e di quanto sarà kawaissimo! <3 Bravissima come ogni volta:) Bye bye Saphira_chan

25/04/13, ore 17:51

*___* awww ma io ti adoro! bellissimo capitolo complimenti.
Kagome finalmente aspetta un piccolo pargolo da quel burbero di Inuyashaaa... non vedo l'ora di poter leggere il punto di vista di entrambi, per quanto riguarda Rin e Sesshomaru oddio come la prederà lui...!? .___. sarà contento oppure non riuscirà a ingerire la pillola...?? va bhe ora ti lascio un bacione è ancora brava!
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 06:20 pm)

25/04/13, ore 14:33

Ciao ^_^
Inanzitutto mi presento, sono Anna-Chan, se ti va di chiamarmi così.
Oddio, quelle ragazzine sembravano i maniera incredibile alle mie compagne di classe O.O
Tutte ad impicciarsi degli amori altrui, a me non mi interessa tanto, preferisco rincorrere il palloe da calcio o tirare a canestro ^_^
Poi che commenti gente, certo non me li aspettavo così benevoli :) meglio per quei due!
Hahahaha, Inu Yasha che cerca goffamente di stare accanto a Kagome, che tenerello *_*
Non c'è che dire, Rin ha proprio un cuore d'oro, anche lei tenerissima *-*
Adesso corro a rileggere i capitoli precedenti ^_^
Salutoni,
Anna-Chan

24/04/13, ore 19:08

Buona sera!!ahahah sghignazzo ancora se penso alle giovani (e innocenti???!!!mah)ragazze del villaggio che elogiano in maniera ehm particolare inuyasha...beh bello e' bello niente da dire!ammetto che non mi aspettavo una tale serenita'/benevolenza verso la gravidanza di kagome...ma anche inuyasha ha guadagnato la fiducia del villaggio sono contenta!!e andiamo a rin.....beh conoscendola ...aiutare dopo il mezzo disastro che sesshomaru ha provocato ci sta pure!!sono curiosa di vedere che cambiamento(se c'e' stato)ha interessato sesshomaru dopo il discorsetto di rin.....e ovviamente di vedere il piccolo di inuyasha e kagome....a presto baci

21/04/13, ore 23:47

E così per Inuyasha e Kagome sembra essere giunto il momento del " E vissero felici e contenti"..se lo meriterebbero visto quanto sono belli e dolci *_*
Bel capitolo :)
Baci Vanilla ^^

21/04/13, ore 23:18

Oddio. Oddio. Oddio. Sto morendooooo! Voglio il continuo e questo é ovvio! Finalmenteeeee ce l'hanno fatta,cavolo! E la storia di Geta é una genialata fattelo dire!! Sei un genio Queeeeeen! Okay sto clerando. Ma sono troppo contenta! Alla prossima, Una tua fan accanita.

20/04/13, ore 22:30

Sbaglio o era un pò corto il capitolo...?! ç___ç perchè è già finito perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...  ( riesci sempre a farmi piangere per l'emozione T.T )come faiii!!!, finalmente possono vivere sensa vincoli ( certo che se questo fatto di concepire un figlio mezzo demone rendesse semi-immortali allora anche la madre di Inuyasha lo sarebbe stata no...?! ) XD cmq bellissimo capitolo come sempre... miraccomando aspetto impazientemente il prossimo capitolo... *___* notte cara... e ancora bravissimissima... ^^