Fire
di The queen of darkness

20/02/13, ore 00:17

Sono sicura che inuyasha e kagome alla scoperta di chi fosse il visitatore sono rimasti spiazzati. Chi si aspettava che il principe dei demoni si presentesse al loro cospetto con un espressione preoccupata e con un'umana tra le braccia?
Inuyasha ha fatto subito come kagome kagome gli ha chiesto e poi appena è giunto il momento di spogliarla se n'è andato. Sesshomaru invece no.
Tiene a rin ma almeno questo glielo poteva concedere.
Ma tutti hanno capito che rin è importante per lui, anche kagome che aveva capito il problema che stava venendo a crearsi prime que si manifestasse. Sesshomaru così sta rovinando la giovinezza di rin e non le permette di vivere serena e felice come tutte le ragazze della sua età.
Kagome rimpiange di non poter usufruire delle proprie tecnologie e delle proprie medicine. Spero che la piccola rin si salvi. Sono sicura che il fatto di essere stato mandato via dallla stanza in cui sta avvenendo la cura di rin ha causato poca approvazione nel principe dagli occhi di ghiaccio.
Continua così baci ikuyo

19/02/13, ore 23:55

Inuyasha è davvero un cretino per voler dormire sotto una tempesta simile! È questa la prima cosa che ho pensato all'inizio del capitolo.
Poi ho capito le reali motivazioni di inuyasha. È attratto troppo dal corpo di kagome per riuscire a stare per una notte intera nella stessa casa, soli soletti.
I suoi pensieri sono molto poico casti. Certo che se fa pensieri del genere quando kagome indossa le vesti da miko posso solo immaginare i suoi pensieri quando indossa il suo kimono da notte ,o (come le chiama lui) le sue vesti impalpabili (non sono sicura di aver scritto bene per cui chiedo perdono per un mio eventuale errore).
Mi aspettavo che fosse sesshomaru quest'aglomerato di aurea. Sarà preoccupatissimo per le sorti di rin e solo kagome è in grado di assolvere questo compito perchè credo che sia l'unica miko di cui sesshomaru si fidi (e che sarebbe disposta a concedere un favore ad un demone).
Sono molto curiosa di sapere la continuazione. Ti faccio i complimenti per il capitolo. Mi è piaciuto molto.

19/02/13, ore 23:39

Povera piccola. Mi dispiace per lei ma sesshomaru l'ha delusa con quello che le ha detto.
Non che sesshomaru lo abbia detto in cattiva fede ma per rin era fondamentale l'appoggio di sesshomaru.
Ne è innamorata e ovviamente lo vuole accanto a se. I suoi pensieri cattivi verso le persone del villaggio possono essere conprensibile. Il dolore fa dire e fare cose che mai si sarebbe pensato.
Più si allonatnava da sesshomaru e più si sentiva bene. Pensava che il dolore potesse affievolirsi con la lontananza ma purtroppo non è così.
Si sarà sicuramente ammalata a stare sotto tutta quella pioggia e essendosi sforzata così tanto.
La persona che l'ha presa e portata con se credo di sapere chi è anche se ho un piccolo dubbio quasi infondato.

19/02/13, ore 16:34

Miroku è andato a controllare la propria forza spirituale e sango era calma solo perchè non vi partecipavano anche donne.
È naturale che anche essendo sposato non ci possiamo fancora idare di lui, no?
Shippo ha avuto un'altra delusione d'amore. Povero piccolo.
Anche per inuyasha le non vanno molto bene in questo campo.
Mai una volta che gli vada bvene, c'è sempre una cosa che non gli permette di stare con la donna che ama.
È triste e arrabbiato. Lo possiamo capire benissimo. Non può avere la donna che ama a tutti gli effetti e in tutti i sensi ed è ovviamente triste.
Anche se lei lo ama fino alla follia. Anche kagome non è da meno.
Starà soffrendo pure lei molto prt tutto questo. È lei quella che non puè concepire dei figli.
Mi dispiace per loro. Spero che succeda qualcosa al passaggio di capitolo.

19/02/13, ore 11:40

Mamma mia, non mi sarei mai aspettata una svolta simile, povera Rin, chissà come andrà a finire questa storia... sono sicura che sesshomaru non rimarrà fermo a guardare, cmq bellissimo capitolo come sempre... *____* mi piace che aggiorni molto presto, un bacione e al prossimo capitolo... ^^

18/02/13, ore 19:35

Uh la madonna, che cosa ansieggiante!! O.O Dunque, di Sesshomaru non mi preoccupo, è sempre stato tanto potente da sconfiggere persino gli esorcisti! Però...uddio, ma quindi è già deciso?? Questo qui la vuole sposare punto e basta?? Non è lei che sta pensando solo al peggio?? >.< E poi Inuyasha e compagnia bella accorreranno a salvarla, se Sesshomaru è impegnato da un'altra parte, no?? O.O Povera Rin, non possono lasciarla nelle mani di questo qua!! LEI DEVE STARE CON SESSHOMARUUUUUUUU!! >.< E tanti saluti, aggiungerei!! CHECCAVOLO!! Ok, mi hai messo addosso un'ansia pazzesca!! E adesso devo aspettare ancora un capitolo per sapere se qualcuno si degna di levarla dai guai?? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! *me copia 'l'urlo' di munch* porche la merde...ok, mi dileguo. Aggiorna presto, donna, che qui siamo nei guai!!!

18/02/13, ore 19:26

Rin vive con kagome el'aiuta come levatrice. Pensavo fosse troppo piccola per farla ma poi hai spiegato che aveva quattordici'anni.
Rin ha ricevuto più di una prorposta di matrimonio e le ha rifiutate tutte per poter stare con sesshomaru. Ovviamente se fosse sposata non potrebbe certo incontrare un demone per di più uomo.
Sesshomaru pensa a lei. Vuole che sia felice ma purtroppo rin potrebbe essere felice solo accanto a lui. Ne è innamorata solo questo le potrebbe dare felicità.
Vuole che il suo compagno di vita sia sesshoamaru. Sta facendo indicibili sacrifici per lui e lui sembra che non la voglia accanto a se.
Rin ha esplicitamente detto che non vuole avere un figlio umano e seskomaru deve aver capito cosa intendeva dire.
Mi dispiace per rin. Spero che le cose si aggiusteranno.

18/02/13, ore 19:14

Porca trota.....e mi lasci cosi??nonono sesshomaru c'ha messo una vita per ammettere di amare rin l'ha pure ringiovanita di tre anni cosi nessuno se la filava e arriva il feudatario del cacchio e se la vuole sposare??!!!sesshoman corri corri....!!!ovviamente sesshomaru la salvera' e si pappera' il feudatario e il servitore antipatico giusto?!GIUSTO????beh io confido in sesshoman il segugio piu veloce del mondo...a presto baci

18/02/13, ore 19:03

L'inizio del capitolo è stupendo! La caccia di inuyasha per trovare kagome è stata descritta in modo magnifico ed ha fatto capire l'importanza che inuyasha da a kagome.
Tutto questo avviene dopo il ritorno di kagome dal futuro. Purtroppo non si sono sposati perchè (se non ho capito male,e dimmelo se sbaglio,) essendo divenuta una sacerdotessa non può aver un compagno giusto?
Mi dispiace davvero tanto. Dopo un anno di soffrire in silenzio a causa di kikyo e tre anni a causa della chiusura del pozzo ora non possono esserre felici.
Inuyasha è molto attratto da kagome. Non poteva essere il contrario. Forse tra i due sancerà una storia nascosta agli occhi degli altri?
Chi lo sa comunque ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la bellissima storia
baci ikuyo
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 07:05 pm)

18/02/13, ore 18:52

Noooo, non puoi lasciarmi così.. che succederà adesso a Rin? Proprio adesso che lei e Sesshomaru si erano finalmente dichiarati..Questa storia diventa sempre più avvincente sono davvero curiosissima di leggere il seguito.. ottimo lavoro, come al solito :) Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

17/02/13, ore 20:27

Shippo ti sei salvato!!!inuyasha s'e' pure scorticato la mano per colpa sua....ma kagome l'ha subito curato con amore....di certo shippo ha detto bwne inuyasha e' decisamente un idiota ma porca trota!!beh certo che si e' fatto le paturnie mentali e vedeva gia' kagome al rogo stile esmeralda e invece shippo ha tenuto la bocca chiusa....visto il pericolo scampato non sarebbe ora di prendere in mano la situazione???!si inuyasha sto parlando con te!!!oh beh io ansiosamente il seguito un bacio ciau

17/02/13, ore 19:11

Che dolce Inuyasha iper preoccupato e così preso da Kagome *_* già mi immagino Shippo dire a Kagome di trovarsene uno più furbo ihih
Capitolo bellissimo e poi il modo in cui descrivi i sentimenti di Inuyasha è spettacolare, però uff io li voglio insieme :( quando si daranno una mossa questi due? :(
Ancora complimenti e sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Baci Vanilla ^^

17/02/13, ore 18:13

Tranquilla cara, non preoccuparti del ritado... ( certo, ormai guardavo se aggiornavi ogni 5 minuti " non scherzo .__. " ) sei davvero bravissima il tuo modo di scrivere è subblime,  per quanto riguarda inuyasha è così dolce... *___* ma il suo carattere è sempre lo stesso non cambierà mai... XD povero shippo, mi piace sopratutto che non hai alterato per nulla i caratteri dei personaggi complimenti, al prossimo capitolo spero che sia presto un bacione... ^^

17/02/13, ore 17:16

oh, ma quindi non si 'compromettono' ancora!! E lei non rinuncia alla vocazione!! O.O Ragazzi, PORCO GIUDA!! è.é EH?? CI SIAMO CAPITI?? Ma quand'è che vogliono aprire gli occhi, sti due benedetti gggggggiovani?? A momenti lei diventa una bagiana come Kaede e poi voglio proprio vederli, come fanno!! ù.ù ma dimmi te?! vabbè, intanto shippo ha tenuto la bocca chiusa ed è già una grandissima cosa, direi...no, perchè a giudicare dai timori di Inuyasha le cose si sarebbero messe davvero male!! XD pazzesco...anyway, tenerissima Kagome che fa la chioccia con Inuyasha e lui che si lascia coccolare!! :3 tanto ammore per questi due fessacchioni inguaribili!! >.< e soprattutto tanto, tanto, TANTERRIMO AMMORE PER LA RISOLUZIONE DEL TUO PROBLEMA AL PC!!! *.* Tu non hai idea di quanto mi siano mancati i tuoi capitoli, donna!! *.* bien, mi dileguo!! Un bacione e...aspetto ansiosissimamente il porssimo capitolo!!! ;D

17/02/13, ore 17:09

Ciao!! :) Menomale che Shippo ha capito tutto!! XD! Altrimenti non oso immaginare che casino sarebbe successo!! XD Bravissima come sempre!! :) Bye bye Saphira_chan