Fire
di The queen of darkness

03/04/13, ore 22:57

Ciao cara....mhhh non sara' che sango da brava migliore amica ha gia' capito tutto su lei e inuyasha senza che kagome dicesse niente??? Quanto adoro sanguccia!!ahi ahi povera kagome...pero' e' vero c'e' sicuramente di peggio...e poi chi non si e' mai ritrovata a fare i conti con un taglio non richiesto??spiacevole...ma pazienza!anche perche' inuyasha,nella sua lingua da sono un timidone e non so spiccicare manco una parola ,le ha fatto piu o meno capire che le stanno bene!mi e' molto piaciuta la parte in cui kagome ripensa a suo fratello infondo ho sempre pensato che si ama inuyasha tanto tanto ma la sua famiglia le manchera' tantissimo!sono invece curiosa di sapere di cosa parlavano sesshomaru e la figlioletta di sango...ahahah misteri della vita...a presto baci

03/04/13, ore 22:34

*______* bellissimo capitolo, lo adoro così come adoro il tuo modo di scrivere...
questa storia è così saldamente legata alla storia originale che mi sembra di leggere un continuo vero e proprio.
Mi piace moltissimo sango è una donna forte, e sà dividere i propri compiti, anche se ha sempre avuto la debolezza per il fratello minore...
spero che a Inuyasha piaccia la sua nuava acconciatura, tanto mezza pena i capelli crescono subito... ^^ un bacione e complimenti... <3

03/04/13, ore 22:27

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO!
OKAY LA SMETTO,AHAHAHAHAH.
Vaaaaai Sango,è così che si fa!
Però povero Inuyasha!
Sempre con lui devono prendersela?
E' così teeeeeenero.

03/04/13, ore 12:23

Orca vacca, non ho fatto in tempo a pensare 'devo recensire il capitolo scorso, che col telefono non ci sono riuscita' e BAM!, ce n'è uno nuovo!! *.* FANTASTICO!! Tralasciando il fatto che quando il buon uomo se n'è arrivato dicendo 'divina Kagome, c'è un demone!' io me la sono immaginata a prendere il tè con Rin e che urlava al malcapitato 'MA NON VEDE CHE HO COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE? STO SPETTEGOLANDO CON MIA COGNATA SE LA VEDA LEI COL DEMONE, INSOMMA!'...Inuyasha è sempre il solito, lui strafà. Per la serie 'Wilma, dammi la clava'. In ogni caso questa mega-blatta schifosa è stata sconfitta (grazie a dio!!) e perciò...tutti felici e contenti tranne Kagome che col taglio irregolare proprio non sembra poterci andare d'accordo!! Massì, cara, che vuoi che sia, adesso vanno di moda!! XD Capisco che nel Sengoku magari ti guardino storto, ma nel 2013 un taglio così fa figo e non impegna!! Vabbè, vado a farmi il lavaggio del cervello che è meglio!! Un bacione, rimaniamo in attesa di imminenti sfuriate!! ;)

02/04/13, ore 09:19

Buon dì cara.....nuooooo i capelli nooooo....demone disgraziato il taglio dei capelli e' una cosa ponderata mica arriva un insettucolo qualsiasi e te li taglia!!!!ahahahah le facce terrorizzate di inuyasha e miroku mi hanno fatto morire...gia' sapevano la reazione di kagome!!adoro il modo in cui descrivi ogni scena....pero' ho una domanda...tu ce l'hai sky???ahahah...no no seriamente e' possibile che lo spione di uteri si sia sbagliato e sesshomaru stia per diventare babbo??non so ma ho questa sensazione...possibile ho mangiare tutto quel cioccolato mi ha dato alla testa?non vedo l'ora di leggere il seguito...baci

01/04/13, ore 23:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, oddio sono rimasta sconvolta quanto lei, povera kagome, posso capirla i capelli sono fondamentali per una donna... >_< oddio e ora che farà poverina...?? è tutta colpa di Inuyasha... é__é è sempre il solito scemo, altro che nottate sotto le lenzuola... ci saranno un sacco di accucia...XD cmq sia capitolo davvero carino aggiorna presto cara sono curiosa di vedere che farà Inuyasha... <3 Un bacione e ancora bravissima... <3

01/04/13, ore 22:59

Questo capitolo è la fine del mondo!
Cioè hai descritto tutto in modo perfetto,cioè,CHE ADRENALINA CAVOLO!
Però no..I CAPELLI DI KAGOME NOOO,TI PREGO!
NON PUOI AVERLE FATTO QUESTO! T.T

Ps. Per il resto,è magnifico! *^*

01/04/13, ore 18:13

BELLISSIMO.BELLISSIMO.BELLISSIMO.
Voglio indubbiamente leggere il continuo,mi sto appassionando troppo alla storia e questo credo che si sia capito!
Sei bravissima,davvero!
Sono fiera di essere fan accanita di questa fanfiction,credimi!
Ps. Sto scrivendo il quinto capitolo di Kayko,dovrei postarlo oggi,spero lo leggerai!

01/04/13, ore 11:42

Povera Rin. Quello svhifoso di un principe l'ha fatta persino drogare per evitare qualsiasi problema causato da una Rin troppo lucida.
L'ha fatta per sino cambiare per evitare di venir a contatto con cose che potessero ricondurre alla vita della "plebe".
L'hanno persino chiusa in stanza e Rin ha capito che ormai questo è ciò che le spetta ma per questo sente che, anche se contro la propria volontà, in quel momento sta tradento sesshomaru.
Spero che Inuyasha e Kagome arrivino presto per liberarla

01/04/13, ore 01:09

Cara buona sera ...o buona notte.....cavoli a volte vorrei avere io l'udito di inuyasha...mi immsgino lui e miroku che si incontrano"oooh che bello scialle"ahahah sono morta dal ridere!!mhhh il suo l'olfatto invece non lo vorrei per niente...pero' nei confronti di rin e' stata una vrra e propria violazione della privacy eh??!in buona fede ci mancherebbe.. .con inuyasha disgustato per l'odore del fratello..ehm pardon fratellastro!va be ci sta pure che vedere sesshomaru papa'...e pure di un mezzo demone sfocia nel fantascientifico pero' la prenderebbe davvero cosi male???mah...intanto per ora il pericolo e' scampato...per rin!!ma mi pare che la voglia di paternita' potrebbe venire allo spione...ehm ehm volevo dire inuyasha...hihihi a presto baci baci

31/03/13, ore 20:45

Ciao cara, scusa se commento solo ora ma oggi essendo festa non sono stata a casa, quindi ho letto solo ora il capitolo.
Cmq certo che Inuyasha è un segugio con i fiocchi... XD a scoperto che alla fine Rin non era incinta, mm un bel colpo di scena io pensavo che la frittata ormai fosse fatta... e ora il demone che stà attaccando il villaggio chi sarà...?? e Kagome invece...?? oddio ma perchè devo essere così curiosa... >___< uff aggiorna presto cara, un bacio e come al solito BRAVISSIMA.
scrivi davvero benissimo... <3
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 08:46 pm)

30/03/13, ore 00:41

Certo che in questo capitolo c'è da ridere. Kagome inizia a contare e appena finisce cerca le tracce d'Inuyasha per terra mentre lui è comodamente seduto sul ramo di un albero, nonchè il posto in cui si trovava prima che iniziasse la conta da cui non si era mosso di un centimetro.
Kagome è stata davvero brava a prendere così di sorpresa Inuyasha. Non si aspettava proprio che lo trovasse andandogli di spalle quando l'aveva vista sparire dietro una quercia. L'ha colto così di sorpresa da scaraventarlo a terra.
Una volta tanto inuyasha è stato carino a farle un complimento e Kagome si è messa a fantasticare finchè non ha fatto pensieri poco puri.
È ovvio che Inuyasha si senta in colpa per la scelta di kagome. Lei sente molto la mancanza delle persone a lei care. È una cosa naturale ma, questa sua scelte, è stata fatta liberamente da kagome, senza obblighi di alcun genere da parte di nesuno.
Sono in pensiero per la povera Rin. Ora anche Inuyasha e Kagome sono al corrente di ciò che le è avvenuto e sono sicura che la sacerdotesse teme molto la reazione di sesshomaru che non esiterà un attimo a fare uan strage ,com'è ovvio che sia,
saluti da ikuyo

30/03/13, ore 00:05

All'inizio del capitolo quando Rin si è sentita male per un giramento di testa mi sono molto preoccupata per lei ma poi ho pensato che potesse essere incinta di Sesshomaru e quando è andata a casa di Kagome non trovandola ci sono rimasta un po' male perchè volevo sapere se le mie supposizioni potessero essere vere.
Quando poi è tornata al villaggio non mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile. Quegli uomini sono stati davvero vili e meschini, privi di qualsiasi onore. Come si può costringere una ragazza a sposare un uomo che non ha mai visto e con cui non ha mai parlato?
È una cosa ingiusta senza parlare poi dell'assurdità che hanno usato come scusa per far credere a Rin che Sesshomaru non potrà andare a trovarla.
È stata davvero sfortunata ad essere rapita così priva di essere aiutata da qualcuno perchè non c'è nessuno nei paragi.
Non so proprio che pensare. Sesshomaru sarà furioso e farà una strage non appena scoprirà ciò che è successo alla SUA Rin

29/03/13, ore 23:31

Inuyasha fa benissimo a preoccuparsi. Non pensavo che le sacerdotesse che si facessero disonorare da un uomo in modo bvolontario venissero uccise in questo modo. Allontanate dal villaggio piuttosto.
Appena è tornata Kagome mi sono un po' preoccupata. Pensavo che desse la lieta notizia subito e per questo ho pensato che ormai fosse troppo tardi e che shippo avesse detto a tutti che Kagome aveva condiviso il letto con Inuyasha lasciando così spazio a fraintendimenti.
Qnche questo è un bel capitolo e ad un certo punto ho pensato che Inuyasha potesse dedicarsi alla poesia per passare il tempo che non dedicava a Kagome. Devo dire che è diventato molto romantico
ikuoy

29/03/13, ore 23:10

Che bello. Sono senza parole. Mi aspettavo che tra i due nouvi innamorati succedesse una cosa del genere ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'atmosfeera che si respirava alla fine di tutto.
Sesshomaru è rimasto coricato sul corpo della compagna incurante delle carezze e delle mani di lei che lo pettinavano.
È sembrato, anche, molto più espansivo anche se di poco ma era d'obbligo una cosa del genere dopo quello che è successo no?
Si preoccupa molto per Rin e si sente in colpa per averla fatta stare male ed è stato dolcissimo quando ha cercato di metterle il kimono per poi non riuscire a chiuderlo come si deve.
Non credevo che non fosse capace di fare una cosa del genere ma non ha mai dato a nessuna donna il privilegio di aiutarla a vestorsi no?
Ero d'accordo con Rin. Mi aspettavo che per vestirsi il grande demone ci mettesse un 'infinità di tempo e come lei mi aspettavo che ci fossero un sacco di cose da legare ma a quanto pare non è così.
Bellissimo capitolo