Fire
di The queen of darkness

29/03/13, ore 22:50

Che tenero che è inuyasha. Deve essere molto forte il desiderio che prova per Kagome e di certo deve essere molto difficile per lui frenare i propri istinti. La posizione assunta da Kagome non deve aiutarlo affatto perchè anche se involontariamente è molto provocante.
Però fa bene a preoccuparsi. Kagome si fida di lui e di certo trovarlo in quelle condizioni non sarebbe molto degno di fiducia anche se Inuyasha cerca in tutti i modi di trattenersi.
Ora finalmente ho capito cosa gli avevano detto le streghe e capisco che chiedere a Kagome di rotorarsi dai suoi doveri sacerdotali è impensabile perchè si sentirebbe troppo responsabile per la reputazione della donna. È impensabile anche sigillare la sua parte demoniaca. Fa parte di lui e ora l'ha finalmente accettata così per com'è anche se incompleta.
Sai dark, dal titolo mi aspettavo che a beccarli fossero stati Sango e Miroku. Per lo meno loro avrebbe ascoltato e compreso le spieazioni dei due innamorati, mentre ,il piccolo Shippo, era così sconvolto alla vista degli amici che è scappato.
Spero proprio che non dica niente a nessuno. Non oso immaginare che cosa accadrà nei prossimi capitoli

29/03/13, ore 22:27

Non posso credere a quello che Sesshomaru ha detto!!! Come può aver mentito sull'età di Rin? Ora si capisce come mai Kaede le facesse tanta fretta e tanta pressione sullo svolgere un lavoro come si deve.
Sesshomaru ha mentito per riuscire a tardare le proposte di quegli "indegni umani" che chiedevano la mano di Rin.
Lei aveva tutto il diritto di piangere e sfogarsi per ciò che ha scoperto. Si è sentita tradita dall'unica persona che credeva fosse stata sincera con lei.
Mi ha stupito molto il comportamento del demone.
Una carezza non mi avrebbe stupito più di tanto ma....un bacio. Un vero bacio per di più e dato ad un umana. Non riuscivo a crederci.
Non mi aspettavo neanche che utilizzasse il voi per parlare con Rin. Sono sicura che tutte si sarebbero sentite delle principesse.
Nessuno ha avuto il privilegio di essere toccatea da quelle labbra e nessuno ha avuto l'onore di ricevere l'appellativo "voi" in una conversazione con Sesshomaru perchè questo significherebbe che lui rispetta e ritiene al suo livello qualcuno e per lui una cosa del genere è inconcepibile.
Sono felicissima per Rin. Finalmente ha ricevutto quello che sognava dalla persona che ama.
Bellissimo capitolo

29/03/13, ore 21:57

Mi spiace davvero per kagome. Deve aver sofferto moltissimo in quei tre anni in cui è stata divisa da inuyasha ed ora che è tornata è diventata una sacerdotessa e tutti i momenti della giornata li dedica alla protezione del villaggio e al prendersi cura dei suoi abitanti.
Sono felice. Inuyasha è restata al fianco di kagome per tutta la notte e sono sicura che nessuno si sarebbe comportato in un modo rispettoso come lui nei confronti di una sacerdotessa vergine che sta male. Chieunque ne avrebbe approfittato ma non inuyasha. Lui tiene troppo a kagome per farle una cosa del genere e ne sono felice.
Mi sono messa a ridee con kagome quando ha pensato di svegliarsi tra le sue braccia. Inuyasha e kagome sembravano veramente una coppia sposata e felice. Sono sicura che,come a kagome è piaciuto risvegliarsi tra le braccia di inuyasha, inuyasha sarà stato molto contento di risvegliarsi abbracciato alla sacerdotessa che ama.
Bellissimo capitolo.

29/03/13, ore 21:17

Mi spiace un sacco per non aver seguito la tua storia e aver recensito tutti i capitoli ma ora rimedio. Non ho potuto leggerla ma sono felice di come si stanno evolvendo le cose tra sesshomaru e rin.
Sesshomaru finalmente sembra sireflettere su ciò che ha detto alla povera rin e nonostante fosse cosciente di dirle una sciocchezza le ha detto che era meglio se si fosse trovata un compagno tra gli umani.
In un certo senso sesshomaru aveva ragione. Dopotuttto per rin sarebbe un bene trovare un compagno umano perchè con sesshomaru non avrebbe ciò di cui ogni ragazza ha bisogno. Le ragioni che hanno spinto sesshomaru a dire quello che ha detto sono più che giustificate ma rin ha bisogno di stare al fianco di sesshomaru.
Mi spiace molto per lui, lui ha una lunga vita davanti, essendo un demone, mentre rin no.
È molto tenero sesshomaru ma non può più tenersi dentre questo segreto.
Sono convinta che inuyasha auiterà il fretello ,prima o poi, facendogli sapere come far vivere la donna che si ama quanto un demone.
Bellissimo capitolo

28/03/13, ore 14:29

Cavoli sembrerebbe che a letto Seshomaru e Inuyasha si diano da fare alla grande :D
Rin incinta? O.o Bhè visto tutto il movimento che fanno  c'era da aspettarselo, ma che la domanda che mi pongo è...e adesso Sesshomaru? Insomma tutti sappiamo che il ghiacciolo non sembra amare molto i mezzo-demoni, ma in questo caso la cosa sarebbe diversa,no? Insomma sarebbe il frutto dell'amore suo e della sua Rin *_*
Cavolo, sto morendo di curiosità aspetto quindi con ansia il prossimo capitolo :)
Alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

28/03/13, ore 12:54

R-rin incinta?
Oh mamma mia,ma è stupendo! :')
Comunque il capitolo è fenomenale,come sempre!
Aspetto il continuo eh? u.u

28/03/13, ore 00:42

*______* bello bello bello bello... ho aspettato questo capitolo tutta emozionata. povera Rin per i lividi, ma penso che alla fine non sia poi così tanto scontenta, XD ( certo che Sesshomaru e Inuyasha si danno un bel dafare sotto le lenzuola... .__. ) va bhe fatto stà che aspetto il prossimo capitolo con inpaziensa, >_< sono curiosa di sapere cosa succederà adesso... un bacione e miraccomando posta presto, ( ovviamente se non hai troppi impegni ) un bacione e buona notte... ^^
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 12:47 am)

27/03/13, ore 20:21

Oooooooh.....capperi capperini!!rin e' in dolce attesa???mhhhh mi chiedo come la prendera' il polaretto(dai non e' giusto un po si e' sciolto....)secondo me in fin dei conti la prendera' bene...credo!!mah vedremo!ma rin non vorra' mica fare qualche sciocchezza??!!!no no non e' assolutamente da lei quindi da questo punto di vista si puo' stare tranquilli!!cara perdona la brevita' ma vado un poco di fretta....un bacio e a presto ciau

27/03/13, ore 18:24

MA CHE PAURA E PAURA, BABBIONCELLA, E' UNA COSA NORMALISSIMA!! XD e poi che cavolo dovresti mai temere, scusa? Non eri tu quella che avrebbe accettato di avere figli solo con Sesshomaru? E insomma!! XD Sì, sì, me lo ricordo che Sesshomaru non vuole dei figli mezzosangue, ma se l'eventualità si presentasse non farebbe il cretino, no? Sarebbero cuccioli suoi e della sua adorata Rin, potrebbe sforzarsi un pochettino di capire!! Vabbè, in ogni caso...mmmmmmh, molto tuailàit questa storia delle ferite ù.ù và che putensa, sti demoni infoiati!! O.O HAKUNA MATATA POWER!!! XD No, seriamente...e che sarà mai, si risolve tutto, no? Ho fiducia in te, donna ;) aspetto aggiornamenti!!

24/03/13, ore 16:20

ODDIOOO, SBAWW... *___* che dolcezza, quanto amore... bellissimo capitolo ero tutta emozionata metre leggevo... finalmente si sono lasciati andare del tutto, sono felice che la storia stia prendendo questa piega... peccato che siano stati interrotti, m cosa vorrà Rin da Kagome...?? ci scapperà il bebè...?? ehehehe va bhe, lo sapremo nei prossimi capitoli un baciooo e alla prossimaaa...

24/03/13, ore 14:31

Oooooooooh, che belli loro due con la ridarola, cucciolotti!! :3 EFFINALMENTE SI CORONA IL LORO SOGNO D'AMORE!! XD Certo che Inuyasha è proprio un caso patologico, si risente di qualsiasi cosa persino dopo...una notte così ^^ hahahaha è proprio fatto così, non è colpa sua!! Noi gli vogliamo bene lo stesso! ;) Intanto, dopo che Kagome si accorge di aver 'trascorso la notte più importante della sua vita con il naso pitturato di rosso'...salta fuori Rin la montanara: embè? Che fu? Ha scoperto di essere incinta o va a salutare? Oppure, possibilissimo dato che Sesshomaru si è rivelato più pettegolo di una portinaia, è curiosa di sapere se le cose tra lei e Inuyasha sono decollate...o.O UGGISUS!! XD Hahahahaha che situazione del cavolo, adesso aprono la porta e BAM!, Rin capisce al volo!! Kagome cara, tu devi correre dalla vecchia Kaede a disfarti dei voti, altrochè ù.ù bien, bel capitolo flufferrimo *.* adesso voglio proprio vedere cos'avrà da dire Rin...curiosità-time!! ;)

23/03/13, ore 21:54

FINALMENTE!!!!!evviva evviva!oook andiamo con ordine....ho adorato il mondo in cui hai descritto ogni scena!la loro complicita' la normalita' di ridere insieme...sei stata bravissima...uno dei miei capitoli preferiti!per fortuna entrambi concordano col fatto che non e' stato uno sbaglio e hanno definitivamente capito(in realta' lo sapevano gia' ma facevano finta di niente....che stress grrr)che devono stare insieme.....peccato che rin li abbia interrotti... beh ancora brava complimentissimi...un bacio ciau

23/03/13, ore 21:19

QUESTO.CAPITOLO.E'.SENSAZIONALE.
VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO!
:')

22/03/13, ore 16:05

Sbawww... *_____* oddioooquanto può essere dolce Inuyashaaa... -^^-  ti adoro, bellissimo capitolo mi fai emozionare sempre.
sono curiosa di sapere come andrà a finire questo abbraccio ; ) ehehehe... spero che aggiorni presto cara un bacio e complimenti, bravissima<3

22/03/13, ore 00:46

E finalmente i due piccioncini ce l'hanno fatta.. per una volta hanno messo loro, e loro soltanto al primo posto :)
Spero solo non arrivi ora qualcuno o qualcosa adesso a rompere le uova nel paniere...gran bel capitolo :D
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^