Fire
di The queen of darkness

18/06/13, ore 11:02

Heilà, ciao. Scusa il ritardo, di nuovo… l’università mi distrugge e ho il morale sotto terra T_T
Per fortuna che ci sono le vostre storie, mi danno sempre la carica ;)
Finalmente Sango può tranquillizzarsi sullo stato di Kohaku! Mi sono proprio stupita di quella lettera sai? In effetti sprizza formalità da tutti i pori, non sembra proprio che stia scrivendo a sua sorella ahah però è una cosa proprio da Kohaku, non mi aspettavo niente di diverso.
Mi ha fatto morire quando ha detto: “mi farebbe davvero molto piacere che tu esprimessi le mie più sincere felicitazioni nei confronti della Divina Kagome e del Signor Inuyasha.” ahahah oddio, è più adulto lui di Inuyasha! Non può chiamarlo signore ahaha!
Poi mi fa morire: scrive che ha una novità, ma non dice quale! Ma che perfido, non si fa così!
“se ancora mi accoglierai” eh no! Sta’ a vedere che mo, dopo essersi fatta in quattro per liberarti da Naraku e farti vivere, combattendo contro la tua persistente depressione, ti sbatte la porta in faccia perché è più di un mese che non ti fai sentire.
Idiota -_-
L’idea di Kagome di scrivere una specie di lettera e nasconderla nell’albero è geniale! E quella lettera è così triste… T_T
Sinceramente credo che arriverà a destinazione, ma la cosa di cui dubito è che qualcuno le possa rispondere. Purtroppo non vedo il modo di far fare ad un messaggio il percorso inverso, dal momento che ancora non hanno inventato la macchina per viaggiare nel tempo.
Ora mi chiedo… quanto mancherà al parto di Rin? E Sesshomaru… tornerà in tempo?
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:03 am)

17/06/13, ore 14:47

Un capitolo, per certi versi, triste ma assolutamente bello :)
Spero che la lettera di Kagome arrivi a destinazione e chissà magari potrebbe ricevere anche una risposta *_* Sarebbe senza dubbio bellissimo *_*
Bravissima come sempre :)

16/06/13, ore 18:05

ciao cara...come stiamo?la voce?mhhhh capitolo...epistolare!finalmente sango puo' tirare un sospiro di sollievo leggendo le parole di kohaku....si e' fatto la sua vita come e' giusto.....e come e' giusto nonostante tutto si portera' dentro cicatrici e ricordi del passato...mi chiedo quale sara' la novita' ...non so perche' ho pensato subito ad una ragazza!!e poi kagome...sopratutto ora con kaori deve essere difficile non poter avere nessun tipo di rapporto con la sua famiglia...spero davvero che la mamma di kagome trovi la lettera e possa cosi consolarsi un pochino!!bien cara ti mando un bacino ciau

16/06/13, ore 16:42

Un capitolo velato dalla malinconia, ma cmq bello! lo ammetto ho pianto... ç__ç ( piccola accortezza la lettera exxe non funziona in quexto maledetto computer quindi xono coxtretta a xotituirla, perdonami xe non capirai un cavolo ^^'' ) ma ci tenevo a recenxire... il pc buono c'è l'ha il mio ragazzo e non na molta voglia di cedermelo... XD
bando alle ciance, queta xtoria è bellixxima alla fine xono contenta che la rumiko abbia laxciato un finale aperto almeno i miei occhi xi beano della tua meraviglioxa fanfiction... *___* chixxà xe la lettera arriverà davvero nel prexente oppure no! axpetto il proxximo capitolo con i cuoricini agli occhi... XD un bacione cara e alla proxxima...

16/06/13, ore 02:03

Ce lo vedo proprio Kohaku ad esprimersi in quel modo. Più cresciuto e più maturo, ma molto simile all'anime. E molto "giapponese" anche, secondo me.
Geniale la trovata di Kagome per la sua, invece, di lettera. Sono certa che arriverà a destinazione e quasi convinta che ci sarà una risposta.
Il prossimo capitolo sarà il parto di Rin? Non vedo l'ora...

14/06/13, ore 21:38

il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre d'altronde ^_^
il piccolo Shippo è cresciuto mentalmente vedo..si è fatto molto più intelligente... a volte persino più di InuYasha -.-
la povera Rin è in condizioni pessime e non vedo lì'ora di sapere se si riprenderà :(
ti ringrazio per avermi tolto dalla noiosa realtà un altra volta ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione InuYasha4ever

14/06/13, ore 19:52

*-* che bella atmosfera che si respira da questo capitolo!
Anche se ci sono delle note oscure dettate dalla preoccupazione di Sango per Kohaku e dalle condizioni incerte di Rin, per tutto il capitolo si respira quest’aria di pace e di tranquillità che non ti so neanche descrivere. Sembra quasi un qualcosa di idilliaco. Trovo che il titolo sia decisamente appropriato sai? Perché in effetti quest’idea di famiglia si percepisce letteralmente da ogni frase e da ogni gesto. Anche se è stato il destino a farli incontrare e ad unirli e il loro rapporto non è minimamente basato su legami di sangue, loro, tutti insieme, sono una famiglia a tutti gli effetti. Questa è una delle cose che più adoro, sia riguardo a questa storia, sia riguardo in generale alla storia di Inuyasha creata dalla grande Rumiko: infatti ho sempre immaginato che in un eventuale continuo naturale della storia per forza di cose si sarebbe venuta a creare questa sorta di atmosfera.
Credo proprio che se di questa tua creazione facessero l’anime metà dei miei sogni si realizzerebbe ahahah!
Comunque, che te lo dico a fare? Inuyasha con Kaori è di una dolcezza sconvolgente! Mi stavo sciogliendo quando si è incantato a guardare quella meraviglia di fagotto (che ringraziamo i Kami per lui ha smesso di somigliare a Kaede e inizia a somigliare a Kagome)  e in sottofondo intanto sentivo le voci: ooooh *-* (esclamazione del pubblico in stile serie tv :P)
Sango mi ha fatto una pena tremenda… certo che Kohaku potrebbe farsi sentire un po’ più spesso eh!? Non ne morirebbe mica… mah!
Cooomunque e aggiungerei naturalmente, quella a trovarsi nella situazione più preoccupante al momento è Rin… Ma perché Sesshomaru è sempre via quando serve?! Credo che sia più forte di lui, magari è un potere sovrannaturale ereditato dal padre: in effetti mentre Izayoi era impegnata a partorire e fuori dal castello si stavano preparando per la guerra, lui era chissà dove e aveva appena finito di combattere, tanto che si è scapicollato per arrivare in tempo! Eh… è proprio vero, tali padre tali figli…
Piuttosto, spero vivamente che si salvino entrambi, sia Rin che il bambino, altrimenti ti comunico già da adesso che piangerò T_T e tanto…
Il capitolo è naturalmente splendido e non vedo l’ora di sapere come continuerà ;)
Baci!

Ps. Ma Sango e Miroku ora quanti figli hanno? Tre o quattro o di più? Ho perso il conto ^///^

14/06/13, ore 13:17

Buona giornata cara! : ) scusami se non no recensito subito ho letto la tua storia già ieri sera è l'ho riletta adesso.
è inutile dirti quando io ami alla follia la tua storia, è stato davvero un capitolo divertente... XD kaori stà crescendo bene, e koaku stà bene per fortuna, almeno sango può riprendere la sua vita in modo più tranquillo sensa dover pensare in continuazione alla sorte del fratello.
invece inuyasha rimarrà per sempre un bambino, mentre shippo lo stà già precedendo... XD oddio ne vedremo delle belle.
Però adesso quello che mi preocupa è la salute di rin... chissà se siuscirà a riprendersi e se sesshomaru tornerà in tempo! non vedo l'ora che aggiorn,i un bacio e alla prossima... ^^

14/06/13, ore 07:30

Bon jour...come va?bel capitolo.....in primis...a rin non succedera' niente vero??VERO????e sesshomaru quanto ci mette a tornare uffa!da notare come gli anni passino ma le dinamiche inuyasha/shippo non cambiano affatto....certo shippo e' cresciuto...inuyasha sembrerebbe piu' maturo...sembrerebbe mah!povera sango dopo tutto quello che lei e kohaku hanno passato...sono ancora separati...beh non c'e' nessun sadico crudelissimo naraku di mezzo ...pero' son sempre separati!bien cara alla prossima...bacio bacio

14/06/13, ore 00:47

Cavolo in questo capitolo c'è un colpo di scena assoluto..e non mi sto riferendo al fatto che Kohaku ha dato notizie di sè, ma che Inuyasha sembra essere stranamente leggermente maturato.. Davvero un avvenimento degno di nota :)
Ciò che mi preoccupa sono le condizioni di Rin..povera cosa le sarà accaduto??
E' inutile che io ti ripeta quanto i tuoi testi siano sempre precisi, descrittivi, corretti, fluidi, mai banali ecc. Brava davvero :)

11/06/13, ore 19:02

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO... ma tu vuoi farmi morire dalla gioia... *____* bellissimo nome kaori mi piace molto! sono curiosa  di sapere come crescerà... volevo leggere una fanfiction così da anni... meno male che ci sei tu... XD non smetterò mai di dirti quanto sei brava! ora ti lascio anche perchè ho paura di scrivere cavolate visto che ha 30 ore che non dormo per colpa di un lavoro che ho svolto! un bacione a presto... ^^
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 08:01 pm)

11/06/13, ore 10:42

Il capitolo è sicuramente molto dolce, e, chissà perchè, ho la sensazione che Inuyasha si comporterebbe esattamente in questo modo :)
Nonostante le sue paranoie e le sue insicurezze è stato molto carino..fin quando non ha detto che la piccolina assomigliava a Kaede!
C'è ma dico sono paragoni da fare?!? M hai fatto morire dal ridere quando ho letto quella frase e mi chiedo come Kagome si sia trattenuta dal mandarlo a cuccia :p
Bel capitolo :D
Baci Vanilla ^^
P.s. Se la piccola Kaori sarà una versione in miniatura di Kagome per Inuyasha sarà peggio dell'essere schiavizzato xD

11/06/13, ore 02:32

Oh caspita, mi stava scappando questo capitolo!!! Mica pensavo avresti aggiornato così in fretta!!!! Beh, che dire della famiglia riunita? Dolcissimi. Soprattutto InuYasha, l'hai descritto nel modo giusto, secondo me, con tutte le sue paranoie sull'essere diventatto "papà", sull'avere - finalmente - una famiglia, sul suo essere irruento e moooolto protettivo con le persone che ama. Bello. Mi è piaciuto assai!

10/06/13, ore 22:56

ooooh una femminuccia....bene bene un'altra donna nel mondo!eeeh sai come si dice le figlie adorano i papa'....quindi inuyasha e' a cavallo!ho il sospetto che sara' proprio un papa' coi fiocchi....^_^....kaori....molto carino!giustamente a kagome e' venuta un po di malinconia senza la sua famiglia...fortunata lei che almeno ha quel gran pezzo di mezzo demone che la consola......bien cara ti mando un bacio....ciau ciau

10/06/13, ore 22:29

Kaede…
La bambina somiglia a Kaede…
Inuyasha, caro, carissimo, Inuyasha, ma che caspita dici!!!??
T_T Quel mezzo-demone ogni volta manda all’aria tutti i miei piani: volevo iniziare questo commento dicendoti quanto questo capitolo fosse dolce e tenero e commuovente, fin quasi al pianto, ma poi leggo: “A me sembri assomigli a Kaede” e in un lampo tutte le mie buone intenzioni vanno a farsi friggere. Inuyasha +_+, giuro che se mai uno di questi giorni (o mesi o anni) ti dovessi avere sotto tiro, ti lancerò Tessaiga trasformata dritta in testa, facendoti sprofondare sotto terra molto più di quanto non farebbe Kagome mandandoti a cuccia un miliardo di volte! Zuccone!
E ora torniamo a noi… ^///^
Ma che bello che hai già aggiornato! Eheh… beh, in effetti è colpa mia che ci ho messo un secolo per commentare il capitolo precedente, però per fortuna sono arrivata giusto in tempo e per non correre nuovamente il rischio, stavolta mi sbrigo.
Yeee! Una bambina! Non hai idea di quanto io sia contenta, era proprio quello che speravo, però adesso si prospetta un bel problema: in uno dei precedenti commenti avevo detto che speravo che Sesshomaru avesse una bimba e in effetti pensavo che in questo caso Inuyasha avrebbe avuto un maschio (sì lo so che solo poche righe sopra ho detto che speravo in una femmina, ma che ci vuoi fare, sono una persona molto contraddittoria :P), però visto che ora Inuyasha ha avuto una bambina, Sesshomaru cosa avrà? Mmmh… credo che continuerò a volere che abbia una femmina… ma sì! Conquistiamo il mondo! :P
Kaori è un nome davvero bello e anche io sono rimasta stupita che una proposta del genere sia uscita dalle labbra di Inuyasha! Era incredibilmente dolce! Certo che la vecchiaccia poteva anche evitare di rovinare il momento, visto che capita si e no una volta ogni cento anni che Inuyasha faccia una cosa dolce, perfetta e soprattutto azzeccata per la situazione! Se ripenso a quando ha detto che somiglia a Kaede mi viene da piangere…
Curiosità: quando Kagome gli ha detto che non è capace di indovinare le somiglianze si riferiva al fatto che durante il loro primo incontro Inuyasha ha pensato che lei fosse Kikyo o mi sono fatta un film e in realtà non c’era nessuna allusione?
Ma quanto deve essere bella quella piccoletta!? E poi ha le orecchie del padre, cucciola! Ok il mio dubbio è stato soddisfatto e non potrei esserne più felice! Peccato però che non abbia anche i suoi occhi… vabbè, non si può avere tutto, magari il prossimo ahah! Una cosa però non l’ho capita: i capelli sono grigi grigi o sono come quelli di Inu?
Ahah! Ok, forse sono io che sto impazzendo, anzi quasi sicuramente perché non può essere altrimenti, deve essere per forza colpa del troppo studio, ma quando ho letto: “C’è un monaco che vi aspetta di fuori” mi sono immaginata Miroku con la faccia da perfetto sadico, un sorrisetto malizioso, in una mano uno dei suoi fuda e nell’altra le corde per legarlo di nuovo, che fa: ti stavo aspettando… Inuyasha! Ahahah Credo che lo shock per il capitolo precedente non mi sia ancora passato.
Oddio, sto dando i numeri e non la smetto più di ridere, perciò è meglio finirla qui. Scusa il commento chilometrico, ma non so perché, oggi mi è presa così ^///^ e poi leggere questi capitoli meravigliosi è sempre un piacere: scrivi davvero troppo bene, bravissima!
A presto, bacioni! ;)