Fire
di The queen of darkness

16/08/13, ore 01:27

Mi sa che siamo quasi giunti al capo linea... mi rattristo sempre al termine di una bella ff, sei davvero stupenda i miei più sinceri complimenti... ^^

13/08/13, ore 21:44

Aaaaaawww,
mi sono fatta l'account su efp solo per dirti quanto amo la tua storia <3
ti seguo dal primo capitolo e un giorno stamperò ogni singola pagina che hai scritto, i miei figli dovranno leggerla dopo aver finito di vedere Inuyasha. E' l'esatto continuo dell'anime/manga. Cioè.. io ti amo *^* scrivi benissimo e amo il modo in cui descrivi ogni singola scena.
Pensare che manca poco alla fine mi spezza il cuore.

05/08/13, ore 23:38

Oh mamma santa, ho le lacrime agli occhi! Ho letto il capitolo tre volte e ogni volta giuro che stavo lì lì per piangere. È un capitolo meraviglioso, anzi, che dico, molto, ma molto più che meraviglioso!
“In mancanza dei genitori dello sposo, infatti, lei e Miroku avevano bevuto dalle ciotole di sakè ricoprendo il ruolo di una madre e di un padre per il ragazzo, diventando ufficialmente parte della famiglia anche agli occhi degli altri parenti. Con quel gesto, Miroku aveva rinunciato persino ad officiare il rito, come per adottare il ragazzo come figlio.”
Lasciatelo dire: è stata una trovata perfetta! Ero certa che sarebbe stato Miroku ad officiare il matrimonio, ma devo ammettere che così la cerimonia assume anche un altro significato e non potrei esserne più soddisfatta. Infondo Sango è sempre stata più una madre che una sorella per Kohaku, e in questo modo è come se le venisse riconosciuto espressamente un ruolo che fino a quel momento era stato implicito. Lo stesso discorso vale naturalmente anche per Miroku: li ho sempre visti come dei genitori adottivi per il ragazzo, perciò è stato meraviglioso immaginarli emozionati per un simile riconoscimento.
Certo che qui sorridono tutti oh! Alla faccia delle moderne pubblicità del dentifricio! Che ti frega di provare tremila prodotti per avere dei denti bellissimi? Trasferisciti ora nell’epoca Sengoku! Tra i moltissimi demoni (che, se avessi saputo prima che erano così dannatamente belli, forse da piccola, non avrei avuto paura dei mostri sotto il letto) ti promettiamo che troverai l’amore della tua vita e non la smetterai più di sorridere come un idiota!
No vabbè, è fantastico, stanno tutti così: *-* con il sorriso a trentadue denti e gli occhi che brillano.
E come dimenticare: perché oltre ai sorrisi non possano mancare… gli abbracci!
“La ragazza non era abituata a tutto quell’affetto ma, stranamente, rispose calorosamente all’abbraccio; nelle settimane in cui aveva vissuto lì, si era abituata all’idea che il Musashi fosse un posto fuori dal comune, e i formali inchini fra abitanti venivano tirati in ballo solo nei casi più eccezionali.”
Abbracciamoci tutti, evvai! Sorrisi e abbracci a tutto spiano! Tanto amore ovunque *-*
Ma quanto può essere fantastico vivere in questo villaggio? Io voglio andarci in vacanza!!!
“Perché non vai a vedere dov’è tua figlia? Eh? Perché non vai, diciamo…adesso?”
Ahahah vai così Sango! Questa parte mi ha fatto morire dalle risate! Ahahah! Anche io sono convinta che Miroku, dopo aver messo su famiglia ed essersi sistemato, sia un po’ cambiato (diciamo maturato dai, tanto per non rendere troppo eccessivo il cambiamento), ma credo anche che non siano poi molte le brutte abitudini perse e che alla fine sposato o meno, con figli o meno, sia sempre il solito depravato. Ahahah!
“Qui sono tutti impegnati… perché non mi segui un attimo?”
Ahahah! Oddio, mi dispiace tanto per Kagome, ma anche io quando ho letto questo frase ho pensato male! Ahahah! Che ne so, prima si guarda intorno con aria cospiratoria, poi lo chiama per sussurrargli all’orecchio e gli dice di seguirla, visto che lì sono tutti impegnati, con un tono che in effetti fa presagire tutt’altro. Povero Inuyasha, ci credo che sia arrossito! E lei che gli dà pure del pervertito! Ahahah!
E la povera Kaori che non c’entrava nulla, prima ha rischiato di cadere e poi è stata sballottata da una parte all’altra! Inuyasha è stato dolcissimo a chiederle scuse, considerando anche il fatto che per una volta non era neanche colpa sua, ahah. C’è da dire che ha fatto davvero dei passi da gigante, anche se il più delle volte ritorna il solito adorabile cocciuto immaturo.
Comunque credo di aver trovato l’ennesimo elemento che rende Kagome e Inuyasha assolutamente perfetti insieme: è il fatto che dopo tanto tempo continuino ad arrossire. Hanno viaggiato insieme un anno, se non di più, sono stati separati per tre e hanno atteso altrettanto tempo per poter finalmente coronare il loro sogno d’amore. Dopo aver passato tanto tempo insieme, si conoscono praticamente alla perfezione, eppure non riescono a fare a meno di arrossire, come se in realtà si conoscessero solo da un giorno e si stessero scambiando le prime rivelazioni. È una cosa tremendamente dolce e romantica!
Da questo punto in poi ti comunico che il mio cervello è partito.
Non ti scrivo le varie frasi che ho amato perché sarebbe una follia: mi è piaciuta talmente tanto tutta la parte finale che verrebbe un commento lunghissimo solo ricopiandola. Non riesco a decidere se ho amato di più il discorso che pronuncia Kagome sull’amore che prova per il mezzo-demone, o lui che non capisce e le domanda “chieda cosa?”, o lei che risponde “indovina” accarezzandolo, mentre lui chiude gli occhi, o ancora Inuyasha che le chiede di sposarlo, diretto e semplice, senza tanti fronzoli e discorsi che non sarebbero da lui, mentre neppure un secondo dopo si fa prendere dal panico. Tutto l’insieme è pura poesia, assolutamente magico, e ti giuro che avevo gli occhi lucidi per la commozione.
Non mi sarei aspettata mai niente di meno perfetto da loro e neppure da te: hai scritto davvero un qualcosa di magnifico, Queen :)
E infine, una frase che non potevo non mettere, ma che soprattutto non potevo non notare:
“Inuyasha e Kagome conservarono quanto appena successo con il massimo riserbo e lei, quasi indovinando i pensieri del marito, si sedette lontano dal gruppo degli sterminatori.”
Kagome ha proprio ragione: non hanno bisogno di niente e di nessuno che lo ufficializzi o che lo approvi. Sono loro due, come sono sempre stati, ed è semplicemente destino. Loro sono marito e moglie, punto.
Tranquilla Queen, qui ti si perdona tutto! Altrimenti la licenza poetica che serve a fare? ;) E poi come si potrebbe mai non perdonarti tutto, se crei un capitolo così romantico da far piangere?
Bravissima come sempre! Ormai ti sarai stancata di tutti questi complimenti, ma non trovo altre parole per dirti quanto mi piacciano i tuoi capitoli. :P
Al prossimo aggiornamento, bacioni! ;)

Ps. Io lo ripeto, affinché, prima o poi, qualcuno del villaggio lo noti e prenda seri provvedimenti: togliete il vino a Miroku! Sta diventando alcolizzato! Ahahah!

04/08/13, ore 18:53

Che dolciiii ❤❤❤❤❤ Altro che matrimonio con cerimonia!!! È stato mille vokte meglio quello che hanno fatto loro!! XD Bravissima!! Sei stata bravissima a scrivere cosi tutto nel dettaglio! ;) Baci Saphira_chan

04/08/13, ore 04:42

:Q____ bellissimo capitolo! non no parole per descrivere quanto sia romantico e dolce... Inuyasha e Kagome sono la coppia più bella che ci sia... *___* e tu sei bravissima a descriverli... ^^

03/08/13, ore 22:41

Semplice, romantico, intenso. Esattamente come vorrei fosse il matrimonio tra InuYasha e Kagome. Senza troppi fronzoli, senza interferenze, senza giudizi e pregiudizi nei confronti di un mezzo demone e di una ragazza dalle vesti strane. Sì, ci avrei fantasticato sopra a lungo. Ma ci sarà la luna di miele, almeno?? :-P
Alla prossima. E complimenti come sempre.

03/08/13, ore 18:48

Ma che dolcezza dolcissima!beh in effetti non sono ufficialmente marito e moglie ma come dice kagome non occore una lunga cerimonia e tanti invitati....perche' da quando hanno ufficialmente espresso i loro sentimenti sono diventati marito e moglie....kaori e' soklo la conseguenza.....in qianto agli sposi ufficiali....beh sono proprio carini..ed e' l'occasione giusta per riunirr finalmente il gruppo per eccellenza anche se a distanza di anni beh un po di nostalgia viene insomma sono finalmente tutti felici ma i tempi delle grandi battaglie sono finiti.....ok oggi sto un po in modalita' malinconia beh ti mando un bacio virtuale...ciau

27/07/13, ore 09:39

Queeeeeen! Come stai?
Volevo commentare ieri, appena letto il capitolo, ma poi mi sono imposta di ritardare fino ad oggi e questo solo per dirti: tanti auguri di buon compleanno Queen! :)
Dicono (chi? Non ne ho idea) che porti male fare gli auguri in anticipo… booo :P
Ti comunico subito che questo è ufficialmente il mio capitolo preferito. So di averlo detto praticamente su quasi tutti, ma tu scrivi un capitolo più bello dell’altro e questo ti giuro che mi ha davvero colpito.
Il rapporto di Inuyasha con sua madre è sempre stato un argomento triste e toccante sotto molti aspetti, che spingeva a provare non poca curiosità verso questa figura femminile, che in effetti viene realmente ritratta quasi come una dea, di cui non si conosce praticamente nulla.
Mi è sempre piaciuto immaginare che caratterialmente, almeno in passato, fosse in qualche modo simile a Rin, forse perché mi piace l’idea che Sesshomaru somigli al padre più di quanto lui pensi o desideri. E ho sempre immaginato che alla morte dell’amato anche una parte di Izayoi fosse morta e tutta la sua allegria e vitalità fossero scemate via. Perciò ho adorato il modo in cui hai presentato la sua morte, dicendo che dopo aver terminato il suo progetto del ritratto non aveva avuto più motivo per star sveglia, come se solo una volta terminato il suo compito avesse potuto raggiungere l’amato, trovando la pace. Questo è un argomento che ha sempre avuto un peso considerevole nella mia vita ed è probabilmente per questo che mi è piaciuto tanto pensare ad Izayoi in questo modo.
Credimi, questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto che potrei commentarti riga per riga, anzi no, parola per parola, ma poi tu mi tireresti dietro i peggio insulti e io scapperei con la coda tra le gambe, così mi limiterò a commentarti come sempre le parti che ho più amato, dopo un’accurata e attentissima selezione. ;)
“Aveva gli occhi grandi e rotondi contornati da ciglia lunghe, mentre le guance paffute erano sempre arricchite da uno splendido colorito roseo, accompagnato da un sorriso privo di denti.”
Ok, molti leggerebbero una semplice descrizione di una bambina qualunque, ma io la leggo e sto così *-* un po’ perché naturalmente è la figlia di Inuyasha e Kagome, un po’ perché io amo i bambini! *-* credo che resterò così ancora per un po’ ahahah.
Poi se tu accanto a questa meravigliosa descrizione mi metti anche l’immagine di Inuyasha che arrossisce solo perché Kaori lo ha guardato troppo a lungo con aria interrogativa, allora io perdo la testa. Ma si può essere più dolci? Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi per quant’era tenera la scena. Poi uno si chiede come si fa a non adorare Inuyasha…
Devo ammettere che è difficile immaginarlo padre, anche perché, avendo lui stesso il carattere di un poppante, non capisci pienamente come possa prendersi cura di un figlio, però devo anche dire che questo alternare momenti in cui è completamente stregato da Kaori a momenti in cui è tremendamente impacciato lo rispecchia in pieno.
Sono scoppiata a ridere quando ho letto delle acconciature (dette anche torture) che Kagome rifila alla piccola. Io sono fermamente convinta che Kagome sia una pazza lunatica (in positivo, anche se non sembra ahahah) e ce la vedo proprio nei panni di quella che veste la figlia in mille modi diversi uno peggio dell’altro, trattandola come una bambola. Ma poi diciamocelo: chi non impazzirebbe per quelle orecchie? *-* fortunata Kagome!
“ - Adesso togliamo questo coso, eh? – le disse, sentendosi un po’ ridicolo.”
No vabbè, tu mi odierai lo so, ma io ho amato tantissimo ogni singola frase che ha pronunciato. Ogni parola trasmetteva un’emozione e una tonnellata di dolcezza che non ti so neanche dire. Penso che si proverebbe la stessa sensazione solo stando fisicamente dentro ad una caramella gigante.
“Kaori gli sorrise con un piccolo gridolino entusiasta, e allungò le manine verso di lui. Con una minima esitazione, le porse il proprio indice, e lasciò che la piccola lo scrutasse con curiosità infantile, prima di cominciare a volerlo assaggiare. Come prima, fece attenzione che le unghie fossero fuori dalla sua portata.”
Inuyasha, è con grandissimo onore che ti affido il premio come miglior papà del millennio! Sì, abbiamo inventato un premio solo per te, perché sei a dir poco insuperabile!
È meraviglioso quando lui rivela alla madre che sta vivendo con Kagome e che hanno una figlia, e poi arriva il momento migliore di tutti, quello che preferisco in assoluto: c’è un pathos di un’intensità che neppure so descrivere e tu pensi: e ora che le dirà? Sei pronto a tutto, a qualcosa di dolce, di romantico, di nostalgico, qualsiasi cosa… e poi arriva: “e in questo momento lei mi sta… - fece una smorfia -… inondando di saliva. Ma va bene così, credo.”
Ahahaha! Ti prego, la prossima volta dimmelo prima se vuoi uccidermi ahahah! Ti giuro che non me l’aspettavo, ma è stato così dolce immaginarlo con l’espressione quasi disgustata ahahah. E poi dice pure ma va bene così, credo… ma vorrei vedere! Ma che deve fare quella povera cucciola?! Ahahah! No ti giuro, questa è davvero la battuta del secolo. Dire che l’ho amata è un eufemismo!
Bellissimo anche il pezzo di Inuyasha che guarda Kaori e nella sua espressione rivede Kagome: è di una tenerezza che fa quasi sciogliere.
“Per quanto Kagome fosse perfetta in qualsiasi ruolo, non riusciva mai a raggiungere quell’assoluto e inviolabile silenzio che per Inuyasha era sacro.”
Posso dire una cattiveria? Piccola piccola, promesso. Inuyasha, stai parlando con una tomba. Ti sfido a trovare qualcosa di più silenzioso. Fine cattiveria. Mi perdoni? :P
Ahahah Kagome impazzita per Inuichi! Beh, quel piccolo è praticamente la fotocopia dello zio (oddio che strano chiamarlo così!) ahahah! E poi è sicuramente una delle sette meraviglie del mondo. Se non vuole che Kagome impazzisca per Inuichi mi sa che deve impegnarsi per avere un maschio questa volta ahahah. Mamma mia, quei due sembreranno gemelli! Ahahah!   Ho avuto il piacere di notare che nel suo cervello c’è una bella battaglia in corso a proposito di Sesshomaru. Povero, come si può non capirlo? Io se fossi al posto suo credo che mi sentirei catapultata in un universo parallelo!
Piccola curiosità: ma il castello di Izayoi è il castello che ora è di Miyasama? Forse ho frainteso o tirato male le somme, magari l’hai anche già scritto e non lo ricordo, però quando ho letto quel pezzo mi è venuto da pensare questo.
La parte finale è stata di un commuovente da far piangere!
*-* capitolo semplicemente perfetto in ogni sua parte. Credo che tu possa esserne molto più che fiera ;)
Ancora tanti auguri di buon compleanno Queen!
Bacioni!
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 09:41 am)

26/07/13, ore 22:51

eccomi qui! ho lottato con tutte le mie forze e alla fine ho ritagliato un piccolo pezzetto di tempo per mettermi qui, con le mie adorate cuffie, a leggere il capitolo ^-^

volevo farti notare due microscopici errori di battitura: "e da un lato era molto emglio così. " e "intervallando quel minuzioso esame con qualche osservazione incompensibile. "
e ora: il capitolo è bellissimo *-* dire che mi è piaciuto è un eufemismo, era perfetto *-*

ti auguro un felicissimo compleanno ^-^
e purtroppo scappo, perché il tempo che mi sono ritagliata sta per finire e devo correre a "lavorare"
un bacione Margi

26/07/13, ore 20:19

Allura allura....tanto per cominciare tanti auguri anche se in anticipo sai nel caso domani non riuscissi a farteli!ora andiamo a questa meraviglia di capitolo!meraviglioso....davvero non saprei come altro definirlo!ho sempre immaginato personalmente e' ovvio che izayoi fosse morta per qualche malattia ....ma l'idea che sia morta perche' ormai pronta a ricongiungersi col suo amato(o almeno io l'ho interpretato cosi spero di non aver stravolto quello che volevi trasmettere)lo trovo triste e dolcissima allo stesso tempo!inuyasha ha vissuto un'infanzia abbastanza triste all'inizio e terribile dopo la morte di sua madre!ci si aspetterebbe che un fratello maggiore protegga il piu' piccolo ma se il nome del suddetto fratello e' a grandi linee traducibile come il ragazzo che uccide ci si risponde da soli.....intanto il fratellone ora ha un figlio mezzo demone(che sotto sotto lo zio adora) e ama un'umana....mi immagino il grande generale cane venire fuori dall'aldila' urlando a gran voce "ah ah" stile nelson dei simpson....ok sclero finito capitolo eccelso....tu bravissima ....ovvio baci

26/07/13, ore 19:57

ç___________ç sono commossa!
non mi sono fatta uscire le lacrime solo perchè non sono sola. >___< è un capitolo meraviglioso, sai scrivere davvero benissimo sei stupenda.
Ha un bel pò di tempo che non leggo un bel capitolo di Inuyasha e Kagome, *___* lo sai adoro questa coppia e tra un'imprevisto e l'altro i due piccioncini non hanno avuto molta voce in capitolo! ( anche perchè ora che ricordo kagome dopo la nascita della piccola non doveva vivere più a lungo...?? ) mi ero persa questo fatto durante i vari capitoli...^^
Cmq come al solito ti meriti ul bel 10, con tanto di lode! <3 un bacione e al prossimo capitolo... : )

26/07/13, ore 18:06

Ciao The Queen of Darkness,
Questo capitolo e' um mix tra Fluff, Triste e Malinconico pero' e' molto bello. Commovente la parte in cui Inuyasha, con la piccola Kaori in braccio che si diverte a sbavargli la mano, sembra quasi che faccia un dialogo con la sua defunta madre. Si vede che levoleva un mondo di bene. Brava, continua cosi' e aggiorna anche due cuori e l'effetto serra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao,
Sesshomaru4ever

22/07/13, ore 23:30

Ciao Queen!
Che bello, sono riuscita a commentare prima che postassi il nuovo capitolo! Sono così fiera di me che quasi mi viene da piangere!
Spero di riuscire a lasciarti un commento decente, perché purtroppo non ho idea di quanto la connessione ad internet resisterà. :P sono un po’ isolata dal mondo questi giorni.
Allora, cominciamo da… Miyasama… devo dire che è davvero una figura particolare: nel corso del capitolo è riuscito a urtarmi, a farmi pena, poi tenerezza, insomma, chi più ne ha più ne metta! All’inizio mi ha un po’ sconvolto per come alternava quell’incredibile sofferenza espressa dal silenzio a quella profonda depressione che si percepiva dalle parole: ero sicura che alla fine del capitolo si sarebbe andato a suicidare in qualche modo brutale e addio a Miyasama.
Qualcuno gli compri un cucciolo per favore! Qualsiasi animale da compagnia va più che bene! In alternativa anche una bambola gigante con le sembianze di Rin, non credo che gli dispiaccia.
Poi quando si è dichiarato ho seriamente creduto che sarebbe morto in quell’istante e che non avrebbe fatto in tempo a suicidarsi; invece pare che Sesshomaru abbia mantenuto il sangue freddo, cosa decisamente strana soprattutto se si pensa alla strage avvenuta al castello che ancora aleggia sulle loro teste.
Comunque sia l’insistenza con cui si dichiara a Rin, con cui le dice di amarla nonostante tutto e di amare anche il bambino, mi ha ricordato qualcuno o almeno è il comportamento che io ho sempre attribuito ad un altro, solo che non avevo ancora realizzato chi fosse! Quando poi dona a Rin il rosario mi si è accesa la lampadina! È Hojo, è la fotocopia di Hojo! Fa solo regali un po’ più utili ringraziando il cielo, ma per il resto è lui! E a proposito di regali più utili, vediamo se ho capito bene, il rosario ha la stessa funzione di Tessaiga in sostanza?
Povero Miyasama, speriamo che almeno sia felice con la frivola e sciocca, ma innamorata, principessa dell’ovest. Wow che vita che gli si prospetta ahahaha!
E mettendo da parte il povero principe depresso, passiamo ad un altro principe!
“Lascia che la donna prenda il bambino […] non voglio che quel cane lo veda.”
 Ahahah davvero una battuta simpatica, detta da uno che… beh, che è un cane!
“Ora che poteva osservarlo meglio, Rin si rese conto che era davvero bello. Trattò la considerazione come un fatto oggettivo, e nulla di più; in confronto a Sesshomaru, anche lui sarebbe sembrato un contadino.
Rin, Rin, Rin, Rin, dolce Rin, sei così maledettamente ingenua! Tesoro mio, ma ci pensi pure? È ovvio che nessuno regga il confronto con Sesshomaru! Gli è andata fin troppo bene comunque: qualsiasi altro a confronto col grande demone (e aggiungo io, anche con Inuyasha; altrimenti ci rimane male poverino, visto che ultimamente è stato messo un po’ da parte ahahah) potrebbe sembrare solo uno strano essere invertebrato e primordiale; almeno un contadino ha fattezze umane ahaha.
No vabbè, ma dillo che vuoi farmi morire: Miroku che continua ad andare in giro col sakè, nascondendo la bottiglia a Sango ahahaha! Vi prego, qualcuno gli tolga il sakè! Dai Miroku hai una vita invidiabile! Non cadere così nell’alcolismo, non ne vale la pena!
E arriviamo così alla fine del capitolo!
Nooo! Sesshomaru dove vai!? Tzè! Dannato demone, ma ti pare normale!?
“prenditi cura di loro”:sì, per carità, un onore grandissimo, sono felice per Inuyasha, ma perché stai andando via così di punto in bianco? Ma che ci dobbiamo fare co ‘sto benedetto ragazzo? È proprio storto!
Comunque a parte i colpi di testa e le innumerevoli incomprensioni di Sesshomaru (ma che avrà mai nella testa!? Voglio farci un giretto, deve essere interessante!) devo dirti che ho adorato il fatto che abbia chiesto a Inuyasha di occuparsi della sua famiglia. È una cosa che mi sono sempre immaginata come molto veritiera (i fratellini maturano, che tenerezza! *-*) e mi ha sempre colpita. *-* dolci! Anche se in effetti poteva anche chiederlo in un modo un po’ più carino… sembra che si rivolga a uno schiavo, o a Jaken, tanto è uguale.

60…
- 4…
T_T Io inizio a piangere sin da ora! Questa storia mi mancherà così tantooooooo! Come farò senza?! Immagino che dovrò farmene una ragione… o in alternativa mi deprimo e faccio compagnia a Miyasama… T_T
Beh, almeno avrò ancora Due cuori e l’effetto serra per consolarmi e poi ho sempre la segreta (beh, tanto segreta non è) speranza che tu scriva il continuo di Actors. Ti prego, non ci abbandonareeee!

E una volta terminata la lagna… ci vediamo al prossimo capitolo, sperando che la connessione non mi abbandoni ;)
Ciao, bacioni!

20/07/13, ore 17:42

Ciao cara, scusami se non no aggiornato prima ma ho avuto poco tempo! ^^ il capitolo è davvero bello... peccato però che sesshomaru deve già andar via... certo che hai accavalato un bel pò di cose, tra i vari bambini nati e quelli in arrivo, la letterera di kagome indirazzata hai suoi genitori, e il matrimonio di koaku con tanto di cucciolo in arrivo... XD non vedo l'ora di leggere il continuo... ^^ 3

20/07/13, ore 14:53

lo so che sono in super ritardo, ma proprio non ho avuto tempo T.T il capitolo è bellissimo e un pò mi dispiace che tra quattro capitoli finisca la storia, ma ti seguirò con Due Cuori e l'effetto serra ^-^, che spero di leggere presto ^^
vorrei trattenermi a scrivere, ma devo correre! devo finire di scrivere i capitoli delle mie storie, e sono in super ritardo XD
come sempre ti devo ringraziare per avermi tirato fuori dalla realtà ^-^
ti mando un bacione
InuYasha4ever