Fire
di The queen of darkness

24/05/13, ore 20:12

Bon soire!hihihi inuyasha fa pratica coi bambini....se la cavicchia diciamo...io onestamente sono curiosa di vedere come se la cavera' il babbo sesshomaru....immagino i dua fratellini che si danno consigli.....ahahah...non succedera' mai ovviamente!come la prenderanno gli abitanti del villaggio?hanno accettato il pargolo di inuyasha e kagome...ma sara' uguale per rin?speriamo....che dolce il bambino che da grande vuole diventare un mezzo demone!bien cara....un bacione e alla prossima!

24/05/13, ore 19:50

okay non so più qual'è la realtà ?.?
tu scrivi troppo bene! ad ogni capitolo cado nel mondo di InuYasha e quando devo tornare alla realtà mi dispiace moltissimo T.T
va bè senza eccedere ^_^ tu scrivi davvero bene ed ogni capitolo che metti mi appassiono sempre di più alla storia *_*
ti prego aggiorna presto
baci InuYasha4ever

24/05/13, ore 19:07

Oh!!! Così mi fai commuovere!
Ti giuro che mi sono quasi uscite le lacrime agli occhi quando ho letto l'ultima frase e ho immaginato esattamente quello che deve aver provato Inuyasha in quel momento. Dopo una vita come la sua, dopo una simile infanzia, sentire una frase del genere deve quasi avergli fatto venire un colpo! Ho sempre amato questo lato del suo carattere: il fatto che si fosse indurito per esser stato sempre escluso e "cacciato" per la sua natura di mezzo-demone e il fatto che si imbarazzasse da morire ogni volta che qualcuno dimostrava di accettare la sua natura, fino ad arrivare al punto di essere addirittura ammirato e invidiato! Credo che sia inevitabile sviluppare un insopprimibile senso di protezione nei suoi confronti! Ahaha
Ho un nuovo obiettivo nella vita: andare in Giappone a cercare la grandissima Rumiko solo per poterla ringraziare del capolavoro creato. :P
Mi sono immaginata la scena con Kagome che lo guarda con occhi pieni d'orgoglio e lui che prima spalanca gli occhi incredulo, poi diventa rosso come non mai e comincia a balbettare e inutile dirlo, questo è subito diventato un altro dei miei capitoli preferiti. Ma come fai? Ogni capitolo che scrivi è più bello del precedente!
Inoltre quella frase l'hai fatta cadere proprio a pennello considerando la preoccupazione che gli aveva causato la notizia dell'arrivo del bambino di Sesshomaru e Rin; è stato come aver la prova che il piccolo nel villaggio sarebbe cresciuto bene e felice a prescindere dalla sua natura. Sei una scrittrice meravigliosa e credimi, lo penso davvero. :)
Comunque credo che Inuyasha rimarrà piacevolmente sorpreso dalla reazione del fratellastro all'arrivo del bambino e sinceramente non vedo l'ora di leggerlo. Dovrebbe avere più fiducia nel potere di Rin ahahah
Infine ti dico che mi sono piaciuti un sacco i pensieri di Kagome riguardo l'impegno che sta mettendo nel rendere la mentalità del villaggio più moderna, facendo sì che i bambini sognino e pensino in grande; trapelava un enorme istinto materno ed è stato davvero bello da leggere.
Sei bravissima e anche se hai aggiornato oggi io già non vedo l'ora di leggere il prossimo. ;)

24/05/13, ore 17:28

-Mi ha detto che da grande vorrebbe essere un mezzo-demone. Proprio come il “signor Inuyasha”-
Ecco con questa frase mi hai fatto commuovere. Mi piace. Mi piace tanto vedere le piccole evoluzioni in InuYasha futuro papà. Anche nel manga lo si vede spesso con questi atteggiamenti, mi riferisco ad esempio alla puntata nell'anime della bambina mezzo demone che regge la barriera tramite una sfera (quella che poi darà a Tessaiga il potere di abbattere le barriere). E' uno di quei tratti dolci che me l'hanno fatto amare, perchè l'ho sempre visto "bastare a sè stesso", ragionare con la propria testa. Coi suoi tempi, certo, e la sua testardaggine. Ma InuYasha non mi ha mai deluso.
Uno dei capitoli più belli che hai scritto finora. Alla prossima!

17/05/13, ore 07:41

Ahahahahhh ".. Non mi pare che stia per morire! .." Ahahahahaha oddio pensavo di morire a quella scena!! XD Bravissima!! Capitolo fantastico!! ;) Bye bye Saphira_chan

17/05/13, ore 00:48

hahaha, non sò se definire questo capitolo comico, appassionante o altro... certo che sesshomaru si dà sempre un gran da fare XD non lo ferma nessuno, nemmeno le ferite più mortali.
Ma poi che imbarazzo farsi scoprire mentre si fanno certe cose... XP cmq sia bellissimo capitolo come sempre cara lo sai che ti adoro, un bacione e al prossimo capitolo... ^^

16/05/13, ore 21:19

Ed eccomi di nuovo!
Ho lasciato più commenti oggi che in tutta la mia vita ahah!
Credo proprio che da oggi in poi per me il giovedì diventerà il giorno dei commenti, quindi è una fortuna che tu abbia postato il nuovo capitolo proprio oggi. ;)
Mamma mia, per fortuna Sesshomaru non è ferito gravemente… non sai che sollievo.
Questo capitolo è spettacolare e in effetti forse sarebbe stato più appropriato intitolarlo “50 sfumature di Sesshomaru”: cavoli sembra di entrare nella sua testa!
Inoltre si sono scoperti lati del suo carattere, del suo modo di pensare e di amare Rin che non avrei mai immaginato, ma che una volta letti erano perfettamente adatti a lui. Mi ha davvero stupito vederlo prendere l’iniziativa e soprattutto essere tanto provocatorio con lei! Il ragazzo non sa accettare un no eh? Ahah non la smetteva quasi più di parlare solo per raggiungere il suo obiettivo, e intanto continuava a spogliarla.
Mi piace davvero questo lato più “passionale” di Sesshomaru. Rin ha un potere infinito su di lui e sicuramente se non l’ha capito ora non lo capirà mai più. La parte in cui lei lo chiama solo per nome e lui ne è scosso è una delle mie preferite, insieme a tutta la parte successiva in cui lui ci prova spudoratamente incurante delle ferite.
Lo sai, da quando leggo questa fanfiction adoro questi due personaggi ancora di più di quanto non facessi prima! Sono perfetti! E inoltre sappi che questo capitolo va dritto nella mia classifica virtuale dei capitoli più belli di questa storia ;)
Bravissima come sempre! Baci, Aredhel

Ps. Spero di leggere presto anche il racconto che scriverai :)

16/05/13, ore 21:03

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DONNA, QUESTO CAPITOLO FA SCASSARE DAL RIDERE!! XD Cioè, tanto per cominciare quel vecchio marpione di Sesshomaru che in teoria dovrebbe starsene buono buono in un angolo a fingere di morire e che se ne salta fuori con un'ideuzza un po' malandrina, poi Rin che cerca di ricattarlo e quell'epico 'Ah sì?' che a momenti mi faceva venire un'embolia, poi sono lì lì per darci dentro e...BABAM!, arriva Inuyasha e fa uno dei suoi commentacci sarcastici!! XD hahahaha oh dio, ancora rido...senza contare, poi, che si è portato appresso il paese intero!! E Kagome, e Sango, e Miroku, e Mirei, E PURE LA VECCHIA KAEDE!! XD Ma proprio tutti, ci sono!! XD mamma mia, mi devo riprendere!! In ogni caso siamo sicuri che il cagnaccio abbia la pellaccia dura, quindi per stavolta le cuoia non le tirerà! ;) bene, bene, adesso voglio proprio vedere dove si vanno a cacciare sti due birbantelli!!

16/05/13, ore 20:58

Ahahahah.....un capitolo fantastico!inuyasha una volta tanto si preoccupa per il fratello e guarda che combina!ad onor del vero e' un po colpa di mirei che da bambina ha immaginato il peggio(e m'ha fatto venire un infarto)sesshomaru e' fantastico in questo capitolo...lui lo e' sempre lo so...ma qui...insomma sara' l'influenza di rin sara' la sua imminente babbitudine ma e' quasi e dico quasi divertente!ahahah la scenetta di mezzo villaggio che li coglie in fragrante e' favolosa...cara bravissima ancora...sempre...con sentimento!!ti mando un bacio ciau

16/05/13, ore 20:26

wow *_*
okay è definitivo mi sono innamorata delle tue storie ^_^
il capitolo è bellissimo... ne è valsa la pena aspettare... ogni volta che leggo il punto finale mi sembra di ritornare al presente... come se avessi creato una realtà parallela che io adoro *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
un bacio grande grande InuYasha4ever

16/05/13, ore 19:38

Sto capitolo è super..insomma tutti che corrono per soccorrere il grande demone ghiacciolo..e alla fine più che aiutarlo gli rovinano la tresca amorosa xD
Per non parlare poi di come tutti abbiano dato la colpa ad Inuyasha..quella parte è stata esilarante..sto ancora morendo dalle risate xD
E' stupefacente il modo in cui riesci a descrivere alla perfezione i sentimenti dei personaggi e il paesaggio che li circonda dei minimi dettagli..complimenti davvero :)
Baci Vanilla ^^

16/05/13, ore 17:52

Hei che caspita è successo a Sesshomaru? Sai che ci stai uccidendo con questa attesa? Dai lui è uno dei demoni più forti che esistano, non può morire! Che gli è successo? Che gli è successo?
Ok, la smetto, però sono preoccupata :(
Cooomunque ciao, sono tornata, anche se un po’ in ritardo ^///^ così, tralasciando la parte riguardante Sesshomaru che mi mette in ansia, commentiamo il resto!
Ah! Visto? Ci ho preso su quella specie di bambola ahah Inuyasha che prova a fare il padre e si imbarazza è di una dolcezza incredibile. In effetti mi sono sempre chiesta come facciano i demoni a maneggiare o toccare cose, bambini o donne con quei cavolo di artigli affilati che si ritrovano. Povero Chi-Chi, che brutta fine che stava per fare tra le mani di Inuyasha ahah
Come minimo uno deve sempre girare con i cerotti a portata di mano! Comunque il capitolo è stato davvero molto divertente, soprattutto Miroku quando ha cercato di parlare ad Inuyasha dei bisogni fisiologici! ahah
- I che? -
- Santo cielo, Inuyasha, la cacca! –
Ahah sono morta dalle risate ti giuro, non riuscivo più a riprendermi! I tuoi capitoli sono sempre sensazionali. ;)
Ti prego aggiorna presto, devo sapere cosa è accaduto a Sesshomaru!

14/05/13, ore 21:35

Ciao!!! :)
Che dolce Inuyasha con Chi-Chi! ;D
Ma ti posso chiedere un cosa? Perchè proprio chi-chi? Scusa ma sono talmente stanca che non riesco nemmeno a fare dei ragionamenti sensati! L'università mi sta uccidendo... -.- fisicamente e mentalmente T.T
Continua così, che scrivi sempre divinamente! :)

Saphira_chan

14/05/13, ore 14:32

Anche se in ritardo, ecco qui la mia recensione :D
Tanto per cominciare, sono morta di risate per tutto il capitolo..insomma vedere Inuyasha alle prese con quel bambolotto è stato un vero spasso xD
Che cucciolo però, si preoccupava profondamente di poter ferire in seguito il loro vero figlio *_*
Solo se provo ad immaginarmelo mentre cambia il pannolino ad un marmocchio non riesco proprio a trattenermi :P
E poi passiamo dall'ilarità a..SEsshomaru che, a detta della figlia di Sango, sta per morire O.o
Un bel colpo di scena sicuramente!!
Che cosa può mai essere successo al principe dei ghiaccioli? Sono curiosa anche perchè non è certo un tipo che si lascia sconfiggere facilmente..
Sono curiosissima quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Complimenti, come al solito..
Baci Vanilla ^^

13/05/13, ore 14:54

Ciao Cara,
scusa se ti disturbo ma è una vita che seguo la tua storia ( che tra le altre cose ho anche tra le preferite) e credo di non essere ancora stata in grado di lasciarti uno straccio di commento che possa motivare la mia scelta e le mie letture. Mi scuso per questo mio ( emh..aspetta che non trovo l'aggettivo giusto....colossale, mastodontico... epocale...sì, epocale mi suona bene!!) epocale ritardo nel farmi sentire, ma ho gli esami di maturià e non sto capendo più nulla, inizio anche a pensare che in realtà io stia vivendo in un universo parallelo dominato da entità malvage che mettono a dura prova la mia resistenza allo studio...comunque...
La tua storia mi piace da matti, controllo spesso i tuoi aggiornamenti e ogni capitolo mi fa sempre sorrider e rilassare, ho apprezzato molto il modo in cui hai delineato il rapporto tra le varie coppie ma senti, davvero, mi hai fatto morire con Inuyasha e Kagome, io ero messa lì che facevo il tifo per loro, volevo che lui le saltasse addosso infischiandose delle norme della decenza e di qualsiasi legge xD!
Mi hai fatta letteralmente sbiellare per qualche capitolo, comunque mi è piaciuto alla fine, il pezzo del pennello e della vernice è stato geniale!
Rin e Sesshomaru sono entrati a far parte delle mie coppie preferite con la tua storia, lui è lui...cioè, è glaciale e stronzo proprio come nell'anime, lei è matura e dolce quasi quanto Izayoi... mi hai stupita, solitamente non li sopporto a ste due xD!
L'idea che Inuyasha e suo fratello diventino padri in contemporanea è curiosa, chissà come gestiranno la cosa..ah ma cosa è successo al mio bel demone? Chi gli ha fatto del male? E' forse stato ferito per proteggere Rin????
Aiuto...non lasciarlo morire... io... io non potrei mai perdonartelo!
Mi stai facendo disperare ancora una volta, se il mio povero cuoricino non reggerà alla sofferenza sarà solo colpa tua sigh sigh ( vai Andreal, vai così,.... fai un po' di scena così lei lo salva e tu puoi continuare a leggere la storia spensierata...)!
Ti lascio alle tue riflessioni da scrittrice, confido nel tuo buon cuore e nel fatto che non mi voglia avere sulla coscienza ( si getta a terra stile cagnolino dei cartoni animati...)
Adieu...
Un bacio!