Fire
di The queen of darkness

18/07/13, ore 23:48

Wow.....per un momento ho pensato che sesshomari si pappasse il principe!e invece s'e' comportato bene.....ma non e' che sta andando ad incendiargli di nuovo il palazzo?!per questo ha lasciato rin ed il piccolo alle cure di inuyasha?!ahahahaahah....gia' erano tutti pronti a dividere i due fratelli solo asuke non ne ha capito niente....ma povera lei e' nuova!miyasama e' un brav'uomo davvero una brava persona e da un certo punto di vista capisco pure i sensi di colpa di rin.....sigh sigh questa meraviglia sta terminando....eh beh dovra' succedere prima o poi...bacetti ciau

18/07/13, ore 17:01

Ciao the queen of darkness,
Oggi ho letto il tuo ultimo capitolo e anche questo mi e' molto piaciuto. Ero curiosa di sapere cosa avrebbe fatto Myasama con Rin. Temevo che volesse fare del male a lei e al bambino, come e' succeso nel film "La spada del dominatore del mondo" (non so se lo hai visto) e ho avuto il batticuore. Per fortuna che il principino ha solo rinnovato le sue scuse e le ha dato un regalo. Che carino, un po' mi dispiace per quel povero sfortunatello. Comunque va bene cosi'. Ti ringrazio per la tua storie che e' bellissima e scritta piuttosto bene. Peccato che debba finire. Saluti,
Sesshomaru4ever

18/07/13, ore 17:00

Io l'avrei fatto vedere il bimbo al principe dei miei stivali. Della serie "toh, non ti amo ma amo incondizionatamente il padre di mio figlio, che sarà pure un demone, ma è mille passi avanti a te". Ma io son stronza, eh! E così mancano 4 capitoli.... beh ci sta anche. Tutte le storie prima o dopo hanno una conclusione :-)
E poi tanto ne inizierai un'altra, no?

17/07/13, ore 12:29

Ciao! :)
Lo so, sono una frana, mai una volta che riesca ad arrivare puntuale ahahah che ci vuoi fare, è la mia maledizione…
Ormai praticamente più che commentare e rispondere abbiamo creato delle conversazioni ahahah, ma sì, va bene, fondiamo un duetto comico!
Un pony rosa nel salotto? *-* Mi faccio schifo da sola a dirlo, ma da piccola era il mio sogno! (non necessariamente in trip da LSD) ahahah. Quindi è deciso: aiuterò la tua conquista del mondo! Yeee!
Sesshomaru in versione Dart Fener mi ha fatto morire dalle risate ahahah. Immagino la faccia sconvolta di Inuyasha e lui che fa: eh, errori di gioventù. Ahahah!
Oddio no, volevo vedere la faccia di Sesshomaru nel caso in cui Rin gli avesse detto: “l’ho sgravato. Adesso sono affari tuoi.” Ahahah! Ogni volta che rileggo questa frase muoio dalle risate!
Comunque grazie, grazie, grazie per non averlo chiamato Joseph! Non avrei retto lo shock!
E ora… il capitolo!!!

Vai così Sango, picchialo! Ahahah! Devo dire che la scena di lei che gli lascia dieci secondi per spiegarsi, lui che farfuglia e infine il passaggio obbligato alle maniere forti è proprio da loro ahahah. Povero Kohaku non è mai stato bravo se messo alle strette.
“Sperò solamente di aver fatto male al fratello, almeno si sarebbe tolta quella soddisfazione...” ma quanto può essere sadica ‘sta donna? Io la adoro!
“Kohaku le aveva salutate brevemente, con un sorriso e qualche parola dolce. Senza farsi notare, aveva dato ad ognuna un paio di dolci allo zucchero di canna, tipici delle zone montane dove ormai abitava, assicurandosi la loro fedeltà incondizionata.” Oddio che impressione! Kohaku nella versione del parente che porta sempre qualche caramella in tasca, pronto ad offrirle ai più piccoli, attento a non farsi scoprire dai genitori, non ce lo vedo! Non so perché, ma vedere una scena del genere mi ha sempre fatto venire in mente la strega cattiva che dà la mela a Biancaneve. “Mangia la mela/caramella, bella bambina!” Ma anche no! ^///^ è tutta colpa della mia mente distorta ahaha!
Questa ragazza comunque è Kohaku al femminile, fa quasi impressione! Sembrano stare proprio bene insieme ed è troppo carino quando arrossiscono all’unisono ahaha, ma che dolci!
Asuka è un nome perfetto, ma che te lo dico a fare? Ormai abbiamo capito che sei geniale nella scelta dei nomi. Credo che simboleggi in modo semplice e perfetto l’inizio, il cambiamento e la novità di quella seconda parte della vita di Kohaku. Quando avrò bisogno di farmi venire un’idea chiederò a te ahahah.
Kohaku ha avuto una fortuna (per non dire altro) pazzesca dopo la morte di Naraku! Fonda ‘sto benedetto villaggio, viene tenuto prigioniero e trova la sua anima gemella, viene promesso ad una vedova e questa puntualmente muore di tubercolosi… se non hai ancora capito che qualcuno dall’alto ti sta aiutando spianandoti la strada a più non posso sei ottuso!
“Beh? Che c’è? Sono pur sempre un monaco, no?”, è talmente pervertito che ci si scorda facilmente che un qualche fondamento di spiritualità deve pur averlo ahaha.
Comunque questa tradizione del matrimonio, che va tenuto nascosto se incompleto, mi ha proprio colpita. Se ne percepisce ancora di più la sacralità e poi è talmente articolato che non faccio per niente fatica ad attribuirlo ad un popolo come quello giapponese. Credo che su molte cose si complichino la vita, ma allo stesso tempo il fatto che le complichino le rende più affascinanti.
Per fortuna Kohaku si è fatto perdonare alla grande chiedendo la benedizione di Sango. *-* ho quasi le lacrime agli occhi!
“Si trattenne nell’innaffiare d’alcool anche Asuka”. Premessa: capisco benissimo da sola di dovermi far curare (e già da questa semplice frase puoi capire che non ho immaginato niente di buono ahahah). Mi sono immaginata Miroku con in mano il tubo dell’acqua, del tipo di quelli da giardino, pieno di sakè invece che di una normale e banale acqua, che lo apre e innaffiando tutti fa: festeggiamo!! Ahahah!
Inuyasha è nato tuo nipote! Cavolo, un po’ più di allegria no eh? Non dico per Sesshomaru, ma almeno per Rin che tra un po’ ci rimetteva l’anima e a causa del giuramento di castità anche la vita sessuale! Dai, sii contento per lei e poi abbiamo già appurato che Sesshomaru non lo mangerà, quindi rilassati!
Sono curiosa di vedere come reagirà Asuka conoscendo Rin, infondo Kohaku ha sempre avuto una predilezione particolare per lei e credo che un po’ si noti dai suoi comportamenti.
Inoltre sono ancora curiosa a proposito del principe Miyasama… chissà che vorrà… io ipotizzo che nel prossimo capitolo Sesshomaru farà fuori tutti, indignato dal fatto di non essere stato lasciato in pace con Rin. E così signori e signore, questa bellissima storia dall’atmosfera quasi idilliaca si chiuse in tragedia, perché il grande demone infondo non era altro che un sociopatico.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e ti chiedo scusa sin da ora se ritarderò ancora di più nei prossimi commenti, ma comincerò a spostarmi da un posto all’altro e diventerà più difficile seguire come prima. In ogni caso mi impegnerò per farmi viva il più possibile ;)
Bacioni!

14/07/13, ore 00:59

ooooh beh kohaku s'e' salvato dai....sango lo perdona!la moglie e' pure carina quindi!eeeh si nell'epoca sengoke trovi l'amore pure in un paesello in mezzo ai monti beati loro!cooomunque la sposina mi pare carina beh stanno bene insieme eh?!oh bene ora sono tutti accasati tranne shippo ma infondo chi se ne frega del volpino rompiballe(no...non me lo scordo che ha beccato inuyasha e kagome abbracciati e fuffosi a letto)inuyasha non mi pare al settimo cielo per il nipote appena venuto al mondo anche se in realta' si comporta sempre cosi quando c'e' sesshomaru di mezzo!ordunque mia cara beh vado a nanna....baci

13/07/13, ore 20:06

Che capitolo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... *^* Sua moglie è così carina.
Adesso siamo pieni di bambini... XD chissà come starà la cucciola di inuyasha e kagome non vedo l'ora di vedere tutti insieme riuniti! hai aggiornato davvero presto così mi piace... : ) sei davvero splendida non mi stancherò mai di dirtelo...

13/07/13, ore 18:56

Asuka – “Il profumo del domani”. Non potevi fare scelta migliore. Per caso ispirata a Evangelion? Dunque dunque, si prospettano nuove cerimonie: matrimonio, battesimo. Mi piace! Così come mi piace la spiegazione sul matrimonio "nascosto" di Kohaku. Stai viaggiando veloce con gli aggiornamenti, brava!

13/07/13, ore 18:34

Yuppi sono la prima!!! comunque.... allora finalmente si capisce perché Kohaku è "scomparso" dalla circolazione per un pò di tempo.... ora però la mia testa si sta concentrando sul principe Miyasama.... comunque... il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre ^^ e come sempre ti ringrazio di avermi trasportato per un pò nell'epoca Sengoku ^^
vorrei trattenermi di più, ma devo correre perché sono in super ritardo e devo aggiornare le mie storie ^^
un bacione InuYasha4ever

12/07/13, ore 19:28

Arrivo anch’io, arrivo anch’io!
Scusa il ritardo, ma una volta tanto che l’ispirazione si fa viva (e credimi, purtroppo non succede spesso!) io ne approfitto e scrivo più che posso, con la speranza di riuscire a postare qualcosina prima o poi… mah, vedremo! ;)
Prima di commentare il capitolo devo dirti assolutamente che se tu ami le mie recensioni, io AMO le tue risposte! Ahahah! Ero piegata in due dalle risate, giuro! Poi naturalmente ti ringrazio moltissimo per i chiarimenti che mi hai fornito (specialmente per Due cuori e l’effetto serra): in effetti i miei sospetti si sono rivelati esatti, siamo ancora nella fase che noi fan tanto “adoriamo” e chiamiamo DATEVI UNA MOSSA! Ma si sa, la testardaggine è dura a morire U_U.
E ora… ah no! Quasi dimenticavo: tu hai 14 anni?! O_O scherzi vero? Perché se così fosse potrei arrivare ad ammirarti ancora di più! Cavolo, io se rileggo ora le cose che ho scritto a 14 anni quasi mi metto a piangere, ringraziando il cielo che il mio stile sia un po’ migliorato, mentre tu invece sei a dir poco fenomenale! E poi non è solo una questione di forma, ma è anche tutto il lavoro che c’è dietro, insomma, una caratterizzazione ben fatta dei personaggi non esce di certo fuori così su due piedi: serve tanto impegno e tanto occhio. *-* sei il mio idolo!
Dopo che mi hai dato questa notizia sconvolgente sappi che appoggerò pienamente la tua conquista del mondo! Ahahah!
Ps. Come sicuramente sarai riuscita a capire dai miei commenti sono anche io una patita di psicologia. Dai, come si fa a non amarla? È talmente affascinante! Sono sicura che nella mia vita ci sarà sicuramente una laurea in psicologia ahahah!

E ora finalmente passiamo al commento!
Sesshomaru all’inizio sembra un robot ahahah: “umana, perché ti esce delle sostanza liquida dagli occhi?” ahahah! Tranquillo Sesshomaru, sai dopo aver avuto una bambino è normale piangere, si chiama “emozione”. Ahahah! Ma dico io, ‘sti demoni!
Per fortuna poi si è comportato davvero bene, più che bene a dirla tutta. Mi stavo quasi per mettere a piangere per quanto mi ha fatto tenerezza! (wow, in effetti è proprio come il piccolo robot che alla fine impara ad amare… Sesshomaru ci nasconde qualcosa… :P)
Quando si è letteralmente perso nella contemplazione del piccolo (più che a lui sembra che somigli ad Inuyasha *-* amore, ma quanto può essere bello?! Anch’io voglio avere un bimbo con quelle orecchie! … anche se credo che sarebbe un po’ difficile da spiegare… ^///^ ) è sembrato come se il tempo si fosse fermato; quando poi Rin gli ha chiesto se gli piacesse, lui non avrebbe potuto trovare un modo migliore per rispondere: un sì o un no sarebbero stati troppo banali, “assolutamente.”; ma si può essere più perfetti?
E quando poi lo ha accarezzato… giuro che ero davvero vicinissima alle lacrime!
È stato stupendo notare come ogni volta che per qualche ragione il pensiero di Sesshomaru tornava ad Inuyasha, subito la commozione e tutte le bellissime parole, che fino ad un secondo prima aveva pensato, svanissero, lasciando il posto inevitabilmente a commenti sempre carichi di un certo disprezzo: “Il viso fu la cosa che più lo sorprese: era liscio, arrotondato e pieno, ma conservava la fierezza del casato riscontrabile, - con suo profondo disgusto – anche in alcuni connotati del fratellastro Inuyasha.” o “Inuyasha, quand’era bambino, aveva avuto davvero lo stesso aspetto, oppure si era incarognito con gli anni?” Povero Inu, e pensare che anche lui aveva la stessa innocenza… Sesshomaru non lo capirà mai.
È meraviglioso il pezzo quando Rin vuole che prenda il piccolo in braccio:
“Potrei inavvertitamente spaccargli la testa.”
“In tal caso succederà la stessa cosa alla tua.”

Ahahah! Ma va bene! L’importante è mettersi d’accordo prima!
Ed è davvero commuovente quando poi lo prende e si fa annusare e quando Rin se ne esce “tu fai uno strano effetto sui bambini” ahahah! Se il tutto non fosse stato così commuovente avrei pensato che gli stesse dando del pedofilo ahahah!
Comunque a parte gli scherzi, sono seriamente stata sull’orlo delle lacrime per tutto il capitolo. Era tutto così calmo e dolce e da ogni riga straripava fuori un amore enorme.
E qui, proprio qui :P, c’è un altro dei miei rimpianti: non aver potuto vedere gli occhi di Inuyasha da piccolo. Fanno vedere lui appena nato che piange in braccio alla madre, ma purtroppo (naturalmente) ha gli occhi chiusi. Mi sarebbe tanto piaciuto vederli, dovevano essere così belli! T_T
E finalmente arriviamo al nome!
Inuichi! *-*
Quando ho letto il nome del bambino ho pensato che fosse bellissimo e dopo aver letto il significato mi è piaciuto ancora di più. Mi ha colpito soprattutto per l’originalità, sinceramente non l’avevo mai letto da nessun’altra parte e credimi, di fanfictions ne ho lette una marea!
E bravo Sesshomaru, sei meglio di un libro dei nomi vivente se sforni queste meraviglie!
Infine, ho lasciato per ultimo un argomento su cui credo che tu mi abbia davvero aperto gli occhi e cioè, il famigerato padre! :P
Ho sempre visto Inu no Taisho nei panni di quello che insegnava, o meglio, cercava di insegnare, al figlio la compassione, l’amore, il rispetto, insomma tutti i sacrosanti sentimenti umani; ma questo in effetti è l’Inu no Taisho che ha conosciuto Izayoi, che si è innamorato e che presumibilmente è cambiato. Non mi ero mai fermata a pensare che prima di conoscere l’umana lui potesse essere diverso, che lui potesse essere la causa del carattere così glaciale di Sesshomaru. E quando tu l’hai descritto in questi termini devo ammettere che all’inizio non ero molto convinta, però poi ragionandoci su ci ho visto una certa verità.
La madre di Sesshomaru è… particolare, molto particolare, sicuramente è indifferente e a modo suo ha un atteggiamento un po’ glaciale, (la miglior madre del secolo! Ahahah) però non credo che lei provi disprezzo. È come se fosse a un livello superiore, semplicemente neppure li considera. Quindi partendo da questi presupposti può essere corretto identificare la causa del carattere di Sesshomaru nel comportamento del padre, per quanto sia scioccante.
*-* quanto sei brava!
Ti prego, perdonami per il commento, come sempre, lunghissimo. A quanto pare non riesco proprio a farne a meno ^///^
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)
Baci!

11/07/13, ore 19:26

mi sento tanto stupida, ma quando ho letto la descrizione del figlio di Sesshomaru mi sono commossa....
tutta colpa del fatto che scrivi troppo bene e con la musica giusta io mi immergo totalmente nella storia ^-^
la frase finale mi ha scioccato... spero proprio che Sesshomaru non faccia un casino come l'altra volta -.-
comunque.... sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso quindi ti prego di aggiornare presto
un bacione InuYasha4ever

11/07/13, ore 18:29

Sesshomaru evolution mode on. E così il nostro glaciale paparino sta iniziando a capire un bel po' di cose. Ho però il dubbio che non fosse tanto il padre, ma piuttosto la madre a istillargli il seme del gelo da piccolo. Non si conosce molto della vita del demone Inu prima dell'arrivo di InuYasha e della donna umana. Posso pensare che il matrimonio con la madre di Sesshomaru fosse combinato, ma visto il comportamento del padre, era inteso a renderlo più forte, sicuro, ma non più freddo. Quella senza cuore era la madre, che non ha esitato a tentare di far fuori Rin. Mia idea, eh!
Alla prossima :-D

11/07/13, ore 17:54

*_________________* io innamorata della storia, belloooooooooo, come descrivi tu le cose non le fà quasi nessuno è davvero scioccante la tua maestria... non vedo l'ora di leggere l'alro capitolo... ma poi che vorrà miyasama ancora...??
sesshomaru non sarà molto felice di rivederlo... .__. aggiorna presto, sono curiossisima... ^^

11/07/13, ore 17:49

salve salvino.....eccomi qua il tuo incuno muahahah....a mia discolpa dico che e' colpa tua sei troppo brava...me felice di sorprenderti....cooomunque vamos al capitolos!!ma che frugoletto dolce dolce tutto suo padre!!ok ok non si direbbse ma sotto sotto....mooolto sotto sesshomaru e' bisognoso di coccole e' come un san bernardo senza la bava!rin per fortuna e' una santa donna e questa cosa l'ha capita!e luce fu nel cervello atrofizzato dal ghiaccio e sesshomaru ha finalmente compreso la grandezza di suo padre allegria!il piccolo e' troooppo bello e' meraviglioso l'avessi avuto davanti me lo sarei sbaciucchiato....e sesshomaru padre insicuro e' dolce...ha paura di fargli male e che rin gli faccia male sotto sotto!sono contenta anche del fatto che ha gia' deciso che tipo di padre essere e non fara' mai mancare amore al suo cucciolo chissa' magari sarebbe davvero stato diverso se gli fosse stato inculcata un'educazione diversa anche un sesshomaru stile zucchero filato mi fa storcere il naso!nome azzeccatissimo per l'erede brava e grazie per non avergli affibbiato un nome improbabile ...bien a presto cara baciuzzi virtuali

11/07/13, ore 15:49

Stupendo capitolo! Per il modo in cui ha descritto le emozioni,
La scena del dopo parto, tenerissima, e il bambino. Inuichi poi
E' un bellissimo nome. Complimenti Queen of Darkness, continua cosi'
Che stai andando benissimo. Mi raccomando posta il prima possibile il
Orossimo capitolo che non vedo l'ora di sapere cosa vuole Miyasama
Da Rin. Saluti.
Sesshomaru4ever

08/07/13, ore 17:05

Congratulazioni, hai vinto!
Sei stata scelta, ovviamente da un gruppo di giudici esperti (io, me stessa e me medesima), dopo un’ardua decisione, per essere la prima persona a cui lascerò il primo commento dopo il mio ritorno sul sito! Quanto mi è mancato! T_T
Ok, sono matta lo so e sicuramente non è un granché come premio, ma sempre meglio del solito “ritenta, sarai più fortunato!” eheh :P
Allora, come avrai capito ho detto ufficialmente addio agli esami e almeno per quest’anno sono in vacanza! Yeee! E quale modo migliore di cominciare una vacanza leggendo le mie fanfictions preferite e lasciando commenti chilometrici? Considerando anche che il cielo è di un nero da far paura, che tra poco diluvierà, che i tuoni stanno già crescendo d’intensità e tra poco mi romperanno i timpani, esattamente come ieri e l’altro ieri e il giorno prima ancora, (ma perché??? T_T siamo a luglio cavolo!), non ho trovato un modo migliore per passare il pomeriggio. ^///^
Così sono andata nella mia bella lista di storie da recensire e toh! Guarda che mi trovo… dieci storie in attesa! O_O inutile dire che mi è preso un colpo.
Ed ora passo a dirti il motivo per cui sei la fortunata vincitrice! In realtà non c’è un motivo vero e proprio ^///^, forse l’ho scelta perché è l’ultima che ho letto e quindi mi ricordo ancora bene tutto quello che devo dirti o forse (e questo ha avuto un peso molto importante nella scelta) ho trovato Sesshomaru talmente perfetto in questo capitolo che non sono riuscita a trattenermi dal fartelo sapere.
Prima di parlarti di lui però voglio dirti che da Sango non mi aspettavo niente di diverso ahaha! Quello schiaffo ci stava tutto, Kohaku stavolta si è comportato proprio male. E anzi, ero convinta che gli avrebbe dato l’Hiraikotsu in testa, quindi gli è anche andata bene tutto sommato ahahah!
E ora veniamo a noi: Rin partorisce, Rin partorisce *-*
Povero Sesshomaru, credo che tu l’abbia scioccato ahahah!
Sai Sesshomaru capisco che un demone nobile come te, superiore a tutto e tutti, non abbia mai avuto a che fare prima con un parto, ma che ti aspettavi che il piccolo si palesasse come per magia tra le braccia di Rin?! Eh, questi demoni! Più sono vecchi e meno ci capiscono! Forse sarebbe stato meglio fargli fare un corso pre-parto prima e spiegargli come nascono i bambini e solo dopo buttarlo in mezzo all’evidenza ahahah! Magari avrebbe potuto spiegarglielo Inuyasha… uh quanto sarebbe stato divertente! Ahahah!
Comunque per un attimo mi ha demoralizzato quando ha pensato che quella sarebbe stata la sua unica ed ultima esperienza di un parto. Crudele! Io voglio vedere tanti piccoli mezzi-demoni! Ma poi solo poche righe più avanti sono scoppiata a ridere quando Rin ha rincarato la dose: “Guai a te se mi metterai ancora le tue manacce addosso.” Ahahah povera! Dai, va bene, allora lascio scegliere a voi quanti bambini avere e se sarà necessario mi accontenterò di uno solo ahahah!
Sesshomaru impressionato è un qualcosa di fantastico, me lo sono immaginato benissimo: con la stessa espressione di sempre naturalmente, solo che gli occhi erano leggermente più aperti, ma di poco, anzi pochissimo! Cavolo, è perfetto! E lui poi che le risponde: respira profondamente!??? Ahahah! Ma come cavolo rispondi in un momento simile!? Giuro che se fossi stata Rin l’avrei ucciso all’istante! Ahahah!
Un enorme no comment sulle, non so nemmeno come definirle, argute (?) osservazioni delle assistenti. T_T Come hanno potuto pensare che se lo sarebbe mangiato? T_T
Ma la cosa esilarante è stato il comportamento di Sesshomaru! Mica scansa l’ipotesi disgustato dall’idea, perché quello è suo figlio! No! Lui tutto tranquillo si mette a pensare con una razionalità disarmante che il corpo del piccolo sarebbe stato troppo piccolo per saziarlo! O_O Ma a te manca qualche rotella!
Però ti faccio i complimenti Queen ;) perché questo è Sesshomaru al 100x100! In una situazione simile credo proprio che lui reagirebbe così. Ti invidio sai? Hai compreso perfettamente la psicologia dei personaggi e riesci sempre a delinearla in modo perfetto, sorprendendomi; e poi diciamocelo: Sesshomaru è difficile sia da capire che da caratterizzare e tu ci riesci sempre perfettamente! Sei fenomenale!
Mi sto rendendo conto ora che devo dirti un’infinità di cose su questo capitolo, quindi mi scuso ora dal momento che sarà davvero chilometrico. Spero che almeno un po’ ti faccia piacere, anche perché questo vuol dire che il capitolo mi ha davvero colpita. :)
E allora continuiamo…
Ho adorato la scena ripresa dal passato, quando Rin era ancora piccola e in viaggio con lui. Sesshomaru le ha mostrato il suo lato peggiore sbranando un braccio umano e lei gli ha chiesto di poterlo assaggiare. La scena è palesemente disgustosa e raccapricciante e magari in un altro contesto mi avrebbe sconcertato, ma che ci vuoi fare, sono loro! Perciò la dolcezza ha immediatamente superato il disgusto e poi Rin, che sorride vittoriosa per averlo stupito e aver superato la prova, è troppo tenera.
Porca miseria, io adoro questi due personaggi! Credo che anche la grande Rumiko rimpiangerebbe per non aver pensato lei stessa a questo episodio ahahah!
Per non parlare poi dei pensieri di Sesshomaru sulle somiglianze tra il figlio e Inuyasha. Che bello, non vedevo l’ora di leggere questa parte ed è proprio come me l’aspettavo! Emerge tutta la contraddittorietà del personaggio: capisce quanto saranno simili eppure rifiuta la cosa, dicendosi come scusa che dal momento che lui è superiore (e lo è anche Rin pur essendo umana) lo sarà anche suo figlio anche se mezzo-demone. Purtroppo quel testone è di una cocciutaggine assurda, quindi probabilmente il suo pensiero non cambierà mai, ma a noi va bene così no? :P
Bellissima anche la scena con la madre ahaha! Mentre la leggevo ho avuto un brivido ahahah troppo gelo tutto insieme! Porca miseria, pare che le abbia detto: sai madre, domani pioverà. E lei: ah bene, dal momento che non posso cambiare il tempo, lo accetto. O_O
In realtà credevo che se ne sarebbe risentita un po’ e avrebbe fatto un po’ di storie e invece niente… bah! Tale madre tale figlio… incomprensibili!
Per fortuna che almeno per il piccolo Sesshomaru c’erano gli insegnamenti, direi quasi biblici, del padre: e un bel giorno il grande demone cane Inu no Taisho diede al figlio primogenito la tavola dei dieci comandamenti dei demoni; ed uno di essi recitava: “Sesshomaru: non ucciderai donne di demone o di uomo nemmeno per cibartene, e tanto meno per piacere personale.” Ahahah ma ti prego!! Ti giuro che mi sono sganasciata dalle risate ahahaha!
E arriviamo alla fine: è maschio, è maschio! Yeeee! *saltella per tutta la stanza*
Sono stata contentissima quando l’ho letto. Infondo che fosse maschio o femmina non faceva alcuna differenza, sarei stata contenta comunque. Ma vi immaginate quanto sarà bello? *-*
Inoltre alla fine Kagome è stata a dir poco perfetta! Credo che dopo Rin in effetti sia la persona che Sesshomaru tolleri di più. Mentre leggevo mi ripetevo: ora le dice qualcosa, le deve dire qualcosa dai! Dopo tutto quello che ha fatto per Rin e anche per lui! Quando ho letto che se ne andava ho cominciato a perdere le speranze e invece poi: “Sono in debito con te, donna”.
Mi è venuto un tuffo al cuore e per qualche secondo credo che si sia addirittura fermato! Questa frase è perfetta! Ed è molto meglio di un semplice e banale grazie! Ma come ti è venuta? Tu sei un vero genio non c’è niente da fare.
Perdonami per il commento lunghissimo T_T non odiarmi! È che il capitolo mi è piaciuto tanto tanto *-*
Ora non vedo l’ora di sapere come sarà fisicamente il cucciolo e soprattutto che nome mai avrà!
Ti dico perciò un enorme BRAVISSIMA e un aggiorna presto ;)
Bacioni!