Fire
di The queen of darkness

23/02/13, ore 18:24

Ohhhh bene bene ecco il futuro maritino.... decisamente e' il figliolo gnocco di donald trump ma pensa !!ma ce ne fosse uno brutto cazzarola io nell'epoca sengoku dovevo nascere....ad ogni modo...il fatto che sia bello e che sembri almeno adesso gentile non cambia niente?giusto?insomma sesshomaru e' sempre sesshomaru non e' che mo' cambia idea no....non si puo' non si puo'......questo matrimonio non sa da fare......adesso arriva sesshomaru modalita' killer e risolve la situazione giusto??!bene bene allora a presto baci

23/02/13, ore 17:43

Ma come andrà a finire...?? rin si farà impietosire e rimarrà con lui oppure sesshomaru se la rimprenderà...?? io spero la seconda, XD Cmq come sempre bellissimo capitolo... un bacione e non vedo l'ora che arrivi l'altro... ^^

23/02/13, ore 17:14

E va beh, è un figone. Ma lei non se ne innamorerà, vero?? o.O TI PREGO DIMMI DI NO!! Ecchediamine, sarebbe una cosa troppo ingiusta!! Va bene che è bello, va bene che la ama, va bene che è potente e può farla rapire...ma porco giuda, LEI NON PUO' PRENDERSI ANCHE DI QUESTO QUA, NON ERA PAZZA DI SESSHOMARU?? O.O INSOMMA!! Che si faccia furba e troni dal Principe dei demoni, prima che vada a prendermelo io!! ù.ù OH!! Comunque...MA QUANDO CAVOLO ARRIVANO INUYASHA E KAGOME?? CHE SI SONO APPARTATI PER STRADA?? -.- oggi ho la vena polemica ù.ù. Pace.

22/02/13, ore 17:58

Nono, ragione un corno, Rin!! O.O ARIPIJATE!! Su, coraggio, non ti dare per spacciata!! se poi si decidono a darsi una mossa dovrebbero persino arrivare Kagome e Inuyasha ad aiutarti!! PENSA UN PO'!! Dai Rin, ti voglio cazzuta!! Tira fuori le unghie!! Non ti avranno mai quei maledetti prepotenti!! *.* Ok, la pianto. Donna, porca miseria, CHE ANSIA QUESTO CAPITOLO!! Chi diavolo è il 'salvatore' di Rin, lo voglio sapereeeeeeeee!! >.< adesso ti rompo le balle finchè non pubblichi il prossimo ù.ù NAAAAAAAAAAAH, SONO TROPPO PIGRA!! In ogni caso...aspetto trepidante di vedere chi e quando si degnerà di salvare la povera Rin!! O.O besos

22/02/13, ore 16:18

Ciao!! :)) Non mi stancheró mai di dirti che sei una bravissima scrittrice!!! :)) Povera Rin! Speriamo che arrivi Sesshomaru!! Sto già pregustando il momento! :D Solo una cosa ti volevo chiedere... A leggere una frase ci sono rimasta un pó cosi.. O.0! ... " Le braccia di Miyasama avrebbero fatto lo stesso effetto su di lei? O sarebbe stato rude e affrettato, come quel brigante, tanto tempo prima? " ... Ma... Scusa la mia ignoranza.. forze l'avevi già scritto e io non me ne sono accorta... ma Rin... è stata... violentata?? :(! Chi è il brigante di cui parla? :( Capitolo comunque stupendo! Continua cosi! Bye bye Saphira_chan

22/02/13, ore 16:02

Povera rin, chissà quale sgomento e quali paure stà sopportando... ma arriverà mai Sesshomaru a salvarla...?? o ci arriveranno prima Inuyasha e Kagome...?? e chi era quella sagoma che la riportata nel suo letto...?? va bhe mi faccio troppe domande, aspetterò il prossimo capitolo per saperlo.
Cmq sia bravissima come sempre... ^^

22/02/13, ore 14:51

Oh porca paletta per un istante ho creduto che il "salvatore" fosse sesshomaru...e a quanto pare no!!povera rin certo che un po di pace no eh?!manco a pagarla!!insomma rapita da un tizio che manco conosci per sposarlo...che nervi!!certo con tutto quel lusso,non ci fosse stato sesshomaru of course,una ci poteva pure fare un pensierino ma sesshomaru c'e' e si dovrebbe pure sbrigare ad andare a salvare la sua bella...gia' gia'!!! !sono proprio curiosa di vederlo questo signorotto straricco che rapisce le donne degli altri ...me lo immagino tipo donald trump col parrucchino al vento...oh beh a presto baci

22/02/13, ore 14:29

Nooooo povera Rin, come si può essere così sfortunati? Adesso che lei e Sesshomaru erano finalmente riusciti a stare insieme dovrebbe arrendersi a quello che il destino ha deciso per lei, non lo trovo affatto giusto e sono sicura che non lo permetteranno...vero? *_*
Chi sarà la persona entrata nella sua stanza? E come reagirà Sesshomatu quando saprà tutto quello che le hanno fatto? Ho paura che ci sarà una grande strage xD
Sono curiosissima di leggere il seguito, alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

20/02/13, ore 23:16

Scusami se recensisco tardi, ma purtroppo la sera lavoro e ho avuto un pò di tempo solo adesso, cmq bravissima, come sempre del resto.
Il modo in cui descrivi le situazioni i sentimenti sono talmente coinvolgenti che sembra di viverli in prima persona.
Bellissimo capitolo cmq  chissà quando finalmente potranno esprimere a pieno i loro sentimenti sensa nascondersi, alla fine Kagome ha scelto di vivere nell'epoca sengoku per stare con Inuyasha... ^^ e poi mi piace che aggiorni presto al prossimo capitolo cara un bacione e anora brava i miei più sinceri complimenti... : )

20/02/13, ore 22:08

Ooooooooooooooooooh, ALLELUJA!! O.O Era ora che qualcuno si accorgesse che qualcosa non andava, porco schifo!! E INSOMMA!! è.é ok, visto che sti due 'inciampano' sempre in situazioni sconvenienti che fanno saltare sull'attenti il mini-hanyou (If you know what I mean) e rincretinire Kagome tra pensieri puri, meno puri, tendenti al porno e tremendamente a luci rosse...sarebbe anche il caso di fare qualcosa di più sensato che giocare a nascondino tutto il giorno, no?? -.- A regà, scegliete: o trombate o andate a salvare rin ù.ù ora come ora salvate rin, e poi quando tornate a casa potete trombare quanto volete, date retta a zia!! *.* ok, mi dileguo. Donna, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! *.*

20/02/13, ore 21:42

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiii, sono così dolci e timidi *_______* perchè arriva sempre qualcuno a disturbarli? Non è possibile :( Concluderanno mai qualcosa? Bhè questa volta però hanno fatto bene a interromperli perchè devono correre a salvare Rin... sono curiosissima del prossimo capitolo e come sempre complimenti :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

20/02/13, ore 21:31

Ahahahah...povera kagome cercarlo per tutto il bosco per poi scoprire che era su un albero....ma quando lui gli e' piombato addosso mi sono detta...evvai inuyasha mo' se ne frega e la bacia...e invece no!!!e va be'!mi sono sempre chiesta i pensieri di kagome...beh infondo ha dovuto lasciare la sua famiglia...ma il premio era uno gnocco della portata di inuyasha...e non e' male...cosi poveraccia qual'e' il premio???si amano e nessuno decide di fare qualcosa percheeeee'...??!quando kagome si e' chinata mi sono detta...ecco ecco adesso se ne frega e se lo bacia...e invece...no...grrrr...pero' ora c'e' qualcosa di piu importante...salvare rin dal feudatario e probabilmente salvare il feudatario da sesshomaru...ma anche no!!?e poi sesshomaru e rin danno lezioni a kagome e inuyasha su cosa fare quando due si amano....eh???!va bien ti lascio...un bacio a presto

20/02/13, ore 14:48

Ciao,
non avevo mai letto nulla di tuo purtroppo, ieri pomeriggio bazzicando per efp ho letto la trama della tua fanfiction, pensavo fosse una di quelle cose semplici e un po' infantili che spesso circolano, una di quelle storie carina ma che non ti lascia nulla, credevo, ma mi sono dovuta assolutamente ricredere.
Fin dal primo capitolo mostri un'ottima padronanza della lingua e accenni di personalizzazione davvero originali e simpatici.
Hai fatto sì che ogni personaggio dell'anime mantenesse le sue fattezze e le sue peculiarità caratteriali, non hai mai sbagliato, sei stata a dir poco ineccepibile.
Quando si è capito che Sesshomaru era innamorato di Rin devo ammettere che per un attimo ho temuto il peggio, mi aspettavo una di quelle cose mielose al massimo e invece no, sei stata semplice, lineare e diretta.
Un altro punto a tuo favore è che non hai descritto la scena di sesso, io non so se tu l'hai fatto per una scelta stilistica o semplicemente perchè non ti senti "portata" per la descrizione di un certo tipo di scene, ma ti confesso che l'ho apprezzato, sei stata allusiva, hai lasciato intendere, hai usato quel vedo non vedo che onestamente piace un po' a tutti.
La caratterizzazione dei personaggi come ti accennavo qualche riga fa è davvero perfetta, ottima anche l'introspezione psicologica, fatta tra le righe, mai portata agli eccessi, qualcosa di assolutamente perfetto, non c'è che dire, sei stata brava anche in questo.
La suspance che crei tra un capitolo e l'altro è eccezionale, ho letto tutto in poche ore e se devo esser sincera aspetto il prossimo capitolo con ansia, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione per i nostri personaggi.
Un'altra cosa che mi è particolarmente piaciuta è il modo in cui pensa Inuyasha, è molto simile a quello dell'anime cui siamo abituati ma è un tantinello più maturo, più uomo; anche nei suoi pensieri su Kagome lui è dolcissimo seppur quasi sempre eccitato ( passami il termine te ne prego).
Io purtroppo vado piuttosto di fretta oggi, ho molto da studiare e la giornata ahimè è fatta solo di 24 ore, volevo assolutamente farti sapere che la storia mi è piaciuta da matti, che la metto tra le preferite e che tempo permettendo, avrei piacere di legger qualcos'altro di tuo, ho visto che sulla tua pagina ci sono molte originali, se sono tutte scritte come questa entri a pieno titolo tra i miei autori preferiti.
Bravissima, ancora complimenti.
Spero di legger presto l'ultimo capitolo, in bocca al lupo per la stesura, so che è sempre un'impresa ardua.
Ps tra sabato e domenica se non ho molti compiti ti recensisco ogni capitolo con calma, così che tu possa saper cosa ne penso più approfonditamente ( della serie a te non te frega affatto xD)!

20/02/13, ore 14:41

Kagome non ha certo rinunaciato alle comodità del proprio tempo e per averle ha fatto dannare quei poveri fabbri e falegnami a cui si era rivolta. Sono felice che sia riuscita a salvare rin ma quando inuyasah ha detto che utilizzando il proprio potere spirituale per salvare una persona mi sono spaventata. Ancora di più quando ha detto che spesso usava anche lui il suo potere per aiutarla e che nonostante questo si affaticasse.
Sesshomaru per ovvie ragioni non può più candannare nè il padre nè inuyasha per essersi innamorati di due umane.
Spero che kagome si riprenda al più presto e sono molto ansiosa di sapere come sarà il loro risveglio.
Spero che inuyasha metta al corrente kagome al più presto sull'incantesimo, e sono sicura che ne faranno utilizzo anche rin e sesshomaru. Brava.
Ikuyo

20/02/13, ore 00:39

Povero sesshomaru. È davvero in pena per rin. Lui tiene a lei. Le lo ha cambiato. All'inizio non avrebbe mai pensato di far una cosa del genere per un'umana. Non lo avrebbe potuto ritenere possibile (e credo anche tutto il mondo assieme a lui). Rin l'ha cambiato così tanto da non riuscire a calmare le proprie emozioni. Da non riuscire a sopprimerle. Rin l'ha fatto preoccupare e per lui è così importante da non attaccare il fratello, uccidere qualche umano per nutrirsi e sterminare interi villaggoi. Si è persino messo a camminare avanti e in dietro!
Sono sicura che le cosew tra rin e sesshomaru si aggiusteranno e che potranno stare assieme.
Sessomaru pensa che siano gli uomini a non chiedere in moglie rin ma la verità è che è rin a rifiutarsi di sposare qualconu che non sia il principe dei demoni.
Sono sicura che resterà sorpreso da questo e che la sua espressione facciale muterrà molto e che non rappresentetrà la sua solita indifferenza.
Questo capitolo sulle emozioni, sui ricordi e sui pensieri di sesshomaru è magnifico.
Baci ikuyo