Troubleboy.
di xgkidrauhl

09/05/13, ore 21:29

Continua ti prego è asdfghjkl però spero davvero che Justin non voglia uccidere per davvero Viky! <3 Tu comunque continua perché sei bravissima a scrivere <3

09/05/13, ore 17:06

quanta perfezione in un solo capitolo!
Sono senza parole:')
Il tuo impegno nello scrivere si nota,e si nota anche quanto ti piace scrivere...che dire?continua presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥♥

09/05/13, ore 16:30

Ciao bellissima!!!Sinceramente la tua storia mi piace tantissimo e non lo dico solo per gentilezza....si vede che ti ci stai impegnando e davvero apprezzo molto lo sforzo!!! Mi dispiace per le persone che non leggono la storia solo perché all'inizio assomiglia un po' a Danger...non sanno che si perdono!!!! La tua storia meriterebbe tantissime recensioni...peccato che io ne possa lasciare solo una a capitolo :( Ti va di leggere una mia o.s.? Ti ringrazio in anticipo....sai mi servirebbero molto i tuoi consigli. Continua così che sei brava!!! Carica presto... Baci :)

02/05/13, ore 02:50

beh k dire la tua ff é stupenda, nn é x niente uguale a danger, nn lasciarti abbattere dai commenti negativi, sappi k sei un ottima scritttrice, mi piace molto. Ora vojo il continuo mi hai fatto incuriosire xD

30/04/13, ore 21:26

Avevo promesso di leggerla e l'ho fatto. L'ultimo capitolo mi ha praticamente sconvolta e sono curiosissima di sapere come va avanti. É una bella storia e i colpi di scena non mancano. È vero forse all'inizio può sembrare scopiazzata da Danger, ma leggendola ha davvero poco di Danger. Continua, non farti abbattere dalle critiche negative....non tutti hanno buon gusto. ;) <3
-Francesca

30/04/13, ore 17:35

Ho letto il primo capitolo e ho guardato quella meraviglia di trailer. Sei brava, ragazza. Non farti buttare giù dalle critiche negative...
-Francesca

28/04/13, ore 16:03

Ho letto tutti i capitoli fino al 13° e devo dire che questa fan fiction, andando avanti con la lettura, non assomiglia a DANGER. Forse i primi capitoli lo posso sembrare ma andando avanti si può capire la differenza tra Troubleboy e Danger, ma non voglio criticare nessuno per le proprie recensioni che ha messo perché ognuno è libero di pensare quello che vuole e ripeto che NON CRITICO NESSUNA RECENSIONE SU QUESTA FAN FICTION.
Comunque ritornando a Troubleboy, la fan fiction mi è piaciuta tantissimo, mi ha appassionata dal primo capitolo e spero anche di leggere i successivi capitoli.
Aspetto con ansia il 14° capitolo.
Una lettrice accanita =D

28/04/13, ore 15:11

non ero riuscita a lasciare una recensione quì perciò lo faccio ora:)
è semplicemente fantastico,ti dico solo di continuare a scrivere se mai ci saranno delle critiche perchè a me piace molto e suppongo che piace molto anche ad altre ragazze :) <3

28/04/13, ore 15:06

(finalmente ho ritrovato la password di efp) ahahah non ce la facevo più,volevo continuare a leggere i tuoi capitoli C:
assolutamente spettacolare ghjkgdld mi fai morire con ogni capitolo :') e comunque,non è per niente uguale a Danger. Ormai le persone dicono cose senza pensarci!
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 03:08 pm)

26/04/13, ore 23:56

Il capitolo è bellissimo,e penso che il tuo capitolo non è affatto identico a DANGER!A parte il fatto che si vede che la storia è inventata da te,spero che più persone daranno un'occhiata alla tua storia perchè è veramente bella e spero che tu la continui presto.xx se vuoi passa a leggere la mia storia mi farebbe molto piacere dolcezza.cc <3

21/04/13, ore 14:57

ciao bellissima c: tipo che anche a me dicevano che la fanfiction era uguale a danger? boh
beh, davvero carino questo come capitolo....
sai, si dice che da piccoli quando si è vittima o si è 'spettatori' di un abuso o di un omicidio, da grandi si faranno queste cose....
ho spiegato davvero male ma boh......
non so cc

mi piace troppo la tua fanfiction,

alla prossima,
letitia

21/04/13, ore 14:55

ben lavoro, bella c:
anche il trailer è davvero grazioso, ne dovrei fare anche io uno per la mia fanfiction ma mi scoccio HAHHAHAHA
okay, non so che dire cioè mi piace troppo il tuo modo di scrivere c:

anche io ho aggiornato feared, ti andrebbe di leggere?

19/04/13, ore 21:58

Non è assolutamente vero che è la copia di Danger!!!! Io più lo leggo e più me ne rendo conto.....mi piace tantissimo questa fan fiction.....poi tu sei molto brava a scrivere e comunque può essere un po' i primi capitoli fanno pensare a Danger...ma comunque te lo dico sinceramente che si vede che la storia non è copiata!!!! Continua presto....che sono curiosa!!!! Perché Justin vuole che Vicky venga uccisa??? ma scherza???? Attenderò con ansia....Baci <33333

19/04/13, ore 20:29

Mi dispiace farti sapere che a mio parere non è un granchè,anzi,credo che sia la copia sputata di Danger. Davvero,scrivi bene,ma,la storia è fin troppo simile a quella che citato prima.Scusa ancora.

07/04/13, ore 22:41

no, ma lfdkkgldf. okay, devo assolutamente sapere che cosa ha intenzione di fare bieber lol. no, davvero, ora sono troppo curiosa, è stata una cattiveria finirla così, lasciandomi appesa cc. comunque, mi dispiace di non aver lasciato recensioni ultimamente, ma ora sono tornata, pronta a romperti le palle sotto ogni capitolo lalalalla.
va bene, la smetto lol.
non vedo l'ora di sapere come continua,

-laura xx.