Troubleboy.
di xgkidrauhl

19/03/13, ore 18:29

scuuusa il ritardo, mi ero scordata di leggerlo ç-ç

troubleboy, nome giustissimo. xx

17/03/13, ore 18:44

oddiooooo capitolo meraviglioso come sempre! Ho visto anche il trailer ed è fatto benissimo, complimenti, mi hai fogato tantissimo c:
Solo una cosa, non voglio fare la sapientina (?) ma visto che faccio il linguistico sono un po' pignola con l'inglese, ti do un consiglio: nel trailer ricontrolla alcune forme verbali, perchè sono sbagliate e non danno senso alla frase! D:
Comunque complimenti ancora, bacioni!

15/03/13, ore 15:52

Boh, mi piace davvero tanto :)
Si può sempre migliorare ma tu sei
davvero brava, complimenti :)

( non so se l'hai già letta, ma ti andrebbe do leggere il nuovo capitolo della mia fanfic? )

14/03/13, ore 19:01

Oddio.chi erano?AHAHAHAAH Continua sono curiosa ee dimmi quando aggiorni Graaaaaaazie <33

CONTINUAA

14/03/13, ore 18:55

'No, stai sbagliando Viky...' sentii questa voce nella mia testa.
Poco mi importò, ormai mi ero innamorata.

No ma tu vuoi farmi morire eh :')
fantastico ♥

14/03/13, ore 17:00

bellissimo, sono curiosa di sapere quale sia la sorpresa di justin ma poi chi erano quei tre? spero proprio che non siano i nemici di justin.

14/03/13, ore 15:56

sciaao. tra tutti,secondo me questo è il capitolo più bello. ho visto il trailer ed è gbesgbjhdvbhgfusidjkvubhjk. Cristo,seriamente,è bellissimo. adoro i personaggi che hai scelto,dal primo all'ultimo. ma quanto me gusta sto caitolo?MUCHO!
No,non sono mezza schizzata,proprio no.
Lo sono tutta.
Non so,ciao continua

14/03/13, ore 14:16

Miizzeca, stupendo! M ipiace, mi piace, mi piace, scrivi troppo bene. c: Complimenti! Aggiorna presto. ;)

14/03/13, ore 14:10

prima di tutto,questo capitolo è bellissimo,più diventa interessante,più mi appassiono. Sono così teneri insieme. Aspetto il prossimo. c:

13/03/13, ore 23:06

aww, aspettavo con ansia il tuo capitolo sai? akjdhakf, punto uno, ripeterò sempre che quei tre sono degli idioti a dire ai genitori di viky che Justin è un serial killer '-' ciò che non mi convince è il fatto che Justin la bacia e gli lascia dei succhiotti sul collo tanto per, mentre a lei piace eh uu
continua che sono curiosa, un bacio x

13/03/13, ore 20:34

scusami il ritardo, sorrami tantissimo c:
beh, che dire? mi piace molto il tuo modo
di scrivere c: brava brava brava brava c:
poi, la gif è a - d - o - r - a - b - i - l - e :)
come ti ho scritto nel messaggio privato, ho
aggiornato anche la mia fanfiction c:

domani guardo il trailer, alla prossima dskhgkd

13/03/13, ore 18:26

E MO SO CAZZI AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA.
oh gesù, ora justin le ammazza tutte AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH. okay, ritornando seria, ho smesso di leggere solo per andare a dormire. questa storia mi ha presa davvero troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fklj.
fammi sapere quando riaggiorni,un bacio.<3

-laura xx.

13/03/13, ore 16:44

adesso mi metti ansia,non vedo l'ora che continui. :))

12/03/13, ore 21:13

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw sono rimasta di sasso c'è, la fine poi asdfghj aggiorna presto,un bacio!

12/03/13, ore 17:40

non ho parole!:) i capitoli sono sempre più coinvolgenti !:') ps. il trailer è fatto moolto mooolto bene:3 ♥