Troubleboy.
di xgkidrauhl

26/08/13, ore 21:52

Sono riuscita a leggerli tutti, yeeee.

tu ora continui o in pineta ti predo a calci, tanto non faccio seriamente.
Anyway, ti voglio bene. xx

Liz

26/08/13, ore 20:10

è magnifico questo capitolo come il resto della storia, non vedo l'ora che continui perchè come ti ho già detto sono diventata dipendente da questa fanfiction, sei bravissima,continua presto! bacii:*

26/08/13, ore 18:58

Okay amo follemente la tua ff *^* sono così dolci assieme poi la parte dove gli presta i suoi vestiti ahsneibe*-* e poi arriva Daphne che deve rompere le palle-.-" mi chiedo perché Justin si é comportato così con Viky ...! Beh la fine la adoro haha che bello i genitori vogliono conoscere Jus sono proprio curiosa di sapere come sarà la sua reazione:D a presto bella<3

26/08/13, ore 16:11

Stiamo scherzando? Non può mica finire così, eh!
Viky, sei una gran chiacchierona. :)

AGGIORNA PRESTO, LOVE U.
♥♥

avrei visto i vma, solo se Justin fosse stato lì, im sorry. PUAHAHAHAHAHAH.

26/08/13, ore 14:26

Ciaooo! Scusa ma il capitolo precedente l'avevo letto e mi sono dimenticata di recensirlo.E poi è da 2 settimane che non mi connetto.Comunque detto questo,mi è piaciuto molto il capitolo come sempre ovviamente....ma non riesco a capire perchè ora Justin è arrabbiato (?) Un ultima cosa....ho visto anche io i VMA ma dopo la performance di Justin Timberlake sono andata a dormire non ce la facevo più.Se ci fosse stata meno pubblicità sarei stata più contenta :). Aggiorna presto come promesso,un bacione :*

26/08/13, ore 12:01

Io credo che sia impossibile non creare dipendenza da questa storia.
Allora, ciao, ho letto tutti i capitoli in un fiato, giusto perché giravo per efp e già dal nome 'Troubleboy', mi è sembrata una storia già ricca di andrenalina, insomma qualcosa di speciale.
I miei presentimenti avevano come sempre centrato il bersaglio: questa storia è a dir poco fantastica.
Mi piace il personaggio di Justin perché, è vero, in molte ff come Danger (la quale nomini sempre tu), è un ragazzo appartenente a una gang di sparatorie.. Ma adoro questo Justin perché boh..non lo so, ma credo che renda la storia più interessante.
Poi c'è Viky, interpretata da Miley Cyrus, che secondo me è la ragazza perfetta per questo personaggio, ma anche come protagonista.. io spero che si crei una storia piena di complicazioni tra loro due, perché essendo entrambi di carattere difficile e lunatici, credo che le complicazioni renderebbero alquanto pieni di andrenalina.

19 capitoli pieni di emozioni, e personalmente io consiglierei la storia a tutte le beliebers e le smilers, perché secondo me sarebbe un vero successo.

Ehi, ricordati di aggiornarmi appena posti il 20, perché sono così curiosa che ho scritto 'Troubleboy' sulla mano..pazza? Sì, lo so, ahahah!
Cordiali saluti, xbelieber01. xx :)

25/08/13, ore 20:38

Penso di essere dipendente da questa fan fiction..è bellissima,mi sento parte della storia quando la leggo,non vedo l'ora che continui,mi sono letta 19 capitoli in un giorno,nn riuscivo più a fermarmi,complimenta davvero<3

17/08/13, ore 09:51

MY GOD! questo capitol è stupendooooooooooooooooooo!!!! soprattuto la parte finale!! è così.................paccioccoso (') xD continuaa

16/08/13, ore 14:35

Ciao tesoro, questo capitolo è la fine del mondo, complimenti. Bene, non ho nulla da dire oggi, anche perché piove e solo Dio sa quanto depressa sono lol
Comunquee, me ne vado, spero aggiornerai presto. Al prossimo capitolo.
xx martina.

15/08/13, ore 00:29

Ciao, mio piccolo pancake ricoperto di sciroppo d'acero (?)
Okay, lo so. Non sto bene, decisamente.
È solo che questo capitolo è così lfbjcgrvbjvuj che sono senza parole, davvero.
Eccezionale, fantastico e sorprendente.
E bravissima tu, ovviamente. La fine poi è fantastica.
Non vedo l'ora di vedere come continua, sono troppo curiosa c:
Alla prossima bella, xx Fede.

13/08/13, ore 12:13

Ma quanto cavolo amo la tua ff?!?!?! É ahsneodhr*_______* questo capitolo mi piace un sacco e sono felice che Justin ha scelto di continuare a stare con Viky:D quando hanno parlato che potevano essere rintracciati se si accendeva il pc mi é venuto un colpo però per fortuna si é risolto tutto (almeno credo)! E poi la fine é meravigliosa *^* non vedo l'ora che continui;) a presto bella<3<3

12/08/13, ore 23:17

Ciaooo , bel capitolo dico davvero mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di vedere come andrà tra i due ma scommetto che non sarà semplice .. aggiorna al più presto un bacione ...
StarryEyed *-* <3 ^-^

12/08/13, ore 18:04

è da questa mattina (11 e qualcosa)che ho letto la tua ff e ora sono le 18.04 e lo appena finito di leggere lol non vedo l ora che agviorni

05/08/13, ore 13:11

oddio *-* è..è... stupendo,, cioè finalmente si sono confessati,, ma poi hanno di nuovo litigato,, però si amano,,,ccioèèèèè!!! mi stai facendo impazzire!! quindi,, ti prego, tiscongiuro, imploro! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA

03/08/13, ore 21:48

Eccomi qua!
Ho letto tutti i diciotto capitoli d'un fiato....cioè capiscimi c:
Ho sentito che dicono che la tua ff sembra copiata da Danger,beh a dir la verità io non ho mai letto Danger....mi sento pentita!
Non importa le critiche che ricevi......anche perchè tutti i capitoli sono scritti bene senza errori e la cosa che mi ha colpito di più e che metti sempre una gif con delle parole infondo al capitolo *O* Aww .
Mi è piaciuta molto la tua storia...quindi continuerò a seguirla.
Spero che aggiorni presto.Baci :**      Ricambi su twitter? Sono @justinomylove. A presto!!!!