Troubleboy.
di xgkidrauhl

12/03/13, ore 17:13

aaaalleluja, finalmente ho avuto un po' di tempo libero per leggere questa storia, era da un sacco che dovevo recensirla.
ringrazio tutto il ringraziabile per aver letto questo capitolo, sono troppo curiosa e non vedo l'ora di continuare a leggerla, quindi addio, vado a sbavare sui prossimi capitoli gfklhjgfh.

-laura xx.
ps. il trailer è magnifico, l'ho guardato per due volte lol.<3

12/03/13, ore 15:39

Ciao,come promesso ho letto la tua storia.mi piace! Però continua sono curiosa di vedere come continuerai.
Fammi sapere quando aggiorni ❤❤
CONTINUAA ❤

12/03/13, ore 15:13

Minchia, mi piace davvero tanto questa storia! Scrivi molto bene, e questo fatto che Justin s'è fissato con la ragazza pur avendo una ragazza, la rende ancora più interessante. Continua a scrivere così, sei bravissima. Scrivere è un dono, ti capisco perché anch'io scrivo spesso al computer cose che penso, oppure aggiorno ogni giorno come un diario una piccola cartella che ho intitolato, appunto, 'Diario'. Sembra una cosa pazza, lo so, però io può. u.u
Concludo semplicemente col dirti di continuare, ma non solo la storia. :) Metti presto il prossimo capitolo!

12/03/13, ore 15:01

Che bello anche questo capitolo..! Solo una critica, li voglio più lunghi. u.u Bravissima, complimenti! :D

12/03/13, ore 14:54

Bellissimo, come tutti gli altri capitoli che ho letto dopo tutto. Continua così, si fa sempre più interessante! :D

12/03/13, ore 14:42

Povera, povera Viky. Non ci voleva, eh? (?) Storia interessante, mi piace davvero molto. :) Spero che i prossimi mi piaceranno come questi, anche se già so che la risposta è affermativa. ;)

12/03/13, ore 14:23

Wow, mi piace davvero tanto! :D Complimenti..! Continua a scrivere così, sei davvero molto brava.

12/03/13, ore 14:10

bel capitolo, pero' le amiche di vicky potevano evitare di dire tutto ai suoi genitori, justin era andata da lei per chiarire e loro hanno rovinato tutto.
non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio proprio sapere cosa succederà.

12/03/13, ore 13:15

L'ultima frase mi piace particolarmente, sai? 'Eravamo così vicini che sentivo il suo respiro sbattere contro il mio viso.', bella, molto bella. Come tutto il capitolo, dopo tutto. :)

12/03/13, ore 13:05

Bello, davvero molto bello. Mi piace come scrivi! Continua così, eh. E ricordati di scrivere altri capitoli, non ti darò tregua. u.u Kiss.

12/03/13, ore 12:58

Wow, devo dire che come inizio mi piace davvero tanto! Vedere che hai scritto solo 8 capitoli però non mi piace, quindi ti tartasso già dal primo col dirti che..devi scrivere almeno altri 50 capitoli, ma cosa dico, altri 100 capitoli! BRAVA. With love. c:
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 03:15 pm)

11/03/13, ore 20:18

ciao .. la tua storia mi piace da morire.. e poi la protagonista ha anche il mio nome!!!
volevo chiederti se mi potevi spiegare come si fa un treiler per le ff.
io sono capace( ovviamente non sono cosi rincoglionita) solo con le foto e la musica, ma non sono capace ad aggiungere le gif o cose del genere...
per favore mandami un messaggio.
vorrei creare un treiler per la mia ff futura

ciao vittoria

11/03/13, ore 20:04

Come mi hai chiesto sono qui a leggere la tua storia, devo dire che mi piace molto, mi incuriosisce! E' davvero bella, anche se qui nell'ultimo capitolo le amiche di Viky potevano evitare di partire in quarta e parlare ceh, almeno per vedere cosa voleva lui. CEH SE DELLE MIE AMICHE DICESSERO A MIA MAMMA CHE IL RAGAZZO CHE HA FATTO ENTRARE IN CASA SAREBBE UN SERIAL KILLER NON IMMAGINEREI LA SUA FACCIA, AHHAHAHHAHAAH (prendiamola sul ridere c':)
Anyway, continua al più presto che sono curiosa di sapere cosa succede aifreads, un bacio xx

11/03/13, ore 18:09

no, davvero, è bellissimo c':
Ma che cosa fanno quei tre?Boh. Che cretini..

07/03/13, ore 21:57

adoro justin nella gif che hai messo in questo capitolo c: come sei dolce? fdskjhjds la nota d'autore mi ha emozionata. okay, la smetto. tu scrivi bene, mi piace molto la fanfiction e il tuo modo di scrivere c: