Troubleboy.
di xgkidrauhl

06/03/13, ore 20:43

la la la la la la la la la la bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

05/03/13, ore 18:42

eeeeeccomi c: beh cosa dire,questo capitolo mi è piaciuto molto,scrivi proprio bene c:
Avvisami quando aggiorni,un bacione!

05/03/13, ore 15:04

il capitolo è stupendo, spero che continuerai presto, questa storia mi intriga molto. lol

05/03/13, ore 14:29

Aaaaaaaaaaaaaaah, ma daiii:3
Justin e Daphne No ù.ù Quella tipa mi sta già antipatica Ahahahah
Cmq il capitolo è molto bello, continua al più presto, sono curiosaa:D
Bye xoxo

04/03/13, ore 21:35

ahhhhh, continua, mi sento male se non continui.. e Justino non doveva far così con Daphne, ceeeh. Pensa a Viky e fa con Daphne. boh.

04/03/13, ore 19:34

nonononono tu devi continuaree asdfghj il capitolo è fantastico,come sempre :') IO.AMO.IL.TUO.MODO.DI.SCRIVERE. fghkl

02/03/13, ore 18:08

spero che scriverai il continuo il più presto, questa storia mi sta già appassionando. Sei molto brava a scrivere. :)

02/03/13, ore 17:42

a mano a mano che leggo, mi viene sempre voglia di sapere il continuo. lol :)

02/03/13, ore 17:31

come inizio mi è piaciuto un sacco e anche la storia sembra molto interessante, ora andrò a leggere anche gli altri capitoli. :D

02/03/13, ore 00:00

oddio la cosa si fa veramente interessante *-* la mette nelle seguite e preferite!<33

01/03/13, ore 23:04

è stupendo,scrivi veramente bene,e ti impegni molto e si vede passo agli altri capitoli..mi piace davvero tanto la storia.c:

01/03/13, ore 18:01

Sono troppo belli i tuoi capitoli !! Mi piace moltissimo questa storia ! Aggiorna al più presto! :)

27/02/13, ore 19:18

waaaa eccomi passata tan tan tan (?)
Non so che dire,questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!Ora però sono presa perchè hai lasciato un momento di suspance asdfghj avvisami per il prossimo,un bacio c:

26/02/13, ore 14:05

non sono brava nel scrivere recensioni,forse l'hai capito ahahah comunque direi che questa è in assoluto la ff che preferisco ! :')

26/02/13, ore 13:37

ma sono sceme 'ste cretine? OMG andate a quel paese.