Troubleboy.
di xgkidrauhl

29/03/13, ore 23:05

*O* judbggsfyyf......il capitolo è fantastico...ma sono rimasta un po' sconvolta per questa richiesta?!?! Chissà cosa ha in mente hihihhihihi....carica quando hai tempo....Baci

29/03/13, ore 23:01

Dio Justin ha fatto paura pure a me quando ha sbattuto viky al muro D: scusa ma mi immedesimo troppo nelle storie che leggo c:
Devi continuare al più presto, perché non mi è chiaro cosa vuole Giustino dalla ex amica o amica d Viky sjdisjf x

29/03/13, ore 22:28

Vorrei ruttare in faccia a Daphne ma mi trattengo, va'.
come al solito stupendo, vedi di continuare subito.

29/03/13, ore 19:07

Aww, mi piace un sacco... intriga ;) leggo subito il secondo asdfghj

29/03/13, ore 11:18

Scusa se sono passata solo ora.
La tua storia è bellissima l'ho letto tutta d'un fiato!

27/03/13, ore 21:58

CHE BELLA!
Sono @ciastensmjle lalalala.
mi piace un sacco la tua ff,è intrigante mlmlml.
continua presto,baci.

27/03/13, ore 20:06

Mi piace molto questa storia soprattutto perché assomiglia molto a Danger e io la AMO!!!! Mi piace questo Justin stronzo *_* Continua presto....Xoxo

27/03/13, ore 18:47

Anche se è solo l'inizio...adoro questa storia!!!! Grazie per avermela consigliata...xoxo p.s. Il trailer è stupendo <3

22/03/13, ore 17:19

curiosità portami viaa ahahah :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
è perfetto *w*

22/03/13, ore 13:37

Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo di passare :c il capitolo mi piace molto, le amiche di viky sono state un po'...stronze? Ceh se fossi stata in loro l'avrei sostenuta in tutto, questa é l'amicizia.
Justin é idiota però, voleva scoparsela pur essendo fidanzato, ha fatto una cazzata, ma tanto lascerà Daphne e si metterà con viky...perché starà con viky vero?

22/03/13, ore 09:02

Che stronzo,lol,mo continua però perchè sono curiosa,Fammi sapere quando aggiorni,graazie <3

Continuaaa <3

21/03/13, ore 23:13

mi piace molto, kdejvufwr.
Stavo ascoltando 'u smile' senza saper che il capitolo era ispirato a ciò.

Assomiglia molto a 'danger'

21/03/13, ore 20:11

oddio non ci credo!Che stronzo Ciustino in questo capitolo aaaaagh T.T no ti prego, devi continuare e avvertirmi perchè ora sono sulle spine! Bellissimo capitolo, complimenti. Adoro come scrivi. asdfghj baci splendore!

21/03/13, ore 17:57

Awwwww:3 Finalmente...
Questo capitolo è mitico, mi piace un sacco.
L'ho appena letto, ma sono super curiosa di sapere quello che succede dopo, quindiiiiiiiiiiiii, quando posti l'altro?
fallo al più presto, ci fai sempre rimanere con il fiato sospeso :3

21/03/13, ore 09:36

Oddio, è stupendo!! Be', mi sembra ovvio, scrivi divinamente! Continua presto :)