Troubleboy.
di xgkidrauhl

05/04/13, ore 18:15

Scusa per il ritardo a recensire, perdonami.
Allora, io recensirò solo il primo capitolo perchè non seguo le fan fiction, quindi recensirò in base all'impressione che mi ha dato a primo impatto la storia.
Partiamo dal titolo: sembra carino anche se non mi dice molto e l'intro mi intriga.
Ho visto il trailer , premetto che mi piace il genere d'azione ma caspiterina, sono una grande fan di Danger e praticamente la tua storia è uguale, cioè una fotocopia, l'unica cosa che varia sono i nomi dei protagonisti.
Mi aspettavo durante la lettura del capitolo , soprattutto nello spazio dell'autrice qualcosa tipo "Questa fan Fiction prende spunto da Danger o è copiata da Danger"
Tralasciando la trama scrivi abbastanza bene, e noto che il tuo stile di scrittura è abbastanza avanzato.
Be' che dire, spero non ti sia offesa, questo era il mio pensiero , ciao c:

-Sara

02/04/13, ore 18:17

no tipo che me la rido io al posto di Justin AHHAHAHAHAHAHAHA OMG HAHAHAHAHAH okay ho finito, sembra assurdo però, ceh da un giorno all'altro sai ste cose della tua migliore amica c': adesso devi solo continuare uu baci tesoro x

02/04/13, ore 17:34

nooo, Justin cattivo, che cosa fai? Non si fa, nononono. :o

02/04/13, ore 17:15

se devo essere sincera, non ho capito perché Justin ha ideato questo piano, per ottenere cosa? spero di scoprirlo presto.
Bel capitolo, comunque.

02/04/13, ore 14:03

Cosa??? Ma perché fa lo stronzo così???? Ma poi qual'è questo piano.....cavolo sono troppo curiosa!!! questa storia è molto intrigante....mi piace :D!!!!! Continua presto.....xx

02/04/13, ore 13:02

ahahahha dio,è uno stronzo Justin ahahaahahahah fantastico, continua così baby,sei bravissima ;)

01/04/13, ore 18:29

dio è fantastica, asdfghfhbdjfbsjklh sei veramente brava continua ti prego ti prego ♥

31/03/13, ore 15:46

è..è..fighissimo! Ok,sono in ritardo,lo so. Ma è da un po' che non entro. In una mezzora l'avrò detto circa cinquecentomila volte. Il capitolo è gbebgjdnbnbjder,solo..prova a descrivere meglio le sue sensazioni. Come se non si capisce quello che voleva *alza le sopracciglia e le abbassa maliziosamente*
Cia,evaporo,continua,kissoz,Cius,xx,(?)

30/03/13, ore 17:30

- Voglio conoscere ogni particolare sulla tua amica Viky, e tu mi aiuterai in una cosa. -

Ingrottò la fronte e si spostò il ciuffo. - Che cosa dovrò fare? -

- Fingerai di essere una mia ex-fidanzata. -

Spalancò gli occhi, ma con la mascella serrata. L'avevo davvero sconvolta.

Anche questo capitolo è fantastico,come tutti gli altri.Mi piace il fatto che Justin ha rapito l'amica di Viky per sapere qualsiasi cosa su di lei.Mi incuriosisce sempre di più questo capitolo.Appena lo hai pubblicato me lo dici,devo sapere per forza il seguito.:*

30/03/13, ore 13:50

Bellissima veramente, adesso aspetto il capitolo 12! asdfghkhjh dio, mi piacce un sacco veramente ♥

30/03/13, ore 13:11

oddio, oddio, oddio! Non puoi scrivere un capitolo così bello e lasciarmi sulle spine in questo modo allo stesso momento aaaaaagh asdfghjj
ti prego, aggiorna presto!
un bacione, _nocjve

30/03/13, ore 12:27

Dio io amo la tua ff veramente asdffghfdssdf spero faccia meno lo stronzo justin più avanti però, ahahaha :') no seriamente, è bellissima ♥

30/03/13, ore 09:16

sono curiosa di sapere il continuo, ma justin cosa vorrebbe sapere su vicky dalla sua amica?

29/03/13, ore 23:57

Oddio... Non so che dire di questo capitolo, davvero.
E' molto bello e strano allo stesso tempo xD
XOXO

29/03/13, ore 23:09

complimenti,davvero.
Ogni capitolo viene scritto in modo fantastico.
Quando leggo i tuoi capitoli,sento come se fossi io Viky ahahah:')
Continua presto <3