Troubleboy.
di xgkidrauhl

02/08/13, ore 22:55

Rieccomi c: okay, avevo intenzione di iniziare la recensione con uno sclero bello e buono...
Ho cambiato idea. Niente sclero per oggi.
Comunque. Sono colpita. Wow. Capitolo molto molto molto WOW.
Bello bello bello. Oh che bello. Okay, la pianto che è meglio, su.
Loro si amano, ti rendi conto??? È ammmmore.
Nom volevo sclerare, ma mi sa tanto che ho sclerato lo stesso.
Bene, insomma. Comunque, capitolo bellissimo, se non si fosse capito.
E davvero bravissima tu. Sempre più brava c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

02/08/13, ore 22:45

Ci sono, pfff. In un ritardo a dir poco schifoso, ma ci sono.
Alloooooora. Che dire?? Capitolo eccezionale.
Mi è piaciuto il discorso di Twist. Mi è piaciuto che Justin fosse preoccupato per Viky.
Mi piace che la protegga sempre, perché anche se non lo ammette, le vuole bene.
Anzi, sai che ti dico?? Credo fermamente che il nostro Bieber si stia innamorando.
Carina Viky che si nasconde in macchina... Non riesce a stargli lontano, awww.
...
Okay, sparisco. Vado a leggere l'altro capitolo tesoro c:
A tra pochissimo, xx Fede.

02/08/13, ore 12:57

Heila' tesoro *^*
Parto dal fatto che questo capitolo è qualcosa di unico.
Cioè, tutta la storia lo è, kdjjdjd
Allora, so che molti ti stanno criticando perché la storia assomiglia a Danger,
secondo me non è vero, cioè un po' le caratteristiche le ha, ma è una storia diversa :')
comunque, amo la tua storia, sai scrivere molto bene, il flusso degli eventi è sciolto e da la possibilità al
lettore di leggere senza interruzione, ne sono un esempio lol
va bene, mi dileguo, altrimenti allungo troppo.
al prossimo capitolo dolcezza.
xx martina.

02/08/13, ore 11:13

Oddioooooo, innanzitutto Ciaoo :) ahhahah sono pazza capiscimi questa FF mi ha intrigato da subito..mi sento drogata da questa storia ok non sin senso negativo .. positivamente parlando :D davvero sei troppooo brava mi piace moltissimo :)
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

02/08/13, ore 10:13

Ciaoooooooooo, :) oddiooooooooooo ma che combina Justin che furbacchione lui ahahahhaha :) adoro questa FF sei molto molto brava davvero mi piace come va avanti la storia.
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

02/08/13, ore 09:22

Ciaoooo, mi sta intrigando tantissimo la tua storia è bellissima..davvero mi piace questo Justin e anche Vicky mi piace molto..è interessante ocme storia ora continuo a leggere la storia ahhaha :) continua così perchè sei moltooo brava :D
A presto e un bacione,StarryEyed *-*

02/08/13, ore 01:21

Woooow*_____* questo capitolo è fantastico! Finalmente si sono detti "ti amo"<3 ho iniziato a leggerla oggi la tua ff e ti ringrazio di avermela consigliata perché è davvero stupenda e mi attira molto:) non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto bella<3

01/08/13, ore 23:26

Nickkk e vikyyy, nickk e vikyy assolutamente insieme!! XD mi dispiace ma li ho sempre sostenuti e adesso che me li ritrovo insieme in questa storia non posso fare altrimenti mi dispiace per justin ma u.u si deve fare da parte! Ahaha okei sono crudele. Bello bello bello il capitolo continuo baci xX

01/08/13, ore 22:13

Mi piace come si sta evolvendo la storia. Viky ha sbagliato ad andare di nuovo n macchina con lui senza conoscerlo ma si vede che ne è attratta xD e poi chi non lo sarebbe?!? Comunque lil mi sta antipatico già non lo perché, mi sembra che influenzi justin. Continuo a leggere baci xX
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 10:16 pm)

01/08/13, ore 21:52

Mi sembra interessante la trama... Scrivi molto bene :) e amo i capitoli lunghi. Ho visto il trailer che è davvero fatto bene per la musica e gli spezzoni dei filmati che sono ben coesi tra loro. Che altro dire? Mi piace e continuerò nella lettura. Baci xX

23/07/13, ore 10:54

è..è...ASSOLUTAMENTE STUPENDOOOOOOOOOOOO!!! ti guiro,, mi veniva da piangere ^^ me piase troppo jsxgnbrunrfeuilgbruxvuk

11/07/13, ore 20:50

idjdujsbfjjshs, sai che amo la tua storia? ho letto tutti i capito in nemmeno due ore lol
sono una drogata, lo so uu amo leggere, soprattutto le belle storie c:
ancora complimenti alla storia,spero che aggiornerai presto.
aspetto con ansia il 17esimo capitolo.
xx martina.

09/07/13, ore 21:35

quanto scrivi bene? awh.
mi piace moltissimo questa fanfiction. complimenti.
quando continui, mi puoi informare? awh

08/07/13, ore 18:17

certo che questa storia è ispirata moooooooooolto a danger xP comunque, brava..mi piace, continua plss x

08/07/13, ore 17:20

Ehi tesoro, eccomi c: sono passata presto, per i miei standard...
Allora, yeah. Ma che problemi ha Justin? Sul serio, è più lunatico di me quando ho il ciclo, e ce ne vuole.
Nick, nonostante il sorriso da angioletto, mi sta sulle ovaie in una maniera impressionante.
Nel complesso, un gran bel capitolo, come al solito del resto.
E tu sei sempre più brava, u.u
Alla prossima tesoro, scappo che devo aggiornare la mia c:
xx Fede.