Troubleboy.
di xgkidrauhl

08/07/13, ore 16:38

perchè sento che è diversa dale alter ed è scritta da una belieber e non da una semplice fan :) x

22/06/13, ore 21:51

avevo riperso la password di efp ma mi sono ricordata che l'avevo salvata sul pc AHAHAHAH comunque,ho letto solo ora questa perfezione di capitolo..:3 se la mia opinione è positiva? Molto più che positiva! <3

05/06/13, ore 21:11

ciao tesoro, scusa se non ti ho lasciato recensioni a questi ultimi capitoli ma l'ho letti, giuro.
quella visualizzazione in più è la mia. uu
diciamo che te ne devi fregare di chi dice che è uguale a danger e pensare SOLO a scrivere.
la scrittura è passione, non si giudica e soprattutto non devi pensare ai pensieri altrui.
fottitene sempre e scrivi per te stessa.
capitolo eccellente, come tutti ovviamente.
non vedo l'ora di continuare a leggere, mi ha presa ormai la storia.
alla prossima eh.

05/06/13, ore 00:17

Hola bella donna (?)
Okay, devo decisamente andare a dormire, sto delirando.
Comunque, sono passata a leggere.
Posso essere sincera vero? Vero.
Allora, sinceramente questo capitolo non mi ha presa un granché, lo ammetto.
Però recensisco lo stesso perché la storia nel complesso mi piace...
Non lo so, forse mi aspettavo qualcosa tra Viky e Justin, boh.
Alla prossima tesoro, xx Fede.

P.s.: so che probabilmente con gli esami non hai tempo né tantomeno voglia, ma posso chiederti un favore, vero?
Potresti passare dalla mia ff? È sui oned e si chiama Irresistible, se ti va c:
La trovi nel mio account... Ora vado, bye. xx

04/06/13, ore 19:15

Ciao ^.^
Sono felicissima che tu abbia aggiornato, veramente, e comunque non devi assolutamente preoccuparti, in fondo gli esami sono importantissimi e, una volta portati a termine come si deve, avrai più tempo per scrivere.
Comunque, sì, mi lasci sempre con il fiato sospeso, è una storia veramente stupenda e originale. Già, ORIGINALE, perchè sinceramente tutti quei paragoni con le varie storie straniere mi hanno stufata.
Che altro volevo dirti? Ah, sì, ora mi ricordo. Credo che come personaggi mi stiano più antipatiche le migliori """amiche""" di Vicky, piuttosto che Daphne... So che possa suonare strano, ma è così. In fondo è Justin che la sfrutta per avere i suoi piaceri. Certo, lei accetta e può sembrare una... Come dire... Diciamo prostituta, ma comunque è pur sempre lui che tratta le donne come oggetti.
Bene, dopo questo mio ragionamento contorto, possiamo chiudere questa piccola parentesi.
Volevo anche dirti che il tuo stile mi piace, riesci a scrivere molto bene le sequenze narrative della storia e anche quelle riflessive, che mi piacciono molto.
Detto questo ti saluto e mi auguro che tu riesca a superare magnificamente gli esami, così potrai scrivere senza l'ansia e la preoccupazione.
Un abbraccio,
-Morena

04/06/13, ore 18:36

Ciao!!! Era da tanto che aspettavo il continuo di questa MERAVIGLIOSA storia, sei così brava che riesci a farmi immedesimare nei personaggi. Comunque non ti preoccupare, la scena 'rossa' era descritta bene, ottimo lavoro :) Che esami devi fare? se posso chiederlo.
Spero che caricherai presto il continuo perchè la tua storia mi appassiona ogni capitolo di più *-*
Carica presto.....baci baci C: xx

03/06/13, ore 22:36

Hey scusa se riesco a recensire solo ora, volevo dirti comunque che mi piace molto questa storia!
Assomiglia solo per alcuni versi a Danger ma io trovo che per il resto si distingua decisamente!

Non abbatterti per le poche recensioni, continua presto!

03/06/13, ore 16:27

Non mi pare come danger come alcune ti hanno riferito.. mi piace veramente molto questa storia, davvero.. vado subito al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa vuole lui, da lei... xxx

02/06/13, ore 15:38

beh anche questo capitolo non è male.
certo, anche questo mi ricorda vagamente uno di danger, ma chi se ne fotte.
la storia è tua c:
descrivi i momenti davvero bene.
leggo il prossimo c:

02/06/13, ore 15:18

non ho voluto recensire i primi capitoli perchè non avevo granchè da dire c:
ora sono arrivata al terzo.
devo ammettere che come storia intriga.
certo, è ispirata a danger, come hai anche scritto e hai fatto bene a dirlo.
certe critiche sono davvero nulle. se una ragazza s'ispira ad un'altra storia, allora è ovvio che la storia ha dei tratti simili. perchè ripeterlo? ma vabbè.
comunque mi piace come scrivi, qualche verbo ogni tanto fuori posto, ma ehi, non siamo mica in una casa editrice.
quindi è tutt'ok.
leggo il quarto c:

02/06/13, ore 09:38

Ehilà, sono passato, ce l'ho fatta...
Premetto che mia sorella (fedee_missmalik) ha passato un pomeriggio a leggere la tua storia cercando di non paragonarla a Danger... Beh, con me non c'è pericolo, visto che io Danger non l'ho letto. Non so nemmeno di cosa parli, a dirla tutta. So solo che il protagonista è Justin, e stop.
Comunque, vuoi un parere totalmente soggettivo?
Mi piace come scrivi c: e mi piace questa storia, sul serio...
Non so che altro dire, credo che la metterò tra la seguite, recensisco volentieri quando aggiorni.
Alla prossima, Luca.

31/05/13, ore 19:12

Eiii!!
Finalmente sono riuscita a leggerla... Mi scuso immensamente per il ritardo: ho dovuto recuperare storia in questi giorni e fortunatamente non avrò il debito...
Comunque, la tua storia mi piace, anche tanto. Ammetto che inizialmente ho trovato alcune somiglianze con danger, come la festa all'inizio, ma veramente, leggendo si capisce che la trama è diversa.
Ad esempio nella tua Justin vuole che sia lei a morire...
Che poi penso che tutti dovremmo smetterla di paragonare tutto a danger o dark. Ci sono tantissime ff ITALIANE e originali che sono stupende, ma si continua ugualmente a pensare che quelle siano le uniche storie esistenti al mondo.
Detto questo, ti faccio i complimenti perchè la storia è meravigliosa *.*
Carly e Liz mi stanno sulle palle... Dovrebbero comportarsi da migliori amiche, e invece... Ma vabbeh, ti saluto bella :)

30/05/13, ore 19:09

Ehilà c: eccomi qui come richiesto... Ho letto tutto di un fiato, e ti assicuro che nonostante io ami profondamente Danger, l'abbia letto tutto in lingua originale e stia seguendo Danger's back... Beh, ti assicuro che la tua storia è totalmente diversa, davvero.
Certo, all'inizio può sembrare... Ma anche no adesso che ci penso.
Insomma, entrambe le storie iniziano con la protagonista che esce e va ad una festa, con la piccola differenza che Viky chiede ai genitori di uscire, mentre Kelsey esce di nascosto, assiste ad un omicidi e quella notte non torna a casa c: Forse l'unica cosa uguale a Danger è la storia delle gang... E Carly. C'è una Carly anche in Danger, ed è la migliore amica della protagonista... Ma, dettagli.
Cooomunque, smettendo una volta per tutte di paragonare la tua storia a Danger, innanzitutto adoro il titolo.
È un titolo intrigante, che ti fa venire voglia di continuare a leggere fino in fondo...
Poi, Justin sesso-che-cammina Bieber... Beh, è fantastico, soprattutto quando si incazza, lo amo c:
Viky è tostissima, yeah. Solo, mi inquieta un po' una cosa che ha detto Justin a Carly tra una minaccia e l'altra...
Le dice che ucciderà Viky o qualcosa del genere. Inquietante ma ok.
Insomma, vedremo nei prossimi capitoli giusto? Giusto.
Okay, mi dileguo... Comunque bravissima, davvero. Mi piace da matti come scrivi c:
Alla prossima bellezza, xx Fede.

P.s.: la metto tra le preferite c:
Ah, e passeresti dalla mia se hai voglia/tempo?
Si intitola Irresistible se ti va, la trovi nel mio profilo c:
xx

29/05/13, ore 23:02

Ciao, come promesso sono passata!
La storia mi piace molto e per me non assomiglia a Danger.
Sei bravissima, alla prossima. :)

Diemmeci.

22/05/13, ore 23:25

Wow.... In un giorno ho letto tutti i capitoli.. Davvero, questa storia è bellissima e tu sei bravissima.... Comunque non è vero che è uguale a Danger. Mi piace tantissimo ti prego continua <3