E se Cupido decidesse di aspettare?
di Heart_ShapedBox

16/06/14, ore 21:08

Ho letto la storia questo pomeriggio e devo dire che è venuta davvero bene, è abbastanza realistica tanto che mi sono riconosciuta in alcune situazioni... Spero scriverai altre storie
Mi complimento ancora e vado :)
Baci Naty

08/01/14, ore 23:51

Tu forse non lo sai ma io sono distesa sul letto con il cellulare a leggere la tua storia e a piangere dal ridere. Il tutto alle 11.45 di sera.
Lollino:D however, your story is perfect ;) ti prego, non dirmi che solo io ho avuto una "crisi di identità dei personaggi": mi sono immaginata Marco come Logan Lerman in Percy Jackson e poi a tratti immaginavo ANCHE IL FANTINI come Logan Lerman in Percy Jackson lol (seeee magarii)
Loooool:D comunque mi hai appena ricordato la mia storia appassionante con l'albero lungo la pista lol (do you remember? HAHAHAHAHAHA)

05/10/13, ore 15:28

Ari, è temple run, non "temple runner" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
No comuqne mi sento come se fossi l'unica sfigata che non è venuta a fare un giro per la città perchè è qndata a sbattere contro un albero... Mah, eppure sorgduhro sanissjhrjeinna :D

Ciao,
devo farti i complimenti questa storia è veramente appassionante. Forse perchè non è la semplice storia di due che si incontrano e si innamorano.
Non so dirti altro, oltre che è bellissima e che aspetto il prossimo capitolo con ansia.

14/08/13, ore 19:26

Partendo dal fatto che questo capitolo è figo (lollino ;) )
Pooooi ti informo che il mio voto massimo di inglese è stato 10- (altro lollino, per una giornata più lollinossssa ;) )
And then, no one cares the part of the interview of elisa about the london eye. I just wanted to tell you.
So, make shure to make a great sandwich for Louis (?) AND have a great night. Yeah exactly, you've read it well: NIGHT (All Day, All Night, DJ Malik) AND stay exactley were you are 'couse you are PER-FECT fo Leeroy, the coreographer ;) (now you might thinking "never in a million years").
Now you want to kill me becouse i've written practically the whole reviewed in english and becouse i know all you I know everything you're going through your head.
LOOOL
Hugs,
-Gaia :D
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 07:29 pm)

14/08/13, ore 18:36

Come al solito il telefono senza fili ingigantisce o addirittura trasforma le cose! Le lettere i messaggio li ho sempre ritenuti romantici, ma il mettere in mezzo terze persone o i sentito dire mi ha sempre dato fastidio, ma per una commedia sono l'ideale!! Chissà come riusciranno a chiarire tutto e soprattutto cosa uscirà fuori da tutti questi equivoci! Alla prossima :)

25/07/13, ore 23:34

Oooooh, ma che simpaticone, questo Alessandro!
*tira fuori la mazza da baseball* chi è che si fa due pompini, scusa?
No, okay, adesso mi ricmpongo, abbi pazienza *Modalità cattiveria: OFF*
dicevamo?
Be', un altro capitolo degno di bandierina verde, ben scritto, forse un po' troppo incisivo, ma quelle sono sempre questioni di gusti letterali. Non mi sembra d aver trovato errori di grammatica o di battitura e, in ogni caso, il capitolo è di passaggio, mi pare, e segue una giusta logica!.
Mi piace!
Ti ringrazio per avermi inserito nelle tue note a fondo capitolo (e scusa il perenne ritardo delle mie recensioni) e niente, alla prossima! ;)

21/07/13, ore 22:00

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma dai!! Povero Marco! Potevi far cascare il Ricci, magari NEL TAPPETO della cucina (non so se ti ricorda qualcosa, lollino :D )
Comunque ottima idea quella del vampiro ;) Direi che hai una fantasia illimitata, cioè, io non ci sarei mai arrivata a chiamare Paperino "Campo di Venere". Mi ci sarebbe voluto come minimo 3 giorni. Lollino.

21/07/13, ore 03:08

E questa battuta finale? Chi e' la ragazza misteriosa? Ci vuoi tenere con il fiato sospeso?? Beh il capitolo e' molto divertente, anche se io avrei pensato a qualcosa di più di piccoli dispetti per ripagare le brutte rime, ma ci stanno bene ogni tanto! Spero nei prossim capitoli la storia avanzi, voglio capire un po' meglio Alessandro! A proposito per caso hai intenzione qualche volta di mettere qualche capitolo con la voce narrante dialessandro, giusto per inquadrarlo meglio? Comunque sia ancora complimenti e alla prossima!

19/07/13, ore 21:57

Certo come rima e' davvero di dubbio gusto...e tenerla fino all'uscita di scuola mi pare doppiamente brutto...ma probabilmente era solo imbarazzato se poi ha cercato di coprire la cosa... Vedremo! Nel frattempo grazie per essere puntuale con gli aggiornamenti! Anche se non mi sazio mai di leggere! Alla prossima ;)

12/07/13, ore 01:37

Certo che la scuola diventa quasi crudele a volte, ragazzi segregati per ore, la cui valvola di sfogo e' prendere in giro la ragazzina innamorata di turno, ma anche questi episodi diventano dolci ricordi! Complimenti anche per questo capitolo e alla prossima :)

08/07/13, ore 00:56

Alessia, tesoro, fammi un piacere: va' al diavolo!
Si, lo so, lo so, non è il migliore dei modi per iniziare una recensione, però è il rpimo pensiero lampante che mi ha attraversato la mente leggendo questo capitolo! XD Ma chi te vuole?  Fossi stata in Sara una legnata sulle gengive non gliel'avrebbe tolta nessuno ...
okay, *momento cattiveria: OFF*
Ora che sai perfettamente cosa ne penso di Alessia, possiamo occultarla spudoratamente dal mio discorso XD
No, be'... allora ... con calma: Livia è la prima comparsa che fa, quindi, tutto sommato, mi pare abbastanza normale che non riesca a gudicarla, giusto? giusto. In generale mi sembra tranquilla, forse un tantino impulsiva, visti i consigli che da a Sara per influenzare il rapporto fra lei e Alessandro.
Ah, poi ho apprezzato il dialogo finale: finalmente una ragazza ha un amicO (si, la "o" maiuscola è volutamente messa in risalto XD) e non epr forza l'amichetta di turno. E, per di più, un buon amico che riesce a cogliere pensieri e preoccupazioni!
Bene, spero che insieme riescano a sbrogliare la situazione :)

(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:57 am)

01/07/13, ore 22:50

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se sembra un capitolo di transizione si conosce qualcosa in più sulla protagonista! alla prossima :)

01/07/13, ore 11:26

Beeeene ... direi che "pazzia" sia un titolo che calza a pennello con questo capitolo o, semplicemente, con il modo di fare delle due amiche XD *finge di non essere in ritardo con la recensione*

Allloooooorrrrsss .... in questo capitoletto abbiamo una certa vicinanza (sebbene sono online) tra Sara e Alessandro, mentre Greta faceva da intermediario e spronava la povera Greta a gettarsi nella Chat ...
Cielo, la cosa si fa interessante ma anche un tantino enigmatica...
Come già ti ho detto faccio un po' fatica a comprendere l'ottica di Alessandro, ma confido nel fatto che tutto mi si schiarià quando si vedranno di persona, ergo quando avranno la lezione di ginnastica assieme (sperando che la terribile prof non affibi compiti assurdi a Sara XD)
Dicevo? ah, si.
Eh, Sara e Greta, celebri molestatrici di vecchiette... XD
Be', che altro? attendo con impazienza gli sviluppi!
Ciao ciao!

29/06/13, ore 02:38

la storia sembra davvero reale e il tuo modo di raccontarla si adatta alla semplicità delle azioni, complimenti e al prossimo capitolo :)