Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

13/03/13, ore 19:32

Ok, cosa possi dire di questo capitolo???
Io direi per prima cosa che la fantasia non ti manca, e per seconda le sorprese che ci riservi in ogni capitolo sono sempre maggiori, più sorprendenti e stupendo....o mi dimenticavo scrivi il prossimo capitolo in fretta, lo aspetto con ansia

13/03/13, ore 17:00

Ooook, questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più fin'ora. Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui l'avrebbe chiamato finalmente 'draco' **
Continua al più presto e grazie mille per questa storia bellissima c:

12/03/13, ore 14:18

Per prima cosa spero che i tuoi esami siano andati bene.
Per seconda devo proprio dire che questo capitolo è stupendo ti chiedo solo di scrivere il prossimo un'pochino in fretta così posso continuare a leggere,brava.....anzi no.....bravissima.
Capitolo bellissimo...anzi no....stupendo

11/03/13, ore 18:09

Be' secondo me ha reso molto bene! Non so se sono felice che Silente abbia rivelato tutto quanto, più per Ron che per Harry, dato che ha accettato la scelta di Hermione... Ad ogni modo sono curiosa di vedere come reagirà il rosso e cosa succederà di nuovo fra Draco e Hermione. A prestissimo (spero!),
Baci&Abbracci,

Giorgia S

11/03/13, ore 17:26

Ciao, leggo la tua storia da una settimana. La amo assolutamente. A volte rileggo certi capitoli perchè sono STUPENDI, continua a scrivere, ti adoro *.*

11/03/13, ore 17:11

E' bellissima, come sempre. Mi è piaciuto molto il gesto comprensivo di harry, me lo sarei immaginato, cosa che non mi immagino di ron, chissà come reagirà? Voletvo ringraziarti come sempre per aggiornare sempre presto la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito **

11/03/13, ore 16:35

Holaaaaa!
eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!
Prima di tutto ti segnalo un errore di battitura - non me ne volere, così lo correggi.
" in realtà, mi *spaventata ancora di più di qualsiasi ipotetico Mangiamorte" (penso tu volessi scrivere *spaventava*)
Comunque è un bellissimo capitolo, pieno di rivelazioni ! Adesso non solo Harry e Ron sanno del compito di Draco ed Hermione, ma anche della loro relazione!!! Wow, non mi aspettavo lo scoprissero così presto!
Mi è piaciuta molto la reazione di Harry, ed il fatto che alla fine sia riuscito ad andare contro i suoi pregiudizi su Malfoy, in nome del bene della sua migliore amica.
E poi * ti abbraccio, piena di gioia* stai mettendo in gioco la gelosia di Nott e la ripercussione sull'amicizia fra lui e Draco. Non vedo l'ora di vedere come va a finire e se ci sarà un piccolo confronto tra loro.
(lo so, ora pretendo troppo... eheh)
Comunque aspetterò con ansia il tuo nuovo capitolo.
ps. buon ripasso ;) ( non dico altro, che so che porta sfiga)
kiss*

11/03/13, ore 16:14

hey bellezza c:
uuuuuff, volevo essere io la prima recensire :c
Anyway, POSSO SPOSARE LA TUA FF?? *-* Tanto amore verso questa storia c:
Parlando del capitolo.. vorrei citarti dei pezzi che mi hanno colpito lol.

"- Per dirgli che mi dispiace di stare con lei dal momento che piace anche a lui? Sai una cosa? A me non dispiace affatto, quindi non so di cosa scusarmi. - borbottai, assottigliando gli occhi." OMG, E' UNA COSA TENERISSIMA *-*

"- Sera, Granger. - sussurrò Malfoy, senza farsi sentire da altri, lanciandomi un'occhiata languida." HAHAHAHAHAHAHA, sono cooosì carini *-*

"Avevo davvero bisogno del suo supporto, anche solo della sua presenza fisica accanto a me. [...] - Restiamo. - rispose lui per me." FSABDFKDKFDS, E' IL MIO PEZZO PREFERITO. Herm che ha bisogno di Draco, Draco che diventa sempre più da stupro (?) con i suoi gesti *^* Invidio così tanto Hermione, vorrei essere al posto suo lol. Quel figone di un Tom è troppo ddnehdjsmbds.

Harry è proprio un amore, mioddio. la tenerezza fatta in persona. c:
Mi è dispiaciuto per Draco, quando lei gli ha lasciato la mano. Vediamo in che modo rimedierà la nostra Grifondoro. c;

Ora vado, devo prendere le medicine :c
Ah, sapresti dirmi esattamente tra quanto pubblichi il prossimo? c:
Un kizz babe.

-BieberSwaggie.

11/03/13, ore 15:36

Sii, sono la prima a recensire. Che onore **
Comunque volevo dirti che come al solito adoro la storia e aspetto con ansia il continuo.
-Gio. (:

11/03/13, ore 09:37

Heeey c:
allora, inizio col dirti che, in genere, sono una tipa che scrive recensioni abbastanza lunghe, (oggi poi sono ammalata, ho taanto tempo lol), quindi preparati mentalmente AHAHAHAHA. c:
La mia caaara amica Mary__Swag mi ha consigliato questa bellissima storia, e ora ne sono innamorata. *-*
Partendo dal fatto che io AMO la coppia Herm-Draco, è scritta veramente in un modo stupendo. c: Mi piace il fatto che Herm, quando è con Draco, si scioglie tutta *-* Oppure lui che non riesce a fare a meno di lei *^* Ha una trama che mi ha coinvolta molto, pensa che quando si sono baciati ero lì che sorridevo come un'ebete HAHAAHAHAHA. Tralasciando la mia stupidità, che mi fa scrivere cose che non c'entrano un caaaaazz, BRAVA. Io boh, penso che non ci sia altro che possa dirti. Quello è l'aggettivo giusto. Hai del talento, ragazza c; Non smettere mai di credere in questo!
Anyway, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.. c:
Beene, sappi che da ora in poi avrai una rompipalle (cioè io :c) che ti fracasserà l'anima con le sue recensioni senza senso e.e

Direi che ho finito :D
Un kizz, continua presto. c;

-BieberSwaggie.

Questo è più o meno quello che intendevo con non si può commentare, ma in questo capitolo direi solo una cosa:
Hermione sei stupida o cosa?
Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/03/13, ore 16:39

Ok,come si può commentare un capitolo così, io lo trovo assolutamente perfetto senza aggiungere parole, ma comunque lui non ho capito se lo aveva accettato o no e lei be' penso che non voglia farselo entrare in testa.
Comunque brava, spero che tu abbia fatto dei capitoli ancora più belli

06/03/13, ore 16:09

Ma perchè? perché? Cavolo, perchè rovinare quel momento così perfetto con l'arrivo di Ginny?
Scusa mi sono arrabbiata senza alcun motivo, anche se trovo quello che è successo estremamente bello, romantico e ricco di suspense, trovo che l'arrivo di Ginny sia stata una buona mossa perchè in fondo cosa altro potevi inventanti un bacio e poi cosa? Un altro schiaffo? E poi magari Draco che si incazza e gli lancia "crucio" fino a farla svenire?

06/03/13, ore 14:49

Può una mano intossicare una persona? No perchè mi sembra una cosa strana, non l'ho mai sentita una cosa del genere, forse sono io.
Mi è piaciuto questo capitolo, però mi sembra strano che Hermione faccia sogni futuri e poi così incontra Malfoy e poi...

06/03/13, ore 14:41

Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Chissà come reagiranno ron ed harry appena sapranno tutta la storia tra hermione e malfoy **
Continua al più presto, baci c: