Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

07/06/13, ore 22:18

Le cose si stanno facendo sempre più interessanti. Hai deciso di interrompere il capitolo in un punto molto cruciale. Spero che questa volta non vengano interrotti. Sia Draco che Hermione sembrano presi l'uno dall'altra. Blaise ha capito che il ragazzo prova qualcosa per lei, ma Draco non lo capisce ancora. Cedric ci prova ancora con Hermione, ma inutilmente. Tess

07/06/13, ore 20:54

Accidenti alla Piattola! Doveva per forza interrompere un momento tanto delicato ed importante come quello? Non poteva farsi un giro per i fatti suoi? Incredibile che Draco e quella creatura magica abbiano lo stesso colore degli occhi. Non vedo l'ora che venga il momento della ronda, sperando che nessuno li interrompa. Tess

07/06/13, ore 19:42

Così Theodore Nott ha una cottarella per Hermione, secondo Draco. Ma solo nel settore letteratura e studio, o anche nel settore sentimentale? Ma dalla frase che ha detto Blaise deduco che Theo si veda con Astoria. Comunque Draco sembra averla presa un po' male, dato la reazione che ha avuto, ma che non ha voluto mostrare in giro. Tess

07/06/13, ore 18:43

Tu forse non lo sai, ma io ho seguito questa FF dal primo capitolo. A partire dalla prima parola fino all'ultima ho adorato questa FF *-* Ho sempre seguito i tuoi aggiornamenti ma ho preferito recensore solo l' ultimo capitolo per farti una sorta di sorpresa :D É inutile che continui a scrivete che la storia è avvincente e che l'adoro, per me è sottinteso. Draco e Hermione hanno sempre formato la mia coppia preferita :D Ogni volta che finito di leggere un capitolo volevo subito leggere il successivo, scrivi veramente molto bene e sicuramente continuerò a leggere altre tue FF :D Baci :* Chiara_1997

07/06/13, ore 18:30

Ha fatto un altro sogno riguardante Draco, su una scena che a quanto pare deve ancora accadere. Se Dolhove si trova ad Azkaban insieme alla zia pazza del ragazzo, ma nel sogno era fuori prigione, significa che verranno fatti evadere, quanto meno l'uomo. Cosa dovrà fare Draco per ottenere la fiducia dell'Oscuro Signore? Tess

07/06/13, ore 16:43

Per un attimo pensavo che Hermione si scordasse dell'appuntamento con Cedric e gli desse buca. È stato molto gentile e romantico da parte sua organizzare tutto questo per lei. Avrei tanto voluto che ci fosse stato il bacio finale, ma a quanto pare non era destino. Era veramente Draco oppure era tutto frutto della mente della ragazza? Tess

07/06/13, ore 16:03

Così in pratica è grazie al sogno che ha fatto Hermione che Silente ha impedito che Harry e Cedric prendessero la passaporta. Chissà che cosa ha in mente di fare Lord Voldemort con la "nuova versione" degli Horcrux. Draco comunque non era obbligato a rimanere con lei per darle il messaggio di Silente. Tess

07/06/13, ore 12:53

Per cui Hermione sarebbe una specie di sensitiva? Beh… questo spiegherebbe il sogno che ha fatto su Draco. Perciò centra qualcosa anche quella specie di cofanetto che c'era nel sogno? Sembrava molto attratta da quell'oggetto. Lucius e figlio fanno da spia per conto dell'Ordine, questa è una cosa buona. Ora però non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la loro storia non ancora cominciata, e cosa farà Cedric. Tess

07/06/13, ore 00:12

Hermione ha accettato la proposta di Cedric di andare ad assistere alla partita, sia per distrarsi che per mettere un freno a Ron. Ad ogni modo non sembra averla presa molto bene. Draco sembra molto in difficoltà per via del discorso che dovrà avere con Hermione. È tanto grave la cosa che deve dirle? Tess

Per cui Draco l'ha baciata così e basta, senza una vera ragione precisa. Ma sembra che sia il bacio che lo schiaffo della ragazza abbiano sortito molti effetti contrastanti nel biondo. Ron tenta di perlate con Hermione, ma lei evita ogni volta interrompendolo. A quanto sembra Draco ha chiesto, o meglio necessitato, un incontro con la ragazza. Finalmente si scoprirà della misteriosa missione che riguarda i due, oppure parleranno di tutt'altro? Tess

06/06/13, ore 23:17

Cos'è questa missione a cui si riferisce Draco? Ha a che fare con il bacio che il ragazzo ha dato alla Prefetto di Grifondoro? È un piano architettato da Silente in persona o Draco prova qualcosa per la ragazza? A quanto sembra Cedric ci sta provando con Hermione e Mindy, come ho già detto in precedenza, prova qualcosa per Draco. Cosa succederà adesso? Tess

06/06/13, ore 22:36

In questo capitolo Draco mi è sembrato molto infastidito dalla vista di Hermione con Harry. Anche lei mi è sembrata un po' infastidita guardando Draco e Mandy andare via insieme. Penso che Mandy provi qualche cosa per il bel biondino. Ron deve dire una cosa molto importante ad Hermione. Si tratterà forse dei suoi sentimenti per lei? Tess
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 10:40 pm)

06/06/13, ore 21:52

Ora sono veramente curiosa su cosa stia succedendo al biondino di Serpeverde. Perché deve parlare con Hermione? Centra qualche cosa con il sogno che ha fatto la ragazza? Perché ad un tratto Draco si è comportato gentilmente come nel sogno? Harry e Ron dovrebbero imparare a farsi gli affari loro. Quando Hermione ha mosso mari e monti a causa della Firebolt, lui ha fatto una scenata dicendole praticamente che non erano fatti suoi. Tess

06/06/13, ore 18:54

Concordo anche io con Hermione, Draco si comporta in un modo un po' troppo strano da come si comporta di solito. Cerca di relazionarsi con Hermione, e si muove molto silenziosamente. Ron è il solito indiota che non capisce la situazione. Scommetto che a far cadere l'armatura siano stati Harry e Ron, che hanno deciso di tenere d'occhio Draco nonostante il divieto di Hermione. Tess

06/06/13, ore 16:16

In che senso Draco ha ritrovato la sua libertà? Nel senso che è lontano da Malfoy Manor, per cui può fare ciò che vuole, oppure che prima aveva un contratto per un matrimonio combinato con una ragazza purosangue che non voleva, ed ora non ha più questo problema perché il contratto è stato annullato? Tess