Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

05/03/13, ore 00:16

Eccomi!!
Scusa per il ritardo, ma meglio tardi che mai! ;)
Capitolo stupendo, Draco geloso è molto affascinante!!! E lei gli ha anche detto che sarebbe andata a Malfoy Manor (omettendo la scena del divano, eheh). Sono troppo curiosa di sapere in quale occasione andranno li e, soprattutto, chi incontreranno!!!
Complimentissimi e, ti preego, uno spaziettino per Nott!
kisses
Ale
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 12:17 am)

04/03/13, ore 19:07

Sì, bello... Ma che dico! Non sono quella stupida di Pansy Parkinson! Questo capitolo mi è proprio piaciuto! Sono curiosissima di leggere il prossimo!
Baci&Abbracci,

Giorgia S

04/03/13, ore 15:05

Oddio amo questi momenti tra draco e hermione. Mi piace questo lato geloso di draco **
Ti prego continua al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/03/13, ore 14:44

Bello, bello, bello! Ti giuro che non vedevo l' ora che pubblicassi questo capitolo e non vedo l' ora di leggere i seguenti che spero pubblicherai presto

04/03/13, ore 01:53

La tua storia mi sta appassionando un sacco, mi sono iscritta apposta per poterti seguire :) Si legge bene, è scorrevole e ti cattura!! Non vedo l'ora di vedere come va avanti...Complimenti per l'idea, bravissima. Anche a me piacerebbe scrivere una FF su Harry Potter e Dramione era tra gli argomenti più gettonati! Ancora tanti complimenti!!!

03/03/13, ore 15:13

Allora, ho deciso di non recensire gli altri capitoli ma di aspettare fino alla fine per dirti che sei bravussimaaa! Tutto di questa storia mi piace e spero andrai avanti il più presto posso possibile brava brava brava

03/03/13, ore 14:14

Oh dai pensavo peggio ù.ù Sei stata cattiva questo è sicuro, ma ti sei limitata! Vedi di arrivare al dunque prima del 30esimo capitolo eh!
"Di questo passo sarei diventata un'atleta…" x°D E' una cosa che dici anche tu o sbaglio? Nott mi sta simpatico comunque ù3ù

Odio odio!!! Questa scena oltre ad essere descritta in un modo da far invidia alla Rowling è pure più coinvolgente delle altre! Ma quanto sei brava!? Non riesco a staccare gli occhi dal pc, giuro hai un talento innato, continua così <3

03/03/13, ore 12:50

Questa è una cosa che proprio non mi aspettavo, Hermione una sensitiva, mai! Brava continui a sorprendermi brava brava brava

03/03/13, ore 12:23

Non vedevo l' ora che arrivasse questo pezzo!! La reazione di Hermione mi è sembrata quasi ovvia, ma continuo a sostenere che con la tua bravura comunque mi coinvolta molto, ancora brava ciao

03/03/13, ore 11:36

Ciaoo!!
questo capitolo è stupendo, che dico, magnifico! Il migliore sino ad ora!
Mi sono emozionata tantissimo quando Draco l'ha portata nell'aula!!! E poi mi è piaciuto il fatto che anche Nott fosse interessato a lei. Sai, ti confesso che mi piacerebbe vedere più dialoghi tra lui ed Hermione^^ il pezzo con loro due l'ho apprezzato molto.
Che dire, la tua storia mi sta piacendo sempre di più.
Complimenti.
Ale

03/03/13, ore 11:19

Brava, brava, brava. Davvero, hai una capacità descrittiva pazzesca, i personaggi li mantieni (intendo i loro caratteri, e fai bene) mi lasci sempre con il fiato sospeso.. Brava, brava, brava

03/03/13, ore 11:12

Il modo in cui descrivi Hermione e Malfoy mi piace, descrivi tutto per bene e mi semvra di vivere davvero la scena, davvero brava. Ah, sono anche curiosa di sapere il perchè Harry era così sovrappensiero

03/03/13, ore 10:20

FAVOLOSAAA l ho messa tra quelle da segureee .... è scritta bene e si capisce tutto.... Sono sicura che non troverai nessun commento negativo...... Visto che sei cosí brava ti va di vedere la mia storia?É la mia prima fanfiction.... Naturalmente su Dramione .... <3 spero passerai e mi darai qualche consiglioooo

03/03/13, ore 08:34

Bella, bellissima! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. La trama mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Giorgia S