Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

03/03/13, ore 07:14

Ma perché Hermione Granger reagisce sempre così brutalmente quando c'è di mezzo un certo Malfoy ?
Questa storia mi incuriosisce alquanto,

Giorgia S

01/03/13, ore 16:18

Waa...
pensa che all'inizio io non l'avevo mica capito che era un sogno premonitore ! Infatti ho fatto un salto sulla sedia nel sapere Hermione a Malfoy Manor sdraiata sul petto di Draco...
(beata lei)
Poi, come Hermione, mi sono "svegliata"e ho desiderato anche io di poter vedere il futuro nei sogni! Quindi lei andrà da lui ?!! Madò sono curiosissima!!!!
Cedric è riuscito ad innervosire anche me in questo capitolo, Per quanto sia stato descritto come un ragazzo molto bello non mi è mai piaciuto molto... (sarà che l'attore dei film non mi piace) boh... - Non uccidermi se sei sua fan xD-
qui comunque hai reso bene la sua sottile petulanza, non troppo eccessiva ma pressante. E poi mi ha fatto morire Hermione :
- Che ci fai qui?
Ecco, appunto.
- Rimpiango gli 11 anni. - risposi, voltandomi.
ahahah bellissima risposta!!
Cavoli, non vedo l'ora che venga la sera per vedere cosa dice Draco del fatto che in futuro porterà Hermione a casa sua... ( Herm gli dirà che era sdraiata su di lui nel sogno ?) ehehe,...
prevedo situazioni divertenti ed imbarazzanti.
Bravissimaa
a presto!!!

Finalmenteee!!! Forse è corta come scena, ma proprio per questo "risalta" così tanto ;) Sinceramente se fossi stata Hermione non so se sarei riuscita a non perdere la testa seriamente!

27/02/13, ore 19:13

Sìììì,
anche se sto male ho visto che avevi aggiornato e non ho resistito... ahimè, dovrai accontentarti di un'altra recensione scarsuccia di contenuti.
Quanto sono belli insieme??!!!! *.* madò, quando si è scusato mi è venuto un brivido.
"Così le presi una mano - una mano? - e la guidai per i corridoi" sono morta dalle risate quando ho letto questa frase, l'immagine è qui davanti ai miei occhi xD
Sei una grande ad aggiornare così velocemente. Io non ci sono mai riuscita xD
bacissimi

Scusa per il ritardo, ma è tutto il pomeriggio che non mi sento tanto bene, ma non mi va di farti aspettare oltre per la recensione!
Capitolo stupendoooooo, peccato che sia già finito!!! mi sono emozionata tantissimo!!!!!
grazie per averlo postato subito per non farci morire di curiosità!
Ora non vedo l'ora di vedere il seguito,,,
un abbraccio grande e complimenti!!!!!!
ps scusa se sono stata breve, ma ahimè, mi fa malissimo la testa.

27/02/13, ore 15:03

Un bacio ci stava però ahah, scherzo, è perfetto. Amo il modo in cui scrivi in prima persona cosa che, a mio parere, è molto più complicato rispetto alla terza.
Spero che continuerai al più presto :)

26/02/13, ore 01:51

Nooo!!!!! ci hai lasciati sul più bello!!!!! ... cavoli, dovevo andare a dormire ma ho visto ora il nuovo capitolo e non ho resistito, e mo chi dorme più? XD
Bellissimo, mi sono emozionata tantissimo nell'ultima parte, ma anche la scena della cena è stata superba.
Non vedo l'ora di vedere che succederà!
Ora però scappo che è tardissimo >.<
Sogni d'argento - per rimanere a tema ;)

25/02/13, ore 21:02

Non so più cosa scriverti i miei commenti stanno diventando un po' banali... comunque la storia mi sta prendendo sempre di più e ho adorato l'ultima scena! Poi il titolo della fic è "Mai giudicare un libro dalla copertina" quindi sto iniziano a pensare che non l'hai chiamato così solo per modo di dire (insomma l'apparenza inganna,) ma anche perché Forse quello che cercano i due ragazzi si trova appunto in un libro insospettabile, come era successo nel libro con le storie di Beda il bardo... forse sono io che mi faccio troppi viaggi mentali, però dai ci stava! So che scriverai appena potrai quindi non te lo chiedo più XD

25/02/13, ore 13:23

Come sempre mi stupisci sempre di più, scrivi benissimo, complimenti.
Ti prego continua al più presto, so già che lo farai :)

23/02/13, ore 19:08

Ciao!! ho - con immenso piacere - letto la tua storia, l'ho trovata solo ieri ma letteralmente l'ho divorata! Almeno mi sono messa in pari!!
Questo capitolo poi è bellissimo, la scena tra Draco ed Hermione è stupenda e piena di emozione.
Mi piace che usi la prima persona singolare nella narrazione. A mio parere è molto più difficile che scrivere in terza persona, ma forse è solo perchè io non ne sono molto capace xD
Tu invece sei bravissima.
Insomma, la tua storia mi ha conquistata. Hermione è veramente IC ed anche i pensieri di Draco lo sono abbastanza, o almeno, anche io me lo immaginerei così in quella situazione.
Non vedo l'ora di sapere come continua, ho visto che aggiorni a velocità lampo (ottimoo) e ti faccio i complimenti anche per questo.
Un saluto!
Alessandra

23/02/13, ore 16:51

a me mi piace molto la tua storia ed è molto , cioè attrae molto il lettore

22/02/13, ore 22:24

Bei capitoli, ma come sempre li ho letti troppo velocemente! Scrivi appena puoi(so già che lo farai) perché questa storia mi ha proprio preso e non vedo l'ora continuare la trama. Grazie mille per il tuo impegno e il tempo che dedichi a questa storia!

22/02/13, ore 20:12

Secondo me Hermione dovrebbe avere più controllo su questa specie di potere, magari servono lezioni di occlumanzia, perché qualcuno potrebbe entrarle nella mente e influenzarla o scoprire qualcosa.... Comunque scrivi molto bene perciò continua!
P.S: riguarda l'altro capitolo comunque per me Cedric dovrebbe stare a corvonero e non a tassorosso, ma vabbé. La Rowling deve aver confuso le case di Ced e Cho! ;p

22/02/13, ore 19:52

Un parto, eh? Beh cambiare la storia così tanto, o almeno una parte, senza fare errori deve essere difficile, ma è proprio questo il bello di EFP! Comunque se i sogni di Hermione sono "rivelatori" quale sarà il messaggio che c'è dietro al sogno con Draco e l'oggetto giallo-arancio? :3

22/02/13, ore 19:34

Bel capitolo, come al solito! Anche io sono impegnatissima in questo periodo perciò leggo quel che posso... Mi piace avere una specie Herm-veggente, è originale e ci sta con la storia. Poi finalmente si è scoperto il mistero che nascondeva Draco: non ce la facevo più ad aspettare! Povero però, posso capire Malfoy Senior(mi è sempre sempre stato antipatico >.<), ma Narcissa non la scuso:avrebbe dovuto salvare suo figlio in qualche modo...