Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

03/04/13, ore 16:25

- Tu… - cominciò, scansandosi un attimo e schiarendosi la voce, - tu sei sicura che lui ti meriti? -
- Si. - risposi, sicura, l'immagine della sua mano nella mia tra le poltrone dell'ufficio di Silente, le sue braccia che quando mi stringevano riuscivano a trasmettermi più di mille parole, - sono sicura. -

(è un pezzo così dolce, asdfghj *-*)
ciao violaa ;)
oh, finalmente ho capito meglio la situazione del fantasma hahaha :)
sono preoccupata.. non è che draco farà qualche immensa cavolata per colpa di quello che ha detto nott? NO, VERO?? DIMMI CHE NON LASCERA' HERMIONE, MI STA VENENDO L'ANSIA HAHAHAH.
Harry è così tenero, voglio anche io un amico come lui. *-* E Zabini farebbe meglio a ritirarsi hahahaha ♥ ah, ci tengo a farti sapere che a me piacerebbe molto che la tua storia avesse tanti capitoli, non mi stanco mai di leggerla, quindi più capitoli ha, meglio è ;)
vorrei farti una domanda: quanti anni hai? puoi anche non rispondere eh, è solo che sono una tipa molto curiosa :)
..e draco che fuma mi piace un botto *--*
attendo con ansia il prossimo capitolo, che sarà come sempre meraviglioso. :D
un abbraccio,

-BieberSwaggie

31/03/13, ore 22:49

Senza neanche accorgermene balzai in piedi, lanciandogli le braccia al collo e premendo violentemente la bocca contro la sua, bisognosa di quel contatto.

- La prossima volta che mi baci in quel modo, mezzosangue, non sarò così clemente da limitarmi a ricambiare. Avverti i tuoi amici. - sussurrò con un sorriso a mezza bocca.

inanzi tutto, vorrei scusarmi per non aver recensito gli ultimi capitoli. il fatto è che, oltre alla scuola, sabato scorso sono stata al concerto di Justin, quindi per molti giorni non sono stata nelle mie piene facoltà mentali çç scusami davvero. adesso sono tornata, pronta a esporti sempre i mio modesti pareri c;
Posso dire con certezza che è la migliore ff su dramione che io abbia mai letto! A differenza delle altre, non racconta solo di loro due che si innamorano, poi litigano, poi fanno pace; è originale e ogni capitolo mi stupisce. Il punto del battibecco tra Ron e Harry mi fa morire HAHAHAHHAHA :'D E quando è arrivato Draco, mi sono messa a sorridere allo schermo. Non è una cosa normale, sono preoccupata D: Mi ha incuriosita molto il fatto di questo... "fantasma"? Non vedo l'ora di saperne di più.
Continua presto, attendo con ansia.
ps: mi sono riletta tutti i capitoli, oggi. hahahhaa c':
Mi eclisso, voglio iniziare a leggere "come un uragano". *-*
Tanto love,

-BieberSwaggie

29/03/13, ore 22:55

Ma come fai ad inventarti una storia simile? Sei davvero bravissima e hai una fantasia fantastica!
Continua presto, ti preeego c:

29/03/13, ore 17:14

Come sei romantica, spero tanto che Trovino una scappatoia.
Stai esprimendo tutta la tua fantasia.
Brava, continua così

28/03/13, ore 13:11

Ciao!! Ho appena scoperto la tua ff e l'ho finita in pochissime ore. E' molto bella. Complimenti, davvero! Non vedo l'ora che tu pubblica il nuovo capitolo!! Ciao Solidea

27/03/13, ore 22:26

Ciaoooo, che bel capitolone!! La fine mi è piaciuta da morire ;
- La prossima volta che mi baci in quel modo, mezzosangue, non sarò così clemente da limitarmi a ricambiare. Avverti i tuoi amici. - madò, ma vuoi farmi partire una coronaria ? xD
Ma veramente hai avuto il "blocco dello scrittore" ? Perché per me sei stata un fulmine come al solito, anche se devo ammettere che in questi giorni ho controllato spesso la tua storia, per evitare di recensire in ritardo.
La storia si fa sempre più intricata con questa nuova previsione! Prince, se non erro, non era il nome della mamma di Voldy, Eileen Prince ? Non so se ci sia o meno un collegamento, sarebbe parecchio interessante.
E poi, non sai quante risate mi sono fatta quando Hermione si lancia su Draco e poi sente un botto alle sue spalle. Ron. ( so che magari non volevi che fosse comica, ma Ron mi ha fatta morire, perdonami LOL)
Adesso prevedo grandi tormenti interiori per Hermione, soprattutto sulla sorte che attende Draco. Perché mentre lei, ovviamente, teme per la vita del Serpeverde, Ron ed Harry - soprattutto ora - non si faranno secondo me troppi scrupoli sul fatto che Draco non debba consegnare un'arma tanto potente come il medaglione.
Comunque bravissimissima, come sempre! ;)
Attendo con ansia ( in senso buono, eh) il nuovo capitolo.
un bacio
-A-

caaaaavolo, non di Voldy, ma è la mamma di Snape, ovvero Piton!!! scusa l'errore grossolano.
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 10:40 pm)

27/03/13, ore 16:21

Caspita... Sono senza parole. Chissà cos'è in mano del Signor Prince e che Voldemort vuole avere. Per quanto riguarda la faccenda della Pietra della Morte era chiaro che Tu-Sai-Chi la volesse sotto controllo se è l'unica arma che può contrastarlo. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! A presto,

Giorgia S

26/03/13, ore 09:27

Ho scoperto da poco questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace molto e l'ho trovata anche molto scorrevole e piacevole da leggere. Ho apprezzato le scene erotiche perchè le ho trovate molto delicate nonostante sia evidente il sentimento che li unisce. Bello anche il tuo modo di descrivere il loro avvicinamento e anche la confusione che hanno provato nello scoprire questa reciproca attrazione.
Ora sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
baci Baby

24/03/13, ore 15:25

Che bel capitolo, ma la storia comincia a diventare un'po sul rosso, ma le descrizioni ti vengono così?
Brava, continua così

24/03/13, ore 07:20

Wow... qualcosa mi fa presagire che Draco non è messo molto bene. Anzi questa storia della Pietra della Morte mi preoccupa alquanto. Sono assolutamente d'accordo con Hermione che non voleva lasciarlo solo e sono felice che Harry e Ron vogliano "collaborare" per una volta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A prestissimo (spero)!

Giorgia S

23/03/13, ore 18:31

Ciao bella! Hai visto ? Per una volta non sono in vergognoso ritardo nel recensirti!
Ma veniamo al capitolo : Bellissimooo! La parte più bella ovviamente è quella in cui Hermione e Draco sono insieme. Hai descritto la loro scena d'amore divinamente, non capisco perché ti preoccupi ;)
Wow, poi ad ogni capitolo esce un nuovo scoop, anzi qui ce ne sono due. La pietra della morte e la missione di Draco, che finalmente conosciamo. Eh si, dovrebbe dargli il medaglione...anzi, che cattivone Ron. *.*
Comunque bravissima - come al solito -
Ci vedremo al prossimo capitolo!
smack*

21/03/13, ore 20:06

Ciaooo, eccomi qui! In vergognoso ritardo, chiedo scusa... ma non sono stata a casa per niente in questi due giorni.
Non preoccuparti della lunghezza del capitolo, solo che - acciderbolina - potevi darci vedere che cosa è accaduto in camera di Hermione ;P eheh
Comunque mi ha scioccata l'arrivo di Lucius e, ancora di più, la notizia che la visione di Hermione si sarebbe avverata nel giro di ventiquattro ore!! Cavolooo, spero almeno che la notte - a parte Draco - porti consiglio ad Hermione con qualche "sogno".
Che dolce però, la sua preoccupazione è motivata ed ha ragione lei, non si tratta di essere Grifondoro o Serpeverde. Draco è solo un ragazzo spaventato che deve assicurarsi la sopravvivenza, sua e quella della famiglia. Povero.
Sei stata bravissima, pensa che mi hai fatto venire l'ansia, quindi.... aggiorna prestoooo! o mi avrai sulla coscienza ;)
Scherzo, ovviamente. Mettici il tempo che vuoi, basta che sia bello come questo.
baci
-A-

21/03/13, ore 15:33

Bellissimo. LA trama mi coinvolge sempre di più e come sempre, aspetto con ansia il seguito.
-Gio.

21/03/13, ore 12:56

Poche recensioni per una storia scritta così bene, a mio parere.
Mi piace molto come scrivi, riesci a far appassionare il lettore.
I capitoli son della lunghezza giusta, e li fai terminare sempre con qualcosa di inaspettato e questo ti rende onore.

Spero aggiornerai presto, continua a scrivere così.

Sirapislove

20/03/13, ore 21:01

Ohhhhh che cosa dolce!!! L' ultimo pezzo <3 corto ma secondo me decisivo per la storia
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti! Comunque brava ciaoo
Al prossimo capitolo