Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

21/02/13, ore 21:00

Cavolo è fantastico!!!
Non riesco a smettere di leggere questa storia... A ogni capitolo mi incuriosisco e mi meraviglio sempre di più.
Sei una scrittrice bravissima... Complimenti!!!
Perfavore continua al più presto ;)

21/02/13, ore 19:16

Oh mio dio, ma come fai ad avere così tanta fantasia? Sei fantastica, non vedo l'ora di leggere il resto!
Continua al più presto c:

21/02/13, ore 14:28

Che dire... stupendo come sempre!
Continua al più presto ti preeego! c:

20/02/13, ore 14:46

Oddio scrivi benissimo, ti prego DEVI continuare al più prestooo c:

16/02/13, ore 14:25

Oh mio dio DEVI assolutamente continuare al più presto.
Mi meraviglia sempre di più la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo ashkjashs

14/02/13, ore 18:16

Ciao Hylia!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si svolgerà la storia! Sei riuscita a catturare la mia attenzione e a farmi restare con il fiato sospeso :)
Mi piace molto la svolta che hai deciso di dare alla storia: sono curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra i due protagonisti! :)

A presto! :)

14/02/13, ore 17:56

Ti scrivo solo per farti un piccolo appunto del tutto personale: secondo me, definire Harry il "Bambino Sopravvissuto" non è coerente con il personaggio di Hermione. Visto che sta parlando in prima persona, avrebbe potuto dire "il mio amico", oppure Harry visto che non rischiavi di fare una ripetizione.
Comunque il tuo modo di raccontare mi piace molto! Leggerò i prossimi capitoli :)

A presto :)

14/02/13, ore 17:40

Ciao! :)
Ammetto che all'inizio i personaggi che parlano in prima persona mi hanno un po' spiazzata, non essendo molto appassionata a questo tipo di scelta, ma avendo letto che il racconto sarà un Dramione sono interessata a vedere gli sviluppi della storia! :)

A presto :)

14/02/13, ore 14:47

Oh mio dio non puoi farmi rimanere sulle spine così lol
Continua presto ti preeego! :)

13/02/13, ore 22:41

Oh mio dio è una delle storie più belle che abbia mai letto, e poi tu scrivi benissimo.
Continua presto, ti preeeego :)

13/02/13, ore 22:38

Amo la tua storia e amo come scrivi, complimenti **
Ti prego continua al più presto! c:

Ohoh, sono sempre più curiosa! Spero che riuscirai a scrivere il capitolo al più presto. Questa fic l'ho letteralmente mangiata! Fantastica, veramente.
P.S: scusa per i commenti fastidiosi, ma volevo farti sapere che stai scrivendo una bella storia ;) Irene

13/02/13, ore 16:47

Wow! Capitolo pieno di sorprese! La storia mi piace molto, mentre Mandy mi sta sempre più antipatica... Herm gelosa è una cosa fantastica, anche se, nonostante l'intelligenza, non si è ancora accorta che le piace la serpe bionda, quindi il povero Draco dovrà avere ancora molta pazienza, vero? Non so sei d'accordo, ma secondo me sarebbe bello anche ampliare i ruoli i altri personaggi (come Blaise <3) e parlare anche di Sirius, che visto che siamo al 5 libro alternativo dovrebbe essere ancora vivo. Comunque continua così, vai alla grande!

13/02/13, ore 13:13

Bel capitolo! In poco spazio sei già riuscita a incuriosirmi, perciò sono sicura che continuerò a leggerla ;) Ti chiedo solo un favore: finiscila, non intendo metterti fretta anzi, prenditi tutto il tempo necessario, ma ho appena letto 2 fin che non si concluderanno mai, e non voglio che ciò avvenga anche con questa!

11/02/13, ore 16:53

Adoro questa storia!!! Mi sta incuriosendo molto, soprattutto perchè non so in cosa consista la missione di Draco, ma immagino che lo scoprirò nei prossimi capitoli!!! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno le cose tra Draco ed Hermione!! Continua così!! A presto!!