Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

06/06/13, ore 15:01

Anche il secondo capitolo mi è molto piaciuto. Cedric Diggori è ancora vivo, dato che sia lui che Harry non hanno mai toccato la coppa del Torneo Tremaghi che era diventata una passaporta. Draco è bravo a sparare sentenze, ma non ha aperto bocca prima di perdere il controllo. Mi sarebbe veramente piaciuto sapere cos'aveva da dire Lucius al figlio. Tess

06/06/13, ore 14:38

Veramente interessante come capitolo iniziale. Da quello che ho capito durante il Torneo Tremaghi Voldemort non è risorto, ma non per questo è meno potente e pericoloso di prima. Il Signor Malfoy è nel mezzo tra bene e male, non ha ancora scelto da che parte stare. Draco deve ricevere dal genitore un importante informazione che riguarda il suo futuro. Di che cosa si tratterà? Tess

05/06/13, ore 17:26

In tutto ciò, ovviamente, Blaise Zabini rideva come se non ci fosse stato un domani. Non potevo vederlo a causa della copiosa quantità di sangue che mi offuscava la vista ma ero più che sicuro che fosse piegato in due con una mano sullo stomaco.
Ah, Blaise è sempre il mio grande amore, ma tralasciamo il fatto che se non fosse per motivi.. ehm, pratici, legati al fatto che sia un personaggio di libri e fanfiction me lo sposerei. Vabbé.

Che posso dire? Finora è una delle mie ff preferite, l'ho letta tutta di fila senza fermarmi un attimo, mi piace veramente veramente tanto!
Magari se hai voglia scrivimi se decidi di pubblicare qualcos'altro, voglio continuare a leggere quello che scrivi :)

05/06/13, ore 15:53

- Ma cosa gli fai tu alle donne?
- Forse dovrei riformulare: ma cosa ti fa la Granger a te?
- Credo di dover riformulare ancora una volta: ma cosa vi fa la Granger a voi?

Io adoro Blaise, già da sempre, ma in questa ff... non lo so, è amore.
Non riesco a trovare niente che non mi piaccia in tutto quello che ho letto finora, davvero. Sei davvero brava, mi piacerebbe saper scrivere cosi :3
Vado a finire di leggere và, tra qualche capitolo magari recensisco ancora :) hahah

02/06/13, ore 12:36

Una storia bellissima emozionante e rendere herm una veggente mi piace ciao e se inizi il seguito informami ciao a presto

31/05/13, ore 11:45

Deludermi con il finale????? E come potresti??? E' stupendo!!! Purtroppo la febbre non mi ha permesso di leggerlo tutto ieri ma oggi l'ho riletto da capo e l'ho finito, è STUPENDO! Finalmente Draco ha fatto il primo passo per stare con lei!!! L'ha baciata davanti a tutti!!! Ho fatto un salto sulla sedia quando è andato verso di lei. Infatti, come Blaise, ho capito subito cosa volesse fare Draco, wow.
Bellissima anche la parte iniziale del capitolo, con le riflessioni di Hermione sul suo passato e, perché no, anche sul suo futuro, visto che ha compreso la differenza tra l'esser preoccupati per un amico (anche se per il più stretto) e l'essere preoccupati per la persona che ami.
Bene, anche se non l'avevi programmato sono qui a chiederti un EPILOGO!! Ti preego, non posso credere che sia già finita!! Infatti ti do ben 3 motivazioni per cui devi farlo, 1) Devi farci vedere la storia della tinta di blaise!!! 2) Mi piacerebbe vedere un confronto tra Draco, Theodore ed Hermione, ora che le carte sono state scoperte 3) Mi piacerebbe sapere i pensieri di Hermione mentre vede Draco avanzare verso di lei!!! 4) Lo so avevo detto tre, ma la quarta motivazione siamo noi lettori che ci siamo affezionati così tanto a questa storia - e sono sicura che in tanti vorrebbero un altro capitolo.
Spero di non averti messa in crisi ^^' consolati con il fatto che sei finita tra i miei autori preferiti u.u
Ti abbraccio forte Viola, grazie anche per avermi messa tra i ringraziamenti ( scusa per il gioco di parole, eheh) ti ripeto che sono io a doverti ringraziare per aver condiviso la tua storia con noi lettori ed avermi così donato attimi ricchi di emozioni.
Ti seguirò sicuramente nella tua prossima storia, tu pensa al fatto dell'epilogo xD poi, se come dici, farai proprio un seguito, beh ... nessuna sarà più felice di me!!!!!
smack <3

30/05/13, ore 15:08

Piccola perdona il mio ritardo!! Però te li recensirò entrambi, non temere!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo sapevo che Nott (Theo) si sarebbe riscattato! E - come speravo - ha recitato lui la maledizione senza perdono, ma su Dolohov e non su Hermione!! Quando l'ho letto ho sorriso per cinque minuti come un ebete.
Grandissimi Harry ed Hermione, soprattutto lei che riesce sempre a rimanere lucida e pensare nelle situazioni di pericolo, ma il padre di Nott si chiama Davon o Devon, perché lo hai chiamato in entrambi i modi XD qual è quello giusto?
Comunque mi è piaciuto anche l'accenno del rapporto tra Nott padre e Theodore, molto cliché Malfoyano, ma sulla famiglia Nott l'ho apprezzato parecchio. Ce lo vedo più di Malfoy.
Splendido capitolo carissima, scusa ancora per il ritardo ma non ho avuto tempo in questi giorni, mi si è spaccato pure il pc e dovrò usare per un po' il pc del mio ragazzo... che me lo lascia poco :(
Volo a leggere l'ultimo capitolo (sono triste solo all'idea) sob....
ti abbraccio,
Ale

30/05/13, ore 00:06

Ciao! Ho recensito il primo capitolo quindi ho pensato...perché non recensire l'ultimo? :) Devo concludere che ci avevo visto giusto quando ho inserito la tua storia tra i preferiti già al primo capitolo, perché andando avanti mi ha appassionata sempre di più. Trama molto ben costruita, coinvolgente e soprattutto lineare. La scelta di usare la prima persona per i personaggi principali all'inizio mi sembrava un pò azzardata, ma devo dire che per come hai costruito la storia sei stata in grado di farla funzionare alla perfezione. Complimenti anche per le scene d'amore sei riuscita a trasmettermi mille emozioni attraverso dialoghi per niente scontati e soprattutto molto brava, a mio parere, a non cadere nel volgare nelle scene più hot nonostante il ratings arancione. Avrei commenti positivi su tutto perciò concludo con uno scontato ma meritatissimo: BRAVISSIMA!!
Spero ci delizierai di un seguito o di una storia tutta nuova in futuro :)

ShaakTi

29/05/13, ore 22:37

É stato il finale perfetto senza ombra di dubbio! Sono dispiaciutissima che sia terminata, é una delle storie su draco e hermione che adoro di più..tantissimi complimenti! :)

29/05/13, ore 17:26

Ok non so che dire.. oltre il fatto che mi viene da piangere lol Inizio a dire che è stata una delle ff più belle che abbia mai letto e, anche se mi dispiace un sacco che sia finita, non potevi scegliere finale migliore ** Grazie per aver scritto questa storia stupenda, mi mancherà leggerla.

28/05/13, ore 23:21

Ok.. Ti assicuro che sto per piangere..
Beh, che dire? Ho sclerato in ogni singola recensione che ti ho lasciato, nonostante non siano state poi molte. È stata una storia meravigliosa, non penso di averne mai letta una così. Ho amato OGNI SINGOLO CAPITOLO dall'inizio alla fine, ho amato Draco (devo ammettere che sotto questa nuova luce non é niente male), sono stata felicissima del fatto che Silente fosse ancora vivo (é stato un duro colpo per me quando ho letto il sesto libro) e ho amato il tuo modo di scrivere (infatti non smetterò mai di ripeterti che scrivi da Dio).
È un peccato che per le recensioni non ci sia l'opzione "stratosfericamente positiva" perché l'avrei di sicuro messa.
Grazie mille. Grazie per tutte le emozioni incredibili che ho provato leggendo. Grazie per avermi sorpresa sempre in ogni nuovo capitolo (anche se ti facevi aspettare non fa niente, dettagli). Grazie per questa splendida storia.
Ti prego, dimmi che quest'estate riprenderai a scrivere. Puoi continuare questa storia, puoi cominciarne un'altra, puoi fare un crossover, insomma puoi fare quello che vuoi. Però devi continuare a scrivere.
Ah, una curiosità: quanti anni hai??
E a proposito, hai sbagliato, io sono MelodyLestrange non MelodyStrange. Bellatrix si offenderebbe se sapesse che hai "insultato" una sua parebte. Ma vabbé, ci passeró su per stavolta.
Ok, ora devo fermarmi altrimenti finisce male.
Grazie ancora di tutto. A presto (mi raccomando) !!
Un ultimo kisso. Oh, quanto mi mancherà la tua storia. Meglio non pensarci.
Melody

28/05/13, ore 22:29

Ciao! Comincio col dirti che il finale è stato bellissimo, semplice ma di impatto, arriva dritto al punto! L'azione finale di Draco mi ha proprio sorpresa e mi ha strappato un commosso "awww"! Ti ringrazio per avermi inserito nelle tue note, lo apprezzo molto! Sappi che la tua storia finirà tra le mie ricordate perché: 1- è stata la prima ff su harry potter e sulla Dramione che ho letto e me ne sono innamorata! 2- ho cominciato a leggere la tua storia in un momento in cui avevo bisogno di un po' di serenità e il tuo racconto me l'ha data! Scrivi in modo bello e semplice (non per niente sei tra i miei autori preferiti), spero di poter leggere altre storie così! Con la speranza di "rileggerti" presto, Hermione00

27/05/13, ore 19:03

E adesso? Ci mancava pure questa! Va bene, confido in te, che risolverai certamente questa faccenda per il meglio. Comunque sono felice che la fauna dei Mangiamorte sia stata leggermente sfoltita.
A presto,
Baci&Abbracci,

IsabellaMalfoy_99

25/05/13, ore 17:49

Ok ok. Ti avevo detto che ero in pena per Hermione ma che ero certa che non mi avresti lasciata con l'amaro in bocca. Infatti il capitolo mi ha lasciata proprio contenta! Sono curiosa di sapere come andrà a finire anche se sono un po' triste perché siamo quasi giunti al termine. Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Ps: devono farci il film sul serio...non sto scherzando! ;)
Hermione00

25/05/13, ore 10:46

Non mi sono di dimenticata di te, ho avuto molto da fare, e per un'po non potrò venire su efp perchè ho gli esami.
Questi du e capitoli li trovo fantastici, come solo tu sei in grado di farli.
Ci sono però un'po di errori di ortografia, ma apparte quello è perfatta.
KISS KISS